Via Aldo Villa 16 Bresso (Milano) All'interno di una palazzina anni '60, facente parte del super condominio di Via Aldo Villa 14 16 16a, con servizio di portineria per l'intera giornata, proponiamo al 5° piano un bilocale di circa 65 mq completamente arredato. L'appartamento con doppia esposizione, è composto da ingresso, sala da pranzo, tinello, soggiorno, ampia camera da letto e il bagno con
. Sono presenti le prese tv e sat in sala e in cucina, pertanto chi vuole può installare una propria tv (con canone tv a suo carico). Elettrodomestici: lavatrice e lavastoviglie. E' presente inoltre un ampio giardino condominiale al cui interno è presente anche un tennis club privato (a pagamento). Si trova molto vicino alla piscina Comunale (chiusa al momento) e al Parco Nord, che è stupendo per
Disponibile a partire da gennaio 2026 Appartamento privato situato all'interno di un elegante e curato complesso residenziale. Completamente arredato e dotato di tutti i comfort: stoviglie, lavatrice, smart tv, aria condizionata, biancheria da letto e asciugamani. Sono incluse utenze e spese condominiali. Ideale per affitti brevi o soggiorni medio-lunghi (fino a 4 5 mesi), perfetto per chi cerca un ambiente accogliente, funzionale e pronto all’uso.
Importante - Inviare breve presentazione di chi dovrà abitare l'immobile, lavoro e tipo di contratto, numero inquilini ecc. Sarete contattati per una eventuale visita dell'immobile solo se le referenze rispecchiano le richieste del proprietario. Bresso. Zona nord vicinanze campo volo, da Gennaio 2026, proponiamo grazioso bilocale di mq. 40 calpestabili. L'appartamento completamente arredato si trova al 4° ed ultimo piano raggiungibile con ascensore. E' composto da: sala con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale, balconcino e soffitta. Completa la dotazione dell'immobile lavatrice, lavastoviglie e predisposizione impianto climatizzazione. Riscaldamento autonomo e spese condominiali di 120 euro. E' richiesto un deposito cauzionale di euro 1. 800 e il servizio Affitto Sicuro dal costo di euro 350, durata 4 anni.
Zappyrent Appartamento visitabile subito e disponibile da subito. Appartamento in zona centrale da cui poter raggiungere facilmente supermercati, ristoranti e negozi, e ottimamente servita dai mezzi pubblici. La casa é composta da una camera da letto, una zona giorno con cucina e un bagno, ed è situata all'ultimo piano. L'appartamento ha un canone mensile di 630 €. La casa è affittata fornita di: lavatrice,lavastoviglie,aria condizionata,forno,microonde,scrivania. E' richiesto un deposito cauzionale pari a 2 mensilità. Non si affitta per periodi inferiori a 6 mesi e se vuoi lasciare la casa è richiesto un preavviso di 2 mesi. Visita la casa di persona o in video visita da Lunedi al Sabato.
Affitto appartamento zona esselunga centro bresso composto da ingresso ampio soggiorno con 2 porte finestre,, cucina,, 2 camere ,,2 bagni completamente ristrutturato,, arredato,, 2 ampi balconi ottima esposizione piano alto panoramico Aria condizionata completo di tutti elettrodomestici, impianto elettrico completamente smart,tapparelle elettriche,,,sistema d'allarme si richiedono referenze. Poss Box all'interno dello stabile no agenzie
Importante - Inviare breve presentazione di chi dovrà abitare l'immobile, numero inquilini, lavoro e tipo di contratto, se avete animali, ecc. Sarete contattati per una eventuale visita dell'immobile solo se le referenze rispecchiano le richieste del proprietario. Non rispondiamo alle semplici telefonate, grazie. Email: Bresso, via Bologna, disponiamo da Novembre 2025, di elegante appartamento completo di Box e Cantina, posto al settimo e ultimo piano in piacevole e curato contesto. Il trilocale di circa 75 mq. è composto da: zona giorno living con angolo cucina, due camere, bagno con vasca, altro bagno di servizio con doccia, balconcino e grande balcone rivolto ad Ovest con bella vista sul parco. Il riscaldamento è autonomo con spese condominiali di 120 euro salvo conguaglio.
Zona servitissima , immersa nel verde , immediate vicinanze supermercato Esselunga e adiacente parco, zona residenziale tranquilla , affittiamo in piccola palazzina , trilocale semiarredato con ingresso, soggiorno con cucina a vista , due camere, disimpegno, un bagno, balcone. Secondo piano no ascensore, minime spese condominiali, completano la proprieta' box e cantina. Solo referenziati. Libero subito.
Importante - Inviare breve presentazione di chi dovrà abitare l'immobile, lavoro e tipo di contratto, numero inquilini ecc. Sarete contattati per una eventuale visita dell'immobile solo se le referenze rispecchiano le richieste del proprietario. Non rispondiamo alle semplici telefonate, grazie. Email: Bresso, via Bologna, proponiamo bilocale arredato composto da stanze di generose dimensioni. L'appartamento recentemente ristrutturato è composto da: accogliente soggiorno con uscita su balcone, ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, comodo bagno con doccia e lavatrice. E' disponibile una comoda cantina. Completano la dotazione dell'immobile i nuovi infissi con doppi vetri. Il contratto stipulato avrà una durata di 3+2 anni a canone concordato di euro 800. Le spese condominiali ammontano 120 euro mensili salvo conguaglio. Il riscaldamento autonomo è gestito da una nuova caldaia a condensazione. La proprietà richiede coppia con due redditi distinti, assunti a tempo indeterminato in aziende, oppure single con reddito almeno 3 volte il canone. Oltre al deposito cauzionale di 2. 100 euro è richiesto il servizio Affitto Sicuro del costo di 260 euro, durata 3 anni, non rimborsabile, a carico dell'inquilino. Gli animali non sono ammessi.
Rif: Bresso - Via Toti, 1 p. T. - Bresso - zona centrale in graziosa palazzina proponiamo ottimo bilocale parzialmente arredato (solo cucina): ingresso sul soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Disponibile da Novembre 2025 Canone mensile compreso di spese condominiali € 950,00. Richiesto obbligatoriamente garante
Rif: a010 - in piccola palazzina proponiamo in locazione grazioso 3 locali ristrutturato! L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e con accesso al balcone, camera matrimoniale con accesso al secondo balcone, cameretta studio, ripostigli in quota e bagno finestrato con doccia. Gli infissi sono in pvc triplo vetro (apertura ribalta e micro ventilazione, con cassoni coibentati - anno 2023), tapparelle elettriche pvc alluminio (anno 2023), le porte sono in legno e la pavimentazione è in gress porcellanato e mosaico in pietra. E' dotato di impianto di aria condizionata con pompa di calore (anno 2024 - classe a++) sia nella zona giorno, che nella zona notte. L'immobile è situato nelle immediate vicinanze dei servizi di prima necessità (supermercati, scuole, farmacie, ristoranti, benzinaio, chiesa, bar e tabacchi). Zona centrale ben servita dai mezzi di superficie in collegamento con Milano e limitrofi (Stazione fnm - linee autobus 729 e 727 direzione Sesto fs e Comasina m3 - futura Metrotranvia Seregno fs Milano Parco Nord, pianificata realizzazione nel 2026). Completa la soluzione cantina di proprietà!
Zona Cusano Milanino in Via Galvani a soli 10 minuti a piede dalla stazione fn, proponiamo in Affitto ( Prendiamo in considerazione solo contratti Transitori da un minimo di 7 mesi di permanenza ad un massimo di 18 mesi - no Animali ) grazioso 2 Locali di circa 60 Metri Quadri, posto al Primo Piano senza ascensore e così composto : Ingresso + Ripostiglio ( Pavimentazione Ceramica ) + Cucina Abitabile con ampio balcone ( Pav. Ceramica ) + Soggiorno ( Pav. Ceramica ) + Bagno con Vasca e Balcone ( Pav. Ceramica ) + Camera da letto ampia ( Pav. Ceramica ). L' Appartamento è completamente arredato, in buonissime condizioni interne e dotato d'impianto d'allarme. Tripla esposizione e libero subito! Le spese di euro 180,00 al mese sono comprensive anche di riscaldamento centralizzato, tutto ovviamente salvo conguaglio. Per altre informazioni potrete contattare il Vostro Agente Immobiliare Daniele Mecca al 3939030056
Bellissimo appartamento situato a 100 metri da Milano e ben servito da mezzi pubblici. La proprietà si trova in una graziosa palazzina al quarto ed ultimo piano ed è stato completamente ristrutturato da poco con finiture di pregio. L’appartamento è composto da ingresso, comoda sala e cucina , un antibagno con lavatoio e lavatrice , un bagno finestrato e curato nei dettagli e con un grande box doccia per 2 persone , camera da letto spaziosa , uno studio eventualmente utilizzabile per un posto letto, completano la proprietà 2 balconcini e un ripostiglio esterno coperto. I climatizzatori sono presenti in sala e in camera e sono di ultima generazione. L’appartamento è stato appena arredato in stile moderno. La richiesta è di 1000 più 200 di spese ,compreso di riscaldamento condominiale semi autonomo.
Rif cba10: Cinisello Balsamo, Via Masaccio, al confine con Cusano Milanino proponiamo in locazione, in piccola palazzina anni 60' sprovvista di ascensore, bilocale posto al secondo piano completamente arredato composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera da letto, ripostiglio e bagno. L’appartamento gode di una doppia esposizione sud-nord, completa la soluzione un solaio e un posto auto scoperto di proprietà all'interno della palazzina. L’immobile si presenta in buone condizioni interne con infissi in pvc doppio vetro, porte interne in legno, presenza di split di aria condizionata in zona giorno. Per informazioni su questo immobile contattateci allo 02 66106087 – 389 6956995 Siamo a vostra disposizione, per informazioni ed eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la valutazione gratuita sia per la vendita che per l’affitto con supporto durante tutto l’iter fino al rogito notarile con l’assistenza di notai e avvocati per assicurarvi un attenta gestione. Presso i nostri uffici inoltre, troverete tecnici per progettazione, ristrutturazione, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per mutui con le migliori banche e ai tassi più agevolati. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. Ci trovate a Milano in via Luigi Ornato 14 e a Cinisello Balsamo via Dante 50.
via masaccio, 3/a, Campo dei Fiori, Parco Nord - Campo dei Fiori, Cinisello Balsamo
Tempoaffitti Paderno Dugnano propone in affitto in zona Milanino, appartamento in piccola palazzina posto al piano rialzato composto da due locali oltre servizi con annesso solaio. L'immobile viene affittato arredato e con contratto ad uso transitorio. Per qualsiasi informazione contattaci! Whatsapp 328 9422804 oppure via mail
Cusano milanino. Rif a1872 Nel cuore di Cusano, zona viale Matteotti, affittiamo, al secondo piano di uno stabile in corte residenziale, bilocale Ristrutturato di 55 mq ammobiliato , composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, incluso di lavastoviglie e aria condizionata e cassaforte ,camera matrimoniale con armadio, bagno con ampia doccia. Riscaldamento autonomo. Classe energetica g. Richiesta mensile euro 1000,00 comprese spese condominiali. Disponibile dal 01 Novembre 2025.
Luminoso bilocale ristrutturato e arredato in affitto piazza cavour in Piazza Cavour 11, nel centro storico di Cusano Milanino, proponiamo in locazione un luminoso bilocale ristrutturato e arredato posto al terzo piano della prestigiosa Casa Cappelli, edificio storico risalente al 1721. L’immobile gode di una posizione di particolare interesse, all’interno di uno dei luoghi più caratteristici della città, a pochi passi dai principali servizi e dalla stazione fs di Cormano–Cusano Milanino, dove il fascino dell’architettura d’epoca si unisce alla comodità della vita moderna. Internamente, l’appartamento è composto da ingresso su arioso soggiorno con cucina a vista, luminosa camera da letto e ampio bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un solaio di pertinenza. Basse spese di gestione condominiale, circa 50 euro mensili con riscaldamento autonomo. La soluzione, in ottime condizioni di manutenzione, è frutto di una recente ristrutturazione che ha saputo valorizzare al meglio la distribuzione degli spazi e la luminosità naturale, esaltando al contempo dettagli d’epoca come le importanti altezze interne e le caratteristiche travi a vista. La pavimentazione in ceramica e gli infissi con doppio vetro completano le finiture di qualità dell’immobile. L'appartamento viene consegnato arredato con disponibilità da ottobre. L’ubicazione, nel cuore del centro storico di Cusano Milanino, unisce la tranquillità e la riservatezza della zona alla comodità dei servizi di prima necessità. Negozi, scuole, fermate degli autobus e la stazione fs di Cormano–Cusano Milanino — che assicura rapidi collegamenti con Milano e le località limitrofe — si trovano tutti a breve distanza. Canone di locazione mensile richiesto 750 euro più spese condominiali.
Cusano Milanino-Zona Stazione. In prossimità della Stazione fnm, in zona attrezzatissima con servizi e negozi, proponiamo in piccolo condominio in corte, bilocale rimodernato e così composto: Ingresso su ampio corridoio, soggiorno cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento Autonomo. Ipe g. Infissi recenti in pvc con doppi vetri non imbiancato. No Box no cantina. Ideale per coppie o single. Euro 550 + 85 di spese. Disponibile dal 01 11 2025. Possibilità di riscattare intero arredo dall'inquilino uscente. Solo Affitti Limbiate. Tel. 0239432755. Cod. Bl1844.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".