Benevento-Viale degli Atlantici: fittasi, in contesto signorile, appartamento arredato di mq 80, composto da ampia cucina soggiorno, una camera da letto, due bagni, ripostiglio, terrazzino attrezzato e box-auto. Ottimo stato. Uso foresteria. La richiesta di fitto è comprensiva di tutte le spese (acqua, gas, luce, condominio, tari)
Affascinante Appartamento a Benevento - Via Capodimonte Scopri questa splendida opportunità abitativa situata a pochi chilometri da Benevento, in Via Capodimonte in direzione Contrada Cancelleria. Un'elegante soluzione abitativa che combina comfort e praticità, perfetta per chi ricerca una dimora moderna in una posizione strategica. L'appartamento si sviluppa su 70 m² commerciali (68 m
Contrada Capodimonte, Coluonni, La Vipera, Benevento
Benevento-Via Ferdinando Hirsch, in parco di nuova costruzione, affittasi: appartamento arredato composto da ampia zona living, due camere da letto e due bagni oltre posto auto. Ottime rifiniture.
In zona Santa Colomba esattamente in Parco Martini, proponiamo in affitto appartamento arredato, al primo piano composto da: cucina, salone, 2 camere, 2 wc oltre giardino.
Affitta un bilocale nuovo e confortevole, ideale per chi cerca serenità e comodità. L'appartamento è parte di una casa singola e indipendente, garantendoti massima privacy e tranquillità in una delle zone residenziali più sicure della città. L'immobile è composto da cucina, disimpegno, una spaziosa camera da letto e una piacevole veranda, perfetta per rilassarsi. Un grande vantaggio è la possibilità di parcheggiare la tua auto nel cortile privato e recintato, offrendoti ulteriore sicurezza e praticità. Tutte le spese sono incluse nell'affitto: acqua, luce, gas e una velocissima connessione internet in fibra ottica, senza preoccupazioni per bollette o costi aggiuntivi.
Si fitta Bilocale esclusivamente a studente o lavoratore fuori sede. Il bilocale è di nuovissima costruzione ed è collocato in una abitazione singola e indipendente in zona residenziale. E' possibile lasciare l'auto all'interno del cortile recintato e ad uso esclusivo dell'abitazione. E' presente cucina, verandina, disimpegno, bagno e spaziosa camera da letto. E' dotato di rete internet wifi fibra ottica. I consumi - utenze- sono compresi nell'importo indicato (acqua, corrente elettrica, gas e internet).
Prestigioso appartamento ed accessori nella zona alta di Benevento. Nuova costruzione con rifiniture e caratteristiche costruttive di alto pregio. Condominio esclusivo con soli 6 appartamenti. Veduta paesaggistica molto bella. Per informazioni, appuntamenti per una visita, per ricevere ulteriori foto e o video e per qualsivoglia altra utile notizia è gradito contatto telefonico al n. Di cell. In
Appartamento arredato - Viale Mellusi - benevento (bn) Codice Annuncio: aa20628 in una delle zone più richieste di Benevento, esattamente al Viale Antonio Mellusi, proponiamo in affitto appartamento arredato di circa 80 metri quadri. La soluzione si trova al secondo piano di un palazzo recentemente ristrutturato, attualmente non servito da ascensore. La soluzione è composta da soggiorno, cucina semiabitabile, due confotevoli camere da letto e pratico servizio oltre balconi che garantiscono un'ottima luce naturale durante la giornata. L'appartamento viene consegnato completamente arredato in ogni sua stanza, pronto per essere abitato fin da subito. La casa è dotata di riscaldamento autonomo con radiatori e di infissi nuovi in pvc con vetrocamera, ideali per l'isolamento termico e acustico. A dare ulteriore valore all'abitazione c'è un posto auto scoperto di pertinenza, una vera comodità per l'area in cui ci troviamo. La posizione, infatti, è decisamente strategica: vivere qui significa avere a pochi passi i principali servizi e tantissimi negozi di quartiere, oltre a poter contare su ottimi collegamenti per spostarsi facilmente sia in centro città che verso le strade extraurbane. Disponibile da luglio 2026 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233. Codice Annuncio: aa20628
Appartamento anche uso studio ufficio - Via Luca Giordano - benevento Codice Annuncio: aa30991 a Benevento (bn), in via Luca Giordano, una traversa del centrale Viale a. Mellusi, proponiamo in affitto appartamento di 100 mq ca posto al primo piano di un palazzo dotato di ascensore. L'immobile è composto da accogliente ingresso, cucina, soggiorno, due confortevoli camere, cameretta, e servizio. A rendere questa proposta ancora più interessante è il terrazzo a livello di 60 mq, una rarità per il centro città che espande la superficie vivibile all'aperto e si rivela la soluzione ideale per chi desidera uno sfogo esterno privato. La versatilità è senza dubbio uno dei punti di forza di questa abitazione: la metratura generosa e la disposizione delle stanze la rendono una soluzione eccellente non solo per una famiglia, ma anche come studio o ufficio professionale, garantendo comfort e rappresentanza in un contesto tranquillo. La posizione, estremamente centrale, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere con tutti i principali servizi a pochi passi: scuole di ogni ordine e grado, sedi universitarie, trasporti pubblici, farmacie, supermercati, negozi, uffici ecc. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 - 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233, citando il Codice Annuncio: aa30991
In una zona con vista mozzafiato su Benevento e precisamente al Viale Atlantici, con affaccio sui famosi campi da tennis, al piano rialzato, in uno studio legale avviato, affittasi una camera studio completa di mobilio e comprensivo dell’uso del bagno, della sala riunione, dell’archivio, della saletta di attesa, delle utenze e della linea internet. Sono valutabili professionisti del tipo geometra, ingegnere, consulenti finanziari, commercialisti e tipologie simili. Il condominio è inserito in un contesto di parco privato con parcheggio. Offrire qualità nel relazionare due persone (acquirente e venditore) nell'ambito della mediazione immobiliare è la soddisfazione sublime che un agente immobiliare può ottenere. Il Blà Blà Blà di un tempo degli agenti immobiliari è finalmente terminato. Vieni a visitare la nostra agenzia immobiliare e già la location ti metterà a tuo agio. Il nostro capo Agenzia Rag. Angelo Tedesco sarà lieto offrire consulenza immobiliare gratuita e soprattutto ti può prospettare altri canali di acquisto ancora più convenienti, come le aste giudiziarie, pre-aste immobiliari e dismissioni di immobili pubblici come: inail - inps etc. Vieni a Trovarci: siamo a Benevento in via Gaetano Rummo n. 22 - Tel. 0824 1501161 – Whatsapp 3515215964
Appartamento ristrutturato - Via e. Caggiano - benevento Codice Annuncio: aa34802 in Via Emanuele Caggiano, in pieno centro a Benevento (bn), disponiamo in affitto di ampio appartamento ristrutturato di 143 mq ca ubicato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore. L'immobile si fa apprezzare per la versatilità e per distribuzione intelligente degli spazi che lo rende adatto sia ad un uso abitativo che ufficio. Nella sua configurazione ad uso abitativo, la zona giorno ospita un grande salone doppio, perfetto per accogliere ospiti, una cucina semiabitabile e un pratico studio, ideale per chi ha bisogno di un spazio dedicato per lavorare o studiare. La zona notte conta ben quattro camere da letto decisamente confortevoli e tre servizi. A completare e valorizzare l'abitazione ci sono tre balconi che, oltre a regalare un'ottima luce naturale a tutti gli ambienti, offrono un piacevole affaccio diretto su via Perasso. La casa si presenta pronta da vivere anche grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, che hanno riguardato il rifacimento completo dei bagni con sanitari di ottima qualità e il totale aggiornamento dell'impianto elettrico, ora perfettamente a norma. A garantire il massimo comfort abitativo troviamo infine il riscaldamento autonomo e i nuovi infissi in pvc con vetrocamera, scelti appositamente per assicurare un isolamento termico ottimale. La posizione è senza dubbio uno dei punti forti della casa: ci troviamo infatti nella zona più viva e commerciale della città, proprio a ridosso del Tribunale, della Camera di Commercio Irpinia-Sannio e con tutti i principali servizi letteralmente sotto casa. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 - 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il codice annuncio: aa34802
In zona alta, nei pressi del Corso Garibaldi ed esattamente in Viale dei rettori, proponiamo in affitto appartamento al piano intermedio servito da ascensore, composto da: cucina, salone, 3 camere da letto, 2 wc oltre posto auto interno. L’appartamento si fitta non arredato ed è disponibile da inizio Settembre.
Solo contratto di locazione abitativa 3+2 - (no transitorio) Grazioso bilocale parzialmente arredato nel cuore del centro città, con possibilità di acquisire gli arredi attualmente presenti a condizioni vantaggiose direttamente dall’attuale inquilino. L’immobile è destinato esclusivamente a single o coppie con reddito dimostrabile o con solida garanzia da parte di terzi (non si accettano contratti a termine come garanzia). Situato in posizione strategica, di fronte alla Rocca dei Rettori e a pochi passi dalla Villa Comunale, principale area verde cittadina, l’appartamento si trova al primo piano e presenta finiture di qualità. Comodo a tutti i principali servizi, uffici e parcheggi, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro nevralgico della città.
Proponiamo in fitto un elegante appartamento in zona Corso Garibaldi, nelle vicinanze di Piazza Vari, in ottimo stato di manutenzione, con rifiniture di pregio. L'immobile è suddiviso in spazioso salone, sala da pranzo con accesso diretto sul terrazzo, cucina dotata di comoda dispensa, studio, camera matrimoniale e 2 wc. Parzialmente arredato.
Si propone in locazione un luminoso appartamento ad uso abitativo, situato in Viale Mellusi, una delle zone più prestigiose e strategiche di Benevento. L'immobile, pronto per essere tinteggiato secondo le preferenze dell'inquilino, si presta a una personalizzazione completa. La proprietà comprende 5 stanze spaziose, collegate da un corridoio ampio; 2 bagni finemente rifiniti; 3 balconi con vista panoramica. è dotata di cucina abitabile completamente attrezzata e nuova, inclusi forno e lavastoviglie; caldaia installata da soli 3 mesi per un sistema di riscaldamento efficiente; ascensore e posto auto privato. La posizione centrale garantisce facile accesso a servizi essenziali, trasporti pubblici e attività commerciali. Si tratta di un'opportunità unica per chi cerca comfort, praticità e un contesto di alto standing. Per maggiori info contattatemi.
Benevento-Corso Garibaldi, in palazzo storico e completamente ristrutturato, fittasi appartamento di mq 65 composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno. Arredato. La richiesta di fitto è di € 700,00 comprensiva di tutti i consumi per una durata massima di tre mesi.
Appartamento - Via a. Meomartini - benevento Codice Annuncio: aa28644 in via Almerico Meomartini a Benevento (bn), una delle zone più centrali, richieste e ben collegate della città, con tutti i principali servizi a portata di mano, proponiamo in affitto appartamento semiarredato di 80 mq ca posto al secondo piano di un condominio sprovvisto di ascensore. La disposizione interna è classica e funzionale, composta da un soggiorno, una cucina abitabile già arredata, due camere da letto tra cui una provvista di un capiente armadio, un bagno e comoda zona lavanderia. L'intera casa risulta particolarmente luminosa e ben arieggiata grazie alla presenza di due balconi che offrono un piacevole affaccio libero. Il comfort climatico è garantito dalla presenza di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa e da impianto di climatizzazione caldo freddo. A completare la soluzione c'è un posto auto assegnato, un valore aggiunto decisamente importante e comodo per una zona così centrale. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 - 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233, citando il Codice Annuncio: aa28644
Luminoso ed elegante appartamento di ampia metratura, completamente arredato, inserito in un contesto tranquillo e riservato all’interno di un parco signorile. L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti: ampio ingresso, salone doppio ideale per ricevere ospiti e zona studio. La zona notte comprende due tre comode camere da letto, mentre la cucina abitabile è perfetta per chi ama vivere la casa e cucinare. I doppi servizi assicurano praticità e comfort quotidiano. Le ampie balconate regalano piacevoli spazi all’aperto, ideali per momenti di relax. L’appartamento è dotato di ambienti climatizzati, ascensore e posto auto scoperto.
Viale degli Atlantici, Mulini, Porta Rufina, Benevento
Appartamento in ottime condizioni - Via Tommaso Bucciano - benevento Codice annuncio: aa39879 in Via Tommaso Bucciano, a Benevento (bn), in posizione strategica non lontana dal centro città, proponiamo in affitto comodo e luminoso appartamento di circa 140 mq, situato al quarto piano di un condominio con ascensore. L'immobile si compone di ingresso, salone doppio con ampia balconata che si sviluppa su due lati, cucina abitabile arredata ed equipaggiata anch'essa dotata di accesso ad altro balcone posteriore, corridoio, tre comode camere da letto e doppi servizi. L'appartamento, che si può definire signorile, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, gode di doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità e circolazione d'aria ed è munito di riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. Il contesto in cui si trova l'abitazione è estremamente pratico per la vita quotidiana. La zona è ricca di servizi e ben collegata dai mezzi pubblici, permettendo di raggiungere a piedi e in pochi minuti sia le scuole che i principali uffici cittadini. A completare la proprietà, c'è infine la comodità di un posto auto scoperto non assegnato Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0824275091 082453792 oppure 3920508233 - 3939801451 - 3929735315, citando il Codice Annuncio: aa39879
Appartamento arredato - Piazza Guerrazzi - benevento Codice Annuncio: aa37419 a Benevento, in Piazza Guerrazzi e a pochi passi dal Corso Garibaldi, proponiamo in affitto appartamento arredato di 75 mq ca. La proprietà è situata al primo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore e di un tranquillo cortile interno, che garantisce un contesto riservato in pieno centro. L'immobile si compone di ingresso in cucina, salone doppio, ampia camera da letto, pratico bagno padronale e balcone di buona metratura, offrendo un comodo sfogo esterno. L'appartamento viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato. La posizione è centrale e strategica, permettendo di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, le attività commerciali e i luoghi di interesse del centro storico. La vicinanza alle principali sedi universitarie rende questa soluzione ideale anche per studenti. Un valore aggiunto è la possibilità di usufruire di un posto auto libero all'interno del cortile condominiale, un vantaggio considerevole data la zona centrale. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per questo immobile potete contattarci ai seguenti recapiti: 0824 275091 - 0824 53792 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233, citando il codice annuncio: aa37419
Via Tenente Raffaele Pellegrini, Centro Storico, Benevento
In affitto – Ampia abitazione nel Centro Storico di Benevento Via Alfonso de Blasio – Benevento Nel cuore del centro storico di Benevento, in posizione centralissima e ben servita, proponiamo in locazione una spaziosa abitazione di circa 134 mq, situata al secondo piano, ideale per famiglie, professionisti o per chi necessita di ambienti ampi e funzionali. La proprietà si trova in una delle traverse della rinomata Via Annunziata, a pochi passi da uffici, attività commerciali, scuole, servizi pubblici e principali collegamenti cittadini. Canone mensile: € 665,00? Composizione dell'immobile • Cucina abitabile • Ampio salone luminoso e ben distribuito • Camera da letto matrimoniale • Due camerette ideali come camere per bambini, studio o stanza hobby • Bagno • Ripostiglio • Ampio ingresso armoniosamente integrato con la zona giorno Caratteristiche principali • Superficie di circa 134 mq • Ambienti ampi e ben organizzati • Ottima luminosità naturale • Soluzione versatile e funzionale • Posizione centrale e strategica • Contesto tranquillo e ben servito Una soluzione ideale per chi desidera vivere o lavorare nel cuore della città, beneficiando di spazi generosi e di una posizione privilegiata, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle comodità del centro storico attività affini. Perché affidarti a tedesco immobiliare? Con noi non acquisti semplicemente un terreno, costruisci un progetto di vita. Alla Tedesco Immobiliare trovi esperienza, trasparenza e risultati concreti. Offriamo consulenza personalizzata e gratuita, anche per canali alternativi d’acquisto: •? Aste giudiziarie e pre-aste • Dismissioni di enti pubblici (inps, inail, ecc. ) il nostro titolare, Rag. Angelo Tedesco, ti accompagnerà con professionalità e affidabilità in ogni fase della trattativa. ________________________________________ contattaci ora per informazioni, documentazione o un sopralluogo in loco: Tedesco Immobiliare s. R. L. S. Via Gaetano Rummo, 22 – Benevento 0824. 1501161 –? 324. 7958394 itaxx2022mail. Com
Via Alfonso De Blasio **, **, Centro Storico, Benevento
Appartamento ristrutturato e arredato in una traversa del Corso Garibaldi, piano primo, composto ampia sala con soppalco, cucina, camera e wc. Affaccio sulla corte interna dello stabile. Subito disponibile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".