Affittasi elegante appartamento situato nel cuore di Albaro, in via Amendola, perfetto per chi cerca comfort e spazio. Con una superficie di 160 mq, l'immobile è completamente arredato e offre un ampio soggiorno, sala da pranzo e una cucina abitabile ideale per chi ama cucinare. Dispone di tre camere da letto e due bagni, perfetti per famiglie o professionisti. Potrai godere di momenti di relax
Goa immobiliare affitta appartamento in albaro via amendola,arredato mq 150 soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile tre camere biservizi e tribalconi, 6 posti letto. Spesa al mese euro 1200 oltre spese ed utenze, permanenza minimo 12 mesi, no studenti. Nel caso contattare il numero 3405901257 oppure 010591323.
Perfettamente arredato, zona albaro pregio Via Orsini 36 (Orsini alta), in palazzo dominante con splendida vista, a un passo dagli ospedali di San Martino e Gaslini, vicino a negozi e tutti i servizi. Vicino anche alle Facoltà Scientifiche (Ingegneria, Fisica, Matematica, Medicina). Vicino ad asili, scuole elementari e scuole medie. Categoria catastale a 2, superficie 167mq oltre 50mq di
Affittasi (anche a studenti) 100 mq gastaldi secondo piano con ascensore; n. 3 camere + ingresso corridoio + cucina + bagno + dispensa; terrazzino e balconcino. Euro 950 + spese amministrazione (euro 120 persona ca). Tipo di contratto da concordare. Solo dopo ore 19. 00.
Albaro : via pozzuolo del friuli Proponiamo in affitto un bellissimo appartamento situato nella zona prestigiosa di Albaro. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore e gode di un'ottima esposizione che garantisce luminosità e vista aperta l'appartamento ha una metratura di circa 82 mq ed è composto da 6 locali, tra cui due bagni ed un balcone. La disposizione interna è razionale e funzionale, con ampi spazi ben distribuiti e ottimamente sfruttati. La recente ristrutturazione ha conferito all'immobile un look moderno ed elegante, grazie alla scelta di materiali di qualità e alla cura dei dettagli. La cucina è completamente arredata mentre il resto è dell'attuale inquilino l'appartamento è inoltre dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale, come ad esempio l'aria condizionata, il riscaldamento autonomo. La zona circostante è tranquilla e ben servita, con negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Le spese condominiali sono contenute, ammontando a soli 50€ al mese. L'immobile è libero dall'1 8 e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più ambite di Genova, a pochi passi dal mare e dal centro città. Per informazioni: eugenia tuillier 3479567665.
Nel quartiere di Albaro, in elegante contesto signorile e riservato, affittiamo ampio appartamento posto in villa d'epoca e dotato di ingresso indipendente, doppi servizi, cucina, tinello, sala più disimpegno, ampia camera matrimoniale, l'appartamento viene affittato arredato e dotato di tutti i conforts comprensivo di posto auto di proprietà. Richiesta 1400 euro + 100 spese di amministrazione, solo referenziatissimi. Contratto transitorio senza residenza.
Prestigioso appartamento in Via Montallegro Affittasi appartamento di 270mq nel cuore di Albaro, in posizione comoda ai servizi e ai mezzi, vicino al centro cittadino. Si sviluppa su due livelli; il primo è composto da una sala doppia, studio ,cucina arredata, bagno e un grazioso spazio esterno terrazzato. Al primo piano troviamo tre camere da letto, due bagni e un'ampia veranda di 30 mq chiusa sui quattro lati dotata di tettoia elettrica destinabile a possibile uso palestra. Posto auto coperto in garage. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Nel quartiere di Albaro precisamente in Via San Nazaro, affittiamo splendido appartamento signorile d'epoca posto al quarto piano con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, vano armadio, camera padronale, due bagni, ampia sala, cucina e una cameretta. L'appartamento si presenta in ottime condizioni non arredato. Esposizione Sud-Ovest con splendida vista aperta sul mare. Riscaldamento autonomo. Contratto 3+2 cedolare secca prima casa. Richiesta euro 1300,00 + spese circa euro 300,00. Deposito cauzionale due mensilità. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni studio immobiliare villani srl cell. 3356068798 tel. 010391010 e-mail.
Albaro, Viale Gandolfi, in signorile contesto privato con sbarra di accesso, nel verde, silenzioso appartamento di circa 150 mq. Completamente arredato, composto da ingresso, sala doppia con balcone, 2 camere + 1 studio, cucina con balcone, 2 bagni. Posto auto condominiale e possibilità di ampio box a parte ad euro 200 mensili. Riscaldamento centralizzato, parzialmente condizionato. Contratto 3+2 o transitorio. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Via Zara, nella parte alta, affittasi appartamento arredato composto da ampio ingresso, salotto, cucina, due camere, bagno con doccia, ripostiglio. Due balconi. Soleggiato, molto luminoso. Termoautonomo , aria condizionata. Contratto 3 + 2 con cedolare secca (nessuna imposta di registro, nè bolli, nessun aumento istat).
Via Liri, affittiamo signorilissimo, ordinato, silenzioso, arredato, appartamento composto da: ingresso, ampio soggiorno doppio con vista sul verde, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un'ampia camera singola, bagno, splendida balconata. Impreziosiscono l'immobile grandi finestre sul verde. Libero da subito. Contratto solo per trasfertisti. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Nel cuore di albaro proponiamo locazione di mq 100 in elegante palazzina. L'appartamento ristrutturato viene consegnato vuoto ad eccezione della cucina accessoriatissima,è composto da ampio ingresso aperto sul soggiorno con zona pranzo, cucina, 2 camere e un bagno, balcone e impreziosito da un terrazzo di proprietà soprastante l'appartamento di circa mq. 100 che nonostante non sia collegato internamente, risulta comunque di grande vivibilità essendo attrezzato di omnicomforts. Gode di un'ottima posizione comoda a mezzi e servizi di ogni genere. Infissi, zanzariere di nuova installazione, aria condizionata, accessoriata di comoda cantina nei fondi e 2 posti auto scoperti chiusi con cancello elettrico per accedere. Modiche spese di amministrazione. Contratto 3+2 libero dal 01 06 25-
Albaro Via Flora. Proponiamo in affitto concordato 3+2 bellissimo appartamento di mq. 110 solo con cucina arredata e terrazzo sovrastante di circa mq. 40 , due posti auto scoperti e una grande cantina. L'immobile gode di ottima esposizione ed è dotato di aria condizionata e zanzariere. Immobile libero a Giugno 2025. Solo Referenziati. Proposta di cmc imm. Re tel. 3357029565
Rif: francesco pozzo - albaro (francesco pozzo) contratto prima casa residenti, ultimo piano, ampi 7,5 vani, composti da ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, due servizi (uno appena ristrutturato con doccia) secondo servizio con vasca, poggiolo, fantastico terrazzo sovrastante (100 mq. ), riscaldamento e raffrescamento con nuova pompa di calore (canalizzata) mitsubishi, soleggiatissimi € 1050 oltre amm. Ne Telefonare Due a 010. 372. 30. 93 orario continuato
Un moderno appartamento situato al primo piano di un edificio classico con ascensore. L’ingresso si apre su un ampio spazio con dispensa, conducendo alla zona giorno dal design moderno, caratterizzata da una cucina open space sapientemente separata dalla zona living. Gli spazi sono ben distribuiti. La zona notte offre due camere da letto luminose e un bagno finemente rifinito con doccia. Sebbene non vi siano spazi esterni, l’esposizione garantisce un’ottima luminosità naturale in tutte le stanze. Perfetto per chi cerca stile, comfort e una location esclusiva nel cuore di Albaro. Disponibile dal 1 settembre 2025.
Affittiamo con contratto transitorio (max 18 mesi) in Piazza Rensi, adiacentissimo alla zona Piscine e ad un passo dalla splendida passeggiata mare di Corso Italia, questo ottimo alloggio in perfetto stato manutentivo, totalmente arredato. L'immobile consta di 6 vani e si compone di un ingressino, una camera singola, una camera matrimoniale, un soggiorno con accesso al balcone, una cucina abitabile ed un bagno ampio e completo. Come detto, l'immobile si presta per uso temporaneo ed è pertanto adatto a trasfertisti che abbiano come priorità abitativa la tranquillità la vicinanza al mare e la comodità estrema a mezzi e servizi. Completa l'immobile una porzione di terrazza di copertura di proprietà, posta sul tetto dell'edificio. Sono requisiti fondamentali del candidato conduttore, l'adeguatezza e la dimostrabilità dei redditi (o adeguata figura di garante), si richiede pertanto l'astensione delle candidature di chi ne sia privo.
Albaro, in Via Rosselli, comoda a mezzi e servizi, affittiamo arredati 120mq, ordinati, composti da ingresso, ampio soggiorno doppio, 2 camere matrimoniali 2 bagni cucina e balconi. Termoautonomo, infissi doppi vetri, tapparelle elettriche porta blindata. Possibilità box con accesso diretto all'atrio del palazzo. Contratto 3+2 o transitorio, a partire da 18 mesi. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Albaro (piscine) proponiamo in locazione , esclusivamente a referenziati , in moderna palazzina , ultimo piano panoramico composto da ingresso , sala , camera matrimoniale , camera singola , camera armadi , cucina , bagno + servizio , balconi. Buone condizioni interne , riscaldamento centralizzato a pavimento , cucina e camera armadi arredati. Contratto 3+2 con obbligo di residenza. Studio immobiliare dott. Valter Toscano Tel. 010 3625414 - 335 7631991
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".