Affittasi ampio trilocale completamente ristrutturato. L’immobile si trova a Volpiano, in piazza Madonna delle Grazie in un condominio tranquillo con persone selezionate. Vicino al centro del paese, alla stazione e a tutti i principali servizi (negozi, mercato, farmacia, posta, banca, scuola materna ed elementare) l'alloggio, non arredato, è composto da: ingresso, soggiorno con balcone e cucinino finestrato. Le due camere da letto sono spaziose, una con balcone e l'altra con finestra. Il bagno, completamente ristrutturato, è dotato di lavandino, bidet, wc, vasca (non è possibile inserire il box doccia) e attacco per la lavatrice asciugatrice. Completa la soluzione un ripostiglio e una cantina. L’immobile non dispone di box garage, il parcheggio è libero sulla piazza. Caratteristiche dell’immobile: contesto tranquillo, ristrutturato, serramenti nuovi in legno con doppi vetri, tapparelle e porte interne nuove, riscaldamento centralizzato con termo valvole, impianto elettrico nuovo. Non ci sono spese d’intermediazione. Condizioni d'affitto : contratto abitativo 4+4 con cedolare secca referenze: • no animali • Sono richiesti uno due contratti di lavoro a tempo indeterminato o congruo garante (per garante si intende una persona con contratto a tempo indeterminato pensione e casa di proprietà senza mutuo) Non si accettano contratti di lavoro a tempo determinato, in apprendistato o con agenzie del lavoro. • Redditi dimostrabili e adeguati all’affitto richiesto • il canone dell’affitto e le spese condominiali non sono trattabili • la cauzione pari a 3 mensilità non è trattabile • la tinteggiatura dei muri è a carico dell’inquilino
Affittasi ampio bilocale completamente ristrutturato. In un contesto condominiale tranquillo e selezionato, proponiamo in affitto un luminoso bilocale situato in piazza Madonna delle Grazie a pochi passi dal centro del paese, vicinissimo alla stazione e a tutti i servizi primari (scuole, banca, posta, farmacia e mercato). L'appartamento, non arredato è composto da ingresso, soggiorno con balcone e cucinino finestrato. Ampia camera da letto matrimoniale dotata di secondo balcone. Il bagno è completamente ristrutturato, dotato di vasca (non è possibile inserire il box doccia) e attacco per lavatrice asciugatrice. Pratico ripostiglio e cantina di pertinenza. Caratteristiche tecniche: • Serramenti in legno con doppi vetri e tapparelle nuove. • Impianto elettrico nuovo • Riscaldamento centralizzato con termo valvole per la gestione dei consumi. • Parcheggio libero direttamente sulla piazza. L'immobile è adatto a un massimo di 2 persone. Zero spese di intermediazione – Trattativa diretta. Condizioni d'affitto : contratto abitativo 4+4 con cedolare secca referenze: • no animali • Sono richiesti uno due contratti di lavoro a tempo indeterminato o congruo garante (per garante si intende una persona con contratto a tempo indeterminato pensione e casa di proprietà senza mutuo). Non si accettano contratti di lavoro a tempo determinato, in apprendistato o con agenzie del lavoro. • Redditi dimostrabili e adeguati all’affitto richiesto • il canone dell’affitto e le spese condominiali non sono trattabili • la cauzione pari a 3 mensilità non è trattabile • la tinteggiatura dei muri è a carico dell’inquilino
Zona residenziale e tranquilla, in palazzina recentemente ristrutturata dotata di ascensore, appartamento al piano primo. L'immobile si compone di ingresso su corridoio, cucina abitabile con balcone, ampia camera matrimoniale e bagno con finestra munito di vasca doccia. Completa la proprietà una cantina. L'immobile verrà locato arredato con contratto 4+4 in cedolare secca.
Libero da ottobre -Bilocale parzialmente arredato 70 mq cucina -Soggiorno-Camera con parquet-bagno-ripostiglio-terrazzino con tende -Porta blindata - cantina-posto auto condominiale - arredato-di cucina-bagno-armadio-sofa- contratto stabile - no agenzie-referenziati-busta paga.
- Proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al 4 piano , in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L’immobile, si presenta in ottimo stato ed è così composto: Ingresso soggiorno, cucinino , camera , bagno e ripostiglio. Tre motivi per affittarlo: 1 libero subito 2 arredato 3 luminoso Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011. 9178507, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 327-1232575 o passare a trovarci in Via Torino, 256 a Brandizzo. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Bilocale arredato con box auto Situato a Settimo Torinese, questo appartamento in affitto si presenta come una soluzione pratica, completamente arredata (tranne lavatrice, materasso e tv). Dispone in due vani al piano terra con accesso dal pratico e curato giardino condominiale, zona giorno living con cucina a vista, una camera da letto e un bagno con antibagno. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento, mentre i doppi vetri contribuiscono a comfort acustico e termico. Completa l'offerta il box auto singolo. Idealmente adatta a chi cerca una soluzione pronta all’uso a Settimo Torinese, questa proposta combina arredi completi, dotazioni pratiche e un layout funzionale per vivere subito. Per avere ulteriori dettagli oppure fissare una visita contattaci e saremo lieti di guidarti nella valutazione, senza impegno. Contattaci subito per scoprire la disponibilità e le condizioni di affitto.
Leinì, Centro – Via Papa Giovanni xxiii – bv116 disponibile da subito al secondo piano della “residenza Oleandro”, totalmente ristrutturata nelle parti comuni, situata a 650mt da Piazza Vittorio Emanuele ii e comoda a tutti i principali servizi della zona, disponiamo di ampio bilocale completamente ristrutturato con materiali di pregio. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con dispensa, camera matrimoniale, bagno con box doccia e ripostiglio. L’appartamento è molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è provvisto di serramenti in pvc con doppi vetri, serrande elettriche, porta blindata ed è presente la predisposizione per l’aria condizionata. Completa l’unità immobiliare la cantina. Il riscaldamento è centralizzato con teleriscaldamento, per la produzione dell’acqua calda è presente la caldaia a gas mentre per il consumo dell’acqua è presente il contatore. Contratto libero 4 anni+4, si richiedono 3 mensilità di deposito cauzionale. Per informazioni o per visionare l'immobile contattare la 3 immobiliare, via Madama Cristina 111 b, tel 011 19476265 - -
Nella prima cintura nord di Torino, a Settimo Torinese, su via Custoza n. 17, al 1° piano si affitta un immobile vuoto di circa 65mq, composto da: ingresso, 1 camere, soggiorno, cucinino, bagno, ripostiglio, cantina; impianto elettrico, bagno e cucinino ristrutturati pochi anni fa, infissi recenti con doppio vetro e taglio termico; alloggio con doppia esposizione con balcone sia su strada che su cortile, zona immersa nel verde e comoda a tutti i servizi: Coop, Mercatò, Conad, ufficio postale, tabaccheria, farmacia, mercato rionale, scuole dall'asilo nido a liceo o scuola professionale, navetta e pullman oltre alla stazione ferroviaria a 700m. Vista panoramica sia sulla collina torinese che sull'arco alpino; riscaldamento centralizzato; contratto legge 431 98, durata anni 4+4 con cedolare secca: senza costi aggiuntivi per la registrazione del contratto né aumenti istat.
Bilocale non arredato Nel cuore di Settimo Torinese, proponiamo in affitto un appartamento di 54 mq in una palazzina servita dall'ascensore, posto al quarto piano. Si tratta di un immobile di due vani, con una camera da letto e un bagno, completato da una cucina a vista che si apre su una zona giorno di dimensioni medie. La presenza di veranda e del balcone offre angoli esterni sfruttabili, ideali per momenti di relax all'aperto. Un bagno unico serve la camera da letto, mentre l'insieme è completato da doppi vetri, ingresso separato, e una cantina presente. La disposizione degli spazi permette di arredare facilmente in modo funzionale. Questo appartamento rappresenta una soluzione particolarmente indicata per una coppia o un single in cerca di comfort quotidiano con spazi moderati e un costo di gestione contenuto. Disponibile da Aprile 2026. Se desiderate maggiori dettagli, disponibilità e visite, contattateci: saremo lieti di accompagnarvi nella scelta dell'opportunità giusta.
Trilocale non arredato Questo appartamento in affitto si trova nel centro di Settimo Torinese, situato al primo piano, copre una superficie di 65 mq distribuita in tre vani, con due camere da letto e una cucina abitabile, oltre al bagno con doccia. Adatta a chi cerca qualcosa di semplice e pratico. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori, inoltre, la presenza di due balconi e la cantina aggiungono valore pratico. Questa soluzione è pensata per accompagnare una famiglia o una coppia in una routine di vita tranquilla, con spazi ben definiti, una cucina abitabile e una distribuzione che facilita la convivenza. Chiama subito per programmare una visita, disponibilità immediata
Bilocale ristrutturato piano alto Proponiamo in affitto un appartamento a Settimo Torinese, in una zona comoda e servita. L’immobile si trova al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore ed è composto da un soggiorno con cucinotto, camera da letto, bagno e ripostiglio. L’abitazione accoglie una serie di elementi pratici: due balconi, ripostiglio e cantina, pensati per una gestione quotidiana comoda e ordinata. Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatori garantisce consumi controllati. Gli elementi di comfort includono doppi vetri, porta blindata e ampio ingresso. Il piano alto è un punto di forza distintivo: molto panoramico, molto luminoso e con doppio affaccio, condizioni che valorizzano gli ambienti e la fruizione quotidiana. Ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso in Settimo Torinese, con ambienti compatti ma ben distribuiti, e dotazioni moderne Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita. Questa proposta rappresenta una base affidabile per una locazione tranquilla e conveniente.
A Settimo t. Se, in zona Villaggio Fiat, comoda a tutti i principali servizi, Kasa Mia Soluzioni Immobiliari propone in locazione ampio bilocale di 60 Mq, completamente arredato. L' appartamento, sito al primo piano di un edificio di tre, è composto da: ingresso su disimpegno; tinello con cucinino; bagno con vasca; camera da letto e cantina. “a Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo” Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo t. Se, in Piazza San Pietro in Vincoli 7 (Tel. 0118972471), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. 0115530502), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Corso Peschiera 249, a Torino in Via Arsenale 27. Potete contattarci anche attraverso l’e-mail. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.
Situato nel cuore del comune di Bosconero, appartamento trilocale di 76 m² situato al primo piano di una palazzina composta da soli due piani. L'appartamento si compone di un disimpegno che conduce alla cucina, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno, mentre il pratico ripostiglio offre ulteriore spazio per organizzare al meglio la tua casa. Due balconi ti permetteranno di godere della luce naturale durante tutto il giorno grazie all'ottima esposizione Est-Ovest. Le spese condominiali sono contenute e l'immobile beneficia anche del riscaldamento autonomo. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono efficienza energetica ed isolamento acustico ottimale. Completano la proprietà un box auto privato di 14 m² incluso nel prezzo e una cantina utile per riporre oggetti vari. “a Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo” Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo t. Se, in Piazza San Pietro in Vincoli (Tel. 0118972471), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. 0115530502), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Corso Peschiera 249, a Torino in Via Arsenale 27. Potete contattarci anche attraverso l’e-mail. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.
Privato affitta ( no agenzie grazie! ) Disponibile da subito, Bilocale Arredato in zona centrale e ben servita. Primo piano con ascensore, in condominio con video sorveglianza e ben tenuto. Ingresso, salone, cucinotto, bagno e grande camera da letto. Infissi nuovi che garantiscono isolamento acustico e risparmio. Basse spese di gestione. Considerando le innumerevoli richieste, Inviare redditi dimostrabili a tempo indeterminato tramite messaggistica del sito, insieme a lettera di presentazione grazie Saluti
San raffaele cimena (to) a 20 km. Dal centro di Torino, fronte fermata bus Torino-Chivasso, prossimità svincolo tangenziale autostrada to-mi, bar, negozi, parcheggio nelle vicinanze, affittasi bilocale + servizi, con balcone rivolto a sud, oltre cantina, riscaldamento autonomo, serramenti a nuovo, classe energetica e - ipe 164,47 kwh m2anno. No intermediari. No provvigioni. Visite su appuntamento solo diretti interessati.
Via Torino, Piana San Raffaele, San Raffaele Cimena
Affittasi privatamente appartamento residenziale situato a Chivasso, vicino all'uscita autostradale Chivasso Centro e comodo ai servizi. L'immobile si trova al piano rialzato ed ha una superficie di circa 60 metri quadri. La distribuzione interna prevede due locali e un bagno, con cucina inclusa. Questa soluzione è adatta a persone che cercano un'abitazione funzionale con gli spazi ben organizzati. Completa la proprietà la cantina di pertinenza. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. No agenzie
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".