Monza parco: in uno dei distretti più ambiti, nelle immediate vicinanze del polo ospedaliero e universitario, proponiamo la locazione di un'abitazione funzionale, confortevole e completamente arredata. La superficie, di 50 mq circa, offre spazi ben distribuiti: l'ingresso ci conduce alla zona giorno costituita dal soggiorno con cucina a vista. Un pratico disimpegno ci accompagna alla zona notte
Monza , via Morelli in posizione strategica per le principali arterie stradali , negozi e mezzi pubblici , proponiamo in affitto un bilocale completamente arredato in un contesto signorile degli anni 2000 con ampio giardino condominiale. L'appartamento è al primo piano con ascensore ed è composto da un soggiorno con cucina a vista con accesso ad un balcone godibile con tende solari , disimpegno , bagno e camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo , impianto di condizionamento, basse spese condominiali. Disponibile dal primo giugno
Via Domenico Morelli, Via Libertà, Cederna, Sant'albino, Monza
In contesto condominiale recente e ben tenuto, proponiamo elegante bilocale soppalcato di circa 70 mq, sito al primo piano. L’appartamento, finemente arredato, è pensato per chi cerca confort e stile in una zona strategica di Monza, ben servita e comoda per raggiungere Milano e le principali vie di comunicazione. La soluzione su compone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, zona notte
Via Gaetano Casati, San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
A Monza, in Via Casati, proponiamo in affitto un delizioso bilocale disposto su due livelli, situato al primo piano di una piccola palazzina tranquilla e ben tenuta. L’appartamento si trova in una posizione strategica, comodissima per raggiungere a piedi la Stazione Centrale, ideale per chi lavora a Milano o ha necessità di spostarsi frequentemente. La casa si presenta con ambienti curati e
Via Gaetano Casati, San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Appartamento di tre locali arredato in zona musicisti. Vicinanze parco di Monza a poche centinaia di metri. Si affitta a solo referenziati con capacità economica adeguata. Non si accettano animali.
Monza bilocale in affitto Monza. Comodo con collegamenti stradali e servizi proponiamo in affitto nuovo appartamento così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camere da letto matrimoniale, bagno. Canone richiesto 800 euro più 200 di spese condominiali comprensive di acqua calda e riscaldamento, energia elettrica, aria condizionata. Solo persone referenziate e con regolare contratto di lavoro.
Via Ippolito Nievo, Via Libertà, Cederna, Sant'albino, Monza
Il canone mensile è di 800 euro + 200 euro di spese condominiali, quindi in totale sono 1000 euro (non trattabili). Bilocale da 75mq con sala, bagno, cucina e camera da letto. Due balconi + ripostiglio. Cantina di pertinenza. Climatizzatore freddo caldo, riscaldamento centralizzato, reception da lunedì a sabato e parcheggio condominiale interno per macchine moto bici non assegnato alle singole case (si può parcheggiare ovunque si trovi posto). Si consegna completamente arredato come in foto. Disponibile da fine marzo 2025.
Via Aquileia, San Rocco, Triante, Sant'alessandro, San Giuseppe, Monza
L'appartamento è di 65 metri quadrati; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono, ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via Ippolito Nievo, Via Libertà, Cederna, Sant'albino, Monza
Monza policlinico Monza Policlinico , bilocale composto da : ingresso, una cucina piccola ma abitabile, salotto, grande camera matrimoniale, ripostiglio, bagno con finestra. L'appartamento è stato da poco ristrutturato ed è dotato di arredi completi nuovi, mai utilizzati: cucina completa di lavastoviglie, bagno con doccia e lavatrice. La posizione è favolosa in quanto centralissima è vicino al
Via Carlo Amati, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Amati - Stadio, Monza
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Monza sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Monza , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Monza sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Monza che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Monza dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Monza e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Monza risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Monza e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Monza potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Monza potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Privato affitta bilocale con cucina arredata con lavapiatti e frigorifero separato, possibilità acquisto restante arredo da precedente conduttore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2020, è dotato di aria condizionata e posto al terzo piano con ascensore. Si trova a pochi passi a piedi dal centro di Monza e stazione Sobborghi in posizione comoda con supermercati e servizi nelle vicinanze. E' dotato di piccola cantina. Non ha posto macchina o garage ma in zona è facile trovare parcheggio. Canone mensile 750 oltre spese condominiali 200 inclusive di riscaldamento. Si affitta solo a persone con contratto a tempo indeterminato o pensione e garanzie. Deposito tre mensilità. Non si tratta con agenzie. Chiamare dopo le 18. 00
Via Michelangelo Buonarroti, Regina Pacis, San Donato, Buonarroti, Regina Pacis - Borsa, Monza
Ogni annuncio è soggetto a richieste ed accettazione dei rispettivi proprietari. L'agenzia immobiliare svolge attività di intermediazione e non ha nessun potere decisionale sulla scelta del nuovo inquilino, la quale spetta ai rispettivi proprietari. Prima di leggere l'annuncio vengono riportate le richieste per la locazione: - Contratto i di lavoro a tempo indeterminato e o garante - no a locazione inferiore a n. 18 mesi - Max n. 2 persone abitanti nell'immobile - no animali domestici - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato Monza - Centro Storico - nel cuore del Centro Storico e dalla bellezza dell'isola pedonale, in posizione centrale ben servita e comoda per raggiungere facilmente la Stazione fs a piedi - all'interno di uno stabile signorile riparato dal traffico - disponiamo un silenzioso bilocale arredato posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'appartamento è così composto: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Cantina compresa nel canone. Spese condominiali di € 200 mensili comprensive di riscaldamento centralizzato! Posizione centralissima! Per info: Tel. 039 380265 Ufficio: Monza - Via Cavour, 5
Proponiamo in locazione un funzionale bilocale a Monza, ubicato al primo piano in uno stabile d'epoca. L'appartamento è arredato interamente con mobili e sanitari recenti e si trova nelle vicinanze della stazione ferroviaria e poco distante della zona pedonale del centro storico di città. Riscaldamento autonomo, a caldaia (metano). Canone: 700,00 al mese, oltre le spese condominiali di 50,00 € al mese. Deposito cauzionale : 3 mensilità del canone indicato. Contratto: ad uso abitattivo, standard, 4 + 4 anni. Si accettano solo persone referenziate. Disponibile dal 1 aprile 2025. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono elemento contrattuale e pertanto, nei più ampi termini di legge si declina ogni responsabilità per eventuali errori e o omissioni di informazioni.
San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Rif: a 647 l'abbruzzi gruppo immobiliare propone in monza,via cavour angolo via milano bilocale vicino alla stazione ferroviaria e adiacente all'isola pedonale dove c'e' la rinascente. Appartamento sito al primo piano di uno stabile d'epoca signorile con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con cucinotto, camera da letto e bagno. L'immobile e' arredato e libero da inizio aprile al prezzo di euro 7300,00 + 70,00 di spese condominiali con riscaldamento autonomo. L'abbruzzi gruppo immobiliare di Alessandro l'abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto s. Giovanni (mi) tel. 02. 26265020 fax 02 24308819 labbruzzi@libero. It gestiamo la vendita e la locazione dei vostri immobili commerciali, residenziali e industriali! Visita il nostro sito e scarica la nostra app Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via cavour, San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Rif: a 646 l'abbruzzi gruppo immobiliare propone in monza,via cavour angolo via milano bilocale vicino alla stazione ferroviaria e adiacente all'isola pedonale dove c'e' la rinascente. L'appartamento e' sito in una prestigiosa casa d'epoca signorile, con ascensore, ristrutturata nelle parti comuni composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, ampio bagno e balcone. Canone mensile di euro 780,00 + 70,00 di spese condominiali con riscaldamento autonomo l'immobile e' arredato e libero da inizio maggio l'abbruzzi gruppo immobiliare di Alessandro l'abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto s. Giovanni (mi) tel. 02. 26265020 fax 02 24308819 labbruzzi@libero. It gestiamo la vendita e la locazione dei vostri immobili commerciali, residenziali e industriali! Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via cavour, San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Bergamo lecco - Via Pesa del Lino - libero dal 1 agosto Nelle immediate delle vicinanze del centro storico, in palazzo recentemente ristrutturato, proponiamo al piano terra appartamento di 45 mq circa disposto su due livelli, ristrutturato e completamente arredato. L'appartamento è così composto: ingresso direttamente in tinello con cucina a vista dotato di piano cottura ad induzione, bagno con doccia, scala interna che collega al livello superiore dove è presente una camera da letto matrimoniale. L'immobile ha un spazio esterno di 10 circa mq di pertinenza. Ripostiglio. Aria condizionata. Riscaldamento autonomo a pompa di calore. Richiesta mensile: € 600,00 per canone + € 100,00 per spese condominiali.
Via Pesa del Lino, 11, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Via Lecco - Via Bergamo, Monza
A due passi dal centro e dalla fermata ffss Monza Sobborghi, in signorile contesto di ringhiera, stupendo appartamentino di 2 locali completamente ristrutturato e appena arredato con mobilio nuovo, composto da zona giorno con cucina a vista con accesso al ballatoio comune, zona notte attigua con camera matrimoniale, antibagno con lavabo , splendido bagno con doccia doppia e piccolo ripostiglio soppalcato. Appartamento accessoriato di lavatrice, piano cottura, forno, colonna frigo. Solo referenziati con reddito proprio no animali libero subito
Via Bergamo, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Via Lecco - Via Bergamo, Monza
Monza, a due passi dal centro e dal Parco e vicino alla stazione di Monza Sobborghi, affittasi ottimo appartamento di 65 mq open space completamente arredato così composto: ingresso con cucina a vista, angolo bar, zona salotto, zona camera da letto con parete divisoria, disimpegno, ripostiglio e bagno finestrato. Completa la proprietà la cantina. L’appartamento viene affittato completamente arredato incluse lavastoviglie e lavatrice. Termoautonomo. L'appartamento viene affittato solo a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info chiamare 039 832507 oppure 393 9192336
Via Enrico da Monza, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Via Lecco - Via Bergamo, Monza
Monza - via bezzecca, Realcasa Immobiliare Group propone in locazione bilocale nel cuore di Monza, a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, in una zona completa di ogni servizio. L’immobile, che si presenta in ottimo stato, già arredato e pronto da abitare, si trova all’interno di un contesto abitativo signorile e ben frequentato. L’appartamento è così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno con box doccia e camera da letto soppalcata; a completare l’offerta, un posto auto interno. La soluzione è ideale per ospitare una o due persone, si accettano richieste di contratto transitorio così come standard (4+4). La cifra di canone richiesta è di 680€ + 80€ di spese condominiali ad esclusione utenze; assolutamente competitiva per il mercato monzese, la posizione strategica sia per chi necessita una stazione ferroviaria poco distante sia per chi ama vivere il contesto di quartiere restando a pochi passi dal centro storico, e la vivibilità dell’ambiente interno rendono quest’immobile un’ottima opportunità per chi sta cercando un affitto a Monza. Questa descrizione ha puramente valore illustrativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Bezzecca, San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Ampio bilocale composto da sala con divano letto matrimoniale, cucina separata, camera con letto matrimoniale ,disimpegno corridoio bagno e due balconi disponibile per affitti da uno a dodici mesi. Cir 108033. Cim 00029. Cin it108033b45gxutsse
Via Giuseppe Ferrari, Regina Pacis, San Donato, Buonarroti, Regina Pacis - Borsa, Monza
In stabile d'epoca, appartamento completamente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, camera con due letti singoli, bagno. Contratto solo transitorio per esigenze di studio o lavoro. Refenziati massimo due persone no famiglie. Comodo con la stazione Monza Sobborghi. Per informazioni chiamare il 392. 6010419.
Via Carlo Amati, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Amati - Stadio, Monza
Monza – via borsa adiacenze, in signorile residenza con giardino proponiamo due ampi locali oltre i servizi e una comoda cantina. L’appartamento si presenta arredato, completo di elettrodomestici e in buone condizioni. Libero subito. Attestato di Prestazione Energetica f 271,45 Kwh mqa. € 750,00 mensili oltre le spese. Rif. 27 - se hai intenzione di vendere o affittare il tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita! Per ulteriori informazioni contattaci allo 039-230. 10. 35 oppure visita il nostro sito Dal 1979 Minerva Case Monza s. R. L rappresenta una realtà indiscussa nel panorama immobiliare. è specializzata nella compravendita e nella locazione di tutte le tipologie di immobili, residenziale e commerciale. Lo staff assiste la clientela in ogni momento della transazione valutando situazione per situazione e provvedendo alle migliori soluzioni degli aspetti tecnici e finanziari. La forza dell'azienda risiede nell'esclusivo ancoraggio all'ambito territoriale: è infatti una società che, per scelta, ha sviluppato una estrema competenza sulla realtà di Monza e della Brianza. Intermediazione e locazione immobiliare sia residenziale che commerciale, perizie gratuite, consulenza tecnica e finanziaria, gestione dei patrimoni immobiliari.
Via Bruno Sangalli, Regina Pacis, San Donato, Buonarroti, Regina Pacis - Borsa, Monza
Monza, Ad. Ze Centro, a pochi minuti dalla stazione, in piccola casa d’epoca finemente ristrutturata in tutte le sue parti, ampio Bilocale ammobiliato, composto da cucina abitabile, soggiorno, ampia camera da letto e bagno finestrato. Termoautonomo. Libero subito. Classe g 410. 16 kwh mqa € 600 spese comprese. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato e massimo due persone.
Prima di contattare, si prega di leggere l'annuncio dove vengono riportate le richieste per la locazione: - Contratto i di lavoro a tempo indeterminato. Se persona sola si richiede reddito mensile c. A 2000 €. - no a locazione inferiore a n. 12 mesi - Max n. 2 persone abitanti nell'immobile - no animali domestici - 3 mesi di cauzione - 1 mese di locazione anticipato Monza: a pochi minuti a piedi dal centro storico e dal parco di Monza (con ingresso dal santuario delle Grazie Vecchie), in zona servita dai mezzi pubblici e supermercati proponiamo in Locazione 2 Locali cosi composto ; l'immobile internamente ha subito una totale ristrutturazione per tanto è da considerarsi in Ottimo e perfetto stato. L'ingresso accede al soggiorno con angolo cottura ( Arredo Cucina nuovo con Piano ad Induzione ) , il disimpegno ospita la zona lavatrice e caldaia. Il bagno con doccia è finestrato. Un ampia camera Matrimoniale completa la soluzione. Cantina compresa nel prezzo. Le spese condominiali ammontano ad €100 mensili. Per ulteriori informazioni o visite Immobiliare Domus 391-7328661
via lecco 70, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Via Lecco - Via Bergamo, Monza
Monza , in zona riservata limitrofa al centro e al parco, in contesto signorile, viene proposto in affitto un ampio 2 locali composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e cantina al prezzo di euro 700 mensili più la possibilità di locazione di un box singolo ad euro 100 mensili , per complessivi ( appartamento, cantina e box singolo) euro 850 + 185 euro di spese condominiali. Appartamento in buono stato di manutenzione e completamente arredato. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione. La presente non vincola in alcun modo l'agente immobiliare.
Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Via Lecco - Via Bergamo, Monza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".