Nella splendida cornice del Borgo storico di Lazzago, circondato da ampio parco verde si affitta signorile appartamento con giardino dedicato. L'appartamento si trova al primo piano di corte privata con accesso tramite cancello elettrico. E' dotato di aria condizionata e riscaldamento a pavimento, due bagni, due camere e un ampio soggiorno con cucina. Nel canone mensile di Euro 1700,00 sono compresi due posti auto. Euro 4800 di spese annuali includono a forfait le utenze (acqua gas energia elettrica wifi) e le spese condominiali.
Via Lazzago, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Breccia - Lazzago, Como
Privato affitta Como-Rebbio: in zona ben collegata con il centro città, servita dai principali servizi urbani, quali autostrade, treno e bus, proponiamo moderno e raffinato appartamento inserito in un contesto ben curato con giardino condominiale. Posto al terzo piano servito di ascensore, l'immobile di recente costruzione si sviluppa su unico livello abitativo ed è dotato di ingresso, soggiorno con balcone, cucina a vista camera matrimoniale la proprietà si completa con cantina di proprietà l'edificio è provvisto di posti-auto esterni. L'appartamento sara' arredato completamente.
Via Antonio Magni, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Como Rebbio, proponiamo ottimo appartamento di 100 mq in palazzina ben abitata. L'immobile posto al secondo piano con ascensore è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere bagno e ripostiglio. Balcone con accesso sia dalla cucina che dal soggiorno. Completano la proprietà ampio box singolo e cantina. L'appartamento è posto in posizione strategica per raggiungere il centro fuori dal caos cittadino. Gran parte dell'arredo prevede dei mobili caratteristici in stile "luigi xv". Contratto transitorio annuale, spese condominiali con riscaldamento circa 200€ mese. Libero da inizio giugno! Richiesta mensile € 1. 400, 00. Contattaci per fissare una visita! Ti aspetto su Instagram! @tilli_Monica_Agenteimmobiliare
Via della Bastiglia, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
L'appartamento è composto da una camera da letto, un bagno e un salotto (divano letto) con cucina. Tutte le stanze sono completamente arredate. La cucina è dotata di frigorifero, microonde e lavatrice, mentre il bagno presenta una vasca da bagno con nuovo box doccia. E' possibile avere biancheria da letto ed asciugamani, la cucina è completa di tutto ciò che serve per viverla e nell'anti bagno sono presenti oggetti per la pulizia (scopa, mocio, ferro e asse da stiro, stendino, ) la posizione è vantaggiosa: la casa è situata a meno di 1Km dall'autostrada, sia in direzione Milano che per la Svizzera, a meno di 5 minuti dalle stazioni di Grandate e Camerlata ed inoltre la zona è perfettamente collegata al centro della città e ai paesi limitrofi tramite frequenti corse del bus (la fermata del bus si trova di fronte al palazzo). All'interno del cortile comune è presente il posto auto in caso di necessità.
Scopri il tuo rifugio ideale con questo bilocale in affitto a Como, perfetto per chi cerca una soluzione temporanea nei mesi di febbraio e marzo. Situato al secondo piano di un edificio completamente ristrutturato, l'appartamento offre una superficie di 45 mq, garantendo spazio e comfort. La cucina si apre su un accogliente soggiorno, mentre la camera da letto promette tranquillità e relax. Goditi momenti di benessere nel bagno dotato di cromoterapia. Completa la proprietà un balcone privato, ideale per respirare aria fresca, e un posto auto scoperto. La posizione strategica ti permette di avere tutte le fermate del bus a pochi passi, rendendo i tuoi spostamenti semplici e veloci. Il canone di affitto include tutte le spese, offrendoti una soluzione senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e moderno, dotato di riscaldamento a pompa di calore per il massimo del comfort tutto l'anno.
Via Varesina, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Via Primo Maggio, proponiamo in contesto di poche unità abitative, ampio e luminoso trilocale all'ultimo piano composto da ingresso, salone con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale con terrazzino, cameretta e doppi servizi. Arredato solo di cucina. Completa la proprietà un'asciutta cantina.
Via 1º Maggio, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Appartamento in affitto la casa nel sole Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 6, Grandate (co) Superficie: da 100 mq Capienza: fino a 4 ospiti Caratteristiche dell'appartamento: Grazioso appartamento distribuito su più livelli composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera con due letti singoli, due bagni completi e terrazzo privato di 20mq. Gli elettrodomestici presenti sono frigorifero, piano cottura a gas, lavastoviglie, microonde, lavatrice. La connessione Wi-Fi illimitata è inclusa. Parcheggio: Posto auto condominiale riservato Comfort e servizi: l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Politica sugli animali: Non sono ammessi animali Prezzi per soggiorni mensili: Non ci sono variazioni di prezzo in base al numero di ospiti. Incluso nel prezzo: l'affitto comprende utenze (elettricità, acqua calda), spese condominiali, fornitura di arredo completo e utensili, smaltimento rifiuti, canone tv, connessione Wi-Fi illimitata, noleggio biancheria. Condizioni: è richiesto un deposito cauzionale di 1000 euro. Le spese di registrazione del contratto ammontano a 40 euro, mentre le pulizie finali hanno un costo di 150 euro. Il prezzo all-inclusive è di 1600 euro al mese. L'appartamento è disponibile da Gennaio fino a Giugno. Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno, contattaci telefonicamente, su Whatsapp
In una tranquilla palazzina residenziale, affittasi uso foresteria, un luminoso appartamento al piano rialzato, perfetto per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale. Questo immobile di 55 m² commerciali è completamente arredato e pronto per essere abitato. Il soggiorno con cucina a vista è l'ideale per momenti di convivialità, mentre la cucina è dotata di lavastoviglie per rendere la vita quotidiana più comoda. L'appartamento vanta un'ampia balconata, perfetta per godere di piacevoli momenti all'aperto. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, con accesso al balcone. Il bagno è completo di doccia e sanitari sospesi, e include anche una lavatrice per la massima praticità. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'immobile è dotato di una autorimessa inclusa nel prezzo. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e ben collegato! Animali non ammessi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Prestino, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Prestino, Como
Ampio Bilocale con terrazzo e posto auto, teleriscaldamento semi centralizzato a consumo posto al primo piano, comodo per tutti i servizi, tripla esposizione. Non sono presenti spese condominiali. Sono disponibili due appartamenti con le medesime caratteristiche chiamate per maggiori informazioni.
Via Belvedere, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Ampio e luminoso trilocale ristrutturato con tre balconi, ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno. Completa la proprietà il solaio. Le spese condominiali includono l'acqua, il riscaldamento, l'ascensore, la luce e la pulizia scale, il parcheggio sotto casa. Si accettano animali. Disponibilità di ampio parcheggio interno condominiale. Possibilità di un box a euro 75 mensili. Disponibilità immediata. Cell. Whatsapp 373. 7555805
Ampio trilocale senza balcone, parzialmente arredato, primo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno. Completa la proprietà il solaio. Le spese condominiali includono l'acqua, il riscaldamento, l'ascensore, la luce e la pulizia scale, il parcheggio sotto casa. Si accettano animali. Disponibilità immediata. Cauzione 3 mesi. Per maggiori informazioni 373. 7555805
Affittasi accogliente appartamento a Grandate, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato al primo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile offre 50 mq di spazio ben distribuito. Il luminoso soggiorno con cucina a vista è ideale per momenti di relax o convivialità. La camera matrimoniale, spaziosa e dotata di armadi a muro, garantisce tutto il necessario per un riposo ottimale. Il bagno è moderno e funzionale. Goditi le serate estive sul balcone privato. L'appartamento è dotato di climatizzatore e lavatrice, per un comfort totale. Il canone d'affitto include le spese condominiali, rendendo questa offerta ancora più interessante. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona tranquilla e ben collegata!
In elegante residenza, in zona tranquilla e verdeggiante, a pochi metri da Ospedale Sant'anna, a pochi minuti da ingresso Autostrada e Pedemontana, a pochi km da Como e dalla Svizzera, in appartamento al primo piano con ascensore, libero subito, composta da ingresso, ampio zona living con divano letto, poltrona e mobile tv, zona cottura con parete attrezzata e tavolo con sedie, disimpegno, camera arredata, bagno con doccia. Posto auto privato assegnato. Contesto tranquillo e silenzioso, immerso nel verde, antica cascina dell'800 completamente ristrutturata a nuovo. Abitazione confortevole con riscaldamento a pavimento, ottime finiture. Libero subito. Trattativa diretta con la proprietà, nessuna provvigione richiesta.
Casnate con Bernate in posizione collinare, vicinanze al centro, in contesto residenziale circondato da ampio giardino condominiale,in prossimità del centro ,ampi parcheggi e fermata bus in prossimità,vicinanze autostrada e stazione treni,affittasi bilocale di ampia metratura, composto da soggiorno con cucina , disimpegno ,camera matrimoniale,bagno , giardino privato con doppio affaccio da soggiorno e da zona notte. Possibilità di box in affitto nello stesso stabile € 150 mensili. Contratto affitto prima casa ,non affitti brevi.
[ita] Disponibile da: 04 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Grazie alla posizione centrale di questo alloggio, potrai accedere facilmente a tutte le attrazioni locali. Questo accogliente bilocale situato in una posizione perfetta a Como, a due passi dal centro e dal Lago. Ideale per chi desidera godere di una combinazione perfetta tra comodità e bellezza naturale. Dotato di tutti i comfort, questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera coniugare tranquillità e comodità.
Viale Franklin Delano Roosevelt, Borghi, San Martino - Borghi, Como
Affittasi con contratto transitorio mese per mese, attualmente libero dal 1 maggio al 25 luglio, appartamento arredato al quarto piano con ascensore, composto da : ingresso, soggiorno con uscita in balcone, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con vasca e lavatrice, cantina e posto auto scoperto interno al piano terra, riscaldamento centralizzato compreso nelle spese condominiali, posizione centrale e molto servita, possibilità di visita in loco su appuntamento.
Viale Franklin Delano Roosevelt, Borghi, San Martino - Borghi, Como
In una delle zone più comode di Como, a pochi passi dalla chiesa di San Bartolomeo, ecco un elegante trilocale disposto su due piani con ampio box doppio di pertinenza. Stabile ristrutturato nel 2005. Ascensore. L’appartamento, pronto da vivere subito, luminoso e ben distribuito, è così composto: ampio soggiorno, cucina abitabile separata e bagno al terzo piano. Due camere da letto ed un bagno al piano superiore collegato da scala interna. L'appartamento è completamente arredato con mobili di pregio e su misura. Dotato di tutti i principali elettrodomestici comprese lavatrice e asciugatrice. Caldaia a condensazione. Climatizzazione aria calda e fredda. E' inoltre disponibile una piccola cantina. Nel box oltre a due auto rimane spazio per moto e biciclette. All'interno del box è presente una colonnina per la ricarica elettrica, importante per gli amanti di auto, scooter o bici elettriche e sensibili ai temi green. Posizione strategica: a due passi da Porta Torre, a circa 1,2 km dal lungolago e perfettamente servita dai mezzi pubblici. Il bus n. 8 collega direttamente alla stazione San Giovanni ed a quella di Camerlata, mentre in pochi minuti a piedi si raggiunge la stazione Como Borghi. Zona servita da scuole, asili e da ogni negozio e o supermercato. Visibile da subito, l'appartamento potrà essere consegnato nel mese di Giugno. Si richiedono redditi adeguati e dimostrabili. Preferenza a coppie max con un figlio e senza animali che non amerebbero un'abitazione priva di spazi esterni. No sublocazioni.
Via Milano , 181, Borghi, San Martino - Borghi, Como
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".