stazione Policlinico in circa 5 minuti. Alla stessa distanza si trova anche l’università Federico ii – sede Policlinico, raggiungibile con il medesimo percorso. A 600 metri è presente il supermercato Ciro Amodio, comodo per la spesa quotidiana. Canone di locazione: €600 mensili, comprensivo di oneri condominiali, utenze escluse. è richiesta cauzione pari a due mensilità anticipate più una in corso. Possibilità di residenza. Disponibile dal 1 Agosto 2026
Per favore leggere attentamente: Via Santa Maria a Cappella Vecchia, 5° piano senza ascensore, proponiamo in locazione appartamento composto da ingresso in piccolo salone, camera da letto, cucinotto e servizi. Per motivi strutturali dell'edificio la cucina ed il bagno sono posti in zona rialzata ed hanno un'altezza massima di mt. 1,75 per cui l'immobile non è idoneo per persone con altezza superiore ad 1,60 1,65. Le condizioni manutentive sono discrete. L'immobile è libero da gennaio 2026. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, Chiaia, Napoli
La Fuscati Immobiliare propone in affitto una soluzione sita in Via Giovanni Antonio Campano, quartiere Chiaiano, posta al piano terra, che si compone come segue: – ingresso in salone e cucina-living con finestra; – due camere da letto con finestra; – bagno con doccia; – ripostiglio lavanderia. L’immobile è dotato di ampie finestre con doppia esposizione che rendono l’immobile luminoso e soleggiato. Sita in Via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere di Chiaiano, nei pressi della Metropolitana, strada fornita di esercizi pubblici e commerciali. Risultano inoltre raggiungibili, anche a piedi, le scuole principali del paese. Solo referenziati con busta paga.
Via Giovanni Antonio Campano, Chiaiano, Piscinola, Napoli
Mergellina. Grazioso monolocale al piano rialzato con bagno e piccolo giardino. Completamente arredato. Fittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile. No agenzie
Vico Piedigrotta, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
L'ufficio immobiliare Frimm Different propone in locazione, ad uso transitorio, una camera con bagno privato all'interno di un appartamento condiviso, con cucina e corridoio in comune. L'immobile è ubicato in Via Pasquale del Torto, Rione Alto, zona centrale e ben servita da attività commerciali. Annuncio riservato esclusivamente a ragazzi. Completamente arredato. Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a studenti specializzandi e lavoratori fuori sede.
Via Pasquale del Torto, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
A soli 500 metri dalla metropolitana Linea 1, in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in locazione con contratto 4+4, disponibile da subito, un immobile di circa 38 mq situato al piano rialzato di un condominio signorile. L'immobile è composto da due locali, privi di balconi ma dotati di due finestre, e si presenta completamente da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Grazie alla sua distribuzione interna e alla posizione strategica, la soluzione si presta a molteplici utilizzi: può essere adibita ad abitazione, studio professionale, ufficio o attività di servizi. Qualora venga destinato a uso abitativo, sarà necessario effettuare una ristrutturazione completa, considerando che il bagno è di dimensioni ridotte e che non è presente una cucina, in quanto l'immobile era precedentemente utilizzato come studio professionale. Per un utilizzo come ufficio o studio professionale, invece, potrebbe essere sufficiente una revisione dell'impianto elettrico e la sistemazione del bagno. Il canone di locazione è comprensivo delle spese condominiali. La zona è servita da supermercati, scuole, attività commerciali, farmacie e da tutti i principali collegamenti cittadini, rendendo la soluzione particolarmente interessante per chi cerca un immobile da adattare alle proprie esigenze. Per ulteriori informazioni e per richieste di sopralluogo, contattare Tecnocasa – Via Domenico Fontana 95d, negli orari d’ufficio 09:00 – 20:00. Un nostro agente sarà lieto di rispondere a ogni domanda con professionalità e cortesia. L’immobile è visionabile su appuntamento telefonico. Prima di fissare un appuntamento per la visita, sarà necessario conoscere l'attività lavorativa svolta dall'interessato e verificare la disponibilità di un reddito dimostrabile.
Piazza Arenella vicino metro linea 1 fermata medaglie d'oro. si affitta a 2 studentesse appartamento con due stanze , 2 bagni e cucina. Appartamento appena ristrutturato con mobili nuovi, dotato di riscaldamento ed aria condizionata. Foto non ancora disponibili perché è l appartamento è stato ristrutturato 1 mese fa.
Via Pigna (parte bassa) proponiamo in affitto appartamento ad uso abitativo, immobile completamente arredato ed in buono stato manutentivo, al suo interno composto da ingresso in disimpegno, angolo cottura, camera matrimoniale soppalcata e bagno. Il fabbricato non e' dotato di ascensore. Zona tranquilla sulle immediate adiacenze di negozi di vario genere, scuole (elementari, medie e superiori), e dall'imbocco della tangenziale. Le visite sono gradite dal lunedi al sabato previo appuntamento telefonico.
Disponibili due camere doppie uso singole per soli studenti, in zona centrale ben servita da mezzi pubblici fermata dell autobus sotto al palazzo, metropolitana linea 1 ingresso a 800mt, poco distante dalla facoltà di medicina,professioni sanitarie, biotecnologie, farmacia,teologia(raggiungibili a piedi circa 1 km) e veterinaria. In contesto signorile con servizio di portineria , vigilanza ed ogni servizio vicino. Con contratto registrato annuale
L’appartamento è al vomero – via Palizzi 19, vicino la funicolare di chiaia, composto da un unico locale diviso in zona letto e soggiorno, completa l'appartamento la cucina e il bagno. Completamente mobiliato incluso elettrodomestici. L’appartamento è di circa mq. 27. Il condominio è 12,oo euro, i servizi sono tutti allacciati si paga il consumato, visibile su appuntamento. Si richiede per l'affitto busta paga o 740 (in originale della persona che va ad abitare), per gli studenti universitari, garanzia genitori. Affitto minimo 1 anno, gli animali non sono ammessi.
Proponiamo in locazione, delizioso bilocale in ottimo stato manutentivo, arredato e con posto auto in zona ospedaliera, precisamente in Via Palmentiello (adiacenze Camaldoli Hospital ex Villa Camaldoli). L'immobile è sito ad un primo piano in stabile d'epoca privo d'ascensore, internamente composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto, bagno e balcone verandato. Contratto uso abitativo, in cedolare secca 4+4. Soluzione ideale per single o coppia. Non sono ammessi animali domestici. Zona tranquilla, per chi ama allontanarsi dal caos cittadino al rientro nella propria dimora. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate.
In Via Piave imm. Ad. , giovanile bilocale arredato con terrazzo a livello - uso transitorio (da 8 a 10 mesi). Questa casa, tranquilla e silenziosa, unisce i vantaggi e le comodità della vita di città a quelli delle località minori, più a misura d’uomo. Ti lasci alle spalle rumore e stress. Questo appartamento ti permetterà di vivere in un complesso condominiale comodo e nuovo. Le scelte energetiche fatte per lo stabile ti permetteranno di risparmiare. Le spese di gestione e manutenzione sono più basse rispetto ad altre tipologie di abitazione. Le eventuali manutenzioni straordinarie non ricadranno tutte su di te, ma verranno suddivise tra gli inquilini. Il soggiorno con cucina a vista aggiungerà funzionalità e ricercatezza ai momenti di condivisione e socializzazione. Le dimensioni di questa camera da letto, grazie ad una scrivania opportunamente inserita, le permettono di svolgere agevolmente anche la funzione di studio dove potrai lavorare, leggere o rilassarti. Il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo…ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Il terrazzo, infine, non offre una vista mozzafiato, ma questo non ne riduce i vantaggi: è un prolungamento del perimetro della casa e lo potrai sfruttare in modi differenti quasi tutto l’anno. Il design minimal fa di questo appartamento la casa ideale per i giovani. Pochi metri quadrati ma ottimamente sfruttati: quando si passa la maggior parte della giornata fuori casa non conta la quantità dello spazio a disposizione ma la sua qualità. La soluzione è proposta con un contratto ad uso transitorio, con durata minima di 8 mesi e durata massima di 10 mesi. Disponibile da subito. Oneri condominiali pari ad euro 25,00 mensili. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Resta aggiornato sulle migliori opportunità! Seguici su Facebook e Instagram: Solo Affitti Napoli 1 - specialisti dell' affitto sicuro. Solo Affitti Napoli 1 Via g. L. Bernini n. 89 80129 Napoli Tel. 081 0491832
Via ii Portoni, Santa Croce, Zona Ospedaliera, Napoli- in zona ospedaliera a pochi metri dall'università Federico ii e a 2 chilometri dalla fermata della metropolitana sia del Policlinico che Rione Alto, proponiamo in affitto un bilocale completamente arredato. La soluzione è situata al piano terra di un piccolo contesto, con ingresso indipendente; si dispone in: cucina, camera da letto e 1 accessorio Canone Mensile €500. Compreso di 1 posto auto.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vfna21 Adiacente al Museo Nazionale di Napoli precisamente in via Fonseca; Monolocale arredato di 30 mq al 1 piano senza ascensore: composto da ingresso in zona living con cucinotto attrezzato, camera da letto con balcone completa di tutti i comfort, bagno completo con finestrino e un piccolo ripostiglio Appartamento climatizzato Massimo 2 persone entrambi con reddito dimostrabile o studenti - no famiglie - solo fuori sede cioe' non residenti a napoli Periodo minimo 6 mesi massimo 18 mesi prezzo 510 euro, condominio 5 euro e utenze da pagare a parte Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
Via Fonseca, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Affittasi esclusivamente con contratto uso transitorio o foresteria o ad uso di studenti universitari per max 12 mesi (con titolo di transitorieta' dimostrabile) eventualmente rinnovabili. Mini appartamento 35mq, 2 vani + disimpegno e piccolo bagno. Ha un terrazzino esterno. 3 aperture sull'esterno oltre alla porta di ingresso situata al piano terra all'interno di un tranquillo cortile in palazzo storico. Completamente rinnovato e arredato. Cucina completa. Aria condizionata con pompa di calore. Idoneo per studenti universitari, dottorandi, lavoratori con contratto temporaneo a Napoli anche se in coppia. Adiacente alla metro Museo Materdei 500 euro mensili.
Via Bernardo Celentano, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Via Vicinale Lardighello, proniamo in locazione ad uso abitativo, immobile internamente composto da ingresso in soggiorno con cucina, camera matrimoniale e servizio con doccia. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo e gode di una buona luminosità. Completa il cespite un comodo posto auto assegnato all'interno del cortile condominiale. C'è inoltre la possibilità di poter locare l'immobile completamente arredato con arredi nuovi ad un canone più alto. Zona tranquilla e immersa nel verde, per chi ama la quiete, ben collegata alla Zona ospedaliera e ad attività commerciali. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Appartamento distribuito su due piani con portone in comune con altri 2 appartamenti. Ristrutturato da poco e situato nel centro storico di Napoli, a pochi minuti a piedi dalle due linee metropolitane della città, wifi incluso, utenze incluse, per qualsiasi info contattatemi in privato. Capienza massima dell'appartamento 2 persone. Si cercano solo studenti. Chiamare o contattare su whatsapp se interessati. Disponibile dal 1° Marzo.
Via Santa Maria Antesaecula, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Nel cuore di Napoli, nella storica località di Monteoliveto, si offre in locazione una stanza in un appartamento condiviso posto al 2° piano con ascensore. L'annuncio è rivolto esclusivamente a studentesse referenziate con garante, il contratto offerto è ad uso transitorio. L'immobile in ottimo stato manutentivo, conserva il fascino d'epoca, offrendo un'atmosfera unica. La stanza è parte di un appartamento composto da tre locali, con cucina abitabile e bagno in comune. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente le principali università e i punti di interesse della città, pensato per chi necessita di una sistemazione temporanea ma confortevole. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, facilitando gli spostamenti quotidiani. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per vivere un'esperienza autentica nel cuore di Napoli, in un contesto che unisce storia e praticità. Per maggiori informazioni oppure per fissare direttamente un appuntamento, chiamaci in agenzia o contattaci tramite Whatsapp al seguente numero 0815518723 Seguici anche sulla pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Napoli Monteoliveto Centro Storico e sulla nostra pagina Instagram Tecnocasa_Napoli_Monteoliveto. Unisciti a Tecnocasa, il gruppo leader in Europa con 2. 500 agenzie in 9 Paesi! Se hai meno di 35 anni, sei diplomato o laureato e cerchi un'opportunità dinamica in un contesto meritocratico, questa è la tua occasione. Offriamo formazione continua, rimborsi spese mensile 1000 euro, provvigioni e bonus. Invia il tuo curriculum a o contattaci con un messaggio su Whatsapp al numero 0815518723 per fissare un colloquio. Orario: Lunedì-Venerdì 9:00-13:30 e 15:30-20:00, Sabato 9:00-14:00.
Via Sant'Anna dei Lombardi, Centro - Centro Storico, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".