Real Estate Menassi e Bessi con sede a Capriolo in Viale iv Novembre 1, propongono per affitti brevi casa vacanza: appartamento trilocale al piano terra composto da: angolo cottura, soggiorno, disimpegno, bagno con sanitari e doccia, due camere matrimoniali. Completamente arredato Wi-Fi no residenza o domicilio Persone referenziate
Affitto in località Villa Pedergnano a Erbusco, a ridosso dei vigneti, ben distante dalla strada principale. Propongo trilocale, all’ultimo piano di un condominio di nove abitazioni, completamente arredato compreso di due camere da letto, bagno, piccola lavanderia, open space cucina e sala. Completa l’immobile il box auto e ascensore. - affitto completamente e solamente arredato - unica possibilità di sgombero della seconda stanza - non si accettano modifiche né sconto sul prezzo in nessun caso, in tal caso astenersi dal chiedere informazioni - 850€ comprese spese condominiali - possibilità di mantenere piano spese incluse -Evitare di far perdere tempo Disponibile da Maggio 2025.
Per tutte le informazioni contattatre solo su whatsapp: 03013872562. Rovato: Nel cuore di Rovato, proponiamo in locazione un accogliente appartamento situato al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile, offre un ambiente moderno e funzionale. Composto da soggiorno open space, tramite disimpegno troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia. La zona giorno si apre su un giardino di proprietà che garantisce luminosità, perfetto per momenti di tranquillità all'aperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata per un comfort ottimale in ogni stagione. L'immobile viene affittato completamente arredato. Completa la proprietà box auto doppio in lunghezza. Solo persone refernziate. No perditempo. Per tutte le informazioni contattatre solo su whatsapp: 03013872562.
In posizione comodissima per tangenziali e autostrade, in magnifico contesto elegante e immerso nella quiete delle vigne franciacortine, in una romantica cascina ristrutturata, si affittano mensilmente lussuosi appartamenti bi trilocali arredati e corredati con spazi esterni, con posto auto. Periodi non inferiori al mese, massimo 3 4 mesi, disponibilità mesi di novembre e dicembre 2024, gennaio, febbraio e marzo 2025. Prezzi a partire da Euro 1. 500 comprensivi di spese per coppia in bilocale, variano poi a seconda del numero di occupanti e periodo. Per ulteriori informazioni si prega di contattare immobiliare iseo al 3292130059.
Adro:nel cuore della splendida Franciacorta, proponiamo in locazione un elegante trilocale al primo piano, situato a Torbiato di Adro, nel rinomato complesso ''borgo Principe''. L’appartamento, luminoso e rifinito con materiali di pregio, offre un’accogliente zona giorno, perfetta per momenti di relax. Al piano troviamo anche un comodo bagno di servizio e una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone. Al piano mansardato, un secondo bagno illuminato da un lucernario e una camera singola finestrata completano l’offerta. A corredo dell’immobile, un sottotetto attualmente utilizzato come ripostiglio. Completa la soluzione la presenza di un box singolo di prorpeità. Locazione adatta a single o coppie referenziate. Non si accettano animali. Un’Opportunità unica per vivere in una delle zone più ricercate della Franciacorta, a pochi passi da tutti i principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Scopri la tua oasi estiva nel cuore della Franciacorta! Proponiamo in affitto un incantevole trilocale situato all'interno del prestigioso Palazzo Torri, ideale per brevi periodi di locazione. Questa soluzione indipendente offre un ambiente perfetto per rilassarsi e per godere della bellezza circostante. Questo elegante appartamento è arredato con mobilio di design che riflette lo stile del palazzo, offrendo un'atmosfera unica e raffinata. Composto da due spaziose camere da letto, un luminoso soggiorno e una cucina attrezzata, il trilocale è ideale per chi cerca relax e comfort. Goditi pranzi e cene all'aperto nel giardino privato, un luogo incantevole dove poter trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura. L'appartamento si affaccia sui suggestivi vigneti della Franciacorta, creando un'atmosfera di tranquillità e pace. Il canone mensile è di €2000, con possibilità di variazione in base all'alta o bassa stagione. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica in un contesto esclusivo e tranquillo. Wi-fi riservato e servizio chef su richiesta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua pausa estiva in Franciacorta!
Adro: Disponibile in locazione, a partire dai primi di maggio, un appartamento trilocale completamente arredato, situato al primo piano di uno stabile recentemente ristrutturato tra la metà del 2024 e l'inizio del 2025. L’immobile si compone di una luminosa zona giorno con accesso alla terrazza, cucina a vista, due camere, bagno con doccia finestrato e comoda lavanderia sullo stesso piano. A completare la proprietà ci sono un garage singolo e una cantina situati al piano interrato. La ristrutturazione ha interessato ogni aspetto dell’edificio: sono stati sostituiti gli infissi con modelli in triplo vetro, rifatti i pavimenti, installato il cappotto termico esterno e il riscaldamento a pavimento, oltre al rifacimento completo degli impianti elettrico e idraulico. è presente anche una pompa di calore e un impianto fotovoltaico per la produzione di acqua calda, a garanzia di un’elevata efficienza energetica. Non sono previste spese condominiali. La soluzione è ideale per single o coppie (senza animali domestici) e viene proposta con contratto transitorio della durata di 12 mesi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Adro: Disponibile in locazione, a partire dai primi di maggio, un appartamento trilocale completamente arredato, situato al primo piano di uno stabile recentemente ristrutturato tra la metà del 2024 e l'inizio del 2025. L’immobile si compone di una luminosa zona giorno con accesso al balcone, cucina a vista, due camere, bagno con doccia e comoda lavanderia sullo stesso piano. A completare la proprietà è presente una taverna al piano interrato. La ristrutturazione ha interessato ogni aspetto dell’edificio: sono stati sostituiti gli infissi con modelli in triplo vetro, rifatti i pavimenti, installato il cappotto termico esterno e il riscaldamento a pavimento, oltre al rifacimento completo degli impianti elettrico e idraulico. è presente anche una pompa di calore e un impianto fotovoltaico per la produzione di acqua calda, a garanzia di un’elevata efficienza energetica. Non sono previste spese condominiali. La soluzione è ideale per single o coppie (senza animali domestici) e viene proposta con contratto transitorio della durata di 12 mesi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Affittasi a Colombaro di Corte franca appartamento disponibile per brevi periodi, completamente arredato e rivisitato a nuovo. Solo contratti per lavoratori stagionali e ad uso transitorio. Biancheria da letto con cuscini, trapunte e teli bagno disponibili su richiesta. In dotazione smart-tv, lavatrice, ferro da stiro, tostapane, macchinetta per il caffè e bollitore. Wi-fi incluso. Aria condizionata. Non sono ammessi animali. Richiesta referenza e valida motivazione per la durata del periodo contrattuale. Escluso consumi luce, acqua, gas e pulizia finale. Deposito cauzionale da concordare secondo il periodo di necessità. Trattativa diretta con la proprietà, nessuna mediazione e nessun costo per la registrazione del contratto. Descrizione: in corte proponiamo elegante appartamento bilocale appena ristrutturato e completamente arredato. Posto al 2° e ultimo piano, è composto da ampio soggiorno con cucina, una camera da letto e un bagno con box doccia. Posto auto in corte. L’edifico originario è una cascina costruita nel 1800, di cui la struttura attuale conserva tutto il sapore. L’arredamento moderno si fonde perfettamente con le travi in legno a vista e il pavimento in cotto, creando un’atmosfera accogliente e raffinata. L’appartamento in un ambiente tranquillo offre una splendida vista sui tetti del centro storico, sul lago e sulle montagne.
Via Vittorio Veneto, Colombaro Timoline, Corte Franca
Corte franca: Proponiamo in locazione un ampio bilocale al primo piano, disponibile da settembre, situato in una tranquilla e ben curata corte residenziale con vista panoramica sui vigneti Franciacortini. L'immobile, completamente arredato, è perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e luminoso, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. L’appartamento è accessibile tramite una comoda scala esterna che porta direttamente all’ingresso. Al suo interno, troverete una luminosa zona giorno con cucina a vista, che si affaccia su un piacevole giardino privato con gazebo, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La camera matrimoniale è spaziosa e perfetta per garantire un riposo tranquillo, mentre il bagno, finestrato e dotato di vasca, completa la funzionalità dell’appartamento. Il riscaldamento è autonomo, con caloriferi e una caldaia esterna, permettendo una gestione ottimale della temperatura durante tutto l’anno. La posizione è davvero strategica, in una zona residenziale molto tranquilla, ma ben collegata e con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Anche se l'immobile non dispone di un box auto, c'è la possibilità di parcheggiare facilmente nelle vicinanze. Questo bilocale è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, ma comunque comodo e ben servito. L'appartamento sarà disponibile da settembre, pronto per essere abitato. Non perdere l’opportunità di visitarlo! L'immobile è ideale per coppie o single, preferibilmente senza animali. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Elegante bilocale nuovo – alta efficienza energetica Situato in una piccola palazzina di nuova costruzione, progettata con particolare attenzione al risparmio energetico grazie ai pannelli fotovoltaici e alla coibentazione termica, questo raffinato bilocale è pronto ad accogliere i suoi primi inquilini. L'appartamento viene affittato anche per pochi mesi. L'abitazione l'appartamento, posto al piano terra, è completamente arredato a nuovo e si sviluppa su un unico livello:? Ampia zona giorno con cucina a vista moderna e completa di elettrodomestici? Soggiorno luminoso con zona relax? Camera spaziosa matrimoniale, arredata con armadio e letto? Bagno elegante con sanitari sospesi e ampia doccia? Giardino sintetico privato, perfetto per i momenti di relax all'aperto? Autorimessa al piano interrato comfort e tecnologia? Classe energetica elevata per il massimo risparmio sui consumi? Pannelli fotovoltaici e coibentazione termica per un'abitazione efficiente e sostenibile? Finiture moderne e di pregio , curate nei minimi dettagli Zona residenziale tranquilla, comoda ai servizi e ben collegata Una casa nuova, efficiente ed elegante, pensata per chi cerca comfort e qualità! Per informazioni e visite: 0307701855
Proponiamo in affitto ad aziende che necessitano di trovare una soluzione a dipendenti in trasferta, appartamento trilocale arredato con 2 bagni e balcone. Offerta speciale all-inclusive con spese condominiali utenze manutenzione straordinaria incluse nel prezzo mensile dedicata a periodi inferiori ai 12 mesi. Posizione strategica per raggiungere la città in soli 15 minuti e vicina al collegamento diretto con l'asse stradale Brebemi. L'appartamento è inserito in un complesso residenziale ed è circondato da un giardino con alberi secolari, in centro al paese e comodo per tutti i servizi presenti a pochi passi.
Proponiamo in affitto ad aziende che necessitano di trovare una soluzione a dipendenti in trasferta, appartamento trilocale arredato con 2 bagni e balcone. Offerta speciale all-inclusive con spese condominiali utenze manutenzione straordinaria incluse nel prezzo mensile dedicata a periodi inferiori ai 12 mesi. Posizione strategica per raggiungere la città in soli 15 minuti e vicina al collegamento diretto con l'asse stradale Brebemi. L'appartamento è inserito in un complesso residenziale ed è circondato da un giardino con alberi secolari, in centro al paese e comodo per tutti i servizi presenti a pochi passi.
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto a castrezzato, adiacente a tangenziale ed autostrada, a pochi km da Brescia, appartamento da 5 posti letto singoli, composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere doppie, arredato e corredato, con doppi servizi. Posti auto furgoni condominiali. Formula all-inclusive. Utenze e condominiali comprese. Anche contratti brevi. E' possibile intestare il contratto a societa'. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Rif: ar-167-30 in contesto di massima privacy e tranquillità, nella frazione di Clusane, proponiamo in affitto bilocale in villa a lago. L'appartamento è composto da una zona living, cucina separata attrezzata, bagno con doccia, un piccolo ripostiglio e camera matrimoniale con cabina armadio. La soluzione è inserita in un contesto esclusivo con spazi comuni completamente fruibili, come un'ampia terrazza solarium, una zona barbecue ed il parco. Posto auto scoperto all'interno della proprietà. Ideale per massimo due persone, non sono ammessi animali di nessun genere e taglia. Non ci sono spese condominiali, utenze incluse nel canone. Solo locazioni turistiche da aprile a settembre incluso.
Contratti transitori, disponibile dai primi di luglio. Iseo, vicino al centro del paese e a pochi passi dal lago, bilocale con loggia in residence con ascensore. Box auto. All'interno di un signorile residence con parco fronte lago, appartamento completamente arredato composto da living con cucina a vista. Accesso diretto alla loggia. Camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia, lavatrice. Ascensore. A disposizione box auto. Spese condominiali e tassa dei rifiuti € 100 mese. Occupazione massima 2 persone. E' vietato fumare e non si accettano animali di alcuna taglia e razza. Si valutano proposte solo se accompagnate da ultime tre buste paga o dichiarazione dei redditi.
Via per rovato, Centro, Iseo
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".