Punto solo affitti propone in locazione ad ancona Zona collemarino (vicino all ' ospedale regionale torrette) - appartamento al piano secondo in palazzina anni 60 uso transitorio (studenti, specializzandi o lavoratori). L'abitazione è composta da ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera media soggiorno, ripostiglio e bagno. Un garage singolo ne completa la proprietà (solo per bici
In contesto tranquillo ed a cinque minuti a piedi dall'ospedale regionale proponiamo per uno studenti o personale ospedaliero questo grazioso appartamento libero dal 1 di Gennaio. Posto al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina l'appartamento, curato in ogni aspetto, si compone di ingresso sulla cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo, l'appartamento ha anche un condizionatore, comodo per le afose giornate estive. Posto auto assegnato in corte condominiale. Per informazioni 3803047229.
Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Nuovo
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Ancona sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Ancona , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Ancona sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Ancona che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Ancona dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Ancona e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Ancona risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Ancona e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Ancona potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Ancona potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Appartamentino al piano terra composto da ingresso sul soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e con doccia. Ammobiliato. Termo autonomo. Ottima posizione servita da mezzi pubblici e permette di raggiungere l'ospedale regionale di torrette anche a piedi. Il riscaldamento e' autonomo. Libero dal 1 novembre. Per info e visite rif. Lucia burattini 347 4556807 immobiliare cifra
Via Colle Ameno, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Per maggiori informazioni contattare il seguente numero 3387949806 Cod. A3998-Ancona- Torrette, in posizione pianeggiante a pochi passi da tutti i servizi proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato a nuovo sito ad un piano terra rialzato composto da ingresso, cucina con accesso a balcone, sala con accesso a terrazza esclusiva di circa 40 50 mq, due camere, bagno finestrato e cantina. Riscaldamento autonomo, infissi doppio vetro, predisposizione per impianto di climatizzazione, serrande elettrice, mobilio di pregio ed elettrodomestici nuovi mai utilizzati; soluzione valida per specializzandi dottorandi!
Via Flaminia, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Per maggiori informazioni contattare il seguente numero 3387949806 Cod. 3705- ancona- Torrette, in zona residenziale proponiamo in locazione appartamento, su edificio a schiera in bifamiliare di recentissima costruzione, sito ad un primo piano con ingresso indipendente composto da cucina e soggiorno con accesso ad ampia terrazza panoramica, disimpegno con accesso ad ulteriore terrazza, due camere, due bagni, piccolo giardino esclusivo non accessibile dall'appartamento e ampio garage. Riscaldamento autonomo, infissi pvc doppio vetro, ottime rifiniture generali! Soluzione valida solo per single coppie referenziate! Disponibile da gennaio 2026
via giulio bombi, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Rif. 337sa Proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, situato al piano terra di una moderna palazzina, in una zona tranquilla e residenziale di Torrette di Ancona. L'immobile, di circa 65 mq, è composto da un ingresso con angolo cottura e zona living, che si affaccia su una corte esterna esclusiva, perfetta per momenti di relax. La zona notte comprende due camere da letto entrambe con accesso all’esterno, e un bagno finestrato. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Completano la proprietà un comodo box auto situato nel garage seminterrato, accessibile dall’esterno tramite cancello automatico e collegato direttamente all’appartamento tramite ascensore.
Via Enrico Berlinguer, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Conti group affitti ancona- torrette Vicinissimo all'universita' di Medicina e all'ospedale Regionale Umberto Primo di Torrette info whats 3939485092 Nuovo mai abitato bellissimo bilocale con corte esterna - propone in locazione bilocale di mq. 45 posto al piano terra con ingresso indipendente in zona Torrette vicino Università di Medicina ed Ospedale Regionale appena ristrutturato con arredo nuovissimo composto da: soggiorno con angolo cottura, tavolo, divano. Bagno cieco con doccia. Lavatrice. Camera con armadio e uscita in corte esterna esclusiva. Pronto da abitare da metà Novembre 2025. Non ci sono spese condominiali. Riscaldamento con Split che hanno funzione sia di riscaldamento che aria condizionata, dotato di lavatrice Sono richiesti contratti di lunga media durata, ideale per una coppia o single lavoratori richieste referenze lavorative. Contratto di locazione due mensilita' di cauzione le utenze sono solamente acqua e luce non c'i sono spese condominiali a carico del conduttore la Tari Provvigioni agenzia 10% del canone annuo oltre iva piu' 30 euro spese registrazione contratto per gestire meglio la vs chiamata e' consigliato inviare un whatsapp al 393 9485092 Conti Cristiana Agente e Consulente immobiliare Conti Group Contiluxury Affitto torrette bilocale arredato Ancona bilocale di pregio ancona bilocale nuovo ancona bilocale torrette bilocale per medici, infermieri
Via Esino, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Rif. 4585 collemarino di ancona - affittiamo solo ad uso transitorio a Ditte società per almeno un anno appartamento mq. 85 completamente arredato al 2° piano composto da: Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, due bagni, balconi. Posti letto effettivi 3 4. La soluzione prevede, dopo verifica dei documenti e capacità del credito, la stipula di una polizza assicurativa già da noi predisposta a garanzia della locazione e per tutta la durata del contratto. Voltura utenze. Termoautonomo. Libero dal 1°dicembre. Classe Energetica: g
Elite Immobiliare propone per un affitto transitorio ad Aziende un appartamento a Torrette di Ancona in zona pianeggiante e ben servita. L'immobile si sviluppa con un ingresso su ampio soggiorno con balcone , cucina abitabile , zona notte con due comode camere per un massimo di tre persone , bagno con finestra e doccia , secondo balcone , ripostiglio lavanderia. Riscaldamento autonomo , condizionatori. Libero solo aziende con contratto minimo di un anno. Per informazioni chiamare il 3395953012.
Via Esino, 96, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Rif. 4534 collemarino proponiamo in affitto grazioso appartamento completamente arredato al 2° piano composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, bagno, due balconi ,cantina. Contratti a personale ospedaliero e ditte di operai. Sono richieste referenze. Classe Energetica: f
Cerchi un appartamento in affitto che unisca comfort, eleganza e una splendida vista sul mare? Questo è il posto giusto per te! Proponiamo in affitto un luminoso appartamento al primo piano rialzato, situato in una palazzina signorile composta da soli 8 condomini, in ottime condizioni. L’abitazione, completa degli arredi, è stata ristrutturata con cura, compresi gli impianti, nei primi anni 2000, garantendo uno spazio moderno e funzionale. Gli interni offrono tutto ciò di cui hai bisogno: due ampie camere da letto perfette per la famiglia o per avere uno spazio aggiuntivo, due bagni finestrati ,un ripostiglio utile per l’organizzazione quotidiana, una cucina abitabile, ideale per vivere al meglio i momenti in compagnia. Dal balcone potrai goderti una splendida vista sul mare, ma il vero fiore all’occhiello è il terrazzo esclusivo al piano superiore, perfetto per rilassarti e ammirare il panorama. Completa l’offerta un garage doppio, che garantisce spazio e comodità per il parcheggio. Dettaglio importante: l’appartamento viene affittato solo a persone altamente referenziate. Se desideri vivere in una casa che unisce stile, praticità e una posizione privilegiata, contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
Via Lambro, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
A Torrette, in una tranquilla zona residenziale, ti aspetta un appartamento esclusivo e totalmente ristrutturato, pronto ad accoglierti con eleganza e stile! Situato al secondo piano di un edificio con ascensore, questo gioiello è composto da un ampio soggiorno con un caldo e affascinante camino , una cucina nuova e super funzionale , e ben due balconi per goderti il panorama e l'aria fresca! L'appartamento ha tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole , oltre a due bagni elegantemente rifiniti, perfetti per ogni esigenza. E non è finita qui! Completa il tutto un box auto , che rende l'abitazione ancora più comoda e funzionale. Le rifiniture di pregio fanno di questa casa un vero e proprio angolo di lusso. Non lasciartela scappare!
Via lambro, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Casapro Ancona propone in affitto appartamento sito al piano terra in Via Flaminia, tra Collemarino e Palombina. L'immobile è stato compleatamente ristrutturato di recente ed è disposto in tale maniera: - Ingresso su zona giorno con cucina a vista - Camera matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno finestrato con box doccia - Seconda camera (non finestrata) - Piccolo spazio esterno con uscita dalla camera l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e porta blindata. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al numero: - 3791020679 Riccardo
Via Flaminia, Torrette, Collemarino, Palombina Nuova, Ancona
Punto solo affitti propone in locazione a falconara m. Zona falconara alta - appartamento al piano terra rialzato in contesto bifamiliare di recente costruzione 2015. L'abitazione è composta da ingresso nel soggiorno con angolo cottura e terrazza, disimpegno, due camere matrimoniali e doppi servizi. Immobile ammobiliato. Buone condizioni generali. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Disponibile dal 1 ottobre. Per maggiori informazioni e per fissare un eventuale appuntamento siamo a disposizione al seguente numero di telefono 3482585135.
Falconara - appartamento arredato per ditte lavoratori famiglie Vista mare in zona residenziale appartamento di 115 mq ca posto al terzo piano di una palazzina con ascensore. L'immobile al suo interno è composto da cucinotto, cucina, ripostiglio, ampio salone con balcone, tre camere e doppi servizi con doccia. Pavimento in graniglia e marmo in tutte le stanze. Infissi in legno, riscaldamento autonomo. Si affitta arredato. Classe energetica g l'indirizzo fornito ha il solo scopo di individuare il quartiere e la zona. Il presente annuncio è valido tassativamente a persone o società referenziate.
Punto solo affitti propone in locazione a falconara m. Zona falconara alta - appartamento al piano terzo in palazzina anni 70 con ascensore. L'abitazione ristrutturata negli anni 2000 è composta da ingresso, ampio soggiorno con balcone vista mare, cucina abitabile con balcone, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con balcone, una cameretta, ripostiglio e doppi servizi. Immobile ammobiliato. Buone condizioni generali. Riscaldamento centralizzato ed aria condizionata. Disponibile dal 1 ottobre. Per maggiori informazioni e per fissare un eventuale appuntamento siamo a disposizione al seguente numero di telefono 3482585135.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".