Scarpino Immobiliare propone in affitto 3 ampie stanze in un quadrilocale con cucina e bagno in condivisione, situato in un ampio appartamento di circa 90 mq. L’immobile si trova nel centro di Ozzano dell’emilia, in una zona tranquilla e servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, mezzi di trasporto, negozi e aree verdi condominiali. Disponibilità stanze: - Camera 14 mq: €450 - Camera
Libero dal 10 ottobre 2025 Proponiamo in locazione un appartamento di generosa metratura, completamente arredato. La posizione è comoda e ben servita, ideale per studenti grazie alla vicinanza ai principali servizi e ai collegamenti. L’immobile è così disposto: Ingresso, Cucina abitabile mq già arredata e accessoriata, sala con terrazzo che può essere adibita a terza camera, 2 spaziose camere da letto e 2 bagni finestrati. Cantina di pertinenza Caratteristiche aggiuntive: Riscaldamento autonomo, split aria condizionata, Disponibilità per contratto riservato esclusivamente ad un massimo di tre studenti di medicina veterinaria Un’Ottima soluzione abitativa
Affittasi ad aziende o studenti facolta' di veterinaria appartamento ristrutturato, disposto su due livelli, no spese condominiali, con entrata indipendente, composto da ingresso su soggiorno, cucina, 3 camere, 1 bagno e spazio interno per 2 posti auto. Impianto di riscaldamento con pompa di calore, infissi in pvc con doppi vetri, impianti nuovi, libera subito.
Via dell'Industria, 1, Industria, OzzanoDell'emilia
cucina con utensili, frigorifero lavatrice, asciugatrice e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia, posto auto condominiale. Descrizione zona l'immobile si trova a Ozzano dell' Emilia, nelle immediate vicinanze della facolta' di veterinaria , e del polo industriale, a 12 km da Basilica di Santo Stefano e 12 km da Santa Maria della Vita Situata a 12 km da Macchina del Tempo. Il quadrilatero
Libero da subito Trilocale a Ozzano dell'emilia in via Tolara di Sopra. L'appartamento recentemente ristrutturato è composto da due camere matrimoniali. Ben collegato con il centro, vicino all'università. Non desidero ricevere contatti da agenzie immobiliari. Grazie
[cdata[rif. A435n Osteria Grande appartamento 3 camere con terrazzo 120 mq solo studenti euro 800 Osteria Grande comodo a tutti i servizi, disponiamo di appartamento con tre camere al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso arredabile, cucina abitabile, tre camere matrimoniali (2 camere matrimoniali e salone), studio, bagno, ripostiglio, tre balconi e garage doppio. Libero da Dicembre, parzialmente arredato, riscaldamento autonomo. Ape "g". Solo per studenti. Casa Futura viale 2 Giugno 50 52 Ozzano dell'emilia]]
Via Calabria, Osteria Grande, Castel San Pietro Terme
Trilocale ampio luminoso ascensore - via del Fiume 15 , san lazzaro di savena , ad. Ze idice Mir Immobiliare, in zona residenziale tranquilla e ben servita, contesto condominiale tranquillo e circondato dal verde, un appartamento situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile, in ottime condizioni interne, è composto da ampio ingresso aredabile , ampia sala, cucinotto , due camere da letto e un bagno finestrato. Completa la proprietà un ampio balcone vivibile, una cantina. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con infissi in pvc con doppi vetri e finiture moderne ed arredo parziale compreso nel prezzo! Classe Energetica: f. Situato in una zona ben servita, l'appartamento offre la comodità di avere a disposizione negozi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Canone Mensile 900 euro. Spese condominialeal al mese 240 euro, (spese di riscaldamento e acqua calda compreso) Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare l'immobile. Angela 3381080126
San Lazzaro di Savena, via Colunga, a pochi minuti dall'uscita della tangenziale, in zona circondata dal verde, proponiamo in locazione un bilocale arredato in ottimo stato posto al primo piano senza ascensore, composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, una camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone di oltre 5 metri che si affaccia sul giardino, dove sono presenti due posti auto. Doppi affacci sulla campagna bolognese, doppi vetri e pvc, climatizzato (solo la zona giorno), porta blindata, termo-autonomo. Per informazioni o appuntamenti chiamare Alessio Grande al 3465965945 o contattare tramite messaggio whatsapp, con una breve presentazione.
Rif: 3313 - codice di riferimento immobile: 3313 San Lazzaro di Savena Via Gozzadini, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da subito, luminosissimo appartamento di circa 75 mq, posto al secondo piano di sette servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con terrazza dottata di tenda parasole, cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto entrambe matrimoniali. Zona lavanderia già fornita di lavatrice ed un bagno finestrato con vasca, Gli infissi sono in legno con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 890,00 mensili oltre Euro 100,00 mensili di spese condominiali. Contratto libero 4 anni + 4 in cedolare secca, tre mensilità a titolo di deposito cauzionale e tre mesi di preavviso per il rilascio anticipato. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - 335808205 Mail: Visita il nostro sito:
Rif: a008 - quadrilocale - via emilia Rif. A008 Tempocasa San Lazzaro propone in affitto appartamento al primo piano in Via Emilia, San Lazzaro di Savena. Scopri questo appartamento in un contesto unico a San Lazzaro di Savena, situato sulla Via Emilia all’incrocio con via Paolo Poggi resta isolato dalla strada e immerso nel verde in un grazioso borghetto. L'immobile, di 100 mq distribuito su due livelli, si trova al primo piano di una palazzina di recente costruzione ricavata da un ex fienile, offrendo privacy, tranquillità e verde seppur praticamente in centro a San Lazzaro. Entrando nell'appartamento sarete accolti dal soggiorno con cucina dall’aria rustica con accesso a bagno di servizio. Adiacente a quest’area della casa si trova una stanza adibita a studio, un secondo bagno e la camera matrimoniale con terrazzino abitabile. Al secondo livello un altro soggiorno Tutte le stanze sono dotate di impianto di climatizzazione, impianto elettrico e caldaia di nuova generazione. Il contratto richiesto è un canone libero 4+4 con 3 mensilità anticipate, l'immobile risulta parzialmente arredato (nota bene: le foto sono di prima che l'immobile venisse preparato per l'affitto). Giardino condominiale rigoglioso e ingresso privato sulla via Emilia. Non perdere l’occasione di vedere questo splendido appartamento in un contesto unico nel suo genere – contattaci tramite whatsapp al 3338192816 subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
San lazzaro di savena via zucchi -In contesto signorile inserito all'interno di una antica villa d'epoca proponiamo esclusivo appartamento in locazione composto da ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, balcone e cantina. L'immobile si presenta in ottime condizioni con finiture di pregio, circondato da un parco secolare. Visto il prestigio e l'esclusività del contesto e dell'immobile sono richieste adeguate garanzie reddituali e lavorative compatibili con la gestione dell'immobile stesso. Per maggiori info inviare preferibilmente una mail a
Compresi nel prezzo al mese (massimo 2 3 mesi): biancheria da letto e da bagno. Spese casa, luce, acqua e gas a parte. Accogliente appartamento di circa 80 mq, in ex fienile ristrutturato, situato in zona verde a San Lazzaro di Savena e vicino all'ospedale Bellaria (3km), autostrada e tangenziale. Il centro di Bologna, la Fiera, fico, è a circa 15 minuti di macchina. Possibilità di noleggio biciclette per escursioni nel parco, visite guidate alle grotte (Farneto e Spipola), piscina tranquilla in zona collinare , ristorantino romantico con ottima cucina di fronte casa. Posto auto e bellissima vista dalla finestra su parco naturale. Maneggio che ospita gare internazionali (gese) a circa 1 Km. L'appartamento è composto da ingresso su accogliente soggiorno con travi a vista, con cucina funzionale e accessoriata, graziosa camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con doccia e vasca. La vista dalla finestra è molto bella, un quadro che cambia con le stagioni.
Zona s. Lazzaro- in fabbricato signorile, silenzioso, grazioso appartamento molto luminoso, posto al quarto piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e box doccia. Riscaldamento con contacalorie, aria condizionata, porta blindata. 338 2932772.
Contattare il 344. 02. 49. 773 - san lazzaro - Via Piave: in condominio ben tenuto dotato di area verde condominiale, si affitta stanza con balcone all'interno di appartamento arredato con un ottima distribuzione degli spazi, composto da ingresso su disimpegno, cucina semi abitabile, stanza attualmente arredata e locata a studentessa, bagno ristrutturato con box doccia e lavatrice, cantina. Informazioni tecniche: Infissi in pvc e doppi vetri, Classe energetica f, Riscaldamento autonomo. Oltre al canone di locazione sono previste come spese accessorie pari ad € 50 euro mensili comprensive di tutte le utenze e spese condominiali, salvo conguaglio trimestrale. Contratto a canone libero in opzione di cedolare secca, due mesi di deposito cauzionale. Rif. A3174 - Kapitalre vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante. Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi. La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Affitto appartamento turistico mq. 40 ingresso indipendente, cucina, bagno, parcheggio riservato, utenze e pulizie comprese con cambio biancherie. Prezzi riferiti a una sola persona a partire da 250€ settimanali. Ideale per turisti e lavoratori.
San Lazzaro di Savena - Bilocale nuovo in condominio moderno costruito nel 2020. Completamente arredato, impianti di ultima generazione, Classe energetica a4, Libero dal 1 Febbraio, Richiesta € 850 incluse tutte le spese di utenze e condominio
Via Marzabotto, San Lazzaro, San Lazzaro Di Savena
San lazzaro centro via repubblica in bel palazzo al 7° piano con asc. E affacci panoramici silenzioso luminoso completamente arredato ingresso soggiorno con accesso a grazioso balcone cucinotto finestrato due camere cantina garage a lavoratore referenziato o coppie referenziate classe energetica g euro 800,00 abitare bologna 0516569000
Via della Repubblica, San Lazzaro, San Lazzaro Di Savena
Appartamento San Lazzaro di Savena centralissimo -. Con una superficie commerciale di 80 m² circa, questa casa è perfetta per chi cerca comfort e funzionalità. Già parzialmente arredata di cucina, l'alloggio è composto da un luminoso soggiorno con angolo cucina, ideali per trascorrere momenti conviviali. Due ampie camere matrimoniali e due balconi che offrono una vista incantevole, insieme a un bagno. Al piano seminterrato inclusa la cantina e volendo un garage ad € 150 mensili, offrendo ulteriore spazio e comodità per il parcheggio. La casa è in buono stato. è importante notare che si richiedono garanzie contrattuali da definire. Libero da Gennaio 2026. Alle spese condominiali ordinarie vanno aggiunte quelle di riscaldamento centralizzato. Per ulteriori informazioni o per esprimere il tuo interesse, ti invitiamo a inviare un'email. Vuoi vendere o permutare il tuo immobile e non sai quanto vale casa tua? Noi proponiamo una valutazione completamente gratuita con relativa analisi comparativa degli immobili recentemente venduti oltre a quelli sul mercato ed un servizio che vi consentirà di gestire al meglio il vostro immobile. Prova il nostro servizio di valutazione on-line cliccando su Inoltre puoi seguirci sulla nostra pagina facebook Immobiliare Gaia re per essere aggiornato sulle nostre proposte immobiliari. Le presenti informazioni ed immagini non costituiscono elemento contrattuale.
- in piccola palazzina nel pieno centro di San Lazzaro, comodo a tutti servizi adiacente alla piazza principale, proponiamo bilocale sito al 3 ed ultimo piano senza ascensore. Completamente arredato. Disponibile da subito. Due depositi cauzionali richiesti e garanzie. Contratto libero con cedolare secca. Classe g ipe 237. 24 - euro 680,00 oltre 30 euro di condominio. - solo referenziati lavoratori - richiesta garanti - no perditempo -
Rif: 151 - Rif. A15- trilocale in palazzina con ottima efficienza energetica - bonus 110% - via jussi la Tempocasa di Bologna San Lazzaro propone in affitto con contratto 4+4 trilocale di 73 mq, al secondo piano con cantina e garage. Situato nella zona centrale di San Lazzaro, in via Jussi, comodo ai servizi, l’appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani recentemente ristrutturata con 110% in un contesto condominiale finemente curato dalle facciate al giardino. L'appartamento si apre su un soggiorno luminoso perfetto per condividere momenti di convivialità, e la cucina a vista. Proseguendo si accede alla zona notte in buono stato di manutenzione composta da camera matrimoniale ampia, e studio che può essere sfruttato come seconda camera per ospiti. Ampio bagno finestrato con vasca. Classe energetica alta. Completano la proprietà una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio e un garage di 15mq Riscaldamento centralizzato gestito tramite caldaia condominiale a condensazione di nuova generazione sostituita meno di un anno fa. Ambiente residenziale e silenzioso, condominio curato con poche unità abitative, garantendo privacy e serenità. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Jussi Carlo, San Lazzaro, San Lazzaro Di Savena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".