Via regina margherita solo per referenziatissimi appartamenti al secondo piano no ascensore piano secondo comodo tipologia a mq 65 circa sala con cucina abitabile, camera da letto, bagno con asciugatrice, lavatrice, finestrato rifinitissimo mai utilizzato, riscaldamento a pavimento, clima a parete soffitto, euro 650 mensili tipologia b mq 70 circa sala con cucina abitabile, camera da letto, bagno con asciugatrice, lavatrice, finestrato rifinitissimo mai utilizzato, riscaldamento a pavimento, clima a parete soffitto, angolare con 2 ripostiglio interni euro 750 mensili solo referenziati contattaci per info al 3802073864
Via Regina Margherita, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
Appartamento vuoto o arredato a referenziati sito in zona residenziale piccolo condominio zona ben servita in contesto residenziale non molto lontano dal centro.
Pendio San Lorenzo, San Giuseppe Artigiano, Goito, Monticelli, Croci - Monticelli - Croci, Andria
Affittasi casa singola nel centro storico di Andria. L'immobile si compone di soggiorno cucina di circa 25 mq al primo piano. Una comoda scala conduce al secondo piano ove è ubicata la camera da letto (soppalcata, quindi è possibile utilizzarle il soppalco come camera supplementare) con bagno. Una seconda scala conduce al terrazzo ove si trova una ampia lavanderia. L'immobile è totalmente ristrutturato. Facilità di parcheggio nei pressi dell'abitazione. Si fitta solo a referenziati con reddito dimostrabile. No perditempo e agenzie. Euro 450,00 mensili. No condominio. Libero. Possibilità di affittarla arredata ad euro 600,00.
Vicolo 4 Antonio Giannotti, Centro Storico, Santa Maria Vetere - Centro Storico, Andria
Appartamento Bilocale in Affitto a [Nome della Città] Scopri questo splendido appartamento bilocale, completamente ristrutturato e arredato con gusto, situato al piano rialzato di un elegante condominio bifamiliare. Con una superficie di circa 45 mq, questo immobile è perfetto per single o coppie referenziate in cerca di un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento offre un luminoso soggiorno pranzo con angolo cottura, ideale per trascorrere momenti di convivialità. La camera da letto è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. Non dimenticare il vano ripostiglio, perfetto per tenere tutto in ordine. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo e riservato, a pochi passi dai principali servizi della città. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Piazza Matteo Renato Imbriani, Sacro Cuore, Tangenziale, Via Bisceglie - Sacro Cuore - Via Corato, Andria
Centro storico di andria - proponiamo in locazione appartamento ristrutturato con arredo moderno Posizione centrale: l'appartamento si trova in via Cristoforo Colombo, una delle zone più caratteristiche e richieste di Andria, a pochi passi da negozi, ristoranti, e monumenti storici. Caratteristiche dell’immobile: - Appartamento ristrutturato recentemente, con materiali di qualità e rifiniture moderne - Arredi nuovi e moderni che rendono l’ambiente accogliente e funzionale - Spazio ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e praticità - Soggiorno luminoso, perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti - Camere da letto con annessa cabina armadio - Bagno moderno con finiture di pregio - Piccolo terrazzino verandato Ideale per: - Chi cerca una soluzione pronta per essere abitata nel cuore della città in una zona ben servita e ricca di fascino - Chi desidera un appartamento moderno e funzionale Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito! Fisso: 0803960636 Whatsapp: 3472166907 Email: Sito:
Via Cristoforo Colombo, Centro Storico, Santa Maria Vetere - Centro Storico, Andria
Si propone la locazione di un appartamento al “primo piano”, con destinazione ufficio della superficie di circa 100. 00 mq. Composto da ingresso, ripostiglio, ampia sala d’attesa, due ampie stanze, e due bagni. Lo studio è tenuto in “ottime condizioni” di manutenzione; ha una posizione molto centrale, ed ha una vista angolare, quindi molto “luminoso”. Al momento è disponibile. Ogni stanza, è dotata di uno split di aria condizionata.
Piazza Trieste e Trento, Centro, Ospedale - Centro, Andria
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore della città con questi esclusivi appartamenti bilocali, completamente ristrutturati e arredati, pronti per essere abitati. Situati in una delle zone più vibranti di Andria, questi appartamenti offrono un perfetto equilibrio tra modernità e comfort. Caratteristiche principali: - Posizione Centrale: Potrai facilmente esplorare la città, raggiungendo negozi, ristoranti e attrazioni turistiche a pochi passi da casa. - Ristrutturazione Completa: Ogni appartamento è stato ristrutturato con cura, con finiture di alta qualità che esaltano l’estetica e la funzionalità degli spazi. - Impianto di Riscaldamento e Raffrescamento: Gli appartamenti sono dotati di un sistema di riscaldamento e raffrescamento termoautonomo con pompa di calore aria acqua, garantendo un clima ideale in ogni stagione. - Arredamento Completo: Gli appartamenti sono pronti per essere abitati e comprendono un arredamento moderno e funzionale, con piano cottura a induzione con lavastoviglie, lavasciuga e tv. - Spazi Ben Distribuiti: Ogni bilocale è progettato per ottimizzare gli spazi, con ambienti luminosi e accoglienti che offrono la massima comodità. - Unità immobiliari a piano terra Euro 650,00 mensili (disponibili anche come studi professionali) - Unità immobiliari a piano 1° Euro 700,00 mensili. Questi bilocali rappresentano un'opportunità imperdibile per chi desidera un'abitazione di alta qualità in pieno centro. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita! Affidare il tuo immobile a domus re significa avere al tuo fianco un team di professionisti pronti a supportarti in ogni fase della vendita, con serietà, competenza e trasparenza. Siamo qui per offrirti un servizio completo e dedicato, mettendo al centro le tue esigenze. E la cosa migliore? Tutto questo è completamente gratuito! Ecco cosa facciamo per te:? Valutazione analitica dell’immobile? Verifica approfondita della documentazione per garantirne la regolare commerciabilità? Richiesta di planimetrie catastali e visure storiche? Annunci curati e dettagliati per valorizzare al meglio il tuo immobile? Pubblicità sulle nostre riviste dedicate? Sponsorizzazione sui principali portali immobiliari e sui nostri social? Accesso alla nostra banca dati aggiornata quotidianamente? Assistenza e consulenza fino al rogito notarile Con domus re nulla è lasciato al caso: selezioniamo con cura ogni immobile, ne curiamo ogni dettaglio e lo proponiamo in esclusiva, proprio perché esclusive sono le attenzioni che riserviamo ai nostri clienti. Affidaci il tuo immobile, al resto pensiamo noi!
Via Giosuè Carducci, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
In una delle vie più ricercate e servite della città, in Via cavallotti, proponiamo in locazione un accogliente appartamento arredato situato al piano rialzato. L’ingresso introduce in una luminosissima zona giorno con angolo cottura a vista, pensata per momenti di relax e convivialità. La camera matrimoniale, ampia e ben organizzata, garantisce comfort e praticità. Completa la proprietà un bagno funzionale, già predisposto con attacco per la lavatrice. La posizione è ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con negozi, servizi e mezzi pubblici a portata di mano. Ogni stanza gode di ottima luce naturale e aerazione, rendendo l’abitazione piacevole in ogni momento della giornata. Soluzione riservata solo a persone referenziate!
Via Felice Cavallotti, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
Puglia - andria - viale crispi 33 Nel cuore pulsante di Andria, in posizione angolare tra Viale Francesco Crispi e Via Regina Margherita, si propone in locazione un raffinato appartamento di 100 mq completamente arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale senza rinunciare al comfort e alla riservatezza. L'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso, perfetto per accogliere momenti di convivialità o per ritagliarsi spazi di relax; abbiamo poi una spaziosa cucina abitabile che rappresenta un ambiente funzionale e accogliente. Un disimpegno introduce alla zona notte, ben distribuita e riservata, composta da due camere da letto e doppi servizi, una soluzione perfetta per famiglie, professionisti o coppie che ricercano comodità e spazi distinti. Elemento distintivo dell'appartamento è la sua doppia esposizione angolare, che garantisce una splendida luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. I due ampi balconi, vivibili e ben distribuiti, offrono affacci aperti sul contesto urbano e rappresentano un'estensione naturale degli ambienti interni, ideali per momenti di pausa all'aria aperta. La posizione è di assoluto prestigio: inserito in una delle zone più centrali e servite della città, l'appartamento consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, uffici, attività commerciali e spazi culturali di Andria. Il comfort abitativo è ulteriormente valorizzato dalla presenza di un posto auto coperto, una dotazione rara e preziosa in questa zona della città, che assicura praticità e valore aggiunto alla proposta. L'immobile viene locato con contratto transitorio a persone referenziate, offrendo così una soluzione perfetta per esigenze temporanee ma di alto profilo, in un contesto di assoluta qualità. Questa proposta si distingue per la generosa metratura e l'eccellente distribuzione degli spazi, per la luminosità assicurata dalla doppia esposizione e per la posizione centralissima che coniuga comodità e prestigio. La presenza dei doppi servizi e del posto auto coperto arricchisce ulteriormente l'offerta, rendendola particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa esclusiva, funzionale e immediatamente disponibile.
Viale Francesco Crispi, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
In piccolo condominio proponiamo un appartamento arredato al secondo piano senza ascensore tre locali con accessori: soggiorno,cucina,camera da letto, stanzetta e bagno. Solo per brevi periodi ed a persone referenziate.
San Giuseppe Artigiano, Goito, Monticelli, Croci - San Giuseppe Artigiano - Goito, Andria
In Zona Centrale , nei pressi di Piazza Marconi , proponiamo in locazione esclusiva un appartamento a piano rialzato , composto da due vani oltre a Bagno. L’immobile , avente una superficie di 50 mq. , dispone di duplice ingresso e si predispone sia ad uso abitazione nonchè ad uso ufficio. Da destinarsi a clientela referenziata. Disponibile da subito
Appartamento Bilocale in Affitto - Luminoso e Ristrutturato Scopri questo splendido appartamento bilocale situato al quinto piano di un elegante edificio, perfetto per single o coppie referenziate. Con una superficie di circa 70 mq, l'immobile è stato completamente ristrutturato e vanta un design moderno e accogliente. Il soggiorno pranzo con angolo cottura è ideale per momenti di convivialità, mentre la camera da letto offre un rifugio tranquillo. L'appartamento è dotato di un bagno funzionale, un ripostiglio e una terrazza che invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La possibilità di affittarlo arredato con un supplemento rende questa proposta ancora più interessante. Situato in una zona ben servita e facilmente accessibile grazie all'ascensore, questo appartamento è l'ideale per chi cerca comfort e stile. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente luminoso e raffinato!
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Ospedale - Centro, Andria
Appartamento in Affitto ad Andria - Bilocale Ristrutturato Scopri questo splendido appartamento bilocale, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato! Situato al quinto piano di un elegante palazzo con ascensore, questo immobile luminoso offre una superficie di circa 60 mq, ideale per single o coppie referenziate. L'ampio soggiorno pranzo con angolo cottura è perfetto per momenti di convivialità, mentre la camera da letto garantisce il massimo del comfort. Il bagno moderno e funzionale è dotato di tutti i comfort necessari. Non dimenticare il pratico ripostiglio, utile per ottimizzare gli spazi. Inoltre, l'appartamento vanta una terrazza e un balcone, dove potrai goderti il sole al tramonto grazie all'ottima esposizione a ovest. C'è anche la possibilità di locazione completamente arredato, con un supplemento. Con aria condizionata e tutti gli elettrodomestici necessari, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile nel cuore della città. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Ospedale - Centro, Andria
Appartamento ristrutturato e arredato con mobili nuovi di vani 2, composto da: Cucina abitabile, ripostiglio di 3 mq, camera matrimoniale con cabina armadio di 6 mq e accessori. Prezzo compreso di spese condominiali, escluso acqua. Primo piano senza ascensore. Libero da subito Prezzo mensile comprensivo di condominio, consumo acqua a parte Esclusivo per persone referenziate.
Privato affitta appartamento centralissimo - viale Istria incrocio viale Monte Grappa (vicino all’ospedale), punto strategico. L’immobile, al piano rialzato, luminoso e funzionale, di circa 90 mq interni, è composto da 2 camere, cucina e servizio, oltre ad ampio cortile terrazzo interno di circa 45mq e ripostiglio. Sono in corso lavori interni per rendere l'appartamento nuovamente adatto ad uso abitazione che sarà pertanto locato in perfette condizioni generali. Anche ideale per uso studio ufficio o attività professionale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".