Gaeta – via degli olmi si affittano camere in ampio appartamento con terrazzi e vista mare – Locazioni brevi (disponibili solo da Settembre a metà Giugno ) in tranquillo contesto residenziale, a soli 1,5 km dal mare, proponiamo in locazione per brevi periodi (da Settembre a metà Giugno) 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una cameretta in ampio e luminoso appartamento di circa 100 mq
Gaeta, a pochi passi dal centro, in posizione tranquilla, offriamo in locazione solo a persone referenziate e per uso turistico (contratto 12 mesi) una soluzione unica nel suo genere. Trattasi di un'affascinante torre di avvistamento saracena che offre un'esperienza di soggiorno esclusiva, con un terrazzino panoramico a 360 gradi che regala una vista mozzafiato. L'appartamento di 37 metri
Locazione transitoria-via indipendenza Professionecasa propone in locazione transitoria, da settembre a maggio, caratteristico bilocale nel cuore del centro storico di Gaeta. Con una superficie di 40 mq su due livelli, questo accogliente immobile è completamente arredato e in ottime condizioni interne, si compone di una camera, da letto, un bagno, un angolo cottura e un balcone. Libero da subito, questo immobile è l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito. Massimo 2 persone, agenzia e consumi esclusi. Contattaci per organizzare una visita!
Fitto invernale da ottobre a maggioappartamentino ristrutturato con ingresso autonomo e piccolo spazio esterno mattonato. Sala cucina unico ambiente, camera matrimoniale e wc con doccia, ottime rifiniture. Posto auto.
Contratto mesi invernali per studenti. L' appartamento è completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. Situato al centro di Gaeta e a 300m dalla spiaggia di Serapo. Terzo piano con ascensore. Si compone di soggiorno cucina, due camere da letto, un bagno. Termoautonomo e condizionatori. Due balconate con buona esposizione. I consumi utenze e spazzatura relativi al periodo di fitto sono
Superpanoramico in ottimo contesto ristrutturato con discesa del parco nella bellissima spiaggia di serapo disponibile dal 01 10 al 30 maggio esclusivamente con contratto transitorio ai non residenti non chiedere per i mesi estivi poiche gia e locato
Fronte mare nel centro storico vicino ad ogni tipo di servizi e a soli 700 metri dalle spiagge di serapo casa tipica di gaeta interamente ristrutturata e climatizata.
Appartamento situato in centro a due passi da tutti i servizi. Entrata indipendente,no spese condominiali. L'immobile è composto da cucina,salone con divano letto matrimoniale,ripostiglio,camera matrimoniale e bagno. Si affitta per lunghi o brevi periodi. Per ulteriori info rimango a disposizione Francesco
Contesto tranquillo, luminoso è dotata di: condizionatore, ventilatori a soffitto, cucina ad induzione, lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde (pentole per cucina ad induzione macchina da caffè frog Phono ecc. ) Infissi di nuova generazione, arredata e ristrutturata recentemente. Prezzo "450" euro a mensili utenze escluse. "riservato a soli dipendenti statali e militari" no stranieri Disponibile dal mese di ottobre a maggio incluso. Letto matrimoniale contenitore, 2 lettini, divano letto, 2 biciclette utilizzabili per tutto il periodo
Gaeta, nella storica Via Indipendenza, altezza Piazza Goliarda Sapienza proponiamo immobile parzialmente arredato, sito su un secondo e terzo piano. Nel secondo piano è disposto di camera da letto, cucinino, servizio completo e due balconcini, nel terzo piano soggiorno e ampio terrazzo ad uso esclusivo.
Gaeta, in via Indipendenza, adiacente a tutti i servizi, affittasi monolocale sito al primo piano. L'immobile si compone di cucina, soggiorno con tre posti letto e servizio completo con doccia. Dotato di climatizzatore, balcone e terrazzo condominiale. Disponibile dal mese di Ottobre al mese di Maggio a € 330,00. Utenze e spese di Agenzia escluse.
Cin it059009c28ewnehzt Vieni a vivere l'estate dei tuoi sogni a Gaeta! Abbiamo un appartamento al primo piano che è la tua porta d'accesso a giorni indimenticabili di sole, mare e relax a soli 300 metri dalla splendida spiaggia di Serapo. Questo incantevole appartamento è perfetto per te e i tuoi compagni di viaggio, con spazio sufficiente per ospitare comodamente fino a 4 persone. Appena entri, sarai accolto da un luminoso soggiorno, arricchito da un angolo cottura moderno e completamente attrezzato, dove potrai preparare deliziose colazioni e gustose cene estive. La camera da letto è un'oasi di tranquillità, con un letto matrimoniale che garantisce un riposo rigenerante dopo una giornata trascorsa al sole con accesso diretto al terrazzo. Nel soggiorno, troverai anche un divano letto matrimoniale, ideale per gli ospiti extra o per i momenti di relax serali. Il bagno è funzionale, dotato di tutto ciò che serve per il tuo comfort quotidiano. Inoltre, il punto forte di questo appartamento è il terrazzo abitabile, attrezzato con tendoni per offrirti privacy e ombra nelle calde giornate estive. Qui potrai goderti i tuoi pasti all'aperto o semplicemente rilassarti al sole, sorseggiando una bibita rinfrescante. Per garantire il massimo comfort, l'appartamento è dotato di un condizionatore per affrontare le giornate più calde, assicurandoti un ambiente fresco e piacevole. Situato in una posizione ideale, sarai circondato da tutto ciò di cui hai bisogno: la spiaggia di Serapo è a pochi passi di distanza, così come i ristoranti, i negozi e le attrazioni locali che renderanno la tua vacanza ancora più speciale.
Gaeta, sul Lungomare caboto si affitta per i soli mesi da Settembre a Maggio (non residenti) e per soli motivi di studio o lavoro (trasferta) appartamentino completamente ristrutturato. L'immobile è ubicato al secondo piano senza ascensore ed è composto da, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e bagno. Climatizzatori a pompa di calore. Sia nella zona giorno che nella zona notte c'è un balconcino con una splendida vista sul Lungomare
Situata a Gaeta, a 100 m a piedi dalla Spiaggia di Serapo ed a 15 minuti di macchina dalla spiaggia di Vindicio a Formia, la Casetta Gaeta offre la connessione Wifi gratuita in tutte le aree. Sono presenti 2 camere con 3 posti letto (1 letto matrimoniale, 1 letto singolo). Tutte climatizzate, le camere sono dotate di tv via cavo a schermo piatto, frigorifero, accappatoi e armadio. Il bagno è dotato di doccia e bidet. L'alloggio include: - una macchina da caffè; - un bollitore; - un microonde; - un asciugacapelli; - lavatrice; - lenzuola. Parcheggio comunale su richiesta. L'immobile è situato in un'area ben servita da molte attività commerciali quali: tabacchi, bar, pizzerie, pasticcerie, ecc. La struttura dista 20 minuti a piedi dal Santuario della Montagna Spaccata e dal Parco Regionale Urbano di Monte Orlando. L'appartamento sorge a: - 8 km dalla Stazione Ferroviaria di Formia - Gaeta; - 7 km dal Porto "molo Azzurra Laziomar" di Formia (dal quale partono i traghetti per le isole di Ponza e Ventotene); - 90 km dall'aeroporto Internazionale di Napoli (il più vicino); - 140 km dall'aeroporto di Roma Ciampino; - 150 km dall'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci - Roma Fiumicino. La struttura potrebbe fornire un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Periodo ottobre 2025-maggio 2026. Cotratto transitorio stanza da letto con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto. Adatto a 2 persone. Solo referenziati con contratto di lavoro a termine
Appartamento trilocale situato nel cuore del rione di Castellone, a pochi passi da Via Vitruvio. Con una piacevole vista sul golfo di Formia e Gaeta, questo immobile combina il fascino delle antiche abitazioni con comfort moderni. I pavimenti decorati e i soffitti in legno con travi a vista creano un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per un single o una giovane coppia. L'appartamento di 45 m² commerciali offre un soggiorno luminoso con balcone, un cucinotto funzionale, una camera da letto e un bagno. Situato al secondo piano, l'orientamento a sud-est garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Inoltre, la presenza di aria condizionata assicura un comfort ottimale in ogni stagione. Dove si trova questa casa in affitto la Casa si trova nel quartiere di Castellone, un borgo antico al centro della città di Formia, a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria e a due passi da Via Vitruvio e a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Vindicio, il porto di Formia per l'imbarco per le isole di Ponza e Ventotene dista solo 1300 metri. Il Centro Storico di Castellone è famoso per le sue pittoresche stradine, per la presenza di importanti testimonianze artistiche come il Cisternone di epoca Romana, la Torre Medievale affacciata sulla piazza principale e la Chiesa dedicata a Sant Erasmo protettore di Formia. Il Centro di Castellone è dotato di tutti gli esercizi commerciali necessari alla vita quotidiana, in pochi passi è possibile trovare alimentari, bar, pasticcerie, farmacie, tabacchini, fruttivendoli, artigiani, lavanderie, pizzerie e ristoranti. Dal Centro di Castellone si può partire anche per escursioni verso il Monte di Mola.
La Globo Immobiliare propone in fitto un graziosissimo appartamento di 50 mq ca. Nel Vico Anfiteatro (Località Cancello) posto al 2 piano s. A. Così composto: Ingresso in cucina abitabile, 2 camere, 1 bagno e un piccolo ripostiglio. Ristrutturato e completamente arredato. Classe energetica f. Prezzo € 500,00. Spese condominiali irrisorie. Solo referenziati.
In via Rampa Capo Castello, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Formia-Gaeta e dal corso principale Via Vitruvio, proponiamo in affitto un bilocale su due livelli di circa 35 mq, pensato come pratico punto d’appoggio per chi lavora o si sposta quotidianamente. L’appartamento, raccolto ma funzionale, si sviluppa con: Zona living con cucinotto completo di piastra a induzione, Bagno con scaldabagno, Area notte al piano superiore. Dotato di aria condizionata, è la soluzione ideale per chi desidera un’abitazione semplice, confortevole e in posizione strategica, perfetta come rifugio serale dopo una giornata di lavoro. Non adatto a famiglie numerose o a chi cerca spazi ampi, ma perfetto per chi cerca comodità, vicinanza ai servizi e praticità nel cuore del caratteristico borgo di Castellone.
Fittiamo 3 stanze per studenti di infermieristica in Via solaro a 200mt dall'ospedale. Ogni stanza ha il bagno privato, una stanza è singola e due stanze permettono di ospitare due persone, per un max di 5 inquilini. Cucina, salone e giardino terrazzato in comune. Climatizzato e termoautonomo €300,00 camera singola €350,00 camera doppia
Formia centro mansarda vista mare arredata composta da soggiorno con angolo cottura, camera letto, bagno, balconcino, condizionatore, posto auto. Totalmente ristrutturata. Euro 380 mensili, Fitto transitorio max 18 mesi, (Non puo' essere richiesta la residenza), annuncio rivolto solo a contratti statali, inviare mail di presentazione, no chiamata telefonica. Utenze da attivare. Info 392. 04. 84. 442.
Moderno trilocale di 50 mq con terrazzino abitabile Disponibile in affitto transitorio dal 1° ottobre al 30 maggio. L’appartamento, situato al primo piano di un edificio con moderno ascensore e privo di barriere architettoniche, è composto da: - Cucina attrezzata con pentole, stoviglie, frigorifero, forno a microonde, forno ventilato e lavastoviglie - Camera matrimoniale con letto king size (extra large) - Cameretta con letto a castello - Soggiorno con divano letto e tv led - Bagno moderno con doccia - Lavatrice e seconda tv led - Climatizzazione caldo freddo, riscaldamento, biancheria completa (lenzuola, coperte e asciugamani) - All’Esterno, un terrazzino abitabile di 5 mq, perfetto per rilassarsi. L’appartamento dispone inoltre di: - Posto auto riservato all’interno del parco la casa si trova in un parco residenziale moderno e rinomato, a soli 300 metri dalla spiaggia di Formia. Nelle immediate vicinanze, facilmente raggiungibili a piedi, sono presenti bar, ristoranti, supermercati, scuole, farmacie, area cani e molti altri servizi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".