In piazza Gramsci, CiniselloBalsamo, in contesto d'epoca, bellissimo bilocale appena ristrutturato. Arredato con cura e dotato di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è al secondo piano esposto sulla piazza, con aria condizionata, composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, ampia camera da letto con scrivanie, bagno finestrato. Possibilità posto auto in cortile. Si affitta solo a studenti o a lavoratori con reddito dimostrabile. Ideale per due studenti.
Piazza Antonio Gramsci, Centro, Piazza Gramsci, Bellaria - Centro - Piazza Gramsci, CiniselloBalsamo
Propongo da pvt (no agenzia) questi 78 m2 a CiniselloBalsamo, viale Romagna 9, a 15 min di bicicletta da Uni Bicocca. Ideale per tre studenti, ma anche per coppie con un bambino. In caso di interesse a lungo termine, disponibilità a effettuare spese a mio carico di riadattamento dell’arredo fino a 4 500 euro per adattare l’arredo attuale (abito da solo) alle esigenze dei nuovi inquilini. il
Affittasi luminoso appartamento, situato al piano terra ma con affaccio sopraelevato e interno, in contesto condominiale tranquillo e curato con portineria. Composto da zona living con cucina a vista, moderno e accogliente; camera da letto spaziosa con ampie armadiature; bagno completo, funzionale e ben rifinito con doccia di nuova realizzazione. Presente aria condizionata e riscaldamento centralizzato con valvole per gestione riscaldamento. Zona comoda con negozi, farmacie e supermercati h24 a portata di mano. Metro m2 e m4 raggiungibili a non lontana distanza a piedi o con autobus di linea. Per chi ama il verde Parco Nord accessibile a breve distanza. Situato vicino alle principali arterie stradali con Milano centro e Monza raggiungibili in pochi minuti.
Via Don Giovanni Bosco, Robecco, Balsamo, Fulvio Testi - Fulvio Testi, CiniselloBalsamo
Appartamento di 2 locali con cucina semi-abitabile e servizi più balcone in affitto solo a referenziati, preferibilmente a studentesse o a studenti. Nel canone indicato le spese condominiali, il wi-fi e la cantina sono inclusi. Le utenze devono essere liquidate a parte. Il canone è trattabile.
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Cinisello balsamo sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Cinisello balsamo , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Cinisello balsamo sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Cinisello balsamo che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Cinisello balsamo dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Cinisello balsamo e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Cinisello balsamo risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Cinisello balsamo e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Cinisello balsamo potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Cinisello balsamo potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
è disponibile in affitto un appartamento residenziale situato a Sesto San Giovanni, in Via Fratelli Picardi, al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati ed è composto da due locali, con un bagno. L'appartamento è arredato e dispone di una cucina. Tra le dotazioni presenti si segnalano il riscaldamento autonomo, un box o garage e un giardino, oltre a un sistema di climatizzazione che offre solo la funzione freddo. La proprietà è in ottimo stato e presenta le caratteristiche di un immobile ristrutturato. Libero da luglio 2026. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Fratelli Picardi, Rondinella - Stazione, Sesto San Giovanni
Rondinella - viale matteotti. Bellissimo appartamento, di recente ristrutturazione, vicino alla metropolitana mm1 linea rossa di Sesto Rondò o Sesto fs e fermata autobus atm linea 700 e 701. Condominio: di civile abitazione composto da poche unità familiari, fabbricato con ascensore. Zona: una delle più richieste e servite della città con tutti i negozi di prima necessità a portata di mano. Immobile: ampio bilocale, piano alto e luminoso, composto da corridoio, cucina in ottime condizioni, bagno in ottimo stato di conservazione e ampio soggiorno camera da letto, serramenti nuovi con doppi vetri e porta blindata. Pertinenza: vano cantina Supermercati: Esselunga a 500 mt. , Conad City 700 mt, Carrefour 750 mt. Ospedale: 300 mt. Mm1 Rossa Sesto Rondò: 800 mt. (5 minuti a piedi) mm1 Rossa e Stazione di Sesto fs: 1,5 km. (10 minuti a piedi). Politecnico di Milano e Università Bicocca facilmente raggiungibili con mezzi pubblici e metropolitana. Richiesta affitto: Euro 700 + Euro 150 di spese condominiali, per un totale di Euro 850, 00 (incluso riscaldamento centralizzato). Disponibile da Maggio 2026. Visite a partire da Sabato 18 Aprile 2026. Annuncio rivolto a studenti universitari con garante, single con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non adatto a famiglie e o stranieri che necessitano residenza per rinnovare documenti. Solo referenziati con contratto di lavoro o garante. Contratto in cedolare secca. No animali. Condizioni richieste: - contratto di lavoro a tempo indeterminato - ultimo modello cu - ultime due buste paga - autorizzazione scritta alla privacy e a ricevere informazioni dal datore di lavoro. - se studenti universitari: documenti da ricevere da parte dei genitori. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Via Giacomo Matteotti, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Appartamento finemente ristrutturato, situato al quarto piano con ascensore di Via Risorgimento, 300 Sesto San Giovanni. Presenza di un balconcino di circa 6 metri quadrati. Ideale per coppia, molto silenzioso (la doppia esposizione ricade sul cortile interno). Nessun costo di agenzia
Via Risorgimento, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Bilocale finemente ristrutturato, situato al quarto piano con ascensore; presenza di un balcone di 6 mq. Ideale per coppia, molto silenzioso in quanto la doppia esposizione ricade nel cortile interno. Le spese di condominio comprendono: portineria, riscaldamenti e pulizia scale. Richiesta di garanzie: contratto a tempo indeterminato. Nessun costo di agenzia
Via Risorgimento, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
In palazzina, piano alto con ascensore, all’interno di un grande giardino condominiale a Sesto San Giovanni zona Rondò vicino alla fermata metropolitana mm1, alla stazione ferroviaria, all' Università bicocca, all’ ospedale comunale di Sesto e alla Multimedica. Il grazioso appartamento, completamente arredato, accessoriato con elettrodomestici ha un ingresso due grandi vani e cucina abitabile balconati, bagno con vasca e doccia e ripostiglio (circa mq 75) , Nella piazzetta e strade adiacenti ci sono molti negozi, alimentari, supermercati, farmacie, tabaccai due uffici postali ristoranti, scuole, asili ecc. Solo referenziati, per informazioni chiedere a Michele
Viale Fratelli Casiraghi, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Mm Sesto Rondo' privato affitta a sesto san giovanni, via Giuseppe Rovani n. 133 zona servitissima con supermercato esselunga praticamente sotto casa e a 5 minuti dalla metropolitana in ottimo stabile bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo cosi' composto: ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, soggiorno con balcone, bagno finestrato. Contratto minimo un anno rinnovabile con cedolare secca. Affitto €. 850,00 + spese. Nessuna spesa di agenzia o di intermediazione.
Via Giuseppe Rovani, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, ubicato in Viale Antonio Gramsci a Sesto San Giovanni. L'immobile ha una superficie di 59 metri quadrati ed è composto da due locali più un bagno. Presenta riscaldamento autonomo e climatizzatore nella modalità solo freddo. L'abitazione è arredata e si trova in uno stato più che buono dopo lavori di ristrutturazione. Gli infissi sono a doppio vetro con materiali in legno. Tra le dotazioni esterne si segnalano posti auto disponibili e un giardino comune. L'appartamento è offerto in intera proprietà e appartiene a una struttura costruita nel 1920 con classe energetica d. Disponibile sia per affitti a medio termine sia a lungo termine. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. No agenzie!
Viale Antonio Gramsci, Rondinella - Stazione, Sesto San Giovanni
Zona Isola Via Tonale 12 Sesto s. Giovanni in condominio, piano rialzato propongo bilocale di circa 45 mq. Al p. R. Con contratto breve a 30 gg. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Completamento ristrutturato e arredato, cucina completa di ogni accessorio, lavatrice, tv e microonde, wifi illimitata. Il costo totale di € 1. 500 per una persona comprende tutte le spese accessorie compresa assicurazione, una pulizia intermedia e un cambio biancheria. € 45 pulizie finali. E' possibile richiedere il cambio biancheria ogni 7 15 gg a pagamento. L'appartamento può essere affittato anche per un periodo inferiore a 30 gg, al costo di € 60. 00 al giorno per una persona ed € 70 per due persone a cui vanno aggiunti € 45 per pulizie finali. € 10,00 per ogni ospite aggiuntivo Gli animali sono ammessi ma verrà richiesto un costo aggiuntivo per pulizie finali e una cauzione l'immobile si trova in una zona ben servita di bar, ristoranti e supermercati. Comodo parcheggio gratuito a 200 metri dall'alloggio. La fermata della metropolitana di Sesto Rondò si trova a 700 mt. E a 200 mt si trova la fermata del bus che collega gli ospedali Bassini, Multimedica e Ospedale di Sesto s. Giovanni. Riscaldamento centralizzato. L'uso dell'aria condizionata è soggetto a pagamento.
A pochi passi dalla metro Sesto Rondo, privato affitta per brevi periodi splendido monolocale, completamente ristrutturato, sito al piano terzo di una palazzina di quattro piani, anni 60, con ascensore, impianto di video sorveglianza e deposito bici. L'immobile si trova in zona ben servita da supermercati, farmacie, ristoranti, palestre, centri commerciali e le aree verdi del parco Nord. L'appartamento è composto da zona living cucina abitabile, camera, un bagno, per una superficie totale di 35 mq. L’appartamento è completamente arredato, con aria condizionata caldo freddo. Ideale per una persona. Immobile libero. No agenzie!
Via Carlo Cattaneo, Rondò - Torretta, Sesto San Giovanni
Disponibile dal 1 luglio 2026 a 5 minuti dalla fermata Linea mm1 - sesto rondo' , bilocale di circa 50 m² in via Angelo Villa 20 a Sesto San Giovanni. L'appartamento, arredato con gusto, presenta un soggiorno con cucinotto separato completo di piastra ad induzione, forno microonde e frigorifero con freezer, attrezzatura di cucina, ideale per coppie, studenti e o lavoratori che condividono la camera. La camera da letto spaziosa ospita un armadio grande e un angolo studio versatile. Il bagno finestrato, con doccia e lavatrice. La casa si affaccia su un cortile tranquillo e riservato, con un balcone pratico per stendere il riscaldamento e condizionamento a pompa di calore di nuova generazione garantiscono comfort e efficienza energetica. La proprietà dispone di infissi esterni in triplo vetro e metallo. La proposta comprende contratti di affitto sia a breve che a lunga durata la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona strategica, comoda ai trasporti e ai servizi, in un appartamento ben organizzato e arredato con gusto. Contatto telefonico tre, quattro, nove ,cinque, tre, tre, due, uno, sei, quattro.
Affittasi, direttamente da privato e a persone referenziate, trilocale luminoso ed in ottime condizioni, posto al sesto piano di una palazzina a pochi passi dalla metro Rondò e Marelli, linea rossa, da cui è facilmente raggiungibile il centro di Milano. L’appartamento è composto da cucina abitabile con lavastoviglie, bagno con vasca e lavatrice, camera con un comodo letto matrimoniale, ripostiglio ed una cameretta che può essere usata anche come studio. Tutto completamente arredato, tranne la cameretta. Tutte le stanze hanno ampi balconi, ad eccezione della cameretta che ha un piccolo balconcino ed una finestra. L’appartamento ha porta blindata, infissi nuovi, pompe di calore climatizzatori in tutte le stanze e tende parasole. Riscaldamento e acqua calda sanitaria centralizzati. Il condominio è stato di recente ristrutturato completamente nelle parti comuni e all’esterno con lavori di efficientamento energetico. è dotato di due ascensori e servizio portineria. La zona è ben servita da supermercati, attività commerciale e scuole. Prezzo: 1100€ al mese più 200€ al mese di spese condominiali che comprendono, oltre ai servizi condominiali, anche acqua calda sanitaria centralizzata e riscaldamento. Le utenze sono escluse e vanno calcolate secondo consumo. Completa l’appartamento un box auto di circa 12mq al prezzo aggiuntivo di 130€ al mese. No animali. Si prega di contattare dalle 18 alle 22.
Buozzi - a metà strada tra la fermata della metropolitana linea rossa 1 Sesto Rondò e Sesto Marelli, in stabile degli anni 60, appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere, servizio, balcone, cantina. L'appartamento ha una doppia esposizione con un lato al piano rialzato e l'altro al 1° piano. Possibile trasformazione in quattro locali installando il blocco cucina nel soggiorno con doppia finestra trasformando cosi la cucina abitabile in terza camera. Riscaldamento centralizzato con termovalvole Libero subito. Zona servita anche da mezzi di superficie, scuole, supermercati.
Affitasi appartamento con piccolo spazio esterno (interno strada) confinante con il cortile della scuola elementare. Appartamento in ottime condizioni, doccia nuova appena ristrutturata e cucina di nuova installazione. Ampia zona giorno e infissi in legno doppio vetro. Unica tipologia contrattuale 4+4 anni
Ideale per singoli o coppie, studenti e lavoratori in cerca di un bel appartamento che si possa chiamare casa per periodi temporanei, si propone, in affitto transitorio da 1 a massimo 18 mesi, appartamento moderno e accogliente, appena ristrutturato completamente con arredi tutti nuovi. Astenersi agenzie e agenti! L'appartamento posto al piano terra, è composto da ingresso, Camera da letto matrimoniale con doppia esposizione, ampio bagno con angolo lavanderia, ampia sala con zona cucina pranzo e zona giorno con divano letto matrimoniale per ospitare amici o parenti. Dotato di tutti i comfort, tv, Wifi, lavastoviglie, lavatrice, piano induzione, servizio di portineria, etc; l'appartamento si trova a Sesto San Giovanni, all'inizio di viale Monza e alle "porte" di Milano. Immerso in un contesto tranquillo e signorile con giardini e piccoli parchi nei dintorni, a due passi da tutti i servizi di prima necessità in quanto nell'arco di meno di 5 minuti a piedi sono presenti 3 super mercati, poste italiane, farmacie, palestre e piscina, fermata della metro Sesto Marelli che permette di raggiungere il centro di Milano in circa 15 minuti di metro, Ikea 10 15 minuti di auto e ingresso a tangenziale nord ed est a 5 minuti. Il canone mensile è di 1. 300€ con possibilità di contratto da 1 a 18 mesi. Escluse le spese di utenze domestiche per un totale di 150€ al mese. Libero da subito. Astenersi agenzie e agenti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".