mezzi pubblici, tra cui quelle della linea di autobus n. 11 e 72, che collegano comodamente la zona al centro di Torino. L'immobile, proposto non arredato per concedere la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze, si compone di un ingresso che si apre su un soggiorno con angolo cottura, dove l’ambiente è ben organizzato da offrire spazio sufficiente per una zona pranzo e una
Nel cuore del centro storico di Venaria Reale, proponiamo in locazione un affascinante appartamento situato all'ultimo piano di un edificio risalente al 1900. Questa residenza di 88 mq offre una disposizione interna di quattro locali, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, combinando il fascino storico con le comodità moderne, ed è
Inserito nel contesto del centro storico di Venaria, vicinissimo alla Reggia ed alla via pedonale, così come a tutti i principali servizi, l'appartamento ,è ubicato al piano secondo senza ascensore di piccola palazzina storica. Ingresso da ballatoio con: ingresso su cucina due camere di cui una molto grande bagno Riscaldamento autonomo Infissi in alluminio con doppi vetri Arredato di cucina e camera da letto. La proprietà richiede contratto garantito da assicurazione. Libero subito
Via Don Luigi Pavesio, VenariaReale
Pubblicità
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Venaria reale sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Venaria reale , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Venaria reale sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Venaria reale che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Venaria reale dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Venaria reale e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Venaria reale risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Venaria reale e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Venaria reale potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Venaria reale potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Adiacente viale Buridani, in casa di sole 4 unità abitative, affittasi a persone referenziate appartamento totalmente ristrutturato ed ben arredato, circa 45 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, con affaccio su balcone lato cortile, ripostiglio antibagno e bagno con vasca, camera da letto con affaccio su balcone corredato di tenda da sole invernale a rullo. Le Spese condominiali ammontano a circa euro 100,00 mensili con riserva di conguaglio e sono comprensive delle spese di riscaldamento che è centralizzato con termo valvole.
Affittasi appartamento trilocale di circa 80 mq composto da ingresso, ripostiglio, due camere da letto, soggiorno, con affaccio su balcone lato cortile cucinino e cantina al piano interrato. Si richiede tassativamente la fidejussione bancaria assicurativa.
In piccola palazzina al secondo e ultimo piano senza ascensore appartamento subito libero, composto da ingresso, soggiorno pranzo con cucinino, due camere, bagno e cantina. Doppia esposizione. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. L'ammontare delle spese ordinarie e riscaldamento mensile è di c. A e. 130,00 salvo conguaglio. Garanzie: polizza assicurativa Fidejussione bancaria. Contattare il n. 0114591078
Piano primo appartamento di ingresso, soggiorno con cucinino, ampia camera da letto, bagno, ripostiglio e cantina. Spese condominiali comprese di riscaldamento € 110 mensili. Contratto 4+4 Cedolare secca Garanzie: polizza assicurativa fidejussione bancaria Libero dal 01 08 2025 Contattare il n. 0114591078
Al confine fra Torino e Venaria - posizione comoda ai servizi. In un condominio anni '70, appartamento al secondo piano con ascensore, luminosissimo e silenzioso. Completamente arredato (come da foto). Composto da ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno, ripostiglio. Balcone e veranda. L'immobile è stato recentemente oggetto di alcuni lavori di ristrutturazione comprendenti sostituzione di serramenti esterni in legno con doppi vetri e rifacimento bagno. Videocitofono. Libero subito. Contratto uso transitorio (no residenti). Richieste referenze e fideiussione. Ottima opportunita'!
Privato affitta con contratto transitorio in piccolo condominio a studenti o lavoratori, bilocale ristrutturato ed arredato composto da camera da letto, cucina con balcone con tende estate-inverno e bagno. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Ottimamente servito. Canone euro 600,00 + Spese Condominiali ed Utenze. Piano Rialzato. Certificazione energetica classe e. Zona Barriera Lanzo - Astenersi Agenzie
Via Giuseppe Macherione, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Appartamento 2 camere più ampia cucina abitabile in ottime condizioni piano terra in zona molto tranquilla comoda ai servizi trasporti e negozi. Il balcone, di circa 10 metri di lunghezza, affaccia sul giardino condominiale. 2 condizionatori, porta blindata, cassaforte a muro.
Via Andrea Paris, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
A poca distanza da Piazza Stampalia, proponiamo in locazione "transitoria" un grazioso alloggio ammobiliato sito al piano rialzato di una casetta di due piani, composto da ingresso living su una grande zona divisa tra soggiorno e zona notte, disimpegno, ampia cucina abitabile, bagno, terrazzino sull' interno cortile. Gli ampi spazi rendono molto gradevole l'unità immobiliare , mentre il contesto di "piccola" palazzina evidenzia tranquillità e riservatezza. Contratto concordato transitorio di 18 mesi, con cedolare secca. Le spese comprendono energia elettrica, acqua, pulizie comuni, smaltimento rifiuti.
Via Druento , 18 bis, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Cosa sapere dell'immobile: Via Germania- Appartamento sito al sesto piano con ascensore. Arredato. Particolarita' e descrizione:l'ingresso è living sul soggiorno con angolo cottura, servito da balcone con tenda esterna estate inverno. La camera da letto è ampia, anch'essa servita da balcone. Il bagno è spazioso e con vasca. Inoltre vi è un comodo ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato. Cantina. Si propone un contratto di locazione 4+4 in cedolare secca. Ubicazione e contesto: la zona si ditingue per la comodità ai principali servizi presenti nella cittadina:dal mercato rionale alle scuole primarie e secondarie. Per avere ulteriori informazioni o per visitare l'immobile potete chiamarci al numero 011. 4508023, scriverci su whatsapp al 340. 1794610 o passare presso l'affiliato tecnorete di Via Martiri della Libertà n. 24 a Borgaro Torinese (to). Offriamo inoltre un servizio di consulenza mutuo o finanziamento con i nostri professionisti kiron. Siamo a disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile.
Torino- madonna di campagna-via rueglio 12- solo referenziati Proponiamo in stabile di recente costruzione affitto transitorio per non residenti (studenti e o lavoratori) bellissimo 4 locali al piano primo con ascensore con box auto e cantina completamente arredato. No animali. Ingresso , disimpegno, cucina abitabile, due camere e due bagni,terrazzino e grande terrazzo di 30 mq con tenda sole e zona relax. Non si accettano animali. Infissi in doppio vetro pvc, climatizzazione, riscaldamento autonomo, spese condominiali e riscaldamento 150 € mese. Ottima soluzione in zona comodissima a tutti i servizi. Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Via Rueglio, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Via sansovino - Pressi Corso Toscana, proponiamo al primo piano di un elegante stabile anni '70, spazio appartamento parzialmente arredato, così composto: Ingresso, soggiorno con balcone che si affaccia sul curato giardino condominiale, cucinino completo di lavastoviglie, due camere matrimoniali di cui una dotata di spazioso balcone, comodo ripostiglio e bagno. Il giardino condominiale, estremamente curato e le aree comuni rendono il contesto particolarmente gradevole.
Madonna di campagna - Via lanzo - in stabile anni '70 dotato di ascensore al quarto piano appartamento non arredato così composto: ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere (di cui una doppia), bagno, ripostiglio, cantina e 2 balconi. La soluzione è disponibile subito.
[ita] Disponibile da: 18 08 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 18 08 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-08-18. The apartment has a total area of 130 square meters. There are 2 bedroom(s), 2 bathroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Pianezza, Madonna di Campagna, Le Vallette, Torino
In Corso Toscana, in zona Lucento, a pochi passi dal mercato di c. So Cincinnato, proponiamo in locazione immobile sito al piano rialzato in stabile anni '60. La proprietà si presenta in buone condizioni interne, è composto da ingresso, due stanze, ripostiglio, balcone e bagno con finestra. Doppia esposizione con un balcone che affaccia sull'interno cortile. Presente una cantina di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Libero subito. Attualmente la soluzione è accatastata ad uso ufficio e verrà eventualmente fatto un cambio di destinazione ad uso abitativo. L'immobile viene proposto in vendita ad Euro 500 escluse le spese di gestione. Per informazione 011. 5690770 - 391. 7502257
Corso Toscana, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Bilocale in affitto completamente ristrutturato, ideale per lavoratori fuori sede e studenti universitari, disponibile esclusivamente con contratto della durata di 12 mesi. Appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso living su zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, anti bagno e bagno. Dotato di doppia esposizione e due balconi. Nella progettazione si è data ampia importanza alle dimensioni della zona giorno, cosi da poter ospitare una cucina completa e avere un angolo dedicato alla zona divano e tv. L' unità immobiliare è da considerarsi pari al nuovo, con rifacimento della pavimentazione, impianto elettrico e idraulico, dotati di impianto di aria condizionata, serramenti in pvc con doppi vetri e portoncino blindato. Il fabbricato di cinque piani è composto da 12 unità immobiliari, ed è dotato di ascensore, video citofono, contabilizzazione separata del riscaldamento. Situato a pochi minuti dalla nuova stazione Grosseto, in zona ricca di servizi e attività commerciali. Garanzie minime richieste: - contratto di lavoro + garante con ulteriore contratto di lavoro - studente persona non lavoratrice con garanzia di due soggetti con contratto di lavoro - da valutarsi situazioni eventualmente differenti (es. Proprietà appartamento in altra località)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".