Chiavari, località Bacezza Affitto transitorio annuale in elegante contesto residenziale, riservato e silenzioso, con stupenda vista mare sul Golfo del Tigullio a pochi minuti dal centro di Chiavari e dalle spiagge, in posizione panoramica prospiciente la costa Accogliente bilocale con giardino terrazzato e posto auto privato l'unità gode di ingresso indipendente in luminosa ed ampia zona giorno
Località Bacezza Case Sparse, Bacezza, Le Grazie, Sant'Andrea di Rovereto, Chiavari
In affitto transitorio da ottobre a marzo al prezzo indicato in annuncio, 5 posti letto, bellissimo e molto ben rifinito appartamento situato in zona molto vicino al mare, alle spiagge, al centro ed a tutte le comodità ed i confort desiderabili. Spiagge, centro cittadino, negozi, stazione ferroviaria, autostrada, tutto a portata di mano. Al piano strada ed all'angolo del palazzo la pasticceria dove si possono degustare dolci e colazioni buonissime. Di fronte si trovano i giardini con piccolo parco giochi per bambini. Per andare in spiaggia o nella bellissima passeggiata mare (lato nuova zona costruita) basterà solo percorrere pochi metri. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, nel sito inaffittobreve. Com o se volete ai numeri 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 potete vedere le disponibilità o avere informazioni sui prezzi. Comodissimo da raggiungere anche senza auto. Questo splendido appartamento è luminosissimo e molto confortevole per la sua disposizione interna: ingresso - soggiorno - 2 camere - cucina - bagno - 2 balconi. La cucina è completa di accessori per cucinare. Ideale per periodi brevi, transitori e non lunghissimi. Palazzo dotato di ascensore. Completamente arredato Spese di amministrazione ed utenze escluse Necessaria carta di credito a titolo di deposito cauzionale.
Sulla cornice di una bella zona di chiavari lontano dal traffico ma comoda al centro ed al mare in tranquillo condominio nel verde grazioso appartamento posto al piano terra dotato di ampia terrazza e giardino privato con il valore aggiunto di un posteggio auto coperto in autorimessa sotto casa; l'alloggio e' in perfette condizioni dotato di buon arredo e corredo composto da ingresso - soggiorno
Si propone in affitto a partire dal mese di settembre appartamento ammobiliato in villa bifamiliare comodo ai servizi, con giardino e posto auto. Splendida vista mare, in mezzo al verde, carrabile con ampi spazi esterni. Solo referenziati. Inviare richiesta al numero whatsapp 338. 9946978.
una zona dedicata al tavolo da pranzo; tre camere (una matrimoniale, una camera con due letti singoli e una terza camera con divano letto che può essere così adibita anche a zona studio) cucina, bagno, balcone e giardino. Il centro storico è a qualche minuto a piedi e il quartiere è ben servito dai principali servizi. Si raggiunge facilmente e in pochissimi minuti il mare e la zona più bella della
affaccia su un balcone che a sua volta è collegato all'ampio giardino che circonda l'appartamento; un'oasi verde e ben organizzata per i vostri momenti di svago e relax. Il canone è a partire da 650,00€ mese; il prezzo varia a seconda del periodo richiesto. Gli animali sono ammessi. 5 posti letto Disponibile anche per periodi più brevi; Codice citra: 010015-lt-0366 Contattaci! Ci trovi anche su Facebook alla pagina @ferranteimmobiliare.
living con cucina attrezzata, angolo smart working e divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un grazioso e vivibile giardino, caratterizzato da un'area relax e da un pergolato in legno per pranzi e cene all'aperto. Questo appartamento accogliente e ben organizzato dispone di un doppio ingresso: uno dal palazzo e uno direttamente dal giardino privato, dotato di
(Disponibile per locazioni transitorie e turistiche) Scopri questo splendido appartamento di 85 mq situato al primo piano di una elegante palazzina in un contesto residenziale esclusivo. Immerso nel verde dei giardini circostanti, offre un'atmosfera tranquilla e rilassante, a soli due minuti dal centro e dalle splendide spiagge. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con angolo living e sala da pranzo, una cucina abitabile e due camere da letto matrimoniali. Gli spazi sono ben distribuiti e dotati di doppi servizi, ripostiglio e disimpegno. Non perdere l'opportunità di godere delle due terrazze vivibili: una esposta a est, perfetta per le colazioni al sole, e l'altra a ovest, ideale per ammirare i tramonti. Internamente, l'immobile si presenta in ottimo stato. Disponibile per locazioni transitorie o annuali, con una richiesta variabile in base al periodo. Completano l'offerta un posto auto coperto e la comodità di un ascensore. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Ampio appartamento con giardino privato in dependance di villa patronale con posto auto all'ingresso del propio giardino. Appartamento tranquillo e silenzioso, si trova a solo 100 metri da '' caruggio dritto '' e 300 metri dal mare, nelle vicinanze parco e ristoranti. Con due camere da letto di cui la matrimoniale con bagno doccia privato, l'altro bagno adiacente alla camera a due letti. Entrambi
In contesto di giardino di villa patronale, a pocchi passi dal centro citta, si trova a solo 80 metri dal "carruggio" e 200 metri dal mare. Appartamento bilocale, tranquillo e silenzioso al primo piano, con sala mobili moderni tv 32'', angolo cucina munita di lavapiatti, microonde, forno, frigo, tutti gli elettrodomestici di poco uso. Una camera da letto con grandi armadi, bagno con doccia, c'é
Casa lus (Codice Citra: 010015-lt-1006 cin: it010015c2avq9yjfb) a Chiavari ponente, in zona comoda al centro e al lungomare, proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura, disponibile per locazioni transitorie e turistiche. L'appartamento, ristrutturato di recente, si trova al 3 piano di palazzo con ascensore ed è composto da camera con letto singolo zona studio, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno completo en suite, altra ampia camera da letto con due letti singoli, un altro piccolo bagno di servizio completo. E due balconi (uno con accesso dal soggiorno e uno dalla camera in fondo al corridoio). L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice e accessoriato di tutto il necessario. Riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà un posto auto nelle vicinanze. Il canone varia a seconda del periodo richiesto.
Corso Genova - a pochi passi dal Carruggio Dritto in stabile signorile di fine '800, appartamento di circa 130 mq internamente ristrutturato in tutte le sue parti. L'immobile è composto da: ingresso in salone doppio con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, 3 bagni, locale lavanderia, dispensa e terrazzino "belvedere". Riscaldamento autonomo servito da centrale termica di ultima generazione con aria canalizzata calda fredda in ogni locale, finestre con apertura automatizzata e spese condominiali contenute. Posizione aperta e luminosa a pochi passi dal centro storico e dai servizi principali. Contratto prima casa, solo persone o società con referenze dimostrabili.
Ampio appartamento con vista città e mare - Chiavari centro-ponente Chiavari Corso Genova, luminoso e spazioso appartamento situato al quinto piano alto di uno stabile dotato di ascensore, caratterizzato da una splendida vista aperta su città e mare. L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina (comunicante con il soggiorno o separata), tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, balconi perimetrali. Caratteristiche e comfort: ottima esposizione, ambiente silenzioso, aria condizionata nel soggiorno, tende da sole. Completa la proprietà posto auto incluso nel prezzo. Disponibile dal 1° Settembre 2026, contratto 3+2, canone mensile: Euro 1. 500, 00.
Nel cuore di Chiavari, in uno dei viali principali della città e a pochi passi dal mare e dal caratteristico centro storico, proponiamo luminoso appartamento situato all’ultimo piano di un edificio servito da ascensore. L’immobile gode di un’ampia balconata con vista aperta e grande luminosità, ideale per momenti di relax all’aria aperta. L’appartamento, completamente ristrutturato e arredato con mobilia nuova, è composto da ingresso, spazioso salone, cucina, camera da letto matrimoniale, seconda camera con due letti singoli, bagno e locale lavanderia. Grazie alla sua posizione centrale è possibile raggiungere comodamente a piedi le spiagge, il lungomare, i negozi e i ristoranti del centro. Chiavari è inoltre un perfetto punto di partenza per visitare alcune delle località più rinomate della Riviera Ligure, come Portofino, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante. Disponibilità: Appartamento occupato fino a maggio 2026. Contratto di locazione ad uso vacanza per i mesi di giugno e luglio.
Casa enrico ( Citra: 010015-lt-0745. Disponibile da agosto 2026) - Chiavari, zona Ponente, in zona comodissima al centro storico e al mare, proponiamo in locazione un grazioso bilocale, recentemente ristrutturato. L'appartamento è posto al 4 piano di un palazzo con ascensore ed è composto da: una camera da letto matrimoniale con ampio armadio, bagno finestrato con box doccia, zona living con cucina a vista e piacevole balcone vivibile con accesso sia dalla zona giorno che dalla camera. Il canone varia a seconda del periodo richiesto. Contattaci per maggiori informazioni!
(Disponibile per locazioni transitorie e turistiche - Codice Citra Cin: codice citra: 010015-lt-0584 - codice cin: it010015c2628moksj) Nel cuore del centro storico Chiavarese, in Via Martiri della Liberazione, all'interno della storica sede del Banco di Chiavari, siamo lieti di proporvi un incantevole e silenzioso appartamento bilivello di 140 mq, dotato di ogni comfort e curato in ogni minimo dettaglio. Arredo contemporaneo, finiture di pregio e complementi di design dal gusto ricercato, rendono questa residenza unica nel suo genere e la cornice più adatta per trascorrere un periodo di vacanza. Una volta varcato l’ingresso, il corridoio vi guiderà verso un'ampia e luminosa zona living, provvista di divano, poltrona, tv a schermo piatto, tavolo da pranzo e cucina ad angolo, completa di ogni accessorio ed elettrodomestico. Dal salone potrete accedere a due diversi terrazzini a vasca per godere di uno spazio aperto, senza rinunciare alla privacy. Al piano è presente un bagno con box doccia, pratico e funzionale, dalle linee minimaliste. Salendo le scale che conducono al piano superiore, verrete accolti nella zona notte, caratterizzata da due camere da letto matrimoniali e due bagni con vasca che invitano a momenti di assoluto benessere. Il panorama è sicuramente una delle caratteristiche più suggestive ed ammalianti: potrete beneficiare di una visuale ad ampio spettro, avvalendovi dell’attrattiva e del fascino che questa prospettiva regala. Ascensore al piano e possibilità di parcheggiare nelle vicinanze. Il canone di locazione è soggetto a variazioni in base al periodo richiesto. L'immobile può essere affittato anche per brevi periodi.
Via Martiri Della Liberazione, Centro Storico, Chiavari
A pochi passi dal mare e dal suggestivo centro storico di Chiavari, elegante appartamento completamente ristrutturato situato a un piano alto con ascensore, ideale per una vacanza rilassante nella splendida Riviera Ligure. L’appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e disimpegno. Gli spazi sono completati da due terrazze: una perfetta per momenti di relax e una panoramica, completamente attrezzata, ideale per colazioni all’aperto o aperitivi al tramonto. La casa è dotata di ogni comfort: aria condizionata, ascensore, lavastoviglie, lavatrice, divano letto matrimoniale, 2 Smart tv e Wi-Fi. Grazie alla posizione strategica è possibile raggiungere facilmente le spiagge, i caratteristici “Caruggi” del centro storico con i loro negozi e ristoranti, il porto turistico e la passeggiata a mare. Chiavari è inoltre un ottimo punto di partenza per visitare alcune delle località più belle della Riviera, come Portofino, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante. Disponibilità: mesi disponibili: giugno e luglio.
Casa Simonetta - ( citra: 010015-lt-1085 cin: it010015c2pjwpswtw) Per locazioni transitorie e turistiche proponiamo in affitto un grazioso appartamento completamente rinnovato negli arredi, in zona tranquilla a pochi minuti dai caruggi e dalle spiagge di Chiavari. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno dotato di divano letto, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e due balconi: uno con accesso dalla cucina, l'altro dal soggiorno. Luminoso, confortevole e moderno! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Il prezzo varia a seconda del periodo richiesto. Utenze escluse.
Via Antonio Gonnelli Cioni, Sanpierdicanne, Chiavari
Cin: it010015c2ftd4l5wz libero dal 1 settembre con contratti mensilie o stagionali, appartamento nuovo, posto piano alto con ascensore, composto da ingresso in zona giorno con cucina a vista, ripostiglio, veranda con lavatrice, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balconata. Aria condizionata, wifi, doppi vetri, completa di da settembre eventuali contratti annuali: canone 750+acconto spese condominiali 150+consumi+tari+wi-fi.
Via Colonnello Enrico Franceschi, 20, Sanpierdicanne, Chiavari
Luminoso quadrilocale di 92mq Posto al primo piano di condominio in zona Ztl in centro a Chiavari. 2 camere Sala Cucina Bagno Ampio corridoio da arredare, disponibile da subito Locazione 3+2 con residenza solo referenziati
In affitto transitorio da ottobre a marzo al prezzo indicato in annuncio, 6 posti letto, bellissimo e molto ben rifinito appartamento situato in pieno centro, vicino al mare, alle spiagge ed a tutte le comodità ed i confort desiderabili. Spiagge, centro cittadino, negozi, stazione ferroviaria, autostrada, tutto a portata di mano. Per andare in spiaggia o nella bellissima passeggiata mare (lato nuova zona costruita) basterà solo percorrere pochi metri. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, nel sito inaffittobreve. Com o se volete ai numeri 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 potete vedere le disponibilità o avere informazioni sui prezzi. Comodissimo da raggiungere anche senza auto. Questo splendido appartamento è luminosissimo e molto confortevole per la sua disposizione interna: ingresso - soggiorno doppio con cucina a vista - 2 camere - 1 bagno. La cucina è completa di accessori per cucinare. Ideale per periodi brevi, transitori e non lunghissimi. Primo piano senza ascensore completamente arredato Spese di amministrazione ed utenze escluse
Affittasi appartamento appena restaurato. L'appartamento è ammobiliato ed è composto da : ingresso 3 camere da letto matrimoniali sala salotto cucina abitabile 2 bagni l'appartamento verrà affittato per un periodo lungo 2 balconi. E' presente aria condizionata. Affaccio nel verde. A pochissimi passi dal centro storico zona silenziosa. Possibilità di box in affitto.
In palazzo d'epoca, nel cuore del centro storico, Posizione strategica anche per raggiungere in pochissimi minuti le spiagge e la stazione Elegante appartamento al secondo piano con terrazza abitabile Soggiorno con balcone, cucina, 2 camere da letto matrimoniale con uscita ad un terrazzo abitabile, bagno con doccia Completamente arredato e dotato di ogni comfort Porta blindata Riscaldamento autonomo Senza spese condominiali Contratto transitorio per brevi medi periodi
Da luglio 2026. 5 minuti a piedi dal centro e dal mare. Privato. No agenzie. Ingresso con armadio a muro, soggiorno con divano letto e smart tv, camera da letto con seconda tv, cucina con lavatrice, frigorifero e fornetto nuovi, bagno finestrato e balconi. Altre informazioni e foto a richiesta.
Proponiamo in affitto turistico elegante appartamento disposto su due livelli, situato nel cuore del centro storico di Chiavari, in Via Martiri, all'interno di una palazzina d'epoca servita da ascensore. L'immobile si sviluppa al quarto piano con ingresso in ampio salone, cucina abitabile a vista e bagno di servizio, oltre a due caratteristici balconcini a pozzetto. Al piano superiore si trova la zona notte composta da camera matrimoniale con suggestiva vista panoramica sui tetti del centro storico, camera doppia e due bagni. La posizione è estremamente centrale: direttamente su Via Martiri, a pochi passi da negozi, ristoranti e servizi, con stazione ferroviaria e spiagge facilmente raggiungibili. Chiavari, rinomata per i suoi portici storici e la vivacità del centro, rappresenta una base ideale per esplorare il Tigullio, con comodi collegamenti verso Sestri Levante, Portofino e le Cinque Terre. Disponibilità: occupato fino al 31 agosto 2026 dal 1 settembre 2026 disponibile per locazione stagionale invernale il prezzo di copertina si riferisce al mese invernale con contratto stagionale da settembre a maggio, le spese sono a parte - 200 euro mensili da conguagliare a fine locazione in base al proprio consumo. Per informazioni e preventivi personalizzati, si invita a contattare l'agenzia. Citra: 010015-lt-0584 cin: it010015c2628moksj
Via Martiri della Liberazione, 123, Centro Storico, Chiavari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".