Zona Don Bosco bell' appartamento arredato al piano rialzato composto da ingresso nel soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno che conduce nella camera matrimoniale servita da ampio terrazzo, cameretta studiolo e bagno. Luminoso e soleggiato appartamento con aria condizionata, cantina ed autorimessa al piano interrato.
Gli appuntamenti per la visita dell’immobile saranno fissati dopo la ricezione e la verifica delle vostre referenze. Proponiamo in affitto un luminoso bilocale, arredato esclusivamente da angolo cottura, situato al terzo piano di una palazzina degli anni 2000 con ascensore, in posizione centrale a Borgomanero, a pochi passi da tutti i principali servizi. L'appartamento è composto da un disimpegno dove troviamo subito bagno con box doccia e camera letto, che ha un primo sfogo su terrazzo disposto su due lati della casa. Un corridoio ci conduce alla zona giorno composta da soggiorno open space con angolo cottura e un secondo affaccio sul terrazzo. Completano la proprietà un box auto singolo, un posto auto scoperto e una cantina di proprietà. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e inoltre sono presenti le spese condominiali.
Libero da marzo in contesto famigliare di soli due unità abitative, proponiamo in affitto, in centro paese, luminoso bilocale arredato posto al primo piano senza ascensore. Ingresso, ampia cucina abitabile con terrazzo coperto, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con vasca e doccia. No box, no posto auto, no cantina. No animali si affitta ad un massimo di due persone e solo a referenziati con contratto indeterminato
A 500 metri dall' ospedale e dalle scuole medie in centro, in bello ed elegante contesto affittiamo bellissimo bilocale completamente arredato. Da vedere. Solo referenziati. Si richiede esclusivamente contatto via mail, no telefono, descrivendo le proprie referenze. Libero dal 1 marzo.
Locale commerciale in posizione di grande visibilità, quasi ad angolo con Corso Cavour, una delle vie più centrali e frequentate di Borgomanero, proponiamo in locazione locale commerciale situato in una traversa immediata, ideale per chi desidera un punto facilmente raggiungibile ma al tempo stesso riservato. L’immobile dispone di una bella vetrina su strada, perfetta per valorizzare l’attività e garantire un’ottima esposizione. Il locale si sviluppa su un unico livello di circa 45 mq, con ambiente ben distribuito, molto luminoso e dotato di bagno. Una scala interna conduce a due zone cantina, entrambe con altezza di circa 1,70 mt: • una cantina di circa 18 mq, • una seconda cantina di circa 13 mq, ideali come magazzino, deposito o archivio. Tutte le utenze sono autonome, non ci sono spese condominiali. N. B. Si valuta acquisto con affitto a riscatto
Trilocale: cucina, lavatrice, soggiorno, divano letto, bagno e camera da letto. Letto matrimoniale grande. Comprende il garage chiuso dove ci vanno 3 macchine
In piazza, centralissimo, ampio bilocale sito al piano primo non arredato composto da angolo cottura e soggiorno, camera matrimoniale con uscita sul terrazzo e bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Box auto singolo all'interno del cortile.
Trilocale tulipano - arona - lago maggiore Appartamento "tulipano". Solo affitti transitori massimo 18 mesi - disponibile da subito Scopri "tulipano", un trilocale incantevole situato nella tranquilla frazione di Mercurago, ad Arona, a due passi dalle rive del Lago Maggiore. Questo appartamento è l’occasione ideale per chi cerca una fuga rilassante con tutti i comfort, perfetto per transitori. Caratteristiche principali: Camera matrimoniale accogliente Camera singola con pratici letti a castello Zona giorno luminosa con divano letto Bagno moderno Terrazzo privato per momenti di relax Posto auto incluso si trova al piano rialzato per una facile accessibilità. L'appartamento dispone di un posto auto privato all'interno della proprietà, accessibile tramite cancello automatico. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Per maggiori informazioni o per visitare l’appartamento, passa a trovarci presso la nostra agenzia in Via Giacomo Matteotti 35, Arona. Il tuo angolo di paradiso al Lago Maggiore ti aspetta!
Affitto settimanale solo whatsapp 3510078745 Arona fraz. Montrigiasco in centro paese ad 1 minuto dal parcheggio auto proponiamo appartamenti recentemente ristrutturati posti al piano terra e primo con giardino di pertinenza. 1) Appartamento è composto da ingresso in soggiorno, cucina a vista, corridoio camera da letto matrimoniale , bagno e portico , arredato
Casa all'interno di corte, completanente arredata, al piano terra ingresso su cucina soggiorno e camera con bagno. Primo piano camera da letto con bagno e balcone. Terminata ristrutturazione maggio 2022 Afitto euro 750 mensili piu' anticipo spese gas 100 da pagare insieme ad affitto, bollette luce, acqua e tassa rifiuti a presentazione fattura. No residenza, contratto annuale. Disponibilita' immediata. Cauzione 2 mensilita'
Casa di ringhiera all'interno di un cortile del centro storico, ingresso nel soggiorno, due camere da letto ampie, cucina e bagno; in buone condizioni e luminosa, ampio balcone esposto a sud, immobile completamente arredato
Arona, a pochi passi dai principali servizi e dal Lago Maggiore, proponiamo in locazione appartamento bilocale non arredato sito al primo piano. Composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio lavanderia e ampia camera matrimoniale. Completa l'immobile un posto auto. No animali. Immobile in gestione presso la sede operativa di Sesto Calende, Via San Bernardino 29 Agente: Riccardo Franchini Tel. 0331808847
Appartamento in affitto in casa singola a Dormelletto – Zona tranquilla Affittasi appartamento di 50 m² situato al primo piano di una casa indipendente in una zona residenziale tranquilla di Dormelletto. Composto da: - Cucina. - Camera matrimoniale. - Cameretta singola. - Soggiorno. - Bagno. Caratteristiche principali: - Nessuna spesa condominiale. - Casa classe energetica a3, recentemente ammodernata con impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore, cappotto termico e infissi di nuova generazione a risparmio energetico. - Appartamento parzialmente arredato. - Disponibile dal 15 gennaio. - Ingressi indipendenti e spazio per parcheggio auto. - Giardino indipendente di 600 m² a disposizione dei due appartamenti. Posizione: l'immobile si trova in una zona tranquilla, confinante al parco naturale dei Lagoni e con il lago raggiungibile in pochi minuti di passeggiata, vicino a negozi, servizi e mezzi pubblici. Canone mensile: 600 € Contratto diretto senza agenzie, contattami per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!?
Lago maggiore - arona - bilocale ristrutturato Disponibile da Febbraio 2026 in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Arona ma riparata dal traffico e dai rumori, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato situato al primo piano con ascensore. L’appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, ed è composto da: - ingresso - zona giorno con balcone - cucina - camera da letto con secondo balcone - bagno finestrato con doccia l’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e offre finiture moderne: serramenti nuovi, pavimenti in grès porcellanato, porta blindata e predisposizione per aria condizionata. Completano la proprietà: - posto auto interno al cortile Arredamento presente: l’appartamento viene locato con ciò che è visibile nelle foto è incluso. Spese condominiali: riscaldamento centralizzato con termo valvole; il consumo del riscaldamento e l'acqua sono comprese nelle spese condominiali con conguaglio spese a fine anno. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona.
Lago maggiore - arona - trilocale ristrutturato Disponibile da Febbraio 2026 in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Arona ma riparata dal traffico e dai rumori, proponiamo in affitto un trilocale ristrutturato situato al primo piano con ascensore. L’appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, ed è composto da: - ingresso - zona giorno con balcone - cucina - due camere da letto con secondo balcone - bagno finestrato con doccia l’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e offre finiture moderne: serramenti nuovi, pavimenti in grès porcellanato, porta blindata e predisposizione per aria condizionata. Completano la proprietà: - cantina - posto auto interno al cortile Arredamento presente: l’appartamento viene locato con cucina, mobile lavabo bagno e, in soggiorno, mobile con tavolo e 6 sedie. Tutto ciò che è visibile nelle foto è incluso. Spese condominiali: riscaldamento centralizzato con termo valvole; il consumo del riscaldamento e l'acqua sono comprese nelle spese condominiali con conguaglio spese a fine anno. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona.
In piccola palazzina posta in zona residenziale tranquilla, proponiamo grazioso appartamento in affitto. Composto da ingresso, soggiorno con porta finestra verso il balcone, cucina abitabile separata, ampia camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio e box doccia. Serramenti nuovi con doppio vetro e climatizzazione in soggiorno. Totalmente arredato e subito disponibile. Completo di cantina e box auto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".