Splendida unità abitativa di Lusso in contesto storico a BesanaBrianza. All'interno del complesso storico di Villa Prinetti, caratterizzata da un ampio parco secolare di mq 30. 000 con piscina, campo da tennis e calcetto, sorge questa prestigiosa unità abitativa di mq 421 su più livelli unica nel suo genere. L'ingresso principale conduce nel salone con camino, proseguendo si accede ad una sala
Splendida unità abitativa di Lusso in contesto storico a BesanaBrianza. All'interno del complesso storico di Villa Prinetti, caratterizzata da un ampio parco secolare di mq 30. 000 con piscina, campo da tennis e calcetto, sorge questa prestigiosa unità abitativa di mq 421 su più livelli unica nel suo genere. L'ingresso principale conduce nel salone con camino, proseguendo si accede ad una sala
Bilocale ristrutturato e arredato con giardino privato – €850 Mese in affitto splendido bilocale di circa 55 mq, completamente ristrutturato e arredato, con ampio giardino privato di 40 mq e posto auto interno. La soluzione si trova in un tranquillo contesto familiare composto da sole 3 famiglie, ideale per chi cerca privacy, tranquillità e un ambiente curato. L’appartamento è composto da una
Via Don Cosma Zonca, Villa Raverio, Besana In Brianza
A Besana in Brianza, più precisamente nella tranquilla frazione di Valle Guidino, proponiamo in affitto due locali arredato al piano primo, in contesto di corte senza spese. L'immobile si apre direttamente sulla zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista e balcone, la zona notte invece, è composta da camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. A completare troviamo una cantina e un box doppio. L'immobile è completamente arredato si offre contratto 4+4, si richiedono tre mensilità di cauzione e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Disponibile dai primi di agosto
A Besana in Brianza, più precisamente nella tranquilla frazione di Montesiro, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto bilocale al secondo ed ultimo piano di una palazzina, non dotata di ascensore. L'immobile si apre su un'accogliente zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. A completare c'è un posto auto la soluzione si intende locata completamente arredata e disponibile per contratti d'affitto brevi (min 6 max 12 mesi)
Besana in Brianza - zona Montesiro Bilocale di 50mq. Al primo piano, in contesto di graziosa palazzina di recente costruzione e immersa nel verde della Brianza. Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale con uscita su balcone con vista panoramica. L' immobile è stato completamente arredato a nuovo. Cucina con piano cottura a induzione e lavastoviglie. Camera matrimoniale con letto contenitore. Predisposizione aria condizionata. Impiano d'allarme. Videocitofoco. Box incluso nel canone. Riscaldamento autonomo, Classe energetica b Ipe 67 kwh mq (che garantisce un ampio risparmio energetico). Disponibile il Video di presentazione (anche sul canale Youtube). € 700 Cod. Bl1892
Via Camillo Benso Conte di Cavour, Besana In Brianza
Besana Brianza (mb) - Nel cuore del Paese, in Palazzo d'epoca, molto signorile, proponiamo un Appartamento Trilocale posto al Primo Piano. Tutti gli ambienti, di generosa metratura, sono rifiniti con materiali originali e rendono la soluzione unica nel suo genere. L'ingresso su un corridoio molto luminoso, conduce alla cucina abitabile e all'ambiente living. La zona notte accoglie la camera da letto matrimoniale ed una camera singola con affaccio panoramico. A completare il bagno, finestrato, dotato di vasca e angolo lavanderia.
Solo a persone referenziate e con redditi documentabili Tregasio frazione di Triuggio, in minipalazzina, affittiamo al secondo piano senza ascensore un appartamento di tre locali oltre doppi servizi, così composto: ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile con balcone, bagno, al piano mansarda, 2 camere matrimoniali e bagno. Euro 700,00 mensili oltre spese condominiali euro 80,00. Contatto diretto agente immobiliare 336480615.
Nel verde della Brianza, in un contesto residenziale di villette a schiera, su edificio di n. 6 unità abitative commerciali, offresi in locazione, al piano primo, Trilocale di 82 mq. Commerciali, completamente ristrutturato in classe energetica “d”. L’edificio confina a Est e a ovest, con i parchi della “Valletta” di Renate, Besana, Briosco. L’immobile è composto da ampia zona giorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale; 1 camera singola; bagno con doccia e miscelatore termostatico; ampio terrazzo coperto; ripostiglio e posto auto. Possibilita di affitto box doppio a parte. L’immobile è dotato di impianto termoautonomo con caldaia a condensazione. Impianto elettrico, impianto idraulico, impianto di riscaldamento, serramenti esterni ed interni, di nuova costruzione. Canone mensile richiesto: 800,00 euro.
Affascinante Appartamento in Villa Storica del '700 - Primo Piano Scopri il fascino senza tempo di questo straordinario appartamento situato nel primo piano di una prestigiosa villa storica del xvii secolo. Perfetto per chi ricerca eleganza e autenticità, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di vivere in un contesto architettonico di rara bellezza, sottoposto a tutela delle Belle Arti. L'immobile si sviluppa su 95 m² commerciali (90 m² calpestabili) e comprende 3 locali ben distribuiti. L'accesso principale conduce direttamente ad un ampio salone caratterizzato da un suggestivo camino originale, perfetto per momenti di convivialità. I soffitti con travi a vista donano un'atmosfera autentica e raffinata a ogni ambiente. La zona notte è raggiungibile tramite un comodo corridoio e include una generosa camera da letto principale con bagno privato interno, ideale per garantire privacy e comfort. Una cameretta completa la composizione abitativa, mentre una seconda camera è disponibile per ospiti o studio. Doppi servizi assicurano praticità: il bagno padronale interno alla camera principale e un secondo bagno di servizio. La cucina separata offre spazi funzionali e indipendenti dal resto dell'abitazione. Tutti gli ambienti sono climatizzati grazie all'impianto di aria condizionata canalizzato, mentre il riscaldamento è garantito da una moderna pompa di calore con integrazione a gas naturale, assicurando comfort in ogni stagione. La sicurezza è prioritaria con impianto antifurto già installato. L'edificio non dispone di ascensore per facilitare l'accesso, e la posizione al primo piano con orientamento Sud-Est garantisce luminosità naturale ottimale. Il contesto è esclusivo: la villa è circondata da un bellissimo parco condominiale dove rilassarsi. Inoltre è disponibili posto auto, cantina per completare l'esperienza abitativa. La proprietà è proposta con cucina arredata,. Classe energetica e con consumo di 156,35 kwh m² anno. Un'occasione straordinaria per abitare in una dimora storica di charme, dove tradizione e modernità convivono armoniosamente.
Requisiti richiesti per condurre in locazione l'immobile: - single o coppia - contratti di lavoro solo a tempo indeterminati e o p. Iva avviata da almeno 3 anni e o cedolini della pensione. Appartamento completamente arredato contratto di locazione 4 anni + 4 anni. Affittasi ampio e luminoso 2 locali posto al 5° piano con una splendida vista sulla valle del Lambro (esposizione sud est). L'appartamento si trova nelle vicinanze dei servizi primari (scuole, ospedale, Istituti Clinici Zucchi e centro del paese) ed è composto da ampio ingresso con scarpiera, sala, balcone, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno e comodo ripostiglio attrezzato di lavatrice e scaffalature. In ottimo stato e interamente arredato con cucina Ernestomeda, parquet in camera da letto, marmo lucidato in sala, ingresso e corridoio. Piastrelle in bagno, ripostiglio lavanderia e cucina. Visionabile su appuntamento. Le spese condominiali (circa 150 euro mensili) comprendono anche il riscaldamento con termovalvole. Posto auto nel cortile interno.
°°° Chiamaci per riservare il tuo posto all'open house, non perdere la possibilità di visionare questa splendida soluzione! °°° _______________________________________________________________________ Carate Brianza - proponiamo in affitto un appartamento composto da due locali. L'immobile è posto al piano terra in un piccolo contesto di corte che si trova in una posizione comoda per raggiungere i principali servizi e i principali collegamenti. Ingresso sulla zona giorno con cucina a vista, disimpegno alla zona notte dove troviamo una luminosa e ampia camera matrimoniale, il bagno finestrato e un comodo ripostiglio. L'appartamento gode di un comodo balcone. Completa la soluzione il posto auto interno. Possibilità anche di contratto di affitto transitorio (massimo 18 mesi o 3 + 2). La posizione strategica vicino ai negozi e ad altri servizi rende questo immobile particolarmente appetibile. Classe energetica g - ipe epgl, nren 347,54 Richiesta euro 800,00 mensili + euro 50,00 spese
L'appartamento si trova a Renate, in Via Trento e Trieste, e si colloca al secondo piano di una palazzina. La superficie dell'immobile è di 75 metri quadri, suddivisi in 3 locali e un bagno. La proprietà si presenta in ottimo stato con arredamento incluso, ed è dotata di cucina. Il riscaldamento è autonomo. Completano l'offerta un balcone e giardino, oltre a posti auto disponibili. L'immobile è parte di un complesso con giardino comune. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. La classe energetica è g. Questa soluzione in affitto offre una distribuzione funzionale degli spazi e diverse dotazioni esterne. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Possibilità di affitto con riscatto Appartamento arredato con tre camere – affitto transitorio di 18 mesi al secondo piano di un contesto di corte chiusa da cancello, proponiamo in affitto un ampio appartamento arredato con contratto transitorio di 18 mesi. La soluzione è ideale per una famiglia che, per esigenze temporanee, cerca una sistemazione confortevole per un periodo di breve o medio termine. L’ingresso si apre su una spaziosa cucina con penisola e camino, dalla quale si accede al soggiorno, al bagno e alla zona notte. Quest’Ultima comprende tre camere da letto ed è separata da un disimpegno che assicura privacy e tranquillità. Il bagno è stato ristrutturato di recente. La posizione è comoda per raggiungere il centro cittadino, la fermata dell’autobus e i principali servizi. La vicinanza alla ss36 agevola inoltre gli spostamenti verso Monza, Milano e i collegamenti con Como e le altre città del territorio.
Bilocale con ampio terrazzo, balcone e box auto – Carate in zona comoda e ben servita di Carate, proponiamo bilocale situato al terzo piano di una palazzina con ascensore. L’abitazione dispone di due spazi balconi di generose dimensioni, accessibili dai principali ambienti della casa, che offrono la possibilità di vivere comodamente anche gli spazi all’aperto. La posizione è strategica, grazie alla vicinanza alla ss36, all’ospedale di Carate e ai principali mezzi pubblici, ideale per chi desidera avere servizi e collegamenti facilmente raggiungibili. L’appartamento è composto da:? Soggiorno con accesso diretto al balcone terrazzo, parzialmente arredato.? Cucina abitabile separata, arredata con cucina Scavolini e completa di elettrodomestici: frigorifero e freezer, forno e lavastoviglie, con accesso al secondo spazio esterno.? Camera matrimoniale parzialmente arredata, dotata di armadio e cassettiera e accesso diretto all’ampio balcone.? Bagno finestrato completo di lavatrice.? Ampio terrazzo balcone, ideale per pranzare all’aperto o creare una piacevole zona relax. Completa la proprietà un box auto di 20 mq.
Trilocale in zona verde e tranquilla, mq 110, servito da ascensore, in contesto condominiale, composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere spaziose, bagno. Tutti i locali dispongono di balconi. Infissi con vetri doppi. Riscaldamento centralizzato con ripartitore di calore. Esposizione ottima. Cantina e box. Non arredato Vicinanze ss 36. No agenzie.
L'appartamento in affitto si trova a Renate, in Via Papa Giovanni xxiii, ed è situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 85 metri quadrati ed è composto da due camere da letto, un salotto con cucina open Space un ampio guardaroba ripostiglio e un bagno. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, mentre il riscaldamento è centralizzato. è presente un impianto di climatizzazione autonomo con funzione caldo freddo. L'appartamento è in ottimo stato e interamente arredato. Box auto incluso. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".