Rif: att800 - tempocasa napoli arenaccia propone in locazione in Via Sant'attanasio (parallela di via Arenaccia), un grazioso Bilocale posto al piano terra (interno palazzo) in uno stabile d'epoca. L'immobile si presenta finemente ristrutturato ed è composto da ingresso, cucina living, bagno e soppalco con camera da letto e cameretta. Immobile completo di arredo! Per ulteriori dettagli e per fissare una visita, contattaci oggi stesso al numero 081 17760567. Vieni a trovarci in Via Geronimo Carafa, 2a. Immobile visionabile previo avviso telefonico!
Fittasi appartamento soppalcato completamente arredato e ristrutturato, tutti i confort per abitarlo da subito, disposto in soggiorno living con angolo cottura, camera da letto soppalcata, oltre bagno con doccia. La locazione è di natura transitoria disponibilità immediata. La casa proposta in locazione è ubicata al secondo piano con ascensore di un palazzo del 500, a 100 metri da via Toledo, vicinissimo a tutti i mezzi di trasporto e alle università. La presente proposta di locazione è rivolta ad un pubblico adeguatamente referenziato in aggiunta al canone di locazione una somma di € 150 per le spese di utenze (luce, gas , condominio, wi-fi e acqua). Per appuntamenti e altre proposte contattare l’agente immobiliare Fabio Sopito ai num 08119566651 cell 3391672771 o visitate il nostro sito immobiliarenapoli it ape:g riferimento annuncio: tina 21
Salita Trinità degli Spagnoli, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Proponiamo in affitto a Napoli, ed esattamente in vico Vacche a San Liborio, un grazioso appartamento openspace con soppalco, situato al piano terra, totalmente ristrutturato ed arredato. La sua posizione strategica offre la comodità di un accesso diretto dalla strada e la vicinanza a tutti i servizi necessari, come supermercati, farmacie e mezzi di trasporto pubblici. L'arredamento, moderno ed elegante, rende l'atmosfera accogliente e piacevole. La superficie totale di 38 metri quadrati è distribuita in due locali, di cui una camera da letto e un ampio soggiorno con angolo cottura. Il bagno, anch'esso ristrutturato, è dotato di doccia e di tutti i comfort necessari. L'appartamento dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, che garantisce un ambiente caldo e confortevole nei mesi invernali, e fresco d'estate.
Vico Vacche a San Liborio, Centro - Monte Santo, Napoli
Contratto uso transitorio bilocale in parco privato poco distante da Metropolitana Linea 1 e Bus, con posto auto. Piano terra, luminoso, con cucina abitabile, deposito e animali ammessi.
Locazione transitoria in Via Bernardo Cavallino, a soli 700 metri dalla metropolitana collinare Linea 1, fermata Rione Alto, immerso nella serenità di un parco composto da sei fabbricati con servizio di vigilanza attivo dalle 7:00 alle 24:00, proponiamo in locazione un appartamento di 70 mq situato a un piano medio-alto. L’immobile si trova al quarto piano di un edificio in cemento armato, dotato di ascensore, e comprende: ingresso con disimpegno, cucina-salone con balcone, bagno e due camere da letto con finestra. L’appartamento si presenta in discrete condizioni, con ogni ambiente dotato del proprio punto luce e un’unica esposizione che regala una vista libera, rendendolo arioso e luminoso. La zona è ben servita da una vasta gamma di servizi: scuole, supermercati, poste, banche, farmacie e negozi di vario genere. Nelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i mezzi di trasporto, come metropolitana e autobus. Per ulteriori informazioni e per richieste di sopralluogo, contattare Tecnocasa – Via Domenico Fontana 95d, negli orari d’ufficio 09:00 – 20:00. Un nostro agente sarà felice di rispondere a ogni domanda con professionalità e cortesia. L’immobile è visionabile su appuntamento telefonico tutti i giorni.
Via bernardo cavallino, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Direzione Casa è lieta di presentare n moderno appartamento in affitto, in Viale Umberto Maddalena situato nella tranquilla zona di San Carlo Arena, vicinissimo all'aeroporto di Napoli. Questo immobile recentemente ristrutturato offre una superficie di 50 mq ideale per una o due persone transitorio solo piloti. L'appartamento è composto da un'accogliente zona giorno con cucina attrezzata e area pranzo, perfetta per momenti conviviali. La camera da letto ben illuminata dispone di armadi moderni e spazio sufficiente per riporre effetti personali. Il bagno completo è dotato delle migliori finiture. La posizione strategica consente facili spostamenti verso l'aeroporto, rendendolo particolarmente adatto a piloti, assistenti di volo e hostess che cercano comodità e praticità nel loro soggiorno. Nelle vicinanze troverete anche negozi locali, caffè accoglienti e aree verdi dove rilassarvi dopo una lunga giornata. Classe energetica dichiarata g (175 kwh m² anno). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Viale Comandante Umberto Maddalena, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Contratto 4+4 uso abitativo - in Via Guantai ad Orsolone, tratto centrale, proponiamo in locazione appartamento in piccolo fabbricato ristrutturato di pochi condomini e di ottimo contesto, posto ad un primo piano privo ascensore. Internamente è composto da ingresso in soggiorno con cucina, camera da letto, cameretta, bagno e vano lavanderia, oltre una balconata verandata luminosissima. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è completamente da arredare; come riscaldamento ci sono i condizionatori (freddo caldo) per l'acqua calda boiler elettrico. Il piano cottura che verrà inserito, dovrà essere necessariamente ad induzione. Non sono ammessi animali domestici. La soluzione è ideale per max 3 persone. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Via Guantai Ad Orsolone, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
L’agenzia Immobiliare Capital House di Fuorigrotta propone in locazione un ampio appartamento di quattro vani, situato a Pianura, precisamente in Via Comunale Napoli, all’interno del rinomato Parco San Gaetano, contesto residenziale tranquillo e curato, dotato di servizio di portineria e posto auto assegnato. L’immobile è posto al secondo piano senza ascensore e si trova in uno stabile in buone condizioni. La soluzione gode di doppia esposizione ed è arricchita da un balcone terrazzato con affaccio libero, che rende gli ambienti particolarmente luminosi e confortevoli. Gli spazi interni risultano ampi e ben distribuiti, ideali per chi è alla ricerca di una soluzione comoda all’interno di un contesto residenziale riservato e ben abitato. Il parco garantisce tranquillità, servizio di portineria e facilità di parcheggio, rappresentando un valore aggiunto per la qualità della vita quotidiana. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile.
Affittasi tre monolocali con ingresso indipendente, all’interno di un palazzo ristrutturato di 3 piani, in zona Fuorigrotta, altamente appetibile per attività ricettive (b&b, casa vacanze) o studentato. Le soluzioni, con doppio ingresso (fronte strada e da corte interna), sono composte in questo modo: Unità principale di circa 50 mq con altezza interna di 3,70 m, attualmente suddivisa in due camere con ingressi indipendenti. Grazie alla doppia entrata, è facilmente divisibile in due monolocali autonomi. Monolocale soppalcato di circa 32 mq, con ingresso indipendente, ideale come ulteriore unità ricettiva. Deposito di circa 5 6 mq, utilizzabile come ripostiglio o spazio di servizio a supporto dell’attività. L’intero complesso necessita di interventi di ristrutturazione, ma offre grande flessibilità distributiva e un’ottima opportunità di personalizzazione per la realizzazione di più unità funzionali per ospiti o studenti. Ottima opportunità di investimento in zona strategica e ben collegata. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando al numero fisso 08118634254 o al 3519241017 (solo Whatsapp). Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
All'interno del Parco Sirio, in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione un grazioso appartamento in ottimo stato manutentivo, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione funzionale all'interno di un fabbricato signorile. L'immobile è situato in stabile in cemento armato, in buone condizioni, dotato di ascensore e servizio di portineria, elementi che garantiscono comfort, sicurezza e una gestione curata degli spazi comuni. La soluzione, di circa 55 mq, è posta al piano terra e presenta una disposizione interna funzionale e ben organizzata: ingresso, cucina-soggiorno, camera da letto con cabina armadio e servizio. L'appartamento gode di esposizione interna al parco tramite finestre, che assicurano buona luminosità e tranquillità agli ambienti. A completare la proprietà vi è la possibilità di usufruire di posto auto e posto moto a rotazione all'interno del parco, caratteristica particolarmente richiesta nella zona. La soluzione è ideale per single o coppie, perfetta per chi desidera vivere in un contesto signorile e ben collegato, a pochi minuti dal centro e dalle principali attività commerciali e servizi del quartiere, nonché dalla metropolitana di Materdei (Linea 1). Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile. Adatta ad un massimo di 2 persone.
Via Matteo Renato Imbriani, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Quando si cerca una casa in affitto, avere tutto a portata di mano è un vantaggio che semplifica davvero la vita. La soluzione che proponiamo è perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale, ben collegata e ricca di servizi. Ci troviamo a Napoli, in via Francesco Provenzale, nel cuore della zona Capodichino, posizione strategica grazie alla vicinanza a numerose attività commerciali, mezzi pubblici e soprattutto all’aeroporto, ideale per chi viaggia spesso o lavora in zona. L’appartamento è sito al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore e si presenta con una distribuzione interna pratica e funzionale. L’ingresso conduce agli ambienti principali: troviamo due camere, una cucina, bagno e un comodo ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi, a completare la soluzione, un balcone con affaccio su via, che dona luminosità agli ambienti e un piacevole sfogo esterno. Un ulteriore punto di forza è la possibilità di locarlo arredato, rendendolo ideale sia per chi cerca una soluzione immediata, sia per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Una casa perfetta per chi vuole vivere in una zona centrale, con tutti i servizi a pochi passi e collegamenti rapidi verso ogni destinazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:? Telefono e Whatsapp: 081 012 4949? E-mail:? Via Cassano, 6 – 80144 Napoli
Via Francesco Provenzale, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Ponti Rossi, Napoli
Parco San Gaetano, Via Comunale Napoli con portiere e posto auto, servito da mezzi pubblici, scuole e attività commerciali, immobile situato ad un secondo piano senza ascensore composto da: ingresso, corridoio, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. L’appartamento gode di 2 balconate , affaccio luminoso interno parco. L’immobile e’ in condizioni abitabili. Classe “g” Home Intermediazioni Via Francesco Cilea,165 - 80127 Napoli tel 0810145579-3926744489
. L'appartamento è munito di riscaldamento autonomo, piccolo angolo cottura e piccolo frigorifero. Il prezzo è 800 più 50 di condominio, nel condominio è compresa l'utenza dell'acqua, le altre utenze sono escluse. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali
Vico Lammatari, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Direzione casa propone nei pressi di Via Arenaccia è precisamente un appartamento di 100 mq in uno stabile signorile con ascensore posto al secondo piano. L'appartamento è composto da un ingresso in corridoio, soggiorno ,cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. La soluzione di presenta luminosa grazie alla doppia esposizione. La locazione e' destinata esclusivamente ad un pubblico referenziato! Classe energetica g (180 kwh mqa). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa Situato in una posizione strategica ad Arenaccia, avrai facile accesso ai mezzi pubblici come la metropolitana e gli autobus che ti permetteranno di raggiungere rapidamente il centro storico e altre zone importanti della città. Il quartiere vanta numerosi servizi tra cui supermercati, ristoranti tipici napoletani ed eleganti caffè dove poter gustare l'autentico espresso italiano. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Contatta subito l'agenzia referenziata per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Via Generale Francesco Pinto, 56, Centro - Arenaccia, Napoli
In via Orazio, all’interno di uno dei contesti residenziali più esclusivi del quartiere Posillipo, con guardiania e posto auto libero, l’agenzia "solo Affitti Napoli 1" propone in locazione un raffinato bilocale di 47 mq. La Tua nuova casa, parzialmente arredata e sita al primo piano con ascensore, è disponibile con contratto ad uso transitorio (12-18 mesi) ed è così distribuita: Zona Living: un ingresso accogliente conduce alla zona giorno, caratterizzata da un elegante parquet, arricchita da una capiente cabina armadio e una parete attrezzata in legno di pregio. Zona Notte: Camera da letto confortevole, dotata di letto matrimoniale con contenitore e un ampio armadio. Cucina: Funzionale e luminosa, ricavata all'interno di una veranda ben esposta. Servizi: Ampio bagno rifinito in maiolica, dotato di vasca e doccia. La soluzione è pensata per offrire il massimo benessere abitativo grazie a: Impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato. Infissi in vetrocamera ad alto isolamento termico e acustico. Porta blindata. Nb: Prezzo speciale per le utenze (acqua, gas e luce, no wi-fi) + condominio + posto auto: solo euro 200 mensili! L’appartamento gode di una posizione privilegiata: a soli 10 minuti a piedi dalla funicolare di Mergellina e a breve distanza dal suggestivo lungomare cittadino. L’offerta è rivolta esclusivamente a una platea di conduttori single con reddito congruo e dimostrabile. Contratto: Canone concordato in regime di cedolare secca (zero spese di registrazione e nessun adeguamento istat). Disponibilità: Immediata. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".