Olgiate comasco: Una residenza contemporanea per chi riconosce il valore della qualità. In posizione riservata e ben servita di Olgiate Comasco, proponiamo in locazione un bilocale di alto profilo, completamente arredato, dove design, tecnologia e comfort convivono con naturale equilibrio. Non si tratta semplicemente di uno spazio abitativo, ma di un ambiente progettato per offrire coerenza
Viale Sandro e Piero Boselli, Centro, OlgiateComasco
In pieno centro a Olgiate Comasco, comoda a tutti i servizi ti presentiamo in affitto una deliziosa villetta a schiera disposta su più livelli, perfetta per chi cerca privacy, spazio e la comodità di avere tutto a portata di mano. Gli spazi Piano terra: Accogliente soggiorno open space con cucina a vista, ideale per condividere momenti in famiglia o con gli amici. Comodo bagno. Primo piano: Zona
Affittasi a Olgiate Comasco, in contesto tranquillo di piccolo condominio recente, bilocale al primo piano di circa 70 m² termoautonomo. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, bagno, ampia camera da letto, ripostiglio e balcone. Completa la proprietà un box doppio. L'immobile viene locato ammobiliato, ad eccezione di divano, materasso, lavatrice e tv. Spese condominiali
Grazioso bilocale in perfette condizioni al secondo piano di un palazzo servito da ascensore, con cantina e posto auto assegnato all'interno del cortile, tutelato da cancello elettrico. L'appartamento presenta una zona giorno living e pranzo con cucina ad angolo realizzata su misura, dotata di tutti i comfort. Il bagno, con finestra, è molto grande ed è dotato di doccia e lavatrice; la camera da letto, arricchita da un caldo e pregiato pavimento in parquet, è dotata di armadiature a muro. Corridoio zona notte con armadiature su misura. L'appartamento viene affittato interamente arredato. Riscaldamento autonomo, classe b quindi ha consumi molto bassi! Posizione molto tranquilla e silenziosa, comoda per chi lavora in Svizzera o a Como o Milano. Farmacia e panificio a pochi minuti e piedi, e supermercato e altri servizi a pochi minuti di auto. La zona circostante è da poco stata riqualificata con l'edificazione di palazzine nuove.
L'appartamento è di 90 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Età appartamento tra i 20 e i 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Non si accettano richieste telefoniche mandare esclusivamente una mail a con in oggetto “binago 650€” e con i seguenti dati: Nome, cognome ed età degli interessati brevissima descrizione del lavoro svolto tipo di contratto di lavoro (indeterminato o non, se partita iva specificare da quanti anni) stipendio netto mensile o ultima dichiarazione dei redditi brevissima descrizione di eventuali impegni finanziari (auto, moto, mantenimento, ecc) diverso da quanto di cui sopra la richiesta non verra’ preso in considerazione. Si propone in locazione appartamento di due locali, completamente arredato. L’accesso avviene tramite vano scala esterno coperto che conduce al piano primo. L’unità è composta da ingresso su zona giorno con cucina a vista, disimpegno separato da una parete scorrevole, servizio igienico dotato di box doccia e camera matrimoniale. Presenza di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze dell’immobile. Condizioni contrattuali: • Disponibilità immediata • Numero massimo occupanti: 2 • Animali non ammessi • Contratto di locazione della durata di 12–18 mesi, con possibilità di proroga • Cauzione 3 mensilità di anticipo e 3 di cauzione
Vicinanze Olgiate c. Subito disponibile bilocale in contesto centrale, posto al 1° piano composto da ingresso, zona giorno cottura, disimpegno con uscita su balcone, camera con letto matrimoniale e bagno. Immobile arredato, disponibile per brevi periodi con emissione di fattura e o viene valutato il contratto standard. Per info 031 941912 338 2001254
Binago, proponiamo in affitto un accogliente bilocale completamente arredato, situato in una posizione comoda e tranquilla. L'abitazione si apre su un funzionale ingresso che conduce direttamente alla zona giorno con cucina a vista. Un pratico disimpegno separa la zona living dalla zona notte, composta da una camera da letto e dal bagno.? L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una gestione economica e indipendente: non sono infatti presenti spese condominiali e tutte le utenze sono autonome. L'appartamento è disponibile da subito.? Per ulteriori informazioni o per concordare un sopralluogo, vi invitiamo a contattare i nostri uffici. Si precisa che le fotografie sono in corso di aggiornamento.
Zona centrale, comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione, Appartamento di ampie metrature, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, disimpegno, ripostiglio, ampio bagno e due camere matrimoniali. L'appartamento e compreso di mobili e elettrodomestici zanzariere e condizionatore d'aria. Binago - centrale - ampie metrature la palazzina e' servita da ascensore. Riscaldamento centralizzato nelle spese condominiali.
Colverde: in località Drezzo, a pochi minuti dal confine svizzero, non distante dal centro e dai servizi presenti nel comune, adiacente al parco Spina Verde, proponiamo in affitto un bilocale. Fa parte di un contesto di sole quattro unità abitative di nuova ristrutturazione. Si trova al piano terra, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con sanitari sospesi e doccia; l'appartamento è completato da una lavanderia adiacente all’immobile. I serramenti sono in pvc , provvisti di zanzariere ed è stato predisposto il ricircolo meccanico dell’aria. In soggiorno e camera sono presenti due split per il riscaldamento condizionamento aria calda fredda. L’immobile viene consegnato arredato, disponibile da giugno. Le utenze sono autonome. La nostra agenzia immobiliare, affiliata Tecnocasa, da anni si occupa della vendita e dell’affitto di case nelle località di San Fermo della Battaglia, Cavallasca, Parè, Gironico e Drezzo, la zona cioè a nord ovest della Provincia di Como, verso il confine con la Svizzera. Contattaci e saremo lieti di aiutarti nella ricerca della tua casa.
Non si accettano richieste telefoniche mandare esclusivamente una mail a con in oggetto “binago 700€” e con i seguenti dati: Nome, cognome ed età degli interessati brevissima descrizione del lavoro svolto tipo di contratto di lavoro (indeterminato o non, se partita iva specificare da quanti anni) stipendio netto mensile o ultima dichiarazione dei redditi brevissima descrizione di eventuali impegni finanziari (auto, moto, mantenimento, ecc) diverso da quanto di cui sopra la richiesta non verra’ preso in considerazione. In posizione centrale, si propone in locazione bilocale di circa 66 mq commerciali, posto al piano terra all’interno di contesto privo di spese condominiali. L’unità immobiliare è composta da ingresso su disimpegno di generose dimensioni, cucina abitabile completa di piano cottura a induzione e forno, con accesso diretto a portico coperto utilizzabile anche come secondo ingresso. Dal disimpegno si accede alla camera da letto, dotata di armadiatura, e al servizio igienico con box doccia (attacchi per lavatrice presenti). Presenza di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze dell’immobile. Condizioni contrattuali: • Disponibilità immediata • Numero massimo occupanti: 2 • Animali non ammessi • Contratto di locazione della durata di 12–18 mesi, con possibilità di proroga • Cauzione 3 mensilità di anticipo e 3 di cauzione
In signorile casa d’epoca ristrutturata, con ascensore, ampio e luminoso bilocale arredato, composto da soggiorno cottura, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Parquet in listoni anticato in tutti gli ambienti. Graziosi balconcini in pietra e posto auto esterno di proprietà, all'interno di area privata con cancello. Ace f Ipe 162,77. Euro 850 mensili.
Proponiamo in locazione ampio appartamento di 110 mq situato al piano terra di una porzione di villa bifamiliare, disposto interamente su un unico livello. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è parzialmente arredato. E’ dotato di un posto auto scoperto all’interno della proprietà con la possibilità di un secondo ad un costo aggiuntivo. L’abitazione è circondata da giardino, non utilizzabile ad uso esclusivo. L’appartamento è così composto: ingresso tramite portoncino blindato, piccolo atrio con seconda porta d’accesso e disimpegno che conduce alla spaziosa zona pranzo, ideale per ospitare un tavolo di grandi dimensioni, separata dagli altri ambienti tramite elegante porta scorrevole in vetro. Cucina abitabile separata, dotata di piano a induzione (forno non presente), soggiorno luminoso, bagno principale completo di box doccia e vasca, due camere matrimoniali, secondo servizio con wc e lavabo, perfetto anche come lavanderia, oltre a pratico locale ripostiglio. La soluzione è inoltre dotata di: riscaldamento autonomo; tre split per climatizzazione caldo freddo; zanzariere. Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo e ben tenuto. -libero subito Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, se interessati inviare una mail indicando i propri dati e un recapito telefonico.
Cagno: in ordinato e recente contesto proponiamo in locazione appartamento bilocale al piano terra con giardino privato e tavernetta. Completamente arredato e subito disponibile. Composto da soggiorno con cucina a vista ed uscita su giardino esterno, camera e bagno al piano terra. Al piano interrato, collegato direttamente, c'è tavernetta, secondo bagno e box auto.
Appartamento mansardato silenzioso vicino a tutti i servizi ( supermercato farmacia bus agenzia viaggi florovivaista). Adatto per una persona singola o massimo una coppia di persone, referenziate, senza anamali e per periodi lunghi. Contratto 4+4. Ottimo per frontalieri data la vicinanza confine svizzero. (valico Pedrinate ) no agenzie
Affittasi trilocale parzialmente arredato con balcone inserito in un residence con finiture di alto livello situato nel centro di Bizzarone, nelle immediate vicinanze del confine svizzero. L’immobile, situato a piano secondo servito da ascensore, è composto da una zona giorno con cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e balcone. L'appartamento potrà essere occupato da un massimo di due persone e non sono ammessi animali. Nel prezzo indicato è incluso un box singolo, un posto auto scoperto, una cantina e una parte dell'arredo ovvero la cucina completa di elettrodomestici (frigo freezer, forno, cottura a induzione con cappa, lavastoviglie e lavatrice), i due armadi presenti nelle due camere e l'arredo fisso dei due bagni (lavabo con specchio, wc, bidet e box doccia). Sono escluse le spese condominiali pari a circa 180 € mese incluso riscaldamento e acqua sanitaria calda e fredda. E' previsto un deposito cauzionale di tre mesi alla firma del contratto. Il canone di locazione e le spese condominiali dovranno essere pagate anticipatamente con cadenza trimestrale. Finiture: serramenti in legno-alluminio con vetri a basso emissivo e ad elevato abbattimento acustico, pavimentazioni in ceramica di primaria marca, impianto di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura, portoncino blindato e porte interne marca Dierre. Predisposizione impianto di condizionamento ad aria.
Civello - Elegante bilocale arredato di 65 mq in moderno contesto residenziale, in classe energetica a4. L’appartamento arredato, è composto da soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e balcone. Ambienti luminosi e ben organizzati, con finiture moderne e ottima efficienza energetica. Dotato di riscaldamento a pavimento, serramenti ad alta prestazione e aria condizionata. Posto auto in dotazione. Libero in tempi brevissimi, da non perdere! "dal 1993 affidati a mani sicure" vuole vendere o affittare e sapere quanto vale il suo immobile sul mercato? Siamo presenti in zona da oltre 30 anni e strutturati in modo tale da garantirle la migliore valutazione. Chiami, le manderemo gratuitamente un nostro agente a casa sua. Tel. 031. 492377
San Fermo Della Battaglia, localita' Cavallasca, adiacente la spina verde , affittasi in nuova recente costruzione appartamento al piano terreno composto da soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno, piccolo giardino e posto auto privato coperto. Contratto abitativo residenziale quattro anni + quattro, Arredamento su misura. Posizione ad amanti del verde e della tranquillita'. Richiesta fidejussione assicurativa. Libero da giugno. Disponibile anche soluzione al piano primo con terrazzo ad euro 1. 000,00, e soluzione con seconda camera soppalcata ad euro 1. 100,00. Spese condominiali comprensive di tutto, riscaldamento, raffrescamento, luci e pulizia parti comuni, manutenzione verde, assicurazione, acqua, luce privata e wifi, euro 300,00.
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".