del buon vivere si fonde con un'estetica raffinata per creare spazi che celebrano il gusto unico e lo stile incomparabile. Ogni ambiente è pensato per stupire, confortare e ispirare. Dalle linee pulite dell'architettura alla palette di colori suadenti, ogni elemento è stato curato con rigorosa attenzione e disegnato per armonizzarsi con chi è abituato al lusso di respirare bellezza ogni giorno
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro - Centro Storico, La Spezia
ristrutturato, e gli arredi presenti sono stati scelti con cura e in armonia con le travi in legno, le vetrate e i dettagli retrò. La stanza è ideale persone che hanno intenzione di soggiornare in un appartamento di lusso. Non è presente l'ascensore. La classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Milano, Centro - Umbertino - 2 Giugno, La Spezia
Centro Storico – Piazza Cavour Nel cuore del centro storico della città, proponiamo in locazione luminoso appartamento di 4 vani situato all’ultimo piano servito da ascensore, libero da mobili. L’immobile si apre su un comodo corridoio d’ingresso che conduce all’ampio soggiorno con accesso diretto alla splendida terrazza al piano, uno spazio ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per godersi il sole in totale privacy. La cucina è abitabile, mentre la zona notte è composta da due camere da letto ben dimensionate. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Soluzione particolarmente luminosa e tranquilla, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Disponibile dal 1° giugno. Si richiedono referenze dimostrabili.
Rif. Spel701 la Spezia in centro storico proponiamo in affitto appartamento posto al piano primo di palazzina con ascensore. L'appartamento appena ristrutturato in tutte le sue parti è composto da entrata , soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e cameretta, ripostiglio, terrazza interna di mq. 40. L'arredo nuovo e moderno comprende lavatrice, frigorifero, forno, fuochi ad induzione, due televisioni. Richiesta contratto 3+2 con residenza. Si richiedono persone referenziate-dipendenti pubblici Prezzo richiesto 800,00 Grimaldi Immobiliare Via Tazzoli 46 0187 730704 392 1999798
Nel suggestivo centro storico di la Spezia, proponiamo in affitto un appartamento unico nel suo genere. Con una superficie di 130 mq disposta su due livelli, questo immobile offre un'esperienza abitativa senza pari. Al piano inferiore, una spaziosa zona living accoglie gli ospiti con calore, mentre la camera matrimoniale e il bagno con doccia garantiscono comfort e privacy. La cucina completamente attrezzata è pronta ad accogliere i tuoi momenti culinari più creativi. Salendo al piano superiore, troverai un ambiente mansardato ma accogliente, con una seconda camera matrimoniale, un ampio bagno con vasca e una cameretta perfetta per ospiti o studio. Il parquet dona un tocco di eleganza a ogni ambiente, mentre l'arredamento moderno e confortevole completa l'atmosfera accogliente di questa dimora. Con un prezzo mensile di 1. 100,00 euro escluse spese, questa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per chi cerca un rifugio unico nel cuore di la Spezia.
La Spezia - centralissimo Via Gramsci Piazza Mercato libero dal 2 Giugno - solo statali forze armate al piano primo di ottima palazzina ben conservata appartamento di vani 2,5 riscaldamento autonomo. Pavimentazione in marmo, doppi vetri, divano letto ideale per ospitare amici e parenti. Ingresso con cucina a vista e soggiorno, camera da letto, servizio finestrato, libero dal 2 Giugno. Rispondiamo con priorita' assoluta a chi manda mail specificando la professione lavorativa. Contratto anche annuale o piu' anni -.
Via Antonio Gramsci, Centro - Centro Storico, La Spezia
Rif. 1944a - Centro adiacenze Piazza Chiodo - da luglio 2026 in condominio interamente riqualificato, Affittasi libero da mobili e solo a referenziati (statali e simili), ampio appartamento di 5 Vani, sito al piano 4° con ascensore, suddiviso in ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere, piccolo locale armadi finestrato e balcone. Termoautonomo (calderina nuova). Impianti, infissi interni ed esterni rifatti. Portoncino blindato. Euro 750,00 Classe Energetica: f
Mazzetta - appartamento di mq. 95 composto da: soggiorno con angolo cottura a vista, 3 camere, 2 bagni. Completano la proprietà cantina e box auto. Si affitta parzialmente arredato in perfette condizioni interne. Solo per referenziati
In zona pedonale, in palazzina in buone condizioni, app. To completamente arredato, di vani 4, (80 mq. C. Ca) finemente ristrutturato al piano secondo ed ultimo senza ascensore, così suddiviso: ingresso in disimpegno con armadi a muro, cucina aperta sul soggiorno completa di elettrodomestici, camera con balcone, cameretta con bagno, altro servizio con annessa lavanderia. Scala di accesso al sottotetto ripostiglio (non abitabile). Finiture interne: soffitti con travi a vista, pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppi vetri, porte laccate bianche. Termoautonomo. Aria condizionata. Perfetto. Da pagarsi contestualmente 20 € mese di spese condominiali. I mobili sono come nuovi. Disponibile da giugno 2026. Solo referenziati statali o militari. Max 18 mesi.
Via Fratelli Rosselli, Centro - Centro Storico, La Spezia
In posizione precollinare, in signorile palazzo d'epoca, elegante appartamento di ampi vani 4 (circa 120 mq) al piano quinto ed ultimo con ascensore, completamente arredato, suddiviso in: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con dispensa ripostiglio, due camere di cui una con balcone, doppi servizi. Termoautonomo. Ottime finiture interne. Sono comprese nel prezzo le spese condominiali. Molto luminoso. Parcheggio condominiale esterno a rotazione (5 mesi all'anno). Disponibile da Luglio 2026. Solo statali o militari.
Via 20 Settembre, Centro - Centro Storico, La Spezia
In posizione strategica nella città di la Spezia, questo splendido appartamento si distingue per la sua eccellente condizione. Disposto su un unico piano, al primo, offre una superficie di 150 metri quadrati che si adatta perfettamente alle esigenze di una famiglia. L'ingresso tradizionale conduce a uno spazio abitativo ben distribuito, garantendo luminosità e un'atmosfera accogliente. L'ottimo stato di conservazione e la gestione attenta rendono questa proprietà un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Un appartamento in pieno centro con ampie metrature composta da: ingresso, soggiorno ampio con terrazza, camera matrimoniale , camera doppia, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio. Arredata. Affittato a 1150 Euro, questo appartamento rappresenta una opportunità imperdibile nel cuore di la Spezia.
Rif. 97 - Nel cuore della Spezia, a pochi passi dal centro, generoso appartamento di 7 vani al piano primo di palazzo d'epoca recentemente riqualificato nelle parti comuni e condominiali, composto da: 3 camere, due bagni, salone, cucina e balcone. Appartamento ben tenuto e riqualificato, arredato in parte con mobilio nuovo, ambiente confortevole e curato. Disponibile per locazioni transitorie a referenziati. Classe Energetica: f epi: 160,00 kwh m2 anno
Affittasi appartamento disponibile da agosto a dicembre 2026 (possibilità di affitto per periodo più lungo). L'appartamento è composto da: una luminosa camera matrimoniale con arredi moderni e letto matrimoniale, un divano letto nel soggiorno, una cucina attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero, macchina da caffè e tutto il necessario, un bagno moderno con box doccia. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 800; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Calatafimi, Centro - Centro Storico, La Spezia
Appartamento ristrutturato nel cuore del centro storico di la Spezia Disponibile da novembre ad aprile, questo appartamento si trova al 4° piano di un palazzo storico e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e posizione centrale. L’immobile, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, è composto da: • 1 camera da letto matrimoniale • soggiorno con divano letto (totale 4 posti letto) • cucina attrezzata • bagno moderno Richieste: • solo persone referenziate • pulizie obbligatorie ogni 2 settimane (50 €) la posizione centrale permette di vivere appieno la città, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi.
La Spezia - Centro Storico: proponiamo in affitto in contesto signorile un appartamento di 90 metri quadrati calpestabili. Palazzo Castagnola si trova in Via San'agostino, in pieno centro storico pedonale nei pressi di Piazza Sant'agostino e del Porto Mirabello. Il condominio è stato competamente ristrutturato effettuando sia un restauro conservativo che un efficientamento energetico. Questo immobile è posto al primo piano con ascensore, i pavimenti sono in uniformi in tutti gli ambienti effetto e gli infissi sono in pvc doppio vetro. La soluzione è composta da una zona giorno aperta con angolo cottura open space dotata di balcone, camera da letto matrimoniale, bagno e un comodo ripostiglio studiolo. Nella ristrutturazione si è tenuto conto dell'autenticità della costruzione mantenendo le volte del soffitto originale dei soffitti che rendono l'appartamento accogliente e allo stesso tempo elegante. Il riscaldamento è a pavimento e gli infissi sono in doppio vetro pvc.
Via sant'agostino, Centro - Centro Storico, La Spezia
Centro storico – Piazza Sant’Agostino Nel prestigioso Palazzo Oldoini, in contesto signorile e nel cuore del centro pedonale di la Spezia, proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura (circa 100 mq) situato al terzo piano con ascensore. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti: la cucina è abitabile e dotata di pratica dispensa, il soggiorno è ampio e luminoso, mentre la zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali. Il bagno è finestrato. L’immobile viene locato vuoto (non arredato), ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute, circa €700 annui. Soluzione perfetta per chi cerca eleganza, comodità ai servizi e il fascino del centro storico.
Piazza sant'agostino, Centro - Centro Storico, La Spezia
Centro Storico – Piazza Sant’Agostino All’Interno di un affascinante palazzo storico, proponiamo in locazione prestigioso appartamento di ampia metratura, situato nel rinomato Palazzo Oldoini. L’immobile, posto al secondo piano servito da ascensore, è inserito in un contesto signorile ricco di storia e si distingue per gli ambienti spaziosi, le altezze importanti e il grande potenziale abitativo. La distribuzione interna comprende: - ingresso su ampio corridoio - cucina abitabile luminoso - soggiorno doppio con camino - tre camere da letto - doppi servizi - comodo ripostiglio Completa la proprietà il riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute (circa €700 annui). Soluzione ideale per nuclei familiari di 3-5 persone o per chi desidera vivere nel cuore del centro storico, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare a spazi generosi e al fascino delle dimore d’epoca. Libero da subito.
Piazza sant'agostino, Centro - Centro Storico, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".