Monterotondo Centro. Appartamento completamente ristrutturato di 80mq, posto al 2° piano con ascensore. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno ed ampio balcone panoramico. Completa la proprietà una cantina. Arredato e disponibile da subito. Il gruppo Solo Affitti è la rete leader in Italia per le locazioni con oltre 20 anni di storia. Sicurezza, tutela e specializzazione sono i nostri principali punti di forza! . Contattare il numero 0687805597
Monterotondo zona centrale affittasi appartamento completamente ristrutturato composto da due camere, ampio salone, cucina abitabile con camino, bagno , balconi. Corte privata esterna ; locale cantina , triplo posto auto. No Condominio Prezzo € 900,00 mensili Solo Referenziati
Monterotondo via po zona santa maria appartamento sito al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone completano la proprieta' un box, una cantina ed un posto auto scoperto. L'appartamento viene locato senza mobilia, come da foto.
Via Po, Santa Maria, San Martino, Monterotondo
Pubblicità
Trova affitti a Monterotondo, città in costante espansione!
La città di Monterotondo offre davvero innumerevoli soluzioni per chi come te cerca di trovare la casa ideale guardando gli affitti disponibili; la città è in provincia di Roma, nel Lazio, e su di essa scorre il percorso delle più antiche vie consolari che sono presenti nella regione, e che sono rispettivamente la via Nomentana e la via Salaria.
Monterotondo è una città dalle medie dimensioni, in costante espansione, diventando sempre più attrezzata e pratica, oltre che ricca di servizi e novità per tutti i gusti. Si adagia dolcemente sul colle, ed è a poca distanza dal mare, che regna incontrastato sulla Valle del Tevere; grazie alla sua posizione geografica, la città di Monterotondo gode di un clima davvero mite e del tutto favorevole per la coltivazione dei tanti e rinomati vigneti che si estendono lungo tutti i pendii delle colline, producendo di conseguenza degli eccellenti vini. Se cerchi degli affitti a Monterotondo ma desideri un po di serenità, sappi che poco distante dal centro storico c'è una bellissima campagna che forma una vasta area verde tutta attorno alla città stessa. Questa area è formata dalle Macchie del Barco e della Gattaceca, e in tempi antichi si era dimostrata una zona molto desiderata e quindi redditizia specialmente se si considera che poteva essere una fonte di sostentamento per la popolazione di origine contadina.
Monterotondo si divide principalmente in Paese e Scalo, ma vediamo ora in dettaglio come sono disposti i quartieri di modo che tu possa trovare facilmente la casa in affitto dei tuoi sogni:
Ai lati di via Nomentana puoi trovare i maggiori servizi per i cittadini, il comune e le diverse attività commerciali. La città è posta su tre colli ed una valle, ed a sua volta ci sono i quartieri chiamati più comunemente i Rioni.
Il Centro Storico, che rappresenta il cuore vero e proprio della città e che è situato su un'altura; ad oggi tutt'attorno è presente una circonvallazione stradale, che collega in modo efficiente il centro città con le zone anche in periferia.
Santa Maria, che è sempre un Rione molto storico di Monterotondo, nominata così dalla chiesa della Madonna delle Grazie. Qui puoi trovare un polo scolastico, ed anche un centro dedicato agli anziani ed un servizio comunale. Ci sono anche una bella palestra all'aperto, e nel quartiere trovi anche il Rione di San Rocco.
Cappuccini, rappresenta la zona più rinomata e prestigiosa, che ospita un incantevole giardino, uno dei veri polmoni verdi presenti nella città. Questa zona forma dunque un unico quartiere assieme al Rione San Matteo, Sant'Angelo e La Torraccia ed è di tipo residenziale.
Spineti invece, rappresenta una zona davvero moderna e recente, costituita da dei palazzi moderni e da ampie e grandi ville.
Nel cuore del centro cittadino di Monterotondo, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in locazione un bilocale di 45 mq posto al piano terra di una palazzina in tinta in buono stato esterno. Entrando ci accoglierà un luminoso soggiorno con cucina a vista dal quale è possibile accedere ad un giardino privato, proseguendo troviamo un’ampia camera matrimoniale e un servizio finestrato completo di box doccia. La soluzione è in buono stato interno ed è accessoriata di: porta blindata, citofono e persiane. L’immobile è disponibile da subito e non vi sono ammessi animali.
Via Edmondo Riva, Santa Maria, San Martino, Monterotondo
Monterotondo, centralissimo, via due giugno 13, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 70 mq con balcone, posto al 4 piano su 5 senza ascensore cosi composto: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e balcone perimetrale. La richiesta è di Euro 690,00 piu ca 40 euro al mese di spese di condominio comprensive del consumo dell'acqua. L'immobile sarà locato arredato dell'angolo cottura. Disponibile da subito richieste buste paga contratti di lavoro a tempo indeterminato e referenze. Per informazioni e appuntamenti potete contattare i seguenti recapiti telefonici 0687130915 - 3460206633 ec Immobiliare
Monterotondo e precisamente Via Olimpia proponiamo la locazione di un ampio quadrilocale posto al 3° piano con ascensore in buone condizioni e cosi composto : salone, cucina abitabile, due grandi camere , due bagni e ripostiglio. Completano la proprietà due balconi ed un piccolo terrazzo. Verrà locato completamente vuoto senza arredamento. La richiesta è di € 750,00 mensili. La proprietà chiede buste paga e contratti di lavoro a tempo indeterminato e garanzie reddituali. Per ulteriori informazioni e appuntamenti potete contattarci ai seguneti recapiti 0687130915 - 3460206633 ec Immobiliare.
Affitto splendido e nuovo appartamento formula casa vacanze con fattura elettronica, tutto incluso anche utenze acqua luce gas splendido e nuovo appartamento totalmente restaurato nel 2021 con doccia con cronoterapia wifi tv asciugatrice e lavatrice. Ottimo per aziende possibilita di aggiungere pulizie e cambio biancheria una volta a settimana.
Via Marzabotto, Zona Stadio, La Fonte, Monterotondo
Nel cuore del centro storico di Monterotondo, in prossimità di tutti i servizi, proponiamo in affitto un grazioso bilocale di 35 mq in ottimo stato interno, posto al primo piano di una palazzina in tinta. La soluzione comprende un comodo soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto matrimoniale e un servizio dotato di box doccia. Il tipo di contratto per questo immobile sarà di tipo transitorio di 12 mesi. la soluzione verrà locata ammobiliata. Disponibile da subito. Non sono ammessi animali domestici.
Via Guglielmo Oberdan, Centro Storico, Monterotondo
Monterotondo, proponiamo la locazione di un ampio bilocale in zona centrale vicino a tutti i servizi. Entrando dalla corte si raggiunge l'immobile da una rampa di scale e si accede ad un disimpegno dove troviamo un comodo bagno, proseguendo entriamo in un ampio salone con angolo cottura e successivamente troviamo una grande camera da letto. L'appartamento è completamente arredato.
Spinedi 1000 - Appartamento in locazione ad uso transitorio documentabile Nella zona residenziale dei Cappuccini, proponiamo in locazione, esclusivamente per affitti di breve periodo, quindi ad uso transitorio documentabile, un appartamento quadrilocale con ampi spazi esterni. L’appartamento, di 120 mq circa, è situato al piano terra di una gradevole palazzina di soli tre piani; è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta, un ripostiglio e due bagni. è dotato di ampi spazi esterni: terrazzo e giardino privato. La casa verrà data in locazione completamente ritinteggiata e arredata. Situata nelle immediate vicinanze dei principali servizi delle scuole di ogni grado e del capolinea dell'autobus, rappresenta la scelta ideale per famiglie che desiderino un appartamento dagli spazi comodi. La richiesta è di 900 euro mese oltre alle spese inerenti a consumi utenze. Disponibilità a partire da Aprile 2025. Le esigenze di natura transitoria devono essere documentate, in modo preciso, con espressa indicazione del periodo consentito dalla legge, ovvero sino ad un massimo di 18 mesi (es trasferimenti lavorativi di breve periodo). L’appartamento verrà dato in locazione, solo per periodi brevi, a persone selezionate e referenziate. Contattaci al numero 389. 92. 83. 838 o allo 06. 86927415 per fissare un appuntamento.
Affitto appartamento luminoso, disponibile da luglio. L’appartamento è in perfetto stato, la palazzina è stata costruita nel 2012 completamente arredato anche con elettrodomestici. Ottimo anche per aziende possibilità di aggiungere pulizie e cambio biancheria una volta a settimana per brevi periodi. Composto da due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, balcone e giardino di mq. 80, posto auto coperto. Si valutano anche affitti transitori a professionisti e dipendenti.
Monterotondo scalo, vicinanze stazione fs, ristrutturato, 2 camere,bagno,soggiorno con angolo cottura. Posto auto esterno,spazio esterno. Arredato e ristrutturato. No spese condominio.
Monterotondo Via San Martino si propone in locazione un appartamento di ampia metratura composto da salone cucina a vista tre camere e bagno interamente arredato. Si concede in locazione solo per usi transitori, ovvero solo per 12 mesi , no residenza, no animali e solo persone referenziate.
Via Vincenzo Gioberti, Santa Maria, San Martino, Monterotondo
Monterotondo - via monte grappa a monterotondo Scalo, proponiamo in locazione trilocale disposto su due livelli. Al primo livello troviamo: ingresso, salone con angolo cottura, una camera, bagno, terrazzo e balcone. Al piano mansardato troviamo una camera, un servizio, il ripostiglio e ampio terrazzo. Completa la proprietà un posto auto. Verrà consegnato a Giugno. Possibilità di consegna totalmente arredato o libero.
Via Monte Grappa, Monterotondo Scalo, Monterotondo
Mentana, precisamente in via Arno, proponiamo in locazione un comodo e spazioso appartamento di 85 mq circa, sito al secondo piano, in una palazzina priva di ascensore. L'appartamento viene locato arredato ed è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e fornito di elettrodomestici, due camere, due bagni (entrambi con doccia e finestra) ed un ampio balcone di circa 50 mq (accessibile dalle camere e dal salone). L'immobile si presenta in ottime condizioni interne e disponde di porta blindata, finestre in pvc doppi vetri con zanzariere, serrande elettriche, allarme, aria condizionata canalizzata e riscaldamento a pavimenti con caldaia a condensazione. Completa la proprietà un box auto doppio. No animali, no fumatori. L' ape è in corso di definizione. L'immobile è disponibile esclusivamente per locazione ad uso transitorio (massimo 18 mesi), con documentazione che ne attesti la necessità.
Proponiamo la locazione di due appartamenti all'interno di una palazzina di sole due unità abitative. Composti da cucina abitabile con camino, salone, due camere da letto, bagno, terrazzo semi-perimetrale e spazio esterno chiuso da un cancello. La palazzina è stata costruita circa 15 anni fa e gli appartamenti non sono mai stati abitati e sono in fase di ultimazione, all'interno si potranno anche creare dei comodi armadi a muro per avere ulteriore spazio dove poter riporre i propri effetti personali. Lo spazio comune sottostante permette di poter parcheggiare la propria auto ma anche di poter creare un piccolo orto. Entrambi gli appartamenti sono disponibili dal 1 06 2025.
Si propone in affitto appartamento completamente ristrutturato posto in una palazzina di soli 2 appartamenti, quindi senza spese condominiali. è composto da corridoio, Sala con a. C. , 2 camere, bagno, grande terrazzo. Si trova vicino a tutti i servizi, e alla fermata di tutti gli autobus. Via Livorno 17. Riscaldamento autonomo
Fontenuova: no agenzie, notaio gratis, 100% mutuo, affitto con riscatto, garanzia di miglior prezzo e condizioni perche' parli direttamente con me che sono il proprietario, non anticipi neanche un euro, via Caravaggio 58 a due passi da tutti i servizi. Privato vende appartamento al primo piano composto da: salone con camino, cucina oppure terza camera, bagno, ripostiglio, balcone (14 mq) più scala di collegamento al secondo piano dove ci sono 2 camere ed un secondo bagno, l'appartamento è dotato di portone blindato, condizionatore, cassaforte, armadio a muro, finestre in legno con vetro camera. La piccola palazzina in zona tranquilla è silenziosissima, in cortina e di recente costruzione, l'appartamento è assolatissimo, termoautonomo, aria condizionata, con un panorama che sovrasta i tetti delle altre case con magnifica veduta sulla vallata e sugli appennini. Affitto con riscatto oppure affitto semplice € 1000, oppure vendita € 169. 000. Per altre informazioni contatta telefonicamente il proprietario Mauro 32o8838936
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".