Bergamo, Via Moroni in zona servita da mezzi e servizi, proponiamo in affitto grazioso e accogliente bilocale arredato di Mq. 40 l'appartamento è posto al primo piano di grazioso contesto servito da ascensore ed è così composto: ampio salotto con angolo cottura, disimpegno, piccola cameretta per una sola persona, bagno cieco con doccia. Libero dal 1° maggio contratto transitorio di 18 mesi in tassazione ordinaria deposito cauzionale: 3 mensilita' Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Gianbattista Moroni, Colognola, San Tomaso, VillaggioDegliSposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Via Dei Caniana, vicinanze Università, centro storico e stazione, posto al quinto piano con ascensore e vista su Città Alta affittiamo bilocale arredato composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato. Mq. 56 cantina terrazza Mq. 10 Aria condizionata, piastre induzione, boiler elettrico per acqua calda. Nelle spese condominiali è incluso il riscaldamento l'acqua e il condominio salvo conguagli libero dal 01. 08. 2025 Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale tre mensilità Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Colognola, San Tomaso, VillaggioDegliSposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
Rif. A431 - Nel quartiere di Loreto, nelle immediate vicinanze della Chiesa Parrocchiale, luminosissimo bilocale mq. 55, arredato, posto al secondo piano di un complesso residenziale signorile dotato di ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, servizio, balcone, cantina e ampio Box singolo. Spese condominiali mensili €. 110 comprensive di riscaldamento. Classe energ. B. Contratto transitorio. Ideale per single. Solo referenziatissimi. Agenzia immobiliare onlyhouse, nasce nel 1996 da un'idea di Stefano Mangeruva, Agente immobiliare iscritto alla Camera di Commercio, professionista di riferimento per la città di Bergamo, con esperienza maturata in trentanni di attività come consulente e mediatore nella compravendita e locazione di Immobili residenziali. Onlyhouse, la scelta giusta! Consulta il nostro sito: o chiamaci allo 035. 26. 19. 08.
X info 3383758331 Affittiamo nel Comune di Lallio, zona centrale, ampio bilocale completamente arredato posto al piano terra, in mini palazzina, e composto da: ingresso con soggiorno e angolo cottura, disimpegno e bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale e box singolo di pertinenza. Canone di locazione euro 600 + euro 45,00 di spese condominiali utenze escluse - no terrazzo Caratteristiche immobile: porta blindata, vetri doppi e serramenti doppia guaina, riscaldamento autonomo e disponibilita' dal 02 giugno 2025. Per info e visite chiamare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Non telefonare! Inviare richiesta tramite "contatta" o "invia messaggio" inserendo nome, cognome e assolutamente il numero di telefono! Sarete ricontattati entro 72h. Amigassi Immobiliare propone in locazione ad Azzano San Paolo bilocale arredato solo di cucina, ristrutturato a nuovo al primo piano, con ascensore, in zona servitissima. Soggiorno con cucina e balcone, spazioso ingresso, camera, bagno, lavanderia. Libero da subito a tutti i gentili interessati, onde creare fraintendimenti, si fanno presenti le condizioni non negoziabili imposte dai proprietari dell’immobile: non verranno accettati inquilini con contratto a tempo determinato, contratti brevi (6 12 mesi), inquilini con figli minori, presenza di animali, sublocazione con fini b&b ecc. N. B. Vogliamo ricordare che Amigassi Immobiliare si attiene solamente alle richieste imposte dalla proprietà. Ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali, di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Si riceve solo su appuntamento. La metratura calpestabile commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. L 'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante.
La tassetti immobiliare propone in affitto, in condominio di poche unità abitative sita a Dalmine, bilocale di circa 65 mq. , posto al piano rialzato, arredato e composto da: ingresso; cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno e due balconi oltre a cantina al piano interrato. Contratto di locazione 4 anni + 4 anni in cedolare secca. Si affitta solo a persone referenziate. No persone single
Confine Gorle, in posizione tranquilla con vista sul parco, bilocale luminoso e ben arredato posto al secondo piano composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone Mq. 45 box singolo libero dal 01. 07. 2025 Contratto a canoni agevolati 3 anni + 2 in tassazione ordinaria si chiede il trasferimento della residenza Deposito cauzionale 3 mensilità Mediazione Agenzia Euro 700,00 + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Ponteranica, in zona collinare immersa nella natura, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato l'appartamento è posto al piano terra di un piccolo contesto di sole 3 unità abitative ed è composto come segue: zona giorno con soggiorno e cucina open space, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Mq. 50 Completa la soluzione un posto auto privato scoperto e un piccolo spazio esterno lasciato in uso nel cortile comune. Spese condominiali di circa 30 € al mese e l'acqua a parte con contatore. Libero da subito tipologia contrattuale: 3+2 con cedolare secca deposito cauzionale: 3 mensilita' Mediazione Agenzia Euro 700,00 + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Nel cuore di Seriate, proponiamo in locazione un appartamento di 55 mq situato a un piano alto, ideale per chi cerca tranquillità e comfort. L'immobile si compone di due locali ben distribuiti: una luminosa camera da letto e il soggiorno, accogliente e funzionale, che è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente piacevole in ogni stagione. La cucina è ben organizzata, mentre il bagno è moderno e pratico. La posizione strategica dell'appartamento offre facile accesso ai servizi essenziali e ai mezzi di trasporto, rendendolo una scelta comoda per chi lavora o studia in città. L'immobile è particolarmente adatto a chi desidera un ambiente ordinato e sereno, poiché non sono ammessi animali. Una soluzione abitativa che coniuga praticità e comfort in una delle zone più servite di Seriate.
Nel comune di Seriate, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 65 mq, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben organizzata. Situato al piano basso, l'immobile si compone di due locali, offrendo una camera da letto spaziosa. Il bagno è moderno e ben rifinito. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il terrazzo, che rappresenta uno spazio esterno privato dove poter trascorrere momenti di tranquillità. La possibilità di ospitare animali di piccola taglia rende questa soluzione particolarmente adatta a chi desidera vivere con il proprio amico a quattro zampe. L'appartamento si trova in una zona ben servita, con facile accesso ai principali servizi e trasporti, garantendo comodità e praticità nella vita quotidiana.
Appartamento condiviso – ideale per studentessa Disponibile da novembre, una stanza in appartamento condiviso con un’altra studentessa. L’appartamento è un ampio trilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato in zona centrale, a pochi passi da: • stazione ferroviaria • fermata bus • Policlinico Gruppo San Donato • sede Aruba Spa • scuole, ufficio postale, banche e negozi (nel raggio di 50 metri) l’abitazione si trova al secondo piano di una piccola palazzina ed è così composta: • ingresso • una camera da letto • soggiorno trasformato in seconda camera • ampia cucina abitabile attrezzata (lavastoviglie, forno, microonde) • bagno con cabina doccia e lavatrice • balcone • 2 tv con decoder • aria condizionata e riscaldamento autonomo in ogni stanza • serramenti con doppi vetri • porta blindata l’ambiente è tranquillo e ideale per studio e vita comoda. Solo ragazze, preferibilmente studentesse. Contattami per foto, info o per fissare una visita!
Via Don Gian Battista Lombardi, Centro, Ponte San Pietro
Libero da inizio giugno 2025. A Dalmine, in zona università, proponiamo in locazione appartamento bilocale arredato di circa 50 mq. , sito al terzo ed ultimo piano di recente contesto residenziale servito da ascensore. Internamente l' appartamento si compone di: soggiorno con angolo cottura, terrazzo, disimpegno armadiato, bagno con doccia e lavatrice e camera da letto matrimoniale. Finiture interne di ottimo livello: porta blindata coibentata, video citofono, serramenti in Pvc a taglio termico, impianto aria condizionata e tenda da sole. Il complesso è stato oggetto di efficientamento energetico, con cappotto e caldaia nuova a condensazione con termo valvole. Ampio box singolo al piano interrato, compreso. Richiesta euro 590,00 mensili, oltre spese condominiali pari a 60,00 euro mensili. Contratto 4+4 anni, in cedolare secca. Deposito cauzionale pari a tre mensilità di canone. Utenze volturate al conduttore entrante. Solo persone referenziate con busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Massimo 2 persone e la proprietà non desidera animali. Classe energetica a2; Epgl nren = 84,03 kwh mq anno. Per ulteriori informazioni o per visionare senza alcun impegno l' immobile, potete contattare i nostri uffici negli orari 9. 00-12. 00 e 14. 30-18. 45. Offriamo e pretendiamo la massima serietà, astenersi curiosi e perditempo. Altre soluzioni sul nostro sito ufficiale: anche sulla nostra pagina Facebook! Il presente immobile è in gestione esclusiva della nostra agenzia; diffidate da qualsiasi richiesta da parte di fantomatici proprietari o intermediari che dietro corresponsione di denaro in anticipo promettono visite all'immobile.
Via Maestri del Lavoro, Centro, Sforzatica, Dalmine
Istituto Diocesano di Bergamo affitta a Bonate Sopra in via Marconi 3, in tranquilla palazzina, al piano primo, ampio trilocale composto da cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto, bagno e cantina.
Grazioso appartamento bilocale in affitto situato al primo piano a Bonate Sotto! L'immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato, ideale per chi cerca comfort e praticità. All’Interno troverai una cucina abitabile funzionale, perfetta per preparare i tuoi pasti e trascorrere piacevoli momenti. La camera da letto è spaziosa e luminosa, offrendo un ambiente tranquillo e confortevole per il riposo. Il bagno, moderno e ben rifinito, completa l’appartamento, garantendo tutte le comodità di cui hai bisogno. L’appartamento è termoautonomo, quindi potrai gestire autonomamente il riscaldamento e i consumi, mantenendo sempre il massimo del confort. Per altre proposte foto e video dei nostri immobili non esitate a contattarci. Operiamo anche nelle zone di : Madone, Bergamo, Presezzo, dalmine, Osio sotto, Osio sopra , Sorisole, Celadina, Capriate, Filago, Brembate sopra, Brembate sotto , Ponte san pietro, Terno d’isola
Istituto Diocesano di Bergamo affitta ad Albano Sant'alessandro in Piazza Santuario ampio quadrilocale al secondo composto da cucina, soggiorno, 3 camere da letto, 1 bagni, balcone e ripostiglio. L'appartamento, facente parte di una palazzina composta da sei unità abitative, dispone di box singolo.
Si prega di non telefonare, ma di inviare solo dal portale di internet mediante la sezione “Contatta “ l’agenzia immobiliare, scrivendo : - nome e cognome - quante persone siete ad occupare l’immobile - se possedete animali - se avete un contratto a tempo indeterminato di lavoro e verrete contattati dal referente. Zona centrale vicinanza alle scuole, bilocale in piccola palazzina di poche unità, composto da ingresso dal terrazzino, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e una cantina, termo autonomo e un giardino condominiale. Spese condominiali Euro 250 annuali più i costi dell'acqua a consumo personale. Libero e disponibile da subito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".