Nel quartiere di Borgo Rossini, in una zona ben servita sia a livello di attività che di mezzi pubblici, comodo al centro storico e raggiungibile a piedi dalle principali sedi universitarie quali Palazzo Nuovo, iaad e Campus Einaudi, l'immobile completamente arredato è situato al terzo piano di una palazzina degli anni 30' dotata dell'ascensore. L'ingresso si apre su una luminosa cucina abitabile
mercato immobiliare Torinese e Piemontese ed è costantemente alla ricerca di immobili di varie metrature da poter valutare gratuitamente e senza impegno. Lo Staff si distingue per cortesia, trasparenza e solerzia everest è uno dei marchi storici del settore, uno dei più vecchi e consolidati a livello Italiano, che ora opera anche a livello internazionale (svizzera), con strutture proprie e o
Lungo Po Alessandro Antonelli, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
, elettrodomestici di alto livello) , 2 luminose camere da letto (di cui una con bagno privato dotato di doccia e la seconda camera provvista di comoda cabina armadi), pratica zona lavanderia e rifiniti doppi servizi provvisti di doccia e vasca. Cantina di pertinenza. Parquet in tutti i vani ad esclusione dei bagni. Doppia aria. Disponibile dai primi di giugno 2024! Grande luminosita'! Caratteristiche principali: tranquillita' rifiniture elevate infissi nuovi stabile signorile solo referenziati. Opzione cedolare secca!
Nel quartiere di Borgo Rossini, in una zona ben servita sia a livello di attività che di mezzi pubblici, comodo al centro storico e raggiungibile a piedi dalle principali sedi universitarie quali Palazzo Nuovo, iaad e Campus Einaudi, l'immobile completamente arredato è situato al terzo piano di una palazzina degli anni 30' dotata dell'ascensore. L'ingresso si apre su una luminosa cucina abitabile
Nel borgo Regio Parco, sorto a fine '800 attorno alla Manifattura Tabacchi, che ha mantenuto in gran parte il suo carattere originario, ma che oggi è interessato da vari progetti di rigenerazione urbana, in palazzina d'epoca completamente ristrutturata, appartamento su due livelli (piani 1° e 2°) completamente arredato a nuovo, composto di soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Libero subito.
dei più vecchi e consolidati a livello Italiano, che ora opera anche a livello internazionale (svizzera), con strutture proprie e o consociate Dal 1974 il marchio everest è sinonimo di serietà e professionalità nell’intermediazione immobiliare e nella ricerca di soluzioni per risolvere il problema casa. L’affidabilità di una organizzazione che da decenni opera nel settore, è garanzia di sicuro successo. Personale qualificato vi seguirà, passo a passo, sino a giungere a conclusione della Vostra trattativa, affiancandovi, ove occorra, nel reperire le risorse finanziarie necessarie.
accede al livello superiore occupato dal letto ad una piazza e mezzo, armadio e libreria. L'arredamento in legno è fisso e progettato per sfruttare al meglio lo spazio (tipo interno barca-vedi foto). Non c'è lavabiancheria e per il bucato si possono usare i negozi lavanderia vicini sulla via Vanchiglia. Situato a 100 metri da piazza vittorio, in un quartiere attivo, sicuro e pieno di servizi, a
Regio parco Disponibile appartamento di ampia metratura posto al 1° piano di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento (in fase di ultimazione) è composto da ingresso - cucina con tinello - soggiorno - 3 camere - 2 bagni (di cui uno privato adiacente a una camera). L'appartamento viene consegnato tinteggiato a nuovo e con cucina dotata di nuove stoviglie e nuovi elettrodomestici (il piano cottura è a induzione), e nuovi materassi. Data la vicinanza al plesso universitario campus einaudi - palazzo nuovo - ied - iad, viene proposto per studenti universitari fuori sede. L'appartamento puo' essere dotato anche di biciclette (se richiesto) il canone di locazione per 3 studenti è il seguente: Canone euro 400,00 + spese condominiali 50,00 (comprensive di acqua) + riscaldamento 70,00 = 520,00 a studente e' esclusa la sola utenza luce e Tari (Tassa raccolta rifiuti)
Vanchiglia - campus trilocale arredato e ristrutturato vanchiglia - via gattinara angolo via mongrando. Nella prestigiosa "residenza mongrando" ottenuta dalla ristrutturazione integrale di un edificio costruito alla fine del 1800, seguendo le più moderne tecniche di eco-compatibilità e di risparmio energetico. L'immobile è situato a 500 metri dal campus Luigi Einaudi, a 1 km circa dalla Mole Antonelliana e piazza Vittorio Veneto. L'appartamento trilocale è composto da una zona giorno con divano letto e cucina a vista, 2 camere da letto, bagno e antibagno. "la Residenza" offre vari servizi come il Wi-Fi condominiale, vigilanza notturna, servizio di pulizia, inoltre offre la possibilità di usufruire di spazi comuni come la "terrazza condominiale". Affitto mensile €800 oltre spese di condominio, riscaldamento centralizzato ed utenze Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 vanchiglia - via gattinara angolo via mongrando. Nella prestigiosa "residenza mongrando" ottenuta dalla ristrutturazione integrale di un edificio costruito alla fine del 1800, seguendo le più moderne tecniche di eco-compatibilità e di risparmio energetico. L'immobile è situato a 500 metri dal campus Luigi Einaudi, a 1 km circa dalla Mole Antonelliana e piazza Vittorio Veneto. L'appartamento trilocale è composto da una zona giorno con divano letto e cucina a vista, 2 camere da letto, bagno e antibagno. "la Residenza" offre vari servizi come il Wi-Fi condominiale, vigilanza notturna, servizio di pulizia, inoltre offre la possibilità di usufruire di spazi comuni come la "terrazza condominiale". Affitto mensile €800 oltre spese di condominio, riscaldamento centralizzato ed utenze Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Vanchiglietta, Corso Tortona, in stabile d'epoca appartamento ristrutturato e completamente arredato composto da ingresso living su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno. Secondo piano senza ascensore. Riscaldamento autonomo, porta blindata, due arie di esposizione con balconi. Comodo alle facoltà universitarie (a 800 m. Dal Campus Einaudi), ideale per studenti referenziati. Libero dal 1 1 2027.
[ita] Disponibile da: 06 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 10 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available immediately. The apartment has a total area of 66 square meters. There are 2 bedroom(s), 1 bathroom(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 2 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
The apartment is available immediately. The apartment has a total area of 66 square meters. There are 2 bedroom(s), 1 bathroom(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 2 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
[ita] Disponibile da: 11 12 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 12 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza nel quartiere Vanchiglietta di Torino, a due passi dal centro. L'appartamento vi accoglierà con un soggiorno luminoso e accogliente, composto da un divano letto per due ospiti in più e una tv per il vostro intrattenimento. L'angolo cucina, completamente attrezzata, ha utensili ed elettrodomestici necessari per cucinare, e un pratico tavolo da pranzo rende questo spazio ideale anche per lavorare o condividere un buon pasto in compagnia. La camera da letto matrimoniale, con balcone su strada tranquilla e ampi armadi e scrivania, offre privacy e tranquillità, garantendovi un sonno rigenerante. Il bagno è dotato di un box doccia, lavandino, wc e bidet. Muoversi coi mezzi: trambus efficienti da Vanchiglia Belgio. Attrazioni turistiche principali: Piazza Castello – il cuore della città, con Palazzo Madama e Palazzo Reale, a circa 1,8? Km a sud? Ovest Mole Antonelliana & Museo Nazionale del Cinema – Icona torinese a ~1,6? Km Quadrilatero Romano – Zona vivace con locali e storia antica, ~2,3? Km Quartiere Vanchiglia – Zona trendy tra arte e movida, a circa 600? M Parco Dora – un grande parco urbano su area industriale riqualificata (circa 2? Km)
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza nel quartiere Vanchiglietta di Torino, a due passi dal centro. L'appartamento vi accoglierà con un soggiorno luminoso e accogliente, composto da un divano letto per due ospiti in più e una tv per il vostro intrattenimento. L'angolo cucina, completamente attrezzata, ha utensili ed elettrodomestici necessari per cucinare, e un pratico tavolo da pranzo rende questo spazio ideale anche per lavorare o condividere un buon pasto in compagnia. La camera da letto matrimoniale, con balcone su strada tranquilla e ampi armadi e scrivania, offre privacy e tranquillità, garantendovi un sonno rigenerante. Il bagno è dotato di un box doccia, lavandino, wc e bidet. Muoversi coi mezzi: trambus efficienti da Vanchiglia Belgio. Attrazioni turistiche principali: Piazza Castello – il cuore della città, con Palazzo Madama e Palazzo Reale, a circa 1,8? Km a sud? Ovest Mole Antonelliana & Museo Nazionale del Cinema – Icona torinese a ~1,6? Km Quadrilatero Romano – Zona vivace con locali e storia antica, ~2,3? Km Quartiere Vanchiglia – Zona trendy tra arte e movida, a circa 600? M Parco Dora – un grande parco urbano su area industriale riqualificata (circa 2? Km)
Vanchiglietta Via Mongrando in ,casa epoca 2° piano con ascensore, appartamento luminoso ,ristrutturato ,parzialmente arredato composto da ingresso ,zona living ,cucina abitabile con isola arredata completa di tutti gli elettrodomestici ,camera padronale con ampia cabina armadio attrezzata, seconda cameretta singola con armadi su misura due bagni. Aria condizionata. Inverter Doppia esposizione, ripostiglio privato sul pianerottolo Grande cantina. L'appartamento rimane arredato di libreria su misura nel living, cucina completa, armadio nella cameretta, bagni, cabina armadio, luci. 3 balconi. La zona è vicina a giardini e Lungo po Antonelli e comoda a tutti i servizi. Canone euro 1200 con contratto in cedolare secca spese condominiali euro 100 euro mese mese riscaldamento autonomo Disponibile 1 Gennaio 2027
Vanchiglietta - Corso Belgio, angolo Corso Tortona. Appartamento arredato al terzo piano con ascensore, composto da: due camere complete ognuna di angolo cottura, zona pranzo in comune, servizio, due balconi. Dotato di lavatrice. A due passi dal Campus Einaudi e a poca distanza da Palazzo Nuovo, comodo anche allo iaad. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 00-12. 00 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
Affittasi appartamento composto da: ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, cantina, 2 balconi. Riscaldamento autonomo. Secondo piano con ascensore condominiale.
Trilocale - corso tortona Nel quartiere Vanchiglia proponiamo in locazione un ampio trilocale di circa 90 mq, situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento si presenta non arredato ed è composto da un’ampia zona giorno con tinello e cucinotto, due camere da letto, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. La proprietà dispone inoltre di due balconi: il primo con accesso esclusivo da una delle camere da letto, mentre il secondo, di tipo verandato, è accessibile dalla seconda camera e dalla zona giorno, offrendo un ulteriore spazio versatile e funzionale. L’immobile è disponibile da subito e viene locato esclusivamente a coppie referenziate, con contratto di locazione a canone agevolato 3+2. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi e ben distribuiti in una zona residenziale comoda ai principali servizi e al centro città.
In corso Belgio 36, nel quartiere Vanchiglia, proponiamo in affitto un trilocale di 65 mq al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, soluzione pratica per studenti o per lavoratori in trasferta e pendolari che cercano una casa pronta da abitare per periodi medio-lunghi. L’appartamento, in buono stato e con esposizione sud-ovest, offre spazi ben distribuiti e facilmente organizzabili per la vita quotidiana e per lavorare da casa con comodità. La presenza del balcone aggiunge uno sfogo esterno utile per una pausa all’aria aperta, mentre il riscaldamento autonomo consente una gestione più controllata dei consumi. Il contesto è adatto a chi desidera entrare subito in casa senza dover affrontare ulteriori interventi o adattamenti, con ambienti funzionali e una disposizione che permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato. La posizione è uno dei punti forti: Corso Belgio garantisce collegamenti rapidi con il resto della città e una buona praticità negli spostamenti quotidiani, elemento essenziale per chi si muove per lavoro. Nelle vicinanze si trovano servizi di quartiere e tutto ciò che serve per una permanenza semplice e organizzata. Le spese condominiali sono contenute, pari a 50 euro al mese, un aspetto utile per chi cerca costi chiari e facilmente programmabili. Classe energetica g. Una proposta concreta per chi desidera un affitto funzionale, in una zona comoda e con caratteristiche adatte a una vita da trasferta. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Scheda completa dell'immobile: https: obiettivoimmobiliare. Info immobili cmq577f790000pd08m7fbtid8
Corso Belgio, 36, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
Appartamento disponibile dal 1 Gennaio, ideale per 2 studenti, arredato al piano rialzato composto da ingresso dal ballatoio in cucina, camera matrimoniale, bagno, termoautonomo con caldaia a gas euro 550,00 incluse le spese condominiali+ utenze gas , luce , tassa rifiuti classe g 606,72 kwh mqa, epglnren 113,33 rif. 3 4 Ok. Casa Gestioni Immobiliari Tel. 0118124619,
Affittasi a 4 studentesse appartamento composto da due camere doppie. 330€ a persona con tutte le spese incluse. Via Pralungo 2 è giusto dietro il Campus Einaudi
Zona Vanchiglia, esattamente in corso Tortona n. 27, in stabile degli anni '60, affittasi con contratto 4+4, appartamento sito al secondo piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con piccolo cucinino (arredato, nuovo), una camera da letto matrimoniale, ripostiglio, balcone e cantina. L'appartamento viene locato vuoto ad eccezione degli arredi del cucinino (nuovi), in corso di montaggio ed è stato completamente ritinteggiato. Adatto al massimo ad una coppia per la presenza di una sola camera da letto. Canone richiesto euro 750 mensili oltre a 100 euro di spese condominiali ed al riscaldamento di circa 800 euro anno. Libero subito. Per informazioni e visite contattare lo studio immobiliare calderan: 011 7630305 - 340 9686346
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".