Proponiamo in locazione meraviglioso appartamento non arredato ubicato al piano primo, oggetto di recentissima ristrutturazione la soluzione si colloca nel centro di Giaveno, a pochi passi da tutti i servizi e mezzi pubblici e si compone di : ingresso tramite portoncino blindato, cucina a vista, soggiorno ampio e luminoso con affaccio diretto su ampia balconata, due camere da letto al piano e
Proponiamo in locazione nel centro storico di Giaveno bilocale di ampie dimensioni sito al terzo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile viene proposto vuoto ed è così composto: ingresso su zona pranzo con cucina, bagno completamente ristrutturato, soggiorno e camera con balcone. Adatto a max 2 persone. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi in legno, doppio
vetrocamera l'immobile sarà oggetto di intervento di ristrutturazione completa del bagno. Libero dal 1 settembre 2025 cauzione: 2 mesilita' compenso agenzia: 2 mensilita' + iva si richiedono referenze reddittuali dimostrabili gruppo progedimm – l' arte di vendere casa Benvenuti in Gruppo Progedimm, l’agenzia immobiliare di Giaveno che ha fatto dell’innovazione e della cura del cliente la propria firma. Cosa
In bella palazzina ristrutturata di 10 unita' abitative tipo cascinale con splendida vista, appartamento al 2° e ultimo piano, caratteristico appartamento composto da ingresso su soggiorno con soppalco mansardato a vista, cucina, camera e bagno. Cantina e posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo.
Rif: Fabio c. - Appartamento al Primo Piano , composto da : Ingresso living su luminoso salone, angolo cottura, una camera con soppalco, bagno e disimpegno. A pertinenza dell'immobile ci sono la cantina ed il box auto singolo. Il riscaldamento è termoautonomo. Alloggio ristrutturato e disponibile da subito.
A pochi passi dal centro di Giaveno, in zona Sala, appartamento sito al secondo piano e composto da ingresso in disimpegno, soggiorno di ampia metratura, cucina semi abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno dotato di doccia. Da tutti i locali vi è l'uscita sui due balconi che godono di ottima vista panoramica sulle montagne circontanti. Completano la soluzione il box auto, un posto auto privato scoperto, la cantina, un locale privato nel sottotetto ed una porzione di orto. L'immobile sarà localo privo di mobilio e disponibile da Novembre 2025. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.
In zona comoda e a pochi minuti dal centro di Giaveno, Proponiamo in locazione ampio bilocale di c. A 55 mq parzialmente arredato come da foto cosi composto : ingresso su zona giorno con cucina a vista, grossa camera da letto e bagno con box doccia. Si richiedono garanzie reddituali e referenze lavorative! No residenza Non sono ammessi animali Riscaldamento autonomo! Libero subito
N. B. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Giaveno: in zona Sala, appartamento bilocale mansardato al secondo ed ultimo piano (privo di ascensore) con terrazza. Le spese gestionali sono contenute ed il riscaldamento è autonomo a metano. Posto auto in parcheggio condominiale.
Proponiamo in locazione all'interno di bel contesto in mezzo al verde e alla natura, bilocale completamente arredato situato al piano terreno di casa indipendente. La soluzione si compone di : ingresso su soggiorno con cucina , servizio con doccia e camera da letto matrimoniale. Libero subito Riscaldamento autonomo. Ideale x 1 persona. Affitto transitorio. No residenza
Appartamento Ristrutturato con Cortile Privato – Affitto Estivo (Utenze Incluse)Disponibile per 3 mesi: Giugno-Luglio-Agosto oppure Luglio-Agosto-Settembre in affitto per la stagione estiva splendido appartamento al piano terreno, appena ristrutturato a nuovo e mai abitato, situato in una zona verdeggiante e soleggiata tra Giaveno e Coazze, perfetta per chi cerca tranquillità, natura e comfort. L'appartamento è composto da: Ingresso su cucina abitabile Una spaziosa camera da letto Due grandi disimpegni, utili come spazi studio, lettura o guardaroba Bagno finestrato Ripostiglio Spazi esterni e pertinenze: Cortile privato, ideale per rilassarsi all'aperto Tettoia chiusa su tre lati, perfetta come zona pranzo estiva o ricovero attrezzi bici Posto auto coperto all'interno della proprietà Altri vantaggi: Immobile completamente ristrutturato Utenze incluse nel canone di affitto Nessuna spesa condominiale Posizione: Zona tranquilla e verde tra Giaveno e Coazze, facilmente raggiungibile, ideale per godersi l'estate lontano dal caos cittadino ma vicino a tutti i servizi principali. Affitto disponibile per i seguenti periodi: Giugno, Luglio e Agosto oppure Luglio, Agosto e Settembre Per maggiori informazioni, dettagli sul canone del periodo o per organizzare una visita, contattaci senza impegno!
Appartamento in piccolo contesto al piano terra composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, cantina, giardino e posto auto di pertinenza. Nessuna spesa condominiale. Libero da Giugno. No animali. Predisposizione per stufa a pellet. Si richiedono ottime referenze. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
L'appartamento in affitto nel comune di Valgioie è situato in una zona comoda ai primari servizi (municipio,ristorante,postamat,bar tabacchi,minimarket) e caratterizzata da tranquillità e panorami suggestivi. L'immobile si compone di due vani per un totale di 65 mq, ideali per una coppia o una piccola famiglia. La classe energetica dell'immobile è in fase di valutazione. L'affitto è di 300 euro al mese. Completano l'immobile posto auto esclusivo all'interno dell'autorimessa e cantina. Riscaldamento autonomo a gpl, spese condominiali euro 40 salvo conguaglio. Compenso agenzia 2 mensilità+iva. Si richiedono redditi dimostrabili.
In posizione tranquilla e panoramica, ma comoda ai servizi primari,(minimarket,postamat,bar tabacchi,municipio) l'agenzia immobiliare Progedimm di Giaveno propone in locazione un bilocale posto al primo piano di un piccolo contesto condominiale. L'appartamento è composto da comodo ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, che affaccia su un grande balcone panoramico, camera da letto matrimoniale, anch'essa con balcone, bagno,sgabuzzino. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gpl che alimenta l'impianto a radiatori. Sono richieste referenze reddituali. Il deposito cauzionale è pari a 2 mensilità del canone di locazione. Il compenso d'agenzia è di 2 mensilità. Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento contattare il 329. 049. 7428.
Proponiamo in affitto grazioso bilocale sito al secondo piano e cosi composto: ingresso su corridoio, soggiorno con cucina abitabile, camera da letto, bagno, doppia esposizione con due balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. Due mensilità cauzione Compenso agenzia due mensilità per info 3290497428
Proponiamo in locazione grazioso bilocale ristrutturato e arredato. L'immobile è così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista con affaccio sul balcone, ben esposto, luminoso; tramite scala interna a chiocciola si accede al piano superiore dove troviamo la zona notte ed il bagno, anche essa con affaccio su balcone. Al piano terra dispone di una porzione di cortile ed un vano utilizzabile come cantina. Nel canone sono comprese le spese dell'acqua, tari e wifi. Riscaldamento autonomo a gpl. Contratto transitorio max 18 mesi. No residenza. Sono richieste referenze reddituali. Cauzione due mensilità. Per info cell. 392. 47. 17. 411.
Situato nel cuore di Coazze, bilocale al piano secondo di un edificio residenziale. E’ composto da soggiorno con cucinino, perfetto per preparare pasti veloci e gustosi, camera da letto matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo dotato di una stufa a pellet, che garantisce un riscaldamento efficiente e sostenibile. L’acqua calda è fornita da un boiler elettrico, assicurando disponibilità costante di acqua calda. Completa la soluzione un balcone ad uso privato, ideale per trascorrere momenti di relax.
Proponiamo in locazione bilocale arredato a nuovo, ubicato al pian terreno, ottimo per chi ha difficoltà motorie, senza barriere architettoniche si presta ottimale per chi vuole un accesso semplice e diretto all'abitazione. Il bilocale oggetto di ultima ristrutturazione è stato appena arredato a nuovo ed è pronto da subito all'utilizzo. Composto da : ingresso living con cucina a vista, servizio con doccino, ripostiglio e camera da letto matrimoniale. Fornito di : comodo divano letto in zona giorno, infissi doppio vetro, cucina attrezzata.
Situato nella tranquilla Borgata Ruffinera, questo immobile è ideale per chi cerca un rifugio semplice e accogliente, lontano dal caos della vita cittadina. Al piano terra, troviamo una spaziosa cucina, perfetta per preparare deliziose ricette e godere di momenti conviviali con amici e familiari. Salendo lungo una scala esterna, si accede al piano primo che ospita una camera da letto matrimoniale, caratterizzata da ampie finestre che offrono una vista panoramica sulla bellezza circostante. Questa camera è un angolo di tranquillità, dove poter rilassarsi dopo una lunga giornata. Completa il piano un bagno ben arredato, dotato di tutti i comfort necessari. L'alloggio è dotato di riscaldamento tramite stufa a pellet, una soluzione ecologica e economica che garantisce calore durante i mesi più freddi, assicurando un'atmosfera accogliente senza pesare sulle spese. Un ulteriore vantaggio di questa proprietà è l'assenza di spese condominiali, rendendola ancora più attraente per chi cerca una gestione autonoma degli spazi e delle manutenzioni. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.
Borgata Castagna, a pochi passi dal centro cittadino e dai primari servizi, il gruppo progedimm propone in locazione grazioso appartamento completamento arredato. Accedendo all'appartamento troviamo la zona pranzo con cucina in muratura in stile country, ampio soggiorno con caminetto a legna e camera dal letto dotata di palchetto. L'arredamento in stile rustico, il camino ed i complementi d'arredo rendono l'immobile particolarmente caldo ed accogliente. Il riscaldamento è autonomo a mentano, i serramenti in legno e vetrocamera ed il caminetto consentono di contenere le spese di riscaldamento elevando la classe energetica. Completa l'immobile un piccolo giardinetto privato recintato (non collegato all'immobile) ed un posto auto all'interno del cortile condizioni: spese condominiali: 20 € mensili cauzione: 2 mensilita' compenso agenzia: 2 mensilita' + iva si richiede reddito dimostrabile.
Borgata Castagna, a pochi passi dal centro cittadino e dai primari servizi, il gruppo progedimm propone in locazione grazioso appartamento completamento arredato. Accedendo all'appartamento troviamo la zona pranzo con cucina in muratura in stile country, ampio soggiorno con caminetto a legna e camera dal letto dotata di palchetto. L'arredamento in stile rustico, il camino ed i complementi d'arredo rendono l'immobile particolarmente caldo ed accogliente. Il riscaldamento è autonomo a mentano, i serramenti in legno e vetrocamera ed il caminetto consentono di contenere le spese di riscaldamento elevando la classe energetica. Completa l'immobile un piccolo giardinetto privato recintato (non collegato all'immobile) ed un posto auto all'interno del cortile condizioni: spese condominiali: 20 € mensili cauzione: 2 mensilita' compenso agenzia: 2 mensilita' + iva si richiede reddito dimostrabile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".