Affittasi a lungo termine (no locazioni turistiche) splendido appartamento appena ristrutturato, mai abitato, molto elegante e finemente arredato, con bellissimo terrazzo esposto a sud e balcone a nord. Si compone di cucina abitabile, ampio bagno, 2 camere, una cabina armadio, soggiorno. Posizione eccellente, in pieno centro a Cernobbio. Possibilità posto auto. Riscaldamento centralizzato e cantina. Aria condizionata, posto auto.
Cernobbio, Piazza Santo Stefano: senza intermediazione di agenzia Affittiamo trilocale finemente ristrutturato! Zona soleggiata e panoramica con vista lago e Monte Rosa. 3 minuti dalla dogana Svizzera. Ingresso, soggiorno luminodo di grandi dimensioni con affaccio sul terrazzo ad angolo che gode di un ottima vista lago, disimpegno notte con lavanderia, 1 camera matrimoniale molto spaziosa, un bagno signorile, e una seconda camera con affaccio sul terrazzo. - Wifi - garage con 2 posti auto - cantina
. Condominio dotato di parecchi posti auto scoperti disponibili per il parcheggio delle automobili dei condomini e di giardino comune. Zona limitrofa dotata di possibilità di ulteriore parcheggio gratuito. Si effettuano contratti tradizionali 4+4 Persone referenziate. No sub-affitti
Cernobbio - in casa indipendente dei primi del '900 circondata da giardino piantumato, proponiamo in locazione grazioso appartamento su due livelli di 90 mq. , con ingresso indipendente, valorizzato da un terrazzo con affaccio sul giardino. L’unità abitativa, che gode di rara privacy e tranquillità assolute, si compone di ingresso, soggiorno con uscita diretta sul terrazzo, cucina, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L’unità immobiliare viene proposta arredata. E' richiesto pagamento canone trimestrale e deposito cauzionale pari a tre mensilità.
In posizione favolosa con stupenda vista lago, appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, di circa 120 mq, con un bellissimo giardino privato con terrazzo e vista panoramica su tutto il primo bacino, sito al piano rialzato di una villa bifamiliare sita a circa 1 km dal centro di Cernobbio e a pochi minuti in auto dal confine Svizzero e dall’ingresso autostradale. L’appartamento
In posizione centralissima a pochi passi dal lago, appartamento completamente ristrutturato e ben arredato, di circa 70 mq. , sito al piano primo piano di una bellissima villa d’epoca con parco condominiale. L’appartamento è composto da: ingresso, luminosissimo salone con angolo cottura, camera letto matrimoniale, bagno con antibagno e lavasciuga. Annesso all’appartamento c’è un posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 50 euro mensili.
Affittasi minimo 6 mesi massimo 18 mesi (no locazioni turistiche) appartamento appena ristrutturato, mai abitato, molto elegante e finemente arredato, con bellissimo terrazzo esposto a sud e balcone a nord. Si compone di cucina abitabile, ampio bagno, 2 camere, una cabina armadio, soggiorno. Posizione eccellente, in pieno centro a Cernobbio. Possibilità posto auto. Riscaldamento centralizzato e cantina.
comunicanti Portineria Ampio giardino condominiale Impianti centralizzati con ripartitori di calorie Spese condominiali 800€ circa Posizione residenziale tranquilla comoda tutti i servizi. Vista panoramica. Disponibile da subito.
Luminosissimo appartamento in contesto riservato e tranquillo per affitto da Dicembre a Marzo compreso. Utenze comprese acqua Wi-Fi ed elettricità. Posto auto scoperto chiuso da cancello automatico. Nell'appartamento è presente tutto il necessario.
Cernobbio, Via xx Aprile, affittiamo delizioso bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento è composto da un piccolo balcone, ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, una camere da letto e un bagno dalle moderne finiture Inoltre, la proprietà è completa di lavatrice e asciugatrice ed un parcheggio nel cortile dell'edificio. Non sono inclusi nel prezzo i consumi di energia elettrica, gas riscaldamento e acqua calda. Disponibilità immediata con contratto transitorio fino al 31 marzo '25
Cernobbio, Via xx Aprile, affittiamo delizioso bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento è composto da un piccolo balcone, ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, una camere da letto e un bagno dalle moderne finiture. Inoltre, la proprietà è completa di lavatrice e asciugatrice ed un parcheggio nel cortile dell'edificio. Non sono inclusi nel prezzo i consumi di energia elettrica, gas riscaldamento e acqua calda. Disponibilità immediata con contratto transitorio fino al 31 marzo '25
Affitto transitorio in centro Cernobbio grazioso appartamento in ottime condizioni composto da ingresso soggiorno cucina abitabile camera doppi servizi e balcone. Palazzina ristrutturata di recente
Grazioso trilocale in locazione in centro Cernobbio in Via Trento 5 situato a 5 minuti dalla riva e dal famoso hotel cinque stelle di Villa d'este ed il centro congressi Villa Erba. Siamo ad una decina di minuti con il centro di Como e con il confine con la Svizzera. L'appartamento è posto al ii piano di una piccola palazzina, ben mantenuta e curata ed è completamente arredato. Vi è un ampio soggiorno con tavolo per sei persone e sedie per il pranzo e divano letto per gli ospiti. La cucina è a vista attrezzata di tutti gli elettrodomestici. Oltre ad un disimpegno, troviamo poi un bagno con doccia ed una camera matrimoniale spaziosa con ampia armadiatura di tre ante. Vi è inoltre un soppalco, con possibilità di inserire altri letti (o uno alla francese o uno singolo o due doppi) oppure dedicarlo a zona studio o cambio guardaroba. La richiesta di canone è di euro 1. 100 (oltre iva se dovuta) e rivalutazione istat e spese condominiali di circa 50 euro al mese, salvo conguaglio. Bollette e tari a carico dell'inquilino. La caldaia è autonoma, quindi il riscaldamento è indipendente. Presenza di porta blindata, doppi vetri e persiane, aria condizionata, modem. Completamente arredato nel dettaglio. Per infos contattare: Maria Clara Dotti +393288011790
Affitto transitorio, stupendo bilocale a pochi passi dalla riva di cernobbio,con contratto mensile fino al 30 aprile 2025. Box coperto a disposizione euro 100 mensili
In un contesto signorile e dotato di ascensore, proponiamo un elegante appartamento ristrutturato e arredato 2024 in affitto situato nel cuore di Cernobbio, una delle località più esclusive del Lago di Como. L'unità abitativa è così composta: Ingresso su ampio soggiorno con vista panoramica su Cernobbio; Cucina abitabile con affaccio su un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax e convivialità; Disimpegno; Bagno; Due ampie camere da letto che garantiscono comfort e spazio. A completare la soluzione, un posto auto riservato, ideale per la massima comodità. Dettagli economici: Canone mensile: 2600 Spese aggiuntive: Euro 300,00 mensili Deposito cauzionale: 3 mensilità Contattaci per ricevere foto e video dell'unità si valutano Affitti transitori oppure 4+4 Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, elegante e funzionale, a pochi passi dai principali servizi e dalle meraviglie del Lago di Como. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, contattaci al più presto.
In contesto di poche unità, situato in zona di pregio e nelle immediate vicinanze del confine Svizzero. Trilocale di 110 mq. Ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, due ampie camere da letto, un bagno e tre balconi. Box singolo e cantina di proprietà. Molto luminoso e con splendida vista panoramica su lago e città. L'immobile viene consegnato vuoto, con solo la cucina arredata. Animali non ammessi. Libero subito.
[ita] Disponibile da: 21 02 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 02 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' details Embark on an idyllic holiday in Cernobbio on Lake Como with this stylish 1-bedroom apartment, conveniently located near the ferry terminal. The space features a comfortable bedroom, 2 bathrooms, a living room with a sofa bed, and a fully equipped kitchen. Suitable for short or long-term stays, the apartment is professionally cleaned and includes essentials like linens, towels, tv, and Wifi. The living room boasts a Smart tv and a convertible sofa bed, and the separate kitchen has all necessary amenities. The bedroom offers a cozy double bed, and both bathrooms feature shower cabins. Access to the entire apartment and communal garden is granted, with a self-check-in system available for guests. Please note that outdoor areas on the ground floor are inaccessible. Enjoy a top-quality stay with added conveniences like an iron, ironing board, and shared washing machine in the building's basement. The Neighbourhood Location Cernobbio is a graceful town on the shores of Lake Como. It has been a beloved holiday destination for families from Milan since the beginning of the 20th century. George Clooney has a villa in Laglio, just 10 km away, and he likes to visit Cernobbio’S waterfront cafes. Famous for its elegant villas and picturesque gardens, the town is perfect for a relaxing holiday with friends or family. The 19th-century Villa Erbe, which was a filming location for the movie Ocean’S Twelve, is less than a 10-minute drive away. Nearby you will also find the 16th-century Villa d’este, a Renaissance patrician residence surrounded by a 100,000 square-meter park. Cernobbio is also the starting point for the famous 125 km Via dei Monti Lariani trail in the hills of Lake Como. Getting around The property is a 1-hour drive from Milan. The Cernobbio centre and ferry terminal is a 10-minute drive away. There is free parking on the street, 250m from the apartment.
Details Indulge in the charm of Cernobbio on Lake Como with this gracious 2-bedroom apartment, promising an unforgettable holiday. Nestled in a quiet area with excellent dining options, it's just minutes from Cernobbio's center and the ferry terminal. The apartment features stylish bedrooms, a well-equipped kitchen, and a comfortable living room. Essentials, linens, and Wifi are included, catering to short- or long-term stays. The living room boasts a Smart tv, and the kitchen is fully equipped. Both bedrooms offer double beds, and the bathroom includes a shower. Guests enjoy access to a dedicated garage, a communal garden, and a self-check-in system. Additional conveniences include a washing machine, iron, and vacuum cleaner. Please note outdoor areas on the ground floor are not accessible. Experience a dream holiday in this professionally cleaned, top-quality apartment. Restaurants Getting around The property is a 1-hour drive from Milan. The Cernobbio centre and ferry terminal is a 10-minute drive away. There is free parking on the street, 250m from the apartment.
[ita] Disponibile da: 21 02 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 02 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' details Indulge in the charm of Cernobbio on Lake Como with this gracious 2-bedroom apartment, promising an unforgettable holiday. Nestled in a quiet area with excellent dining options, it's just minutes from Cernobbio's center and the ferry terminal. The apartment features stylish bedrooms, a well-equipped kitchen, and a comfortable living room. Essentials, linens, and Wifi are included, catering to short- or long-term stays. The living room boasts a Smart tv, and the kitchen is fully equipped. Both bedrooms offer double beds, and the bathroom includes a shower. Guests enjoy access to a dedicated garage, a communal garden, and a self-check-in system. Additional conveniences include a washing machine, iron, and vacuum cleaner. Please note outdoor areas on the ground floor are not accessible. Experience a dream holiday in this professionally cleaned, top-quality apartment. Restaurants Getting around The property is a 1-hour drive from Milan. The Cernobbio centre and ferry terminal is a 10-minute drive away. There is free parking on the street, 250m from the apartment.
Details Embark on an idyllic holiday in Cernobbio on Lake Como with this stylish 1-bedroom apartment, conveniently located near the ferry terminal. The space features a comfortable bedroom, 2 bathrooms, a living room with a sofa bed, and a fully equipped kitchen. Suitable for short or long-term stays, the apartment is professionally cleaned and includes essentials like linens, towels, tv, and Wifi. The living room boasts a Smart tv and a convertible sofa bed, and the separate kitchen has all necessary amenities. The bedroom offers a cozy double bed, and both bathrooms feature shower cabins. Access to the entire apartment and communal garden is granted, with a self-check-in system available for guests. Please note that outdoor areas on the ground floor are inaccessible. Enjoy a top-quality stay with added conveniences like an iron, ironing board, and shared washing machine in the building's basement. The Neighbourhood Location Cernobbio is a graceful town on the shores of Lake Como. It has been a beloved holiday destination for families from Milan since the beginning of the 20th century. George Clooney has a villa in Laglio, just 10 km away, and he likes to visit Cernobbio’S waterfront cafes. Famous for its elegant villas and picturesque gardens, the town is perfect for a relaxing holiday with friends or family. The 19th-century Villa Erbe, which was a filming location for the movie Ocean’S Twelve, is less than a 10-minute drive away. Nearby you will also find the 16th-century Villa d’este, a Renaissance patrician residence surrounded by a 100,000 square-meter park. Cernobbio is also the starting point for the famous 125 km Via dei Monti Lariani trail in the hills of Lake Como. Getting around The property is a 1-hour drive from Milan. The Cernobbio centre and ferry terminal is a 10-minute drive away. There is free parking on the street, 250m from the apartment.
[ita] Disponibile da: 26 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 26 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' descrizione Benvenuti in questa moderna e funzionale casa che offre ampi spazi, luminosità e ogni comfort desiderato. Con una splendida vista sulle montagne e sul Lago di Como, l'abitazione è situata a soli 5 minuti dal centro di Cernobbio. Avrete a disposizione un parcheggio privato, connessione Wi-Fi, tv, una cucina completamente attrezzata, un balcone panoramico e una lavatrice per il vostro completo comfort. Ideale per famiglie o gruppi di amici, questa casa combina stile e praticità per garantire un soggiorno indimenticabile vicino al cuore di Cernobbio.
Descrizione Benvenuti in questa moderna e funzionale casa che offre ampi spazi, luminosità e ogni comfort desiderato. Con una splendida vista sulle montagne e sul Lago di Como, l'abitazione è situata a soli 5 minuti dal centro di Cernobbio. Avrete a disposizione un parcheggio privato, connessione Wi-Fi, tv, una cucina completamente attrezzata, un balcone panoramico e una lavatrice per il vostro completo comfort. Ideale per famiglie o gruppi di amici, questa casa combina stile e praticità per garantire un soggiorno indimenticabile vicino al cuore di Cernobbio.
Como (co) - Cernobbio. In contesto signorile e molto riservato, di recentissima costruzione, proponiamo ampio Appartamento Trilocale posto al Piano Rialzato. L'ingresso, sul disimpegno di accoglienza, conduce alla zona giorno, ampio ambiente organizzato con cucina parzialmente serparata e ampio spazio living. Un'ampia porta finestra, che regala luminosità all'ambiente, conduce al patio esterno (di circa 22 mq), completamente loggiato e ideale per essere attrezzato con Dehor. Il disimpegno conduce alla zona notte con locale dedicabile a studio o spazio smart working, camera matrimoniale avente accesso al patio dedicato alla zona giorno, locale lavanderia e bagno finestrato, dotato di piatto doccia e vasi sospesi. A completare un posto auto scoperto al Piano Interrato. La posizione strategica in cui è ubicato il complesso immobiliare, permette di raggiungere, comodamente ed in brevissimo tempo, le principali reti di comuncazione: -il Centro storico di Como dista solo a 3,3 km. -presenza della Fermata autobus a circa 50 mt. -ingresso all'autostrada a circa 1,5 km. -la Dogana Svizzera dista 3,7 km. -la Stazione di Como San Giovanni dista 2,7 Km.
Via Spalato, Sagnino, Monte Olimpino, Tavernola - Tavernola, Como
Bilocale in Affitto a Como – Contratto Transitorio fino a Giugno Disponibile per affitto transitorio, questo accogliente bilocale si trova in una posizione strategica, perfetta per chi desidera esplorare il Lago di Como e usufruire dei comodi collegamenti tramite il traghetto dalla stazione di Tavernola Lago. L'appartamento, arredato con gusto e completo di ogni comfort, si trova al piano terra di una tranquilla palazzina residenziale. La sua disposizione include: Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno caratteristico. La zona offre un'ottima connettività con i trasporti pubblici e le principali arterie stradali, permettendo di raggiungere facilmente il centro di Como e i punti di interesse locali. Questa soluzione è perfetta per professionisti, manager e collaboratori aziendali in cerca di un soggiorno transitorio, comodo e silenzioso, senza rinunciare alla vicinanza al lago e alle comodità della città. Canone mensile: € 850,00. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Via Conciliazione, Sagnino, Monte Olimpino, Tavernola - Tavernola, Como
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".