Villanova di guidonia zona centrale adiacente piazza principale appartamento arredato composto di salone camera matrimoniale cucina bagno e balcone perimetrale. Termoautonomo. Centrale adiacente negozi servizi scuole si affitta solo a referenziati. La'ppartamento e' libero da subito.
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Nel cuore dell’elegante quartiere di Prati, una delle zone più signorili e richieste di Roma, a pochi passi dalla metro Lepanto e Ottaviano, nelle immediate vicinanze del Tribunale e non lontano dal Vaticano, si propone in locazione un raffinato appartamento di 75 mq situato al primo piano di un palazzo di pregio di quattro piani, dotato di ascensore. La zona è rinomata per l’alta qualità dei servizi, la presenza di negozi, supermercati, ristoranti, scuole, uffici e per gli ottimi collegamenti con il centro storico e le principali aree della città. L’immobile è un trilocale composto da 3 locali complessivi: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, corridoio, antibagno, un bagno e balcone. L’appartamento è completamente arredato e rifinito con cura, arricchito da dettagli eleganti come stucchi decorativi, lavorazioni in gesso e imbotti in legno. è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione caldo freddo, garantendo comfort abitativo durante tutto l’anno. La locazione è proposta con contratto 4+4 in regime di cedolare secca (esente da imposta di registro e senza adeguamento Istat) al canone mensile di €1. 540. è richiesta fideiussione bancaria o garanzia equivalente a tutela dei canoni. Disponibile da subito.
Via Vecchia napoli a 4 km dal centro di velletri disponiamo di una Porzione di bifamiliare cosi composta: Ingresso, Cucina abitabile , Soggiorno, bagno. P. 1: Camera da letto,bagno. Posto auto assegnato e cortile condominiale. Non sono ammessi animali. Disponibile dal 20 06 2026
Eleganza e comfort in zona Mazzini - Roma Scopri questo splendido appartamento recentemente restaurato e situato a pochi passi dalla sede Rai, nel cuore di una delle zone più prestigiose della Capitale. Perfetto per chi cerca raffinatezza e praticità , questa abitazione offre spazi armoniosi e completamente arredati, pronti per accoglierti anche per soggiorni brevi e medi (minimo 2 3 mesi e massimo 18 mesi). L'appartamento si trova in una delle zone più ben ben collegate con i mezzi pubblici e ricca di servizi, negozi e ristoranti di alto livello nell’immediate vicinanze. Vicinissima al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma al di fuori della ztl. L’esclusivo e prestigioso palazzo, con doppio ingresso da Via Nicotera e Via Avezzana, nel cuore di Roma, offre un'esperienza abitativa di alto livello. Il condominio, con servizio di portineria intera giornata, ha un delizioso cortile condominiale con piante tropicali, dove si possono parcheggiare biciclette e scooter. Questo appartamento regala un'esperienza abitativa di alto livello; gli interni sono stati appena ristrutturati con cura da architetti di spicco ed arredati con mobili ricercati e raffinati con finiture di pregio e arredi di design. Caratteristiche principali: - Ampio soggiorno con sala da pranzo per momenti di relax e convivialità. - 2 camere da letto elegantemente arredate. - 3 bagni moderni e funzionali. - Cucina attrezzata con tutto il necessario per uno stile di vita comodo. - Lavanderia pratica e ben organizzata. - Balcone per godersi la vista e momenti di tranquillità. - Aria Condizionata - Impianto di allarme - Riscaldamento autonomo. Condizioni di Locazione: Contratti transitori, durata massima 18 mesi con garanzie certificate. Attualmente libero.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Proponiamo in locazione un raffinato appartamento bilocale situato al piano rialzato alto, con affaccio interno che garantisce la stessa privacy e luminosità di un primo piano e mezzo. L’immobile non espone direttamente sulla strada, assicurando così un ambiente tranquillo e silenzioso. L’ingresso è semi-indipendente, elemento che offre maggiore riservatezza e comodità. Collocato in una zona residenziale ben servita e a breve distanza dall’area del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, rappresenta una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti, lavoratori o tirocinanti che desiderano vivere in un contesto curato e funzionale. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene consegnato completamente arredato. Gli spazi interni sono organizzati in maniera pratica e armoniosa: area notte con letto matrimoniale, angolo cottura completo e attrezzato, due ampi armadi per un’ottima gestione degli effetti personali e un comodo divano letto matrimoniale, perfetto anche per eventuali ospiti. L’ambiente risulta luminoso, accogliente e pronto da abitare fin da subito. Il canone mensile richiesto è di €900, comprensivo di spese condominiali, consumo dell’acqua e quota base del riscaldamento (salvo conguaglio).
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Zona cinque archi a 6 km dalcentro di Velletri disponiamo di una Porzione con entrata indipendente cosi composta : ingresso, Soggiorno con angolo cottura, Camera da letto con bagno interno , Cameretta, bagno , ripostiglio. Balcone , Posto auto e Cortile. Non sono ammessi animali , si accettano solo nuclei familiari di al massimo 2 persone
Adiacente Piazza Cairoli disponiamo di un Appartamento al piano terra cosi composto : Ingresso , Cucina abitabile, Camera da letto , bagno. Arredato! Disponibile dal 1 Aprile
Situato nel quartiere Montesacro, nelle vicinanze di “città giardino” zona vivace e ben collegata, l’immobile si trova a poca distanza dalla fermata Metro b di “conca d’oro”. L’appartamento situato al 2^ piano, è composto da un ampio soggiorno con balcone uno studio, una grande cucina vivibile completamente attrezzata e arredata con accesso al balcone. Attraverso il disimpegno si accede poi alla camera matrimoniale e al primo bagno, alla seconda camera da letto con il secondo bagno “En suite”. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato e di climatizzazione estiva. In opzione è possibile usufruire di un locale molto ampio, utilizzabile anche per ciclomotori o biciclette e di un piccolo posto auto (tipo “Smart”). Per info o visite contattare il numero 334. 9493241. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Bellissimo appartamento ristrutturato e parzialmente arredato sito nel quartiere Laurentino Cecchignola in una strada silenziosa a ridosso di negozi, supermercati, scuole, centri sportivi, metro b ed autobus. L'appartamento molto luminoso e silenzioso è sito al primo piano di un bel palazzo moderno con ascensore appena ristrutturato è composto da ampio ingresso con comodi armadio a muro che conduce all' ampio soggiorno e sala pranzo con accesso al bellissimo giardino perimetrale all'appartamento in parte terrazzato; nel giardino ci sono due gazebi coperti per poter mangiare fuori d'estate, una zona bbq e molte piante orientali con un ulteriore giardino con una parte adibita anche ad orto tutto recintato. Dal grande soggiorno con zona pranzo, tramite porte scorrevoli, si accede alla cucina grande abitabile accessoriata anche questa con accesso ad un balcone che conduce al lato giardino con zona gazebo-pranzo bbq. Dal soggiorno si accede al lungo corridoio completamente attrezzato con armadi a muro da cui si accede alla tre camere da letto di cui, due molto grandi con bagno in camera uno con vasca e l'altro con doccia mentre, la terza camera più piccolina che può essere anche utilizzata anche come studio, ha il suo bagno adiacente. Tutte le camere hanno porte finestre con accesso diretto al giardino terrazzato. L'appartamento ha porta blindata, doppi vetri, serrande elettriche, riscaldamento centralizzato con manopole, pavimenti in marmo bianchi. Comodo spazioso posto auto nel garage coperto condominiale oltre ad una cantina. Referenziati, disponibile da subito contratto concordato con cedolare secca. Foto su richiesta.
Nel centrale e residenziale quartiere di Prati a ridosso del Lungotevere in un bel palazzo con ascensore è sito al 5 piano quest'appartamento in fine fase ristrutturazione è completamente arredato con soffitti alti, molto luminoso e silenzioso composto da ingresso direttamente nel grande soggiorno, sala pranzo, cucina separata arredata nuova abitabile, spaziosa camera da letto con ampio armadio comodo balcone con vista, studio o extra camera da letto con walk-in closet, soppalco nel corridoio, due comodi bagni uno con vasca e l'altro con doccia. Piccolo balconcino di servizio. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, aria condizionata. Referenziati no residenti no b&b no uso turistico.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Bilocale arredato in affitto - Zona Policlinico Universitario Gemelli, Roma in posizione strategica e ben collegata, nelle immediate vicinanze del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, si propone in locazione bilocale di 65 mq, completamente arredato, ristrutturato e in ottimo stato manutentivo. L’immobile è situato al piano terra di un contesto tranquillo e curato, ideale per professionisti, personale sanitario, medici, specializzandi, studenti universitari o dipendenti statali. Composizione interna: Ampio soggiorno con divano letto matrimoniale Camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa Cucina abitabile completamente attrezzata con elettrodomestici Bagno moderno e funzionale -appartamento totalmente arredato -posto auto coperto e riservato -connessione Wi-Fi -riscaldamento autonomo -classe energetica f -cin Plus Immobile ristrutturato, pronto per essere abitato Contratto di affitto transitorio Plus - Stato Spese condominiali, utenze gas e luce escluse Zona: l’appartamento si trova in un’area altamente richiesta, a pochi minuti dal Policlinico Gemelli, ben servita da mezzi pubblici, supermercati, attività commerciali e servizi di prima necessità.
Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Si propone bilocale finemente ristrutturato e arredato in soluzione indipendente, nel vibrante quartiere Africano, Nel cuore di una delle aree più ambite e collegate di Roma, offriamo in affitto un accogliente alloggio ammobiliato di 60 mq commerciali (circa 55 mq abitabili), perfetto per chi cerca relax, privacy e comodità urbana senza compromessi. L'unità è dotata di accesso esclusivo e indipendente, svincolata da qualsiasi palazzo condominiale, per offrire la massima riservatezza e zero oneri di gestione condivisa. Gli interni, rifiniti con gusto e ottimizzati per l'uso quotidiano, arrivano già attrezzati e habitabili all'istante. Equipaggiato con riscaldamento autonomo e climatizzatore, garantisce benessere climatico tutto l'anno. La disposizione su due piani risulta ideale per una persona sola o una coppia in cerca di un'opzione smart e raffinata. Posizionato in una zona nevralgica con ottimi trasporti pubblici, attività commerciali e facilities a portata di mano, si presta benissimo a chi lavora in città o vuole un nido accogliente nella Capitale.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Anzio - Contratto Transitorio Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Anzio, a pochi passi dal mare! Questa soluzione ideale per chi cerca un soggiorno temporaneo offre un ambiente luminoso e accogliente. Completamente arredato, l'appartamento si compone di un ampio salone, una cucina funzionale, un bagno e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta perfetta per ospiti o bambini. Situato al primo piano di un edificio storico degli anni '50, senza ascensore, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali. Con una superficie commerciale di 75 m² e un'ottima esposizione a sud-ovest, potrai godere di luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore, assicurando comfort in ogni stagione. Il canone mensile è di soli 600 euro, con una caparra di 1200 euro (due mensilità). Le utenze sono escluse, offrendo così la possibilità di gestire i costi in base alle proprie esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico! Per informazioni e appuntamenti, contatta Immobiliare Marchetti in Via dei Gladioli n. 55, Lavinio Anzio. Gli orari di apertura sono dalle 9. 00 alle 12. 00 e dalle 15. 00 alle 19. 00.
Solo per studi professionali : Piazza Cairoli Appartamento al piano 4 con ascensore : ingresso, Cucina abitabile, Soggiorno, 2 camere da letto, studio, bagno. Non arredato! Nella locazione non sono comprese le spese condominiali
Ampio e luminoso appartamento completamente arredato in ottime condizione di circa 90 mq composto da salone,cucinotto,2 camere,1 cabina armadio, 2 bagni,due balconi di cui uno terrazzato,posto auto scoperto condominiale all'interno del comprensorio condominiale con accesso da cancello automatico, 3 climatizzatori, in una palazzina con ascensore riscaldamento autonomo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".