Proponiamo in affitto come casa vacanza, a Chiavari fronte mare, bilocale con vista aperta sul mare, recentemente ristrutturato, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, antibagno, bagno, grande terrazza vivibile, con tende da sole, dove poter pranzare e cenare in tutta comodità. L'appartamento è ben ammobiliato e dotato di lavastoviglie, aria condizionata e wi-fi. Basta attraversare la strada per accedere alla spiaggia Per informazione chiamare in agenzia il prezzo varia in base alla stagione Riferimento agenzia v005.
Appartamento Elegante a Rapallo: Un'oasi di Tranquillità Vicino al Mare Disponibile da dicembre 25 Scopri il fascino di vivere in una villa d'epoca con poche unità abitative, situata in una zona silenziosa e tranquilla di Rapallo. Questo grande appartamento, disponibile per uso transitorio, si trova al secondo piano e offre uno spazio abitativo di 90 m² commerciali e 85 m² calpestabili. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, una cameretta e doppi servizi, garantendo comfort e praticità. Goditi la vista dai due balconi e approfitta del posto auto privato. La posizione è ideale: a pochi passi dal mare, dal parco Casale, dai negozi e dai servizi. Il centro storico è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria dista solo 1 km e l'autostrada circa 3 km. L'appartamento è dotato di riscaldamento a gas naturale, con un orientamento ottimale a Nord, Sud e Ovest. L'immobile si presenta in buono stato e dispone di armadi a muro, ed è arredato, la classe energetica è g, con un consumo di energia di 137,65 kwh m² annuo. Il prezzo è variabile a seconda del periodo richiesto. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove il comfort incontra la bellezza storica e la comodità della vita moderna.
Castello, Don Minzoni, Parco Casale, Castello dei Sogni - Parco Casale - Castello dei Sogni, Rapallo
In posizione privilegiata a Rapallo, troviamo un appartamento recentemente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione transitoria in una zona elegante e tranquilla. Situato nell'elegante via Bozzo Costa, questo appartamento offre spazi esterni vivibili e si trova a pochissimi minuti dal centro, rendendolo ideale per chi desidera la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. L'immobile, con una superficie commerciale di 75 m², è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato. L'ampia terrazza rappresenta un valore aggiunto, ideale per godere dei momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è completamente arredato e attrezzato con comfort moderni come lavatrice e lavastoviglie, pronti per essere utilizzati. Dotato di riscaldamento alimentato a gas naturale e accesso adattato per persone con mobilità ridotta, l'appartamento si trova al piano rialzato di un edificio servito da ascensore. L'orientamento sud-est garantisce una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno. Inoltre, la proprietà comprende anche una cantina. Il prezzo è variabile a seconda del periodo richiesto. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ambite di Rapallo. Contattaci per maggiori informazioni!
Castello, Don Minzoni, Parco Casale, Castello dei Sogni - Castello - Don Minzoni, Rapallo
Affittasi splendido appartamento nuovo nel cuore della citta, ideale per chi cerca una sistemazione transitoria di alto livello. Situato all'11 piano di un moderno edificio con ascensore, questa residenza offre una vista mozzafiato dalla terrazza al piano. L'appartamento e completamente arredato e dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax o per ricevere ospiti. Le camere da letto sono spaziose e dotate di armadi a muro, mentre il bagno e moderno e funzionale con una comoda doccia. Il riscaldamento a pompa di calore assicura un ambiente sempre accogliente. Il servizio di portineria attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offre sicurezza e praticita, rendendo questo appartamento ideale per professionisti e chi viaggia per lavoro. Inoltre, e possibile usufruire di un posto auto. Non perdere l'opportunita di vivere in un appartamento ristrutturato a nuovo, nel cuore pulsante della citta!
Affittasi con contratto ad uso turistico ,appartamento a pochi passi dal Lungomare di Chiavari. Situato al quarto piano con ascensore, l’immobile è composto da ingresso, luminosa sala che regala una vista mozzafiato sul mare. Dotato inoltre di cucina, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia. La posizione strategica e i comfort offerti lo rendono perfetto per ogni esigenza. Il prezzo varia in base al periodo di interesse, offrendo flessibilità per ogni esigenza. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattaci! Cin:it010015c2o5snmfd8
Proponiamo in affitto turistico un comodo appartamento nella zona ponente di Chiavari. Situato al terzo piano con ascensore, questo immobile di 85 m² è composto da un ingresso, una luminosa sala, una cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale e una con due letti singoli, un bagno con doccia. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone ideale per i tuoi momenti di relax. L'appartamento è in buono stato. Inoltre, è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, per garantire il massimo comfort. Non perdere l'opportunità di soggiornare in questo confortevole appartamento a pochi minuti dal mare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita! Cin:it010015c2qyamnuql? Il prezzo varia in base al periodo richiesto e le spese non sono incluse?
Proponiamo in affitto turistico appartamento situato in via Prandina a Chiavari. Posto al terzo piano con ascensore, questo immobile offre un ampio soggiorno luminoso con balcone, una cucina, una camera da letto matrimoniale e due ripostigli. Il bagno è completo di tutti i servizi. Con i suoi 60 m², questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. Il prezzo varia in base al periodo di interesse, offrendo flessibilità per ogni esigenza. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni! Cin:it010015c2dw95dmh
Comodo appartamento arredato in affitto sul lungomare di Chiavari. Situato al sesto piano con ascensore, l'immobile offre un ingresso accogliente, un'ampia sala luminosa, un cucinotto, due camere da letto e un bagno con vasca. Completa l’immobile una balconata con scorcio mare perfetta per il tuo relax! Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!
Affitto mensile o settimanale solo ad uso turistico Proponiamo in affitto bellissimo trilocale ristrutturato con scorcio mare, posto al secondo piano senza ascensore di tipica casa ligure. Composto da ingresso nel soggiorno con divano letto, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Per maggiori informazioni rivolgersi a Studio immobiliare Chiara, Via della Liberta' 30 Sestri Levante Fraz. Riva Trigoso. 0185 41731.
Affitto appartamento in centro, a pochi passi dalla centralissima Piazza della Repubblica, posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una con 1 2 letti, bagno finestrato con doccia ed ampia balconata. Internamente ordinato, frigo con freezer e lavatrice. Climatizzato. Disponibile da Giugno 2026 Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia. Orario di ufficio: lunedi'-sabato: 09. 30 - 12. 30 16. 00 - 19. 00 domenica mattina su appuntamento giorno di chiusura settimanale: mercoledi' pomeriggio.
Sestri Levante, in piazza della repubblica, proponiamo in affitto stagionale, periodico o mensile appartamento ristrutturato, luminosissimo, e ben arredato, posto al terzo piano con ascensore, composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere (matrimoniale e doppia), bagno con mezza vasca con box doccia, balcone. Frigo con frezeer lavatrice e lavastoviglie. Riscaldamento autonomo. Il prezzo indicato fa riferimento al mensile di bassa stagione. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia (il prezzo varia a secondo del periodo richiesto). Orario di ufficio: lunedi'-sabato: 09. 30 - 12. 30 15. 30 - 19. 00 domenica mattina su appuntamento giorno di chiusura settimanale: mercoledi'.
In zona centrale vicina a tutti i servizi e a pochi passi dal mare proponiamo affitto periodico e stagionale in appartamento ordinato al primo piano con ascensore, composto da ingresso cucina attrezzata abitabile, soggiorno, camera doppia con due letti singoli, camera matrimoniale, bagno e 2 balconi. Climatizzato. Il prezzo indicato fa riferimento al mensile di bassa stagione. Disponibile da settembre 2025 Per maggiori informazioni rivolgersi all'agenzia (il prezzo varia a seconda del periodo richiesto). Orario di ufficio: lunedi'-sabato: 09. 30 - 12. 30 15. 30 - 19. 00 domenica mattina su appuntamento giorno di chiusura settimanale: mercoledi'.
Proponiamo in affitto appartamento di ampia dimensione in zona tranquilla al centro e con tutte le comodita' a pochi passi. Posto al primo piano con ascensore e composto da ingresso, sala, cucina, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli, doppi servizi entrambi finestrati e ampia terrazza vivibile. Il prezzo indicato fa riferimento al mensile di bassa stagione. Per maggiori informazioni rivolgersi all'agenzia (il prezzo varia a seconda del periodo richiesto). Orario di ufficio: lunedi'-sabato: 09. 30 - 12. 30 15. 30 - 19. 00 domenica mattina su appuntamento giorno di chiusura settimanale: mercoledi'.
Affitto mensile o settimanale ad uso turistico disponibile da marzo 2024. Sestri Levante, Fraz. Riva trigoso, proponiamo in locazione trilocale ristrutturato posto al quarto piano senza ascensore di piccolo condominio. Composto da ingresso, soggiorno luminoso con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con doppio matrimoniale, bagno finestrato con doccia e piacevole balcone panoramico. Il prezzo varia in base alla stagione e la durata del contratto. Per maggiori informazioni rivolgersi a Studio Immobiliare Chiara Via della Libertà 30, Sestri Levante Fraz. Riva Trigoso.
L'appartamento molto luminoso e sito in una zona ben servita dai mezzi pubblici e comodo a tutti i servizi. La palazzina presenta facciate in buono stato manutentivo e dispone di un atrio d' ingresso elegante e signorile. L' immobile anch' esso si presenta in ottimo stato sia nelle finiture che negli arredi e gode di due affacci esterni utilissimi. Alsuo interno di presenta con una disposizione assai razionale con un ingresso alla genovese, un ampio salotto, cucina abitabile, due camere, un bagno e un comodo ripostiglio oltre ai due balconi gia sottolineati. E' disponibile un posto auto condominiale gestito in rotazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".