In piazza Gramsci, CiniselloBalsamo, in contesto d'epoca, bellissimo bilocale appena ristrutturato. Arredato con cura e dotato di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è al secondo piano esposto sulla piazza, con aria condizionata, composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, ampia camera da letto con scrivanie, bagno finestrato. Possibilità posto auto in cortile. Si affitta solo a studenti o a lavoratori con reddito dimostrabile. Ideale per due studenti.
Piazza Antonio Gramsci, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, CiniselloBalsamo
Appartamento di 2 locali con cucina semi-abitabile e servizi più balcone in affitto solo a referenziati, preferibilmente a studentesse o a studenti. Nel canone indicato le spese condominiali, il wi-fi e la cantina sono inclusi. Le utenze devono essere liquidate a parte. Il canone è trattabile.
Ampio bilocale in affitto - luminoso, silenzioso, circondato dal verde, tripla esposizione. Proponiamo in affitto ampio appartamento di due locali a CiniselloBalsamo, al primo piano senza ascensore di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde e con servizio di portineria per l'intera giornata. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è così composto: - ingresso su disimpegno che
Via Guglielmo Marconi, Campo dei Fiori, Parco Nord - Campo dei Fiori, CiniselloBalsamo
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Cinisello balsamo sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Cinisello balsamo , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Cinisello balsamo sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Cinisello balsamo che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Cinisello balsamo dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Cinisello balsamo e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Cinisello balsamo risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Cinisello balsamo e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Cinisello balsamo potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Cinisello balsamo potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Appartamento finemente ristrutturato, situato al quarto piano con ascensore di Via Risorgimento, 300 Sesto San Giovanni. Presenza di un balconcino di circa 6 metri quadrati. Ideale per coppia, molto silenzioso (la doppia esposizione ricade sul cortile interno). Nessun costo di agenzia
Via Risorgimento, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Bilocale finemente ristrutturato, situato al quarto piano con ascensore; presenza di un balcone di 6 mq. Ideale per coppia, molto silenzioso in quanto la doppia esposizione ricade nel cortile interno. Le spese di condominio comprendono: portineria, riscaldamenti e pulizia scale. Richiesta di garanzie: contratto a tempo indeterminato. Nessun costo di agenzia
Via Risorgimento, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Mm Sesto Rondo' privato affitta a sesto san giovanni, via Giuseppe Rovani n. 133 zona servitissima con supermercato esselunga praticamente sotto casa e a 5 minuti dalla metropolitana in ottimo stabile bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo cosi' composto: ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, soggiorno con balcone, bagno finestrato. Contratto minimo un anno rinnovabile con cedolare secca. Affitto €. 850,00 + spese. Nessuna spesa di agenzia o di intermediazione.
Via Giuseppe Rovani, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Appartamento recentemente e finemente ristrutturato, composto da due ampie camere da letto, luminoso soggiorno con cucina a vista e doppi servizi moderni rifiniti con materiali di qualità. L’immobile è inserito in un prestigioso supercondominio immerso nel verde, con servizio di portineria, campo da tennis, ampi spazi comuni curati e ulteriori servizi dedicati ai residenti. La posizione è particolarmente strategica, in prossimità della fermata della metropolitana Rondò e della stazione ferroviaria.
Viale Fratelli Casiraghi, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
In palazzina, piano alto con ascensore, all’interno di un grande giardino condominiale a Sesto San Giovanni zona Rondò vicino alla fermata metropolitana mm1, alla stazione ferroviaria, all' Università bicocca, all’ ospedale comunale di Sesto e alla Multimedica. Il grazioso appartamento, completamente arredato, accessoriato con elettrodomestici ha un ingresso due grandi vani e cucina abitabile balconati, bagno con vasca e doccia e ripostiglio (circa mq 75) , Nella piazzetta e strade adiacenti ci sono molti negozi, alimentari, supermercati, farmacie, tabaccai due uffici postali ristoranti, scuole, asili ecc. Solo referenziati, per informazioni chiedere a Michele
Viale Fratelli Casiraghi, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
L'appartamento si trova a Sesto San Giovanni, in Via Fratelli Bandiera a 200 m dalla metropolitana di sesto rondo', ed è situato al piano rialzato di un edificio risalente al 1960 circa. La superficie dell'immobile è di 60 metri quadrati e dispone di due locali oltre al bagno. L'unità è completamente arredata e presenta riscaldamento centralizzato. La classe energetica è f. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è stato ristrutturato da circa un paio di anni. La tipologia contrattuale è di intera proprietà, con contratto in affitto. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami direttamente. Le spese condominiali sono incluse nel canone di affitto cosi come il riscaldamento e l'acqua.
Via Fratelli Bandiera, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Ampio tre quattro locali, ristrutturato integralmente e con tutti i mobili e gli elettrodomestici nuovi. Una stanza con letto matrimoniale, una stanza con due letti (più altri due letti estraibili) due corridoi, e una sala molto ampia con divano letto matrimoniale (che può essere anche adibita a camera), cucina abitabile, due bagni, un ripostiglio, un balcone, cantina e box. Sono presenti tre scrivanie, due in camera e una in corridoio, un tavolo molto grande in sala e un tavolo in cucina. I posti letto in totale sono 8, di cui 4 letti singoli e 2 matrimoniali. Perfetto anche per 4 5 persone (da identificare in sede di contratto). Tutti i locali sono divisi da muri e da porte con chiave. Le due stanze e la sala possono diventare anche stanze singole o doppie qualora l'appartamento venga affittato da studentesse o lavoratici (tre stanze in tot. ). Divieto di subaffitto. Le spese indicate sono relative ai costi fissi condominiali, oltre eventuale saldo. Le utenze luce e gas verranno volturate a carico dei conduttori. In questa zona la ricezione wifi internet mobile è molto buona, però, qualora i conduttori vogliano, potranno installare a loro spese la linea telefonica fissa e l'adsl. Sono presenti le prese tv e sat in sala e in cucina, pertanto chi vuole può installare una propria tv (con canone tv a suo carico). Elettrodomestici: lavatrice e lavastoviglie. E' presente inoltre un ampio giardino condominiale al cui interno è presente anche un tennis club privato (a pagamento). Si trova molto vicino alla piscina Comunale (chiusa al momento) e al Parco Nord, che è stupendo per passeggiare o fare sport. Nelle immediate vicinanze sono presenti dei supermercati, negozi e altre attività di potenziale interesse. Essendoci il box a disposizione si può posteggiare all’interno un’auto oppure delle bici o scooter per raggiungere Milano o la metropolitana. L'asilo, le scuole elementari,, le scuole medie sono vicinissime e anche le scuole superiori sono facilmente raggiungibili in bus o in bicicletta. Anche tutte le università sono facilmente raggiungibili. Infatti questa zona è servita dal bus 83 che raggiunge facilmente la ferrovia la metro Linea 3 (Comasina) che consente anche il collegamento a Trenord s2 per Milano Bovisa (Politecnico Bovisa) o Milano Cadorna (da cui si possono prendere la metro per Largo Gemelli, Università Cattolica o proseguire con la Linea 1 fino a Duomo per l'università Statale e altre Università). Da Bresso si può prendere anche il bus 783 che collega Bresso con la m5 e dalla Fermata Bicocca si può raggiungere in pochi minuti anche a piedi l'università Bicocca. Con la Linea 5 si può agevolmente raggiungere anche altre linee di metro e località. è presente inoltre il bus 708 che collega Bresso con Sesto San Giovanni dov’è presente la metro Linea 1. Sono gradite coppie, famiglie o ragazze donne. Il contratto verrà stipulato con l'ausilio un'agenzia Immobiliare che genererà degli ulteriori costi iniziali.
Affittasi a 400 metri dalla fermata Bignami,2 locali con,ampio ingresso,soggiorno con cucina a vista,divano (letto),bagno con box doccia,camera da letto con armadio a vista e balcone,doppia esposizione,silenziosissimo. Splendido parquet in rovere scuro in tutta la casa. Il tutto appena ristrutturato e arredato a nuovo,mai abitato. Contratto 4+4 in cedolare secca. Canone mensile 940€+170 di spese condominiali compreso di riscaldamento. Da privato Astenersi perditempo e agenzie.
Via Caduti sul Lavoro, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Proponiamo in affitto un appartamento situato a Sesto San Giovanni. L'immobile si trova al piano rialzato di un edificio degli anni '70 dotato di ascensore. La superficie è di 62mq con una distribuzione interna composta da ampio ingresso,soggiorno con cucina a vista,camera matrimoniale e un bagno grande con box doccia. L'appartamento è appena stato ristrutturato e finemente arredato a nuovo con aria condizionata in entrambi gli ambienti. Piacevole affaccio sul parco adiacente. Sono presenti infissi con doppio vetro in pvc. Il riscaldamento è centralizzato e l'immobile è climatizzato con sistema freddo caldo. Canone mensile 940€+170€ di spese condominiali. Annuncio da Privato Astenersi perditempo e Agenzie. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita non esitate a contattarmi.
Via Caduti sul Lavoro, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
A 300 dalla fermata Sesto Rondò (mm1), in zona tranquilla e servitissima, al secondo e ultimo piano di uno stabile primi '900, delizioso trilocale mansardato con travi a vista, ristrutturato e completamente arredato, così composto: ingresso living con cucina a vista, 2 camere da letto (entrambe con letto matrimoniale), bagno con antibagno, 1 comoda balconata e un terrazzo. Affitto richiesto: euro 1200 mese + euro 150 mese per le spese condominiali. A carico degli inquilini restano le utenze (luce e gas) e la Tari. Cerco due, massimo tre seri lavoratori lavoratrice. Disponibile da inizio luglio 2026. Contattatemi via messaggio presentandovi brevemente prima di fissare un appuntamento. Grazie.
Via Guglielmo Marconi, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
A pochi passi dalla metro Sesto Rondo, privato affitta per brevi periodi splendido monolocale, completamente ristrutturato, sito al piano terzo di una palazzina di quattro piani, anni 60, con ascensore, impianto di video sorveglianza e deposito bici. L'immobile si trova in zona ben servita da supermercati, farmacie, ristoranti, palestre, centri commerciali e le aree verdi del parco Nord. L'appartamento è composto da zona living cucina abitabile, camera, un bagno, per una superficie totale di 35 mq. L’appartamento è completamente arredato, con aria condizionata caldo freddo. Ideale per una persona. Immobile libero. No agenzie!
Via Carlo Cattaneo, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
3 locali, doppi servizi, cantina, completamente arredato. Residenza cinque torri. 2 piano. Giardino privato con parco e giochi per bambini all'interno della residenza. Scuole elementari e medie a 50 metri. Esselunga e coop a 10 minuti a piedi dalla residenza. Fermata tram in prossimità del residence.
Si affitta preferibilmente a 2 o 3 persone dipendenti ospedalieri, statali, professionisti o anche a gruppo di studenti, visti gli ottimi collegamenti sia con la zona Niguarda che con Milano centro e con le università. A pochi minuti da Milano, nel cuore di Bresso, proponiamo 3 posti letto in elegante trilocale di circa 95 mq completamente ristrutturato di recente, al terzo piano di uno stabile signorile con portineria attiva mattina e pomeriggio. L’appartamento si distingue per finiture eleganti e attenzione ai dettagli ed è composto da: • ingresso che introduce ad ampio soggiorno open space con cucina a vista e grande isola (lavastoviglie, microonde, divano letto) • camera da letto matrimoniale o doppia • camera da letto singola o doppia • bagno finestrato con ampia doccia e eleganti finiture • stanza lavanderia • soppalco ripostiglio • grande balcone vivibile esposto a ovest con tende da sole • Ogni camera è dotata di condizionatore nuovo freddo caldo • la casa è dotata di riscaldamento a pavimento centralizzato si propone parzialmente o completamente arredato. Posizione e servizi : Zona servitissima e ricca di attività commerciali. In pochi minuti a piedi raggiungibile ottima palestra e piscina, Parco Nord e altri parchi, Esselunga, Lidl, Carrefour, In's. Posizione strategica: • Bus 83 sotto casa? Collegamento rapido con metro m3 Comasina (stazione centrale, Duomo ) e ospedale Niguarda. E con linea Trenord s2 per Milano Bovisa Politecnico di Milano • Bus 783? Colegamento rapido con m5 Università Bicocca • Bus 708? Collegamento con Sesto San Giovanni e metro m1 Comodamente raggiungibili anche milano Cadorna e Università Cattolica. Disponibile da metà fine settembre, solo per persone referenziate con redditi dimostrabili. Valutabile contratto transitorio o 3+2.
Zona Isola Via Tonale 12 Sesto s. Giovanni in condominio, piano rialzato propongo bilocale di circa 45 mq. Al p. R. Con contratto breve a 30 gg. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Completamento ristrutturato e arredato, cucina completa di ogni accessorio, lavatrice, tv e microonde, wifi illimitata. Il costo totale di € 1. 500 per una persona comprende tutte le spese accessorie compresa assicurazione, una pulizia intermedia e un cambio biancheria. € 45 pulizie finali. E' possibile richiedere il cambio biancheria ogni 7 15 gg a pagamento. L'appartamento può essere affittato anche per un periodo inferiore a 30 gg, al costo di € 60. 00 al giorno per una persona ed € 70 per due persone a cui vanno aggiunti € 45 per pulizie finali. € 10,00 per ogni ospite aggiuntivo Gli animali sono ammessi ma verrà richiesto un costo aggiuntivo per pulizie finali e una cauzione l'immobile si trova in una zona ben servita di bar, ristoranti e supermercati. Comodo parcheggio gratuito a 200 metri dall'alloggio. La fermata della metropolitana di Sesto Rondò si trova a 700 mt. E a 200 mt si trova la fermata del bus che collega gli ospedali Bassini, Multimedica e Ospedale di Sesto s. Giovanni. Riscaldamento centralizzato. L'uso dell'aria condizionata è soggetto a pagamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".