In zona semi centrale e molto tranquilla proponiamo in affitto bellissimo e curato appartamento di circa 65 mq, è stato completamente ristrutturato pochi anni fa. Si compone da ingresso su soggiorno con angolo cottura, terrazza, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale con cabina armadio. Nello scantinato è presente una grande cantina e un garage quasi doppio dove è presente la lavanderia. Il canone di locazione richiesto è 850€ mese, spese condominiali circa 600€ anno. L'immobile viene locato completo di tutto l'arredamento, degli elettrodomestici e di tutti i comfort. Il riscaldamento è autonomo, caldaia recente. Classe energetica d. Per info e visite agente immobiliare Veronica Barnaba - 340 9044409
Via Arturo Malignani, Udine Ovest - Palamostre, Udine
Primo contatto rispondendo al form o via email Zona pedonale, in recente ristrutturazione di solo tre appartamenti serviti da ampio ascensore, posto al piano primo proponiamo la locazione di un curato appartamento semi arredato, composto da ingresso, ampia zona giorno openspace con affaccio sulla splendida unica Piazza San Giacomo, soggiorno con angolo cottura completamente e finemente arredato, due comode camere matrimoniali, bagno principale con vasca e secondo bagno con spazio per la lavatrice, comoda cantina- Pavimenti e scuretti in legno, riscaldamento a pavimento, aria condizionata con impianto a soffitto. Referenze indispensabili. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Piazza San Giacomo, Centro - Centro Storico, Udine
Nuovo
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Udine sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Udine , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Udine sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Udine che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Udine dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Udine e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Udine risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Udine e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Udine potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Udine potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
In via Superiore, splendido appartamento di 148 mq sviluppato su due livelli, palazzina del 2004, ingresso indipendente, gode di 4 lati liberi, primo ed ultimo piano, ottime finiture interne, completamente arredato, dispone di 2 camere da letto matrimoniali e 3 bagni, termoautonomo, grande cucina separata, ampio soggiorno, cantina e doppio posto auto coperto. Libero da subito Classe Energetica b, epgl, nren 84,73 kwh mq anno
In via Villalta, in piano centro storico di Udine, proponiamo, per periodi transitori (minimo 6 mesi) grazioso appartamento al piano terra. L’appartamento si trova all’interno di una corte molto riservata e si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale e bagno. Sono presenti anche cantina e ripostiglio. L’appartamento è completamente arredato, termoautonomo e la locazione comprende anche uso di biancheria, stoviglie, lavatrice, lavastoviglie. Disponibile da metà maggio. Euro 680,00 mese + 150 spese che comprendono tutto (luce, gas, internet, immondizie, acqua).
Ampio appartamento primo ingresso - luminoso in zona centralissima? Via d'arcondo, con doppia esposizione e viste panoramiche. Interessante perchè in fase di restauro totale, con rifacimento di pavimenti il parquet, infissi, cucina, 2 bagni, illuminazione, impianto elettrico e climatizzazione canalizzata tutto nuovo. Caratteristiche dell’immobile:? Superficie: circa 150 mq + terrazza lato Sud e balconcino lato Nord.? Esposizione: Lato Nord: Vista verso il Castello Lato Sud: Vista profonda fino a Via Asquini.? Locali: 3 camere da letto (due matrimoniali doppie e una singola studio) con un grande salotto e sala da pranzo;? Bagni: 2? Cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza? Ampie finestre e ambienti ariosi e luminosi Vedi piantina dello stato di progetto! Ancora in fase di perfezionamento con possibilità di personalizzazione: l’appartamento è in fase di restauro, si invita a visionare lo stato di progetto. Potenzialmente personalizzabile anche per un utilizzo universitario per studenti esigenti. Vedi i due layout. Prezzo minimo: 1600 euro al mese + spese condominiali (in fase di ristrutturazione potrei dover aumentare un po' l'affitto, in funzione dei costi) Caldaia centralizzata nuova Riscaldamento con contacalorie Aria condizionata infissi a triplo vetro nuovi. Contratto di locazione 3+2 agevolato con Cedolare Secca 21% Foto disponibili a lavori ultimati – possibilità di visionare il progetto su richiesta. Un’Occasione unica per vivere in centro in un appartamento spazioso, luminoso e completamente rinnovato. Ultimazione lavori Settembre ottobre 2025 se necessario ci sono parcheggi in affitto in zona.
Via Raimondo d'Aronco, Centro - Centro Storico, Udine
- Affitto bilocale all-inclusive nel cuore di Udine situato in Via Paolo Sarpi, una laterale di Via Mercatovecchio. No costi di agenzia - l'appartamento si estende su circa 45mq e accoglie una spaziosa zona giorno, arredata con gusto e dotata di un tavolo da pranzo, un comodo divano con penisola, e una cucina completamente attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico e televisore. - la zona notte offre una camera da letto confortevole, con un letto matrimoniale che può essere facilmente separato in due letti singoli, per adattarsi alle vostre esigenze personali. Un ampio armadio garantisce spazio per riporre i vostri effetti personali. -il bagno finestrato è spazioso e completo di tutto, compresa una lavatrice e una spaziosa doccia con soffione a pioggia per godervi un momento di relax e cura personale. - l'appartamento è stato appena ristrutturato ed è arredato con gusto. è completo di stoviglie, piatti, posate e tutto il necessario per una vita comoda e senza complicazioni. -situato al piano rialzato di un condominio, l'appartamento si trova all'interno di un giardino condominiale che garantisce tranquillità e un'atmosfera serena. Le numerose finestre rendono l'appartamento luminoso e accogliente grazie all’ingresso di luce naturale. - l'appartamento viene affittato con un contratto regolare di affitto transitorio, offrendovi la flessibilità di un soggiorno da un minimo di un mese fino a un massimo di 18 mesi. Il prezzo mensile di affitto è di 1000 euro, che comprende le spese di utenze e condominio, garantendovi una soluzione senza pensieri. - l'appartamento è disponibile per l'affitto a partire dal 5 Aprile. -per ulteriori informazioni o per fare una visita, non esitate a contattarmi qui su immobiliare
Primo contatto solo rispondendo al form o mandando una email a - affitto minimo 12 mesi, referenze, cauzione 3 mensilita' - ideale per coppia o single - disponibile dai primi di maggio 2025 spettacolare soluzione abitativa in affitto, con vista su Piazza San Giacomo, cuore della città, in contesto prestigioso e curato, proponiamo in locazione uno splendido appartamento ben arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, due bagni, romantico poggiolo e cantina. Travi a vista, pavimenti in legno, affreschi storici, referenze indispensabili. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire contenuto e o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Udine, viale del Ledra 27. Al piano 4° di recente e prestigioso stabile condominiale, luminoso e ampio bicamere (95 mq) arredato con mobilio di pregio: ingresso, soggiorno con terrazza abitabile, cucina abitabile arredata "ernesto Meda", disimpegno, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con cabina armadio "rimadesio", camera doppia, bagno finestrato con box doccia. Al piano interrato cantina e garage (singolo) pertinenziali. Riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzatore. Finiture e dettagli di qualità. Solo referenziati. Canone euro 1. 100 mese; spese condominiali euro 90 mese.
Prestigioso tricamere di recente costruzione al 1° piano in pieno centro storico. Realizzato su piano unico composto da due camere matrimoniali ed una singola, 2 bagni uno con box doccia e l'altro con vasca. Cucina separata completamente arredata, ripostiglio, una luminosa sala che si affaccia su un ampia terrazza vivibile. L'immobile si conclude con una cantina in cui si accede tramite un ascensore interno direttamente dall'appartamento. Posto auto esclusivo in garage interrato tramite ascensore carrabile. Zona rifugio cicli e motocicli. Riscaldamento ed impianto di climatizzazione con raffrescamento canalizzato a pavimento di ultima generazione, Caldaia a condensazione a basso consumo. Spese condominiali Euro 135 mese Caratteristiche: Finiture di pregio, Ingresso indipendente, porta blindata, videocitofono con schermo al plasma, Infissi in legno con vetri in termopan e apertura anta ribalta con zanzariere già montate, sanitari di desaign sospesi, pavimentazione in tutto l'appartamento in legno massello, travi a vista, porte a scomparsa, impianto di allarme, illuminazione a Led a soffitto Metrature: Appartamento 160mq, terazzo vivibile 37mq, cantina 11mq e posto auto coperto 14mq classificazione energetica “a” Contratto di locazione 4+4 più iva 10% ( si affitta da società immobiliare ) Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
A due passi da piazza san Giacomo, prestigioso appartamento tricamere biservizi di 160 metri quadri con terrazza di 36,5 metri quadri. Completo di cantina e prezioso posto auto coperto. La signorile corte è stata completamente ristrutturata pochissimi anni fa e l'appartamento è in classe energetica a. Impianto di climatizzazione termoautonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, impianto antifurto, accesso diretto dall'ascensore. Completo di arredo cucina. Disponibile da luglio 2025.
In palazzina signorile nella centralissima via viola Udine proponiamo ampio e luminoso bicamere ammobiliato composto da: ingresso, cucina abitabile separata, ampio salone, due spaziose camere matrimoniali, un bagno finestrato e un comodo sgabuzzino. A completare, cantina e garage al piano interrato. Libero da subito! Super vista aperta! Mandare mail per richiedere appuntamento a
Udine, lat. Via poscolle - in zona servitissima, inserito in contesto condominiale, grazioso ampio mini appartamento arredato posto al primo piano composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca. Disponibile da metà Maggio 2025. Termoautonomo, € 620 mese + € 80 mese di spese condominiali - Classe Energetica in fase di definizione Informazioni presso i nostri uffici!
Affitto con contratto per locazione turistica, con durata massima di 3-6 mesi. Per la disponibilità vi prego di contattarmi. Elegante appartamento di 75mq al primo piano appena ristrutturato. L'appartamento in una palazzina del centro storico di Udine garantisce un ottimo comfort acustico. Ha un doppio affaccio su corti interne. Non è servito da ascensore. E' al secondo piano di due. Ha due camere matrimoniali, bagno e antibagno con lavasciuga. Potrete vivere nel cuore della città, sotto casa musei, negozi, ristoranti, supermercati, osterie e caffetterie. Il costo è comprensivo di : luce + gas + connessione internet fibra l'appartamento è dotato di lavasciuga.
Privato affitta. Entrando dal portoncino blindato si presenta un ampio e luminoso soggiorno con cucina separata ed abitabile dalle quale si accede al terrazzino, disimpegno notte, ampio bagno finestrato, due camere matrimoniali molto spaziose. Completa l’immobile il posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a radiatori; Impianto di climattizzazione caldo freddo ; Serramenti in doppio vetro pvc legno;
Udine centro storico - Romantica mansardina posta al terzo ed ultimo piano di signorile palazzo storico, composta da atrio d 'ingresso , soggiorno, cucinino separato, camera matrimoniale e bagno con doccia (nuovo). Arredato, termoautonomo, ascensore, lavatrice. Spese condominiali 100 € mese. Ideale come punto di appoggio, per professionisti pendolari, single e giovane coppia, etc. Classe energetica f
Udine, vic. Via cavour - in prestigioso palazzo storico, signorile appartamento bicamere + studio da 140 mq posto al quarto piano servito da ascensore, ingresso con armadio a muro, ampio soggiorno con splendida vista, cucina separata, camera matrimoniale con bagno padronale con vasca idromassaggio, disimpegno notte con armadi a muro, ripostiglio, lavanderia, seconda camera, studio, bagno e terrazza. Parzialmente arredato, climatizzato. € 1. 650 mese + € 200 mese di spese condominiali - Classe Energetica in fase di definizione Informazioni presso i nostri uffici!
Cucina soggiorno. Macchina del caffè, frigorifero e freezer, lavastoviglie, forno a microonde, utensili da cucina, calici da vino e Smart tv. Camera da letto. Letto matrimoniale con armadio e specchiera. Bagno. Vasca con doccia, bidet e toilette. Servizi extra a disposizione degli ospiti. Riscaldamento centralizzato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".