Frosinone - Via Maria. Con ingresso principale da strada trafficata, a pochi passi da Via Aldo Moro, proponiamo locale commerciale sito al piano primo di complessivi 470 mq con annessa balconata. Al piano si può accedere con l'ascensore. Il locale dispone di parcheggio condominiale con 50 posti auto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Camera per studentessa - Zona centrale e servita a ridosso del corso infermieri e dell’ Accademia di Belle Arti. Disponibile una camera ad uso singolo con letto ad una piazza e mezzo, su un totale di tre, ristrutturate di recente ed appena arredate, tutte accessoriate di televisione 30 pollici e con arie comuni quali: soggiorno, angolo cottura, bagno e posto auto esclusivo. Con lavatrice comune. Termoautonomo. Spese condominiali pari ad euro 15,00 mensili, Tari euro 10,00 mensili. Classe Energetica “g” Rif. 265.
bellezza del Parco Matusa proprio di fronte a casa. L'appartamento, di 110 m² commerciali, è composto da 3 camere da letto arredate, perfette per studenti o lavoratori fuori sede. Il mobilio è in ottimo stato, con cucina abitabile, balcone con un lavatoio esterno con lavatrice. Bagno completo con doccia. Riscaldamento autonomo. Con utenze già attive per un ingresso immediato. Situato al terzo piano di un edificio senza ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione sud-est-ovest, assicurando luce naturale durante il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Appartamento luminoso in zona centrale, disponibile ogni tipo di servizio (negozi, scuole, banche), 4° piano con ascensore, arredato, climatizzato, termo-autonomo, infissi nuovi, pavimento in parquet, 3 balconi, bagno con vasca e doccia, 2 camere da letto, ampia zona living e grande cucina, cantina e posto auto in cortile chiuso. Spese condominiali escluse. Affittasi solo a persone referenziate e con redditi certificati. No animali domestici. L'appartamento è posto in locazione arredato in tutti i suoi ambienti, disponibile da subito. Richiesti 2 depositi cauzionali e 1 mensilità anticipata.
Disponiamo in esclusiva al centro di Frosinone di un appartamento di design appena ristrutturato, a disposizione da fine Luglio. La soluzione si trova al secondo ed ultimo piano. L'appartamento verrà affittato completo di mobilio, e con la possibilità nel prossimo futuro di avere un garage di pertinenza. Solo persone referenziate. L’agenzia Abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriori informazioni l’agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15 a. Tel. 0775 824311 fax 0775 821322 -.
Proponiamo in locazione appartamento posto al terzo piano di una palzzina centrale, completamente arredato composto da cucina a vista, zona giorno, camera matrimoniale, cameretta ed un bagno. Solo persone referenziate Contattaci al numero 345 3037194 per fissare una visita con i nostri consulenti.
Propone in locazione a Frosinone, centralissimo appartamento arredato, sito in via aldo moro al piano terra di uno stabile articolato su due livelli, composto da angolo cottura soggiorno, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. Posto auto riservato all'interno della corte condominiale. Il presente annuncio è rivolto a persone single e possibilmente a lavoratori fuori sede. Libero da subito.
Soloaffitti frosinone 1 propone in locazione un grazioso bilocale di 50 mq sito in Via Aonio Paleario, Frosinone alta, al piano terra di una palazzina in zona comoda e ben servita. L’appartamento, completamente arredato in stile moderno e pronto per essere abitato da subito, si compone di: camera matrimoniale accogliente, bagno con box doccia e tutti i servizi, cucina a vista con zona giorno luminosa e funzionale, ampio balcone vivibile. Dotazioni e comfort: infissi in doppi vetri legno, riscaldamento autonomo con termosifoni a radiatori, aria condizionata, utenze già allacciate, senza pensieri, assenza di spese condominiali.? Canone mensile: € 450,00.? Disponibile da subito.
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. Posto auto gratuito assegnato Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail.
Appartamento Elegante nel Cuore di Frosinone - Centro di Via aldo moro l'agenzia Immobiliare Ideacasa propone la locazione di un prestigioso appartamento completamente arredato e di recente ristrutturazione, situato nella rinomata zona di Via aldo moro a Frosinone. Questo immobile offre un ampio salone molto luminoso, cucinotto, una spaziosa camera matrimoniale e una comoda seconda cameretta aggiuntiva, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort. L'appartamento dispone di un bagno elegante e moderno, un ampio balcone perfetto per momenti di relax, e un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Tra le dotazioni tecnologiche, infissi nuovi a taglio termico. Situato ad un piano alto di un edificio con ascensore, la pavimentazione in moderno parquet chiara e moderna e il portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Con una superficie commerciale di circa 95 m², l'appartamento ha un'esposizione che garantisce una buona luminosità naturale. Il riscaldamento autonomo a gas naturale e una buona classe energetica assicurano un consumo energetico efficiente. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento nuovo, che combina comfort moderno e sicurezza in una delle zone più ambite di Frosinone. Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita componendo il numero inserito nell'annuncio.
L'abigest Immobiliare propone in locazione elegante appartamento di circa 120 mq, parzialmente arredato, al quarto piano con ascensore, a due passi da Via Aldo Moro, in zona centralissima e vicino a tutti i servizi. L'immobile, luminoso e ben esposto, è composto da ingresso, ampio e luminoso salone, cucina, corridoio, tre camere di cui una con bagno, un ulteriore bagno e ampio terrazzo perimetrale con affaccio sulla Villa Comunale. Libero da ottobre. No animali. Persone referenziate. Prezzo richiesto € 800,00 oltre spese condominiali. L'agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15 a, Frosinone.
Proponiamo in locazione un magnifico appartamento situato nel cuore di Frosinone, nella rinomata zona Madonna della Neve. Questo immobile nuovo e completamente arredato è la soluzione ideale per chi cerca comfort e modernità. L'appartamento si compone di un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta, un bagno elegante e un ampio balcone di 24 mq perfetto per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione, videocitofono per una maggiore sicurezza, ascensore per un facile accesso e portone blindato per una tranquillità assoluta. Gli infissi nuovi a taglio termico e la pavimentazione moderna contribuiscono a creare un ambiente raffinato e confortevole. Le porte e gli arredi sono tutti nuovi, offrendo un tocco di eleganza in ogni stanza. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto riservato nella corte condominiale con sbarra motorizzata e un sistema di videosorveglianza esterna per una sicurezza totale. Con una superficie commerciale di 65 m² e una superficie calpestabile di 60 m², questo appartamento offre spazi ben distribuiti e funzionali. Situato al secondo piano con ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a Nord-Est, garantendo luminosità e ventilazione naturale. Costruito nel 1980 ma completamente ristrutturato, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo alimentato a gas naturale. La classe energetica f con un consumo di energia di 175,00 kwh m2 anno assicura un buon livello di efficienza energetica. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, moderno e sicuro nel centro di Frosinone. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Disponibile dal 31 Dicembre 2025, si possono effettuare visite prima di quella data, in caso di interesse si possono fare proposte di locazione con decorrenza 01 Gennaio 2026.
A Frosinone nel centro storico affittasi appartamento arredato con tutti i servizi vicino casa. Parcheggio facile vicino immobile mezzi pubblici a disposizione sul posto di 5 la palazzina totalmente ristrutturata dalle fondazioni alla copertura
In posizione centralissima , a due passi da Piazzale de Matthaeis, affittiamo appartamento al piano secondo, di ampia metratura ,composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile , tre camere da letto di cui una con servizio interno, ripostiglio e servizio. Balconato e posto auto riservato.
Via Ponte della Fontana, Madonna Della Neve, Frosinone
Appartamento di 90 mq a Frosinone in via Ferrarelli vicino zona alberata piazzale de Mattheis grattacielo zona bassa e non distante da Frosinone alta Accademia delle Belle arti corso della Repubblica e Largo Turriziani, ottima per studenti, cinesi ecc. E per lavoratori coppia e piccola famiglia con referenze lavorative, no possibilità di prendere residenza, terzo piano (senza ascensore) ingresso portone blindato corridoio, salone cucina open space spazioso, balconi, 2 camere grandi da letto matrimoniali, un ripostiglio stanza anche come uso studio, un bagno tutta ammobiliata, caldaia a pompa di calore nuove messe da poco, termo autonoma, fare allaccio contatori gas acqua enel, ottima posizione fermate e negozi vicini immobil lepini 346 0854080.
Nella parte alta della città in zona tranquilla e ben servita proponiamo in locazione grazioso appartamento soppalcato di circa 30 mq, composto da ingresso sala cucina, bagno con doccia, nel soppalco presente stanza da letto, gli impianti sono completamente ad induzione per maggiore efficienza e sicurezza, è presente inoltre condizionatore caldo freddo. Le utenze sono da volturare. La soluzione moderna e funzionale è particolarmente adatta a single o lavoratori fuori sede
Soloaffitti frosinone 1 propone in locazione appartamento – via marco tullio cicerone, frosinone Affittasi appartamento di circa 110 mq, situato in zona centrale e ben servita, perfetto per studenti o per una sola coppia alla ricerca di spazi comodi e funzionali. Composizione interna: Ampio salone con cucina a vista 2 camere da letto (una matrimoniale e una singola) Bagno con vasca doccia 1 balcone Canone mensile: €550 Spese aggiuntive: €25 condominio Posizione strategica: l’appartamento si trova in Via Marco Tullio Cicerone, zona centrale di Frosinone, ben collegata e servita da supermercati, bar, ristoranti, negozi e fermate autobus. Affittabile a soli studenti o massimo una coppia. Non si accettano animali
Propone in locazione, in Frosinone, via aldo moro, appartamento completamente ristrutturato ed arredato con mobilio nuovo, composto da: ingresso, angolo cottura - soggiorno, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi e tre balconi. L'immobile è dotato di: portone blindato, infissi nuovi con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
Ami abitare in città ed avere la comodità di avere tutto a disposizione, uscire di casa dopo una giornata di lavoro e fare una passeggiata nel corso principale della città? In pieno centro di Frosinone, in zona centralissima, via aldo moro, proponiamo un appartamento sito in palazzo di recente costruzione, terzo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere e 2 bagni, oltre terrazzo balcone. Rifiniture di pregio, pavimento in parquet, serrande elettriche, infissi in pvc, doppi vetri, videocitofono, portone blindato, aria condizionata, impianto d'allarme. Per ulteriori info e visite Tel. 331. 1185988
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".