Appartamento in affitto in via lago di albano, vicino al centro in una casa di nuova costruzione. L'appartamento è posto al secondo piano ed è composto da soggiorno con angolo cottura con cucina nuova mai usata e balcone, cameretta studio, camera matrimoniale con mobilio nuovo ancora imballato e bagno con finestra e doccia tutto nuovo, lavanderia con caldaia e accesso alla mansarda ad uso ripostiglio. Non ci sono spese condominiali in quanto la palazzina è familiare, l'appartamento ha l'accesso indipendente dalla corte esclusiva.
ripostiglio e due bagni. Il fiore all'occhiello è l'ampio terrazzo perimetrale, ideale per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un comodo box auto e una cantina all'interno dello stesso. Classe energetica b. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ambite della città! L39 f
Appartamento in affitto per una giovane coppia max 2 persone. Da ammobiliare. Proponiamo in affitto un luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Avezzano (aq). Situato nel centro della città, l'immobile si estende su una superficie di 85 mq ed è stato recentemente riqualificato al 110% per garantire un elevato livello di efficienza energetica. L'appartamento dispone di due camere due bagni, una cucina abitabile e un ampio soggiorno. Gli interni sono caratterizzati da un moderno impianto a pavimento, che garantisce un riscaldamento uniforme e un comfort ottimale in ogni stagione. L'immobile è dotato di cappotto termico e infissi a basso emissivo, che contribuiscono a ridurre i consumi energetici e a mantenere una temperatura interna piacevole grazie all'impianto a pavimento alimentato da pompa di calore collegata ad un impianto fotovoltaico di 6Kw. Inoltre, è presente una colonnina di ricarica per veicoli elettrici, rispondendo alle esigenze di una mobilità sostenibile. Completa la proprietà un comodo posto auto, che offre un sicuro riparo per il proprio veicolo con annessa colonnina di ricarica. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come caffetterie, stazioni di servizio, farmacie, ufficio postale e il comune. Appartamento da ammobiliare. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento moderno e confortevole, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità nel cuore di Avezzano. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Affittasi appartamento nuovo composto da soggiorno con angolo cottura, 1 studio, due camere da letto, ampio corridoio, n. 2 bagni, terrazza perimetrale, completa la proprietà un box auto singolo di circa 35 mq. Per ulteriori informazioni e sopralluoghi potete contattarci presso i nostri uffici siti in Avezzano Via Monte Velino n. 26 o al tel. Siamo disponibili in ampie fasce orarie.
Rif. L499 - Proponiamo a pochi passi dal centro in condominio di recente costruzione un appartamento posto al piano terra in ottimo stato composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un ampio terrazzo. Solo referenziati.
L' appartamento è collocato in posizione centrale e comprende un'accogliente zona giorno con soggiorno, cucina, due camere da letto e un servizio. A completare la proprietà vi sono una cantina al quinto piano e un garage nel piano interrato. Libero da fine Novembre.
Si propone in locazione appartamento posto al primo piano di un condominio signorile, ubicato in zona centrale e dotato di ascensore. L'alloggio si compone ingresso, ampio salone e ampia cucina abitabile, corridoio, tre camere e due bagni entrambi finestrati. Completa la proprietà un posto auto coperto, una locale cantina, un giardino condominiale ed una corte comune con possibilità di un ulteriore posto auto esterno. Riscaldamento centralizzato con caldaia ad alta efficienza, anno si istallazione 2020; radiatori muniti di valvole termostatiche. Produzione di acs (Acqua Calda Sanitaria) a mezzo di caldaia autonoma di recente installazione.
Rif. L22041 in uno degli edifici di maggior pregio architettonico della città ubicato di fronte al vecchio ospedale, proponiamo un ufficio (cat. A 10) al pian terreno con possibilità di ingresso indipendente. L'unità è composta da ingresso piccola attesa, 2 uffici ed un bagno. Una terrazzino ed un locale ripostiglio a livello completano l'offerta. La costruzione è del 2022 e beneficia delle più recenti tecnologie volte all'efficienza energetica (riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico, cappotto di nuova generazione, ecc).
Rif. L22041- Proponiamo in affitto in uno degli edifici di maggior pregio architettonico della città un bilocale posto al primo piano. L'unità è composta da soggiorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e balcone vivibile; arredamenti nuovi e moderni. La costruzione è del 2022 e beneficia delle più recenti tecnologie volte all'efficienza energetica (riscaldamento a pavimento, pompa di calore, fotovoltaico, cappotto di nuova generazione, ecc). Si affitta per un minimo di un mese ad un massimo di sei mesi. Utenze e condominio comprese nel prezzo di locazione. Solo referenziati.
Proponiamo in locazione questo splendido appartamento situato al primo piano di una villa di nuova costruzione, perfetto per chi cerca comfort e modernità. Con una superficie commerciale di 90 m² l'appartamento offre un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Le due comode camere da letto garantiscono spazio e privacy, mentre il bagno moderno e il ripostiglio lavanderia aggiungono praticità. L'appartamento vanta di balconi con un'ottima esposizione sui tre lati (sud, est, ovest), inondando gli ambienti di luce naturale. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e accogliente! Rif. : l25 f
Rif. Aa48 - avezzano semi-centro - Proponiamo in locazione, splendido appartamento arredato di nuovissima costruzione, in posizione semi-centrale che offre tranquillità e comodità. L'immobile, di circa mq. 100 c. A. è posto al Piano 2° di uno stabile a conduzione familiare (privo di ascensore) ed è composto da: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a parete, camera matrimoniale, studio o camera ospiti, ampio bagno moderno c doccia, pratico vano lavanderia + ampi balconi. Ottima esposizione: est-sud-ovest! Perfetto per lavoratori single o coppie con esigenze transitorie, l'appartamento è disponibile solo per persone solvibili e referenziate! Il canone di locazione è di € 650,00, esente di spese condominiali. Studio pianeta casa via g. Mazzini,153 0863. 444304
In zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi da Via xx Settembre e dal cuore del centro di Avezzano, proponiamo in locazione un appartamento panoramico posto al 5° piano di una palazzina silenziosa e ben tenuta.? L’immobile è così composto: • Ampio soggiorno luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità • Cucina abitabile con balconcino • Studio riservato, perfetto per lo smart working o come angolo lettura • Cameretta comoda, adatta per ospiti o uso personale • Camera da letto matrimoniale con balcone privato • Bagno finestrato con vasca? L’appartamento gode di una vista aperta e panoramica, con ottima esposizione, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata.? Caratteristiche principali: • 5° piano, vista panoramica • Zona residenziale e silenziosa • Palazzina tranquilla • Doppio balcone • Bagno finestrato • a pochi minuti dal centro e dai principali servizi? Ideale per famiglie, professionisti o coppie alla ricerca di un contesto tranquillo ma centrale.? Disponibile da subito.? Contattaci per info e visite!
L'agenzia italia affitti di Pescara propone in affitto appartamento posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Trilocale arredato in affitto ad Avezzano (aq) a due passi dalla Stazione. Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, servizio e terrazzino. Disponibile da subito! Il canone mensile richiesto è di Euro 520,00 oltre la quota mensile condominiale di Euro 40,00. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Rif. L616 - Nei pressi di Via Roma, in condominio piccolo e tranquillo, proponiamo in locazione un appartamento composto da: ingresso, soggiorno con cucinino, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e balcone vivibile. L'appartamento è completamente autonomo ed arredato. Alle spese di condominio vanno aggiunte le spese relative all'energia elettrica dello stabile. Solo referenziati
Affitto anche brevi periodi,appartamento completamente arredato ad Avezzano,composto da due camere da letto,due bagni,sala,cucina,ampio corridoio al piano rialzato,zona s. Rocco, a 5 minuti dalla stazione e dal centro citta’, e a 10 minuti dall’autostrada. Spese condominio incluse. No animali
Proponiamo in locazione appartamento al primo piano servito da ascensore in palazzina di recente costruzione, situato in una zona servita e ben collegata, in vicinanza di tutti i servizi. L'appartamento, offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone. Con una superficie commerciale di 50 m² circa, l'appartamento è ideale per coppie o professionisti. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e moderno! Rif. : l50 f.
In tranquilla zona residenziale, proponiamo in locazione appartamento arredato di circa 90 mq, situato al piano terra rialzato di una palazzina composta da sole due unità abitative. L’immobile, dotato di ingresso indipendente, si presenta in buone condizioni ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile arredata con cucina nuova, due camere da letto, servizio finestrato e cantina. è dotato di riscaldamento autonomo e non è soggetto a spese condominiali. Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere, in un contesto tranquillo e riservato, ma comodo ai principali servizi. L14 f
L'appartamento, situato al secondo piano, presenta una cucina, un soggiorno, due camere da letto e un servizio. Si affitta completamente arredato, dispone di riscaldamento autonomo e posto auto. Non sono ammessi animali domestici e la proprietà preferisce affittare ad una singola persona.
In una piccola palazzina, situata in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un appartamento mansardato, posto al secondo e ultimo piano (senza ascensore). L’immobile si distingue per la luminosità degli ambienti, grazie alla favorevole esposizione su tre lati (Est – Ovest – Nord) che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’appartamento si compone di: - Ampio soggiorno; - Cucina abitabile; - Due camere matrimoniali, di cui una già arredata pronta per essere abitata da subito; - Doppi servizi, entrambi finestrati; - Balcone vivibile. La mansarda è inserita in un contesto riservato, moderno e silenzioso, ideale per chi cerca comfort abitativo senza rinunciare alla tranquillità. Soluzione perfetta per coppie o professionisti. Rif. : l28 f.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".