Revere di Borgo Mantovano in centro al paese in palazzina recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole, secondo bagno con finestra. L'appartamento viene locato interamente arredato. Riscaldamento autonomo. Poche spese condominiali. Libero dal 01 ottobre 2026.
A Bancole di Porto Mantovano, in condominio ben tenuto dotato di ascensore, composto da otto unità immobiliari, affittasi bilocale completamente arredato di 50 Mq. Posto al secondo e ultimo piano. L'appartamento si compone di sala con angolo cottura con accesso al balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo alimentato da caldaia a
Via Camillo Benso di Cavour, Sant'antonio, PortoMantovano
A Porto Mantovano, appartamento completamente arredato di 80 mq. Ca. Con ingresso indipendente in villa singola suddivisa in due unità abitative. La proprietà si presenta in buone condizioni, é posta al piano terra, ed é così strutturata: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, e due bagni. Riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento. Posto auto scoperto. Euro 500,00 - no spese condominiali Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Disponibile dal primo ottobre. Contratto transitorio di 12 mesi. No animali. Ape in richiesta Classe g.
Via Vittorio Bachelet, Sant'antonio, PortoMantovano
Libero da ottobre, ideale per 1 persona (no coppie! ), solo contratti transitori (Max 12 mesi) - non è possibile trasferire la Residenza Rif 7828 Bancole di Porto Mantovano. Posto al piano Terra di una Bella Villa, proponiamo Grazioso appartamento bilocale con ingresso Indipendente. L'immobile, completamente arredato, internamente si compone di ingresso, cucina, Camera Matrimoniale, Bagno con
In affitto a Porto Mantovano, proponiamo appartamento di circa 93 m² situato in un contesto mantenuto in buone condizioni generali, abitabile da subito. L’immobile si compone di 4 locali ben distribuiti, offrendo spazi funzionali e adatti a diverse esigenze abitative. La zona giorno è valorizzata da una cucina abitabile a vista, ideale per chi desidera un ambiente conviviale e pratico. La zona
Revere Corso Italia n. 104 nel centro storico del paese in prestigioso palazzo d'epoca ristrutturato proponiamo Bilocale completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con finestra. Possibilità box auto a parte. Spese condominiali contenute. Gia' libero.
Bilocale tutto arredato molto accogliente con un grosso balcone che da sul giardino del residence, dotato di : aggiungere il terzo letto, lavasciuga, lavastoviglie, videocitofono, aria condizionata, tv, porta blindata, termoautonomo e posto auto all'interno servito di telecomando. Cod. Cin it020045c2yyc4gfgh attenzione facciamo solo affitto breve da un giorno massimo 30 giorni
Bilocale tutto arredato molto accogliente dotato di : aria condizionata, tv, porta blindata, videocitofono, termo autonomo, posto auto all'intero del residence, servito di telecomando, nelle vicinanze sono presenti bar, ristoranti, strade secondarie verso la campagna da poter fare anche delle camminate, siamo a 5 minuti da Mantova (3 Km) zona molto tranquilla. Attenzione: facciamo solo affitti brevi da 1 giorno a massimo 30 giorni. Cod. Cin. It020045c29dhe5v42
Mantova – Frassino Ampio trilocale arredato con garage – ideale per aziende e lavoratori in trasferta Disponibile da subito ampio appartamento di circa 96 m² in Strada Cipata, zona Frassino , posto al secondo piano con ascensore. L'immobile è composto da soggiorno, due camere da letto, cucina separata, bagno e balcone. Completano la proprietà un locale deposito di circa 12 m² e garage privato , oltre alla possibilità di parcheggio libero davanti allo stabile. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione con tre split. Attualmente arredato. Per locazioni aziendali, la disposizione degli arredi e dei posti letto può essere concordata e adattata alle esigenze degli occupanti. Possibilità di ospitare fino a 4 persone , previa definizione della configurazione. La posizione è particolarmente pratica per lavoratori e trasfertisti: fermate autobus nelle immediate vicinanze dello stabile , facile accesso alla città e alle principali direttrici stradali. Disponibile da subito per locazioni di medio periodo. Particolarmente adatto a: aziende che necessitano di alloggio per dipendenti o tecnici in trasferta; professionisti e lavoratori con permanenza temporanea a Mantova; privati alla ricerca di una soluzione abitativa arredata di medio periodo. Per aziende è possibile concordare una formula comprensiva delle utenze e condizioni di pagamento personalizzate. Per locazioni private , utenze escluse e intestate gestite separatamente dal conduttore. Canone e condizioni in funzione della durata, del numero di occupanti e della tipologia di locazione. Si valutano preferibilmente richieste per permanenze di medio periodo. Ulteriori informazioni e condizioni disponibili su richiesta.
Casa perfetta per lavoratori, possibilità di fare fattura. La casa si trova a San Giorgio di Mantova, a 7 minuti di auto dal centro di Mantova. La casa dispone di un ampio parcheggio gratuito davanti alla proprietà. La zona è una tranquilla zona industriale. L'alloggio è perfetto per lavoratori che vogliono una casa fuori dal centro storico e lontana dal traffico e dalle ztl del centro
Castel d'ario libero da subito, solo per ditte ed operai con contratti di un anno, max 18 mesi. In centro paese, proponiamo in affitto, appartamento posto al primo piano con ampia zona giorno, 6 camere da letto, 5 bagni ripostiglio, lavanderia e terrazzo. Utenze escluse. Riferimento immobile: 61177391 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1. Tecnorete. It seguici anche sui nostri canali: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
Solo per locazioni turistiche della durata massima di 30 gg e ideale al massimo per 2 persone disponibile nei mesi di ottobre novembre dicembre 2025 Rif 7489 Piazza Sordello in Centro Storico, posto al piano 1°, affittiamo Bellissimo Appartamento ampio e luminoso completamente Ristrutturato e Arredato con gusto ed eleganza. Internamente lo spazio si divide tra Ingresso, soggiorno con Angolo Cottura, Camera Matrimoniale, Camera Singola, Bagno, Ripostiglio e Grazioso Balcone. Tutte le utenze sono gia' incluse nel canone - soggiorni della durata massima di 30 gg per 1 persona: Canone Mensile € 1500,00 per 2 persone: Canone Mensile € 1. 900,00 disponibile dal mese di ottobre, novembre, dicembre se interessati scriveteci la Durata del vs soggiorno e il periodo, vi contatteremo noi dopo aver verificato la Disponibilità. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio emanuele 33- 46100 mantova - tel: i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Mantova centro. Dietro Piazza Sordello proponiamo in locazione appartamento bilocale in contesto di 5 unità sito al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'immobile è composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale con bagno in camera. Completa la proprietà soffitta con zona lavanderia. Appartamento completamente arredato e curato in ogni minimo dettaglio, si precisa che la camera da letto verrà arredata a spese della proprietà. Riscaldamento termoautonomo. Spese condominiali contenute. Libero da subito Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio ci trovi in Viale Gorizia 20 b - Mantova. Oppure contattaci allo 0376. 1410341 per prendere appuntamento. Per informazioni inviare mail a:
Via Sant'Anselmo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Accogliente e appartamento, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, ingresso e disimpegno, balcone verandato, climatizzatore, esposizione doppia, in buon contesto condominiale affitto solo a persone referenziate.
Via Wolfgang Amadeus Mozart, Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Valletta Valsecchi, Mantova
A Mantova, nei pressi di Piazza Virgiliana, proponiamo in affitto un lussuoso appartamento di circa 160 mq, termoautonomo, finemente curato e caratterizzato da un arredamento signorile. L'immobile si compone di un accogliente salone, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e due bagni. L'agenzia immobiliare Pavarotti Casa è a vostra disposizione per qualsiasi informazione pertinente a questa proposta.
Via Carlo Montanari, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Nel centro storico di Mantova, proponiamo in affitto un appartamento arredato di mq. 80, posto al primo piano di un elegante palazzo. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una singola e bagno. Il riscaldamento è autonomo.
Via Pomponazzo, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Zona duomo di mantova Appartamento di ampia metratura disposto su due livelli arredato completamente. Ristrutturato anni 80 con pavimenti in marmo e in cotto. Primo piano senza ascensore in contesto tranquillo e di poche unità. Giardino interno comune. L'appartamento si compone di Ingresso, ampio living, cucina abitabile, angolo uso lavanderia, tre camere da letto e doppi servizi con vasca e doccia. Garage privato su richiesta a parte. Spese condominiali contenute, climatizzato e termo autonomo. Si richiedono referenze.
Spazio Arcadia propone soluzioni abitative esclusivamente per aziende, la quotazione varia in base al numero di persone e alla durata del periodo richiesta. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato e creato su misura in base alla vostra richiesta. Se siete alla ricerca di soluzioni temporanee a Mantova a provincia possiamo sottoporvi diverse tipologie abitative tra le quali potrete selezionare quella a voi più congeniale. Il canone comprende in misura fissa tutte le utenze e cambio biancheria e pulizia settimanale. Ulteriori informazioni su richiesta.
Via Fratelli Cairoli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Rif 7829 Zona Gradaro ( mn) : a pochi minuti dal centro storico, all'interno di una curata casa mantovana di sole 6 unità abitative, proponiamo bel bilocale arredato a nuovo. L'immobile si trova al piano terra e presenta un'ottima divisione degli spazi. Entrando vi è l'ingresso, la cucina semi-abitabile, il salotto, un corridoio con un ripostiglio-sottoscale, la camera da letto con antibagno e bagno. Tutti gli ambienti sono finestrati e particolarmente silenziosi grazie alla posizione dell'appartamento. Gli arredi curati ed i dettagli di finitura rendono l'abitazione molto accogliente. Tutte le utenze sono autonome. Posto bici nel cortile interno condominiale ideale al max per una Persona (non verrà locato a Coppie Famiglie) referenze Lavorative Fondamentali (Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indeterminato). Animali non Ammessi. No contratti transitori (non Verrà locato ad insegnanti fino a Giugno) attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti. Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su Appuntamento.
Zona Gradaro, in recente palazzina, proponiamo in affitto due stanze all’interno dello stesso appartamento (servito da ascensore), ideale per studenti, insegnanti, professionisti e lavoratori fuori sede. L’appartamento, all'ultimo piano, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti moderni, luminosi e arredati con gusto, in un contesto particolarmente piacevole e ben curato. è disponibile una prima camera, proposta al canone di € 470 mensili, con bagno condiviso con un’altra ragazza. è inoltre disponibile una seconda camera, al canone di € 500 mensili, dotata di bagno privato ad uso esclusivo. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal fatto che il canone comprende tutte le spese, incluse spese condominiali, utenze e Wi-Fi, consentendo di avere un unico importo mensile senza ulteriori costi da gestire. La soluzione è particolarmente indicata per chi cerca un ambiente confortevole e moderno, con una formula abitativa semplice e senza pensieri, sia per periodi di studio sia per esigenze lavorative. Disponibilità immediata. Classe energetica c (98,33 kwh mqa)
Via Gradaro, Centro, Anconetta, Gradaro - Anconetta - Gradaro, Mantova
Elegante appartamento ristrutturato con tre camere e tre bagni in via Govi, nel centro storico di Mantova, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento completamente ristrutturato, posto al primo piano di un caratteristico palazzo storico mantovano. L’abitazione si apre su un ampio ingresso arredato con capienti armadi su misura, che conduce alla spaziosa zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura e pratica zona lavanderia separata. La zona notte offre una prima camera da letto con bagno privato, oltre a due ulteriori camere matrimoniali servite da altri due bagni. L’appartamento dispone pertanto complessivamente di tre camere da letto e tre bagni, una caratteristica particolarmente rara e funzionale. La recente ristrutturazione ha saputo coniugare comfort moderni e fascino storico, conservando i tradizionali soffitti con travi in legno e valorizzando gli ambienti con finiture curate e arredi recenti. Gli infissi sono dotati di vetrocamera, mentre il riscaldamento è autonomo, alimentato da caldaia a gas. Il raffrescamento degli ambienti è favorito dalla presenza di ventilatori a soffitto. L’immobile viene proposto arredato e completo di elettrodomestici, tra cui lavatrice, asciugatrice, forno tradizionale, forno a microonde e lavastoviglie. è inoltre disponibile la possibilità di usufruire di un posto auto coperto all’interno dello stesso condominio. Una soluzione signorile, spaziosa e pronta da abitare, ideale per chi ricerca comfort, eleganza e funzionalità nel cuore della città.
Via Gilberto Govi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Via Govi-Location esclusiva per un recente appartamento elegantemente ristrutturato negli anni 90 con balcone e soffitti alti in legno. Arredato. Una comoda scala in marmo, senza ascensore, sale al 1° piano per raggiungere l'appartamento. Si compone di soggiorno, cucina, bagno con doccia, studio-singola, ampia matrimoniale con secondo bagno en suite con vasca. Cantina. Termoautonomo e climatizzato. Classe energetica e, spesa di condominio contenute. Affaccio su grazioso cortile interno in piccolo palazzo storico ristrutturato di pochi residenti. Si aggiunge il Fascino di alcuni piccoli pregi storici. Libero.
Via Gilberto Govi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".