Disponibile da subito Bellissimo appartamento a Torino, di moderne finiture, composto da cucina, salotto, camera e bagno. Affitto: 750 euro al mese Bollette 310 euro Deposito: 800euro Soluzione ideale per studenti o giovani professionisti. L'appartamento è in una posizione strategica per gli studenti della sede universitaria di Lingotto e per recarsi alla Cittadella del Design e della Mobilità!
Via Via Barbera Gaspero, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Disponibile da subito Bellissimo appartamento a Torino, di moderne finiture, composto da cucina, salotto, camera e bagno. Soluzione ideale per studenti o giovani professionisti. Affitto: 750 euro al mese Bollette 310 euro Deposito: 800euro Soluzione ideale per studenti o giovani professionisti. L'appartamento è in una posizione strategica per gli studenti della sede universitaria di Lingotto e per recarsi alla Cittadella del Design e della Mobilità!
Via Via Barbera Gaspero, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Disponibile da subito Bellissimo appartamento a Torino, di moderne finiture, composto da cucina, salotto, camera e bagno. Affitto: 600 euro al mese Bollette 310 euro Deposito: 800euro Soluzione ideale per studenti o giovani professionisti. L'appartamento è in una posizione strategica per gli studenti della sede universitaria di Lingotto e per recarsi alla Cittadella del Design e della Mobilità!
Via Via Barbera Gaspero, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Centralissimo in palazzo d'epoca con ascensore proponiamo in affitto appartamento all'ulitmo piano di circa 45 mq. Completamente arredato composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto soppalcata e bagno. Affacio su un tranquillo cortile interno. Lavatrice. Porta blindata. Contratto libero 4+4 Canone mensile: Euro 800,00 Spese condominiali mensili: Euro 50,00 Restano a carico
Via Vittorio Alfieri, Centro, Piazza Solferino, Torino
Via Saffi zona metro c. So Francia - appartamento di 50 metri quadrati, ristrutturato completamente. Internamente è composto da cucina, disimpegno, bagno finestrato con velux, camera da letto con velux. L'alloggio è riscaldato a metano con impianto autonomo. Infissi triplo vetro pvc e porta blindata. Solo contratto transitorio - completamente arredato - massimo 3 posti letto. Si richiedono referenze tassativamente! . Alla quota di 800euro mensili non sono inclusi i consumi. La soluzione e' affittabile a partire da luglio 2026.
Campidoglio Disponibile ampio appartamento posto al 5° piano di uno stabile degli anni '70 dotato di ascensore. L'appartamento è totalmente arredato e destinato a studenti universitari. E' composto da entrata - disimpegno con armadio a muro boiserie - tinello con cucinotto - camera - bagno. Disponibile da subito Canone richiesto euro 800,00 + spese condominiali euro 50,00 + riscaldamento euro 60,00
Disponibile da subito Bilocale a Torino, di moderne finiture, composto da cucina, camera e bagno. Affitto: 800euro al mese Bollette 175 euro Deposito: 800euro Soluzione ideale per studenti o giovani professionisti. Caratteristiche specifiche 41 m² commerciali, 40 m² calpestabili 2 locali 1 bagno Buono stato Costruito nel 1932 Riscaldamento centralizzato Certificazione energetica da progetto (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (Cl. E 226,45 Kwh m2) Costruzione piano rialzato Con ascensore
Invest immobiliare group - propone in affitto - Zona Santa Rita Via Tripoli , traversa e adiacente largo Tirreno ,ampio bilocale arredato con spazi interni suddivisi da un Ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizi. Zona comoda ai mezzi pubblici, ai negozi, supermercati e mercati. Riscaldamento centralizzato con le termo valvole. Libero dal 15 05 2025. Rif. 121
Proponiamo in locazione un luminoso trilocale situato al quarto piano di uno stabile senza ascensore, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben distribuita. L’appartamento si compone di una spaziosa cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, due camere da letto di cui una dotata di balcone privato, e un ulteriore balcone che dona respiro e luce agli ambienti. La disposizione interna rende gli spazi accoglienti e facilmente arredabili, adatti sia a lavoratori che a studenti. L’immobile sarà disponibile a partire da giugno e viene offerto con contratto transitorio, rappresentando una soluzione ideale per chi necessita di una sistemazione temporanea senza rinunciare al comfort di una vera casa. Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Chiamaci al 3921773469 oppure al 01119386346, saremo lieti di fissare un appuntamento! L’occasione che stavi aspettando è a portata di click: nella sezione virtual tour potrai comodamente immergerti nella visione dell’immobile in 3d e rilevare le misure interne. Approfitta del nostro servizio Matterport, un sistema che abbiamo adottato per velocizzare la ricerca dell'immobile più adatto alle tue necessità! Scoprilo subito nella sezione virtual tour, dove avrai la possibilità di esplorare l'interno dell'immobile nel dettaglio e rilevare le misure. Vuoi vedere gli immobili in anteprima? Seguici sulla nostra pagina Instagram Tempocasa Santa Rita. Il mercato dei mutui è in continua evoluzione, pertanto offriamo una consulenza di mutuo gratuita mirata alle tue esigenze. Affidati a noi! Il nostro team offre supporto e professionalità grazie ai numerosi servizi disponibili! Scopri come possiamo aiutarti a realizzare il sogno di acquistare la casa dei tuoi sogni.
In Via Gamalero, nel cuore di uno dei quartieri più richiesti e perfettamente serviti, a pochi passi dalle principali università, proponiamo in locazione un grazioso bilocale situato a un piano alto con ascensore. L’appartamento, molto luminoso e ben distribuito, è composto da ingresso, cucina abitabile, ampia camera da letto adatta anche a due persone, bagno finestrato con box doccia e piacevole terrazzino, ideale per momenti di relax. Canone mensile: €550 Spese condominiali e acqua: €200 mese Utenze escluse Soluzione ideale per 2 studenti o 2 giovani lavoratori. Non perdere questa opportunità: contattaci subito per fissare una visita! Appuntamenti solo il lunedì dopo le 18:00
Appartamento completamente arredato composto da ingresso, cucinotta abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno, balcone e cantina. Locale gia' ristrutturato e condizionato. Libera da febbraio 2026
In stabile liberty affittiamo bilocale al 3 piano con ascensore. L'appartamento è ristrutturato a nuovo con riscaldamento autonomo e doppi vetri la splendida posizione rende l'immobile molto luminoso. Composizione : entrata , cucina abitabile, disimpegno, ampia camera, bagno con doccia. Contratto libero. Cedolare secca. Solo referenziati e con buste paga a tempo indeterminato. Libero dal 1 giugno 2026 Zona: s. Rita comoda ai servizi comoda al market, al mercato rionale di Santa Rita, Palestre zona shopping Via Tripoli. Bus difronte all'abitazione
Corso Orbassano, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Santa rita via monfalcone appartamento panoramico e luminosissimo lo Studio Immobiliare Maccheroni propone in locazione in via Monfalcone, con affaccio su Piazza Santa Rita e su tutta la collina di Torino, splendido appartamento completamente arredato e luminosissimo al piano sesto con ascensore, così composto: ampio ingresso, tinello con cucinino, salotto, una camera da letto e bagno. L'appartamento si presenta completamente arredato come da foto e disponibile subito, ha la doppia esposizione con un ampio balcone con affaccio su Piazza Santa Rita e un secondo balcone verandato lato cortile. Contratto 4+4 , riscaldamento centralizzato con termovalvole. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare lo Studio Immobiliare Maccheroni allo 011351913.
Via Monfalcone, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In zona Santa Rita e precisamente in Via Mombasiglio 25 in stabile anni sessanta proponiamo in locazione, per studenti universitari, appartamento posto al piano quarto e servito di ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, due ampie camere da letto e bagno. L'appartamento gode di doppia esposizione ed è completamente arredato. Si propone un contratto libero in cedolare secca con disdetta di tre mesi. Si richiedono garanzie economiche dimostrabili. Disponibile da fine maggio 2026.
Via Mombasiglio, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Santa Rita, comodo alle Facoltà universitarie in bella palazzina rifatta nelle parti comuni affittiamo libero da inizio maggio con contratto transitorio 12 18 mesi in cedolare secca a studenti alloggio ristrutturato e modernamente arredato di ingresso soggiorno con cucina a vista dotata di frigo e freezer, due ampie camere da letto, bagno finestrato con lavatrice, utile ripostiglio e due balconi e cantina per tenere eventuali biciclette. Serramenti con doppio vetro a risparmio energetico e serrande Blindo, portoncino d'ingresso blindato, caldaietta a metano per acqua calda. Comodissimo a tutti i servizi, piazza Santa Rita e il suo mercato, mc Donald's, negozi e mezzi pubblici. San Carlo immobiliare dal 1993 una certezza nel mercato immobiliare torinese. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile in esclusiva, nessuna provvigione da parte venditrice e riceverete in omaggio l’attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione, o contattateci comunque per una valutazione gratuita. Orari segreteria tutte le mattine escluso il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 san carlo s. A. S. Via baltimora 21 10137 torino associato fiaip.
Via Mombasiglio, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
L'immobile si trova in Piazza Marmolada angolo Corso Racconigi in uno stabile del 1936 tenuto in buone condizioni nelle parti comuni. Si trova al 1° piano (su 4) ed è composto di: ingresso, soggiorno, camera da letto con cabina armadi, cucina, bagno e cantina. Internamente è in ottime condizioni abitabili in quanto internamente ristrutturato sette anni fa. Ha due ariose esposizioni: una affaccia a sud, sulla piazza, con un balcone e una finestra; la seconda a nord, su interno cortile, con un altro balcone. La pavimentazione è in parquet ovunque. I serramenti esterni sono in pvc e dotati di doppio vetro camera. L’arredamento e gli accessori in dotazione sono: cucina completa di tutti gli elettrodomestici e lavastoviglie; camera da letto completa di letto, cabina armadi e biancheria; bagno completo di tutti gli arredi e biancheria. Sul balcone sono presenti sia la lavatrice sia l'asciugatrice. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole a regolazione autonoma. (La tipologia di locazione è ad uso transitorio per studenti e o lavoratori trasfertisti. ) l'immobile sarà libero dal 02 Gennaio 2026.
Rif: 217l - bilocale arredato p. Zza santa rita 7, torino, to bilocale arredato piazza santa rita , santa rita ,torino Rif : 217l – al quinto piano di uno stabile signorile affittasi bilocale panoramico con vista sulla p. Zza Santa Rita composto da : ingresso , cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, servizio, balcone. Canone d’affitto €Uro 650,00 , spese condominiali €Uro 60,00 mensili, riscaldamento centralizzato euro 500 circa annue. L’appartamento è libero dal 1 Agosto 2024, è arredato di tutto ; è dotato della doppia esposizione e di una vista favolosa su tutta la piazza. Il quartiere di Santa Rita è comodissimo a tutti i servizi e servitissimo dai mezzi, nelle vicinanze c’è l’area verde del Parco di Piazza d’armi. Ideale per persone trasfertiste , richieste referenze. Per informazioni e visite Tonus Immobiliare 371 4420851 – 011 5818147– 340 9829055 Consulenze e valutazioni gratuite per vendere o locare il vostro immobile.
Piazza Santa Rita da Cascia, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Se hai un immobile da vendere o semplicemente far valutare senza alcun tipo di impegno, nelle foto troverai un qr code con il quale potrai avere una stima precisa e reale da uno dei nostri consulenti! Cerchi un Quadrilocale in zona Santa Rita al prezzo di un bilocale? Fermati hai trovato l' alloggio che fa per te! Arredato- uso transitorio studenti trasfertisti - non si puo' portare la residenza o averla nel comune di torino - solo referenziati! Canone escluso di spese condominiali e riscaldamento! Via mombarcaro - Nelle immediate vicinanze di Piazza Santa Rita, in stabile edificato negli anni 50', proponiamo quadrilocale arredato sito al 3° piano senza ascensore e composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere da letto ognuna con il proprio balcone, bagno, ripostiglio, 3 balconi e cantina al piano interrato. Affitto uso transitorio a studenti o lavoratori trasfertisti, no residenza! Non perdere questa occasione! Contattaci al 348 4804345 per organizzare una visita personale. Offriamo valutazioni gratuite e senza impegno per la vendita di immobili, e consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.
Via Mombarcaro, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Comodo al Politecnico in bella palazzina rifatta nelle parti comuni affittiamo con contratto transitorio 12 18 mesi in cedolare secca a studenti alloggio ristrutturato e modernamente arredato di ingresso soggiorno con cucina a vista dotata di frigo e freezer, camera con due letti (eventualmente accostabili), bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Serramenti nuovi con doppio vetro a risparmio energetico, portoncino d'ingresso blindato, tv. Comodissimo a tutti i servizi, pista ciclabile e mezzi pubblici. San Carlo immobiliare dal 1993 una certezza nel mercato immobiliare torinese. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile in esclusiva, nessuna provvigione da parte venditrice e riceverete in omaggio l’attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione, o contattateci comunque per una valutazione gratuita. Orari segreteria tutte le mattine escluso il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 san carlo s. A. S. Via baltimora 21 10137 torino associato fiaip.
Camere singole super luminose per studenti in appartamento ristrutturato! Cerchi una stanza comoda, moderna e in una zona strategica? Ti aspetta un appartamento appena rinnovato, posto al 3° piano con ascensore e portineria, perfetto per vivere e studiare al meglio. L’appartamento di mq. 160, composto di ampio ingresso 4 ampie camere arredate a nuovo ampia cucina abitabile con elettrodomestici nuovi (piano induzione, forno, lavastoviglie, forno microonde, lavello) 2 grandi bagni con lavatrice e lavatoio ripostiglio attrezzato con spazio dedicato a ciascun studente Balconi spaziosi privati e comuni, molto luminoso Spese omnicomprensive per ciascuna camera : € 200 mese (utenze, riscaldamento, condominio, internet, pulizie bisettimanali nelle parti comuni e altro? Tutto incluso! ) Contratto individuale a camera 4+4 Disponibilità immediata Tutto è stato arredato con arredi completi nuovi con cura per offrire comfort, tranquillità e un ambiente piacevole, corredato di vettovaglie Vicino ai mezzi pubblici, supermercati, servizi e facilmente collegato alle principali sedi universitarie. Perfetto per chi cerca praticità e un ambiente sereno per studiare. Attualmente rimangono disponibili 2 camere Per info e visite contattaci anche su whatsapp - 0115808112
Largo Orbassano, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
Comodissimo al Politecnico ed esattamente in corso Lione 76, si affitta un appartamento completamente arredato e ristrutturato , sito al primo piano senza ascensore di una palazzina d'epoca ben abitata. La composizione: ingresso su zona giorno con angolo cottura, due camere, bagno con doccia. Doppia esposizione con un balcone che guarda l'interno cortile e un altro che affaccia su corso Lione Riscaldamento centralizzato con termo valvole per la contabilizzazione autonoma delle calorie e una corretta gestione della temperatura e dei consumi. L’appartamento e’ libero dal 1 giugno. Sono richieste referenze dimostrabili. Canone di locazione 800 euro oltre le spese condominiali ( di circa 990 annuali ) e quelle per il riscaldamento centralizzato (per il quale la spesa media e’ di 800 annuali)
San Paolo - Via Rivalta 23, disponibile subito nei pressi di Corso Lione e del Politecnico in stabile del 1950, affittasi appartamento completamente arredato di 75 mq sito al 3° piano con ascensore. L'appartamento (con affaccio sulla Via Rivalta) è composto da: ingresso, due camere, cucina, bagno, ripostiglio, balcone, soffitta. Riscaldamento centralizzato con termo - valvole. Boiler alimentato a gas.
Via Rivalta, Cenisia, San Paolo, Torino
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".