piu fredde. Il servizio igienico è finestrato con box doccia. La casa è stata resa indipendente dal servizio gas, sfruttando solo la corrente elettrica per una maggiore praticità ed efficienza. Gli infissi sono in triplo vetro, così da scongiurare qualsiasi rumore esterno, e rendendo di fatto ancor più efficiente l'immobile a livello energetico, limitando anche le dispersioni termiche. La cifra
Via Napoli, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
trova al quarto ed ultimo piano senza ascensore e si distingue per il suo stile moderno e gli ambienti luminosi. L’ingresso si apre su una piacevole zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura a vista. Sullo stesso livello trovano spazio un’ampia cabina armadi, particolarmente funzionale, e un bagno completo dotato sia di vasca che di doccia. Una comoda scala conduce al piano superiore
Via Tito Speri, Centro - Centro Storico, La Spezia
Affittasi appartamento disponibile da agosto al 31 dicembre 2026( possibilità di affitto per periodo più lungo). L'appartamento su due livelli e composto da: soggiorno, cucina completamente attrezzata, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, balcone arredato, terrazza. Situato in una zona tranquilla e ben servita. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro
Via del Canaletto, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Maggiolina, La Spezia
Nel suggestivo centro storico di la Spezia, proponiamo in affitto un appartamento unico nel suo genere. Con una superficie di 130 mq disposta su due livelli, questo immobile offre un'esperienza abitativa senza pari. Al piano inferiore, una spaziosa zona living accoglie gli ospiti con calore, mentre la camera matrimoniale e il bagno con doccia garantiscono comfort e privacy. La cucina completamente attrezzata è pronta ad accogliere i tuoi momenti culinari più creativi. Salendo al piano superiore, troverai un ambiente mansardato ma accogliente, con una seconda camera matrimoniale, un ampio bagno con vasca e una cameretta perfetta per ospiti o studio. Il parquet dona un tocco di eleganza a ogni ambiente, mentre l'arredamento moderno e confortevole completa l'atmosfera accogliente di questa dimora. Con un prezzo mensile di 1. 100,00 euro escluse spese, questa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per chi cerca un rifugio unico nel cuore di la Spezia.
Affitto Transitorio – Casa Arredata con Ampio Giardino e Posto Auto (no residenza) Quartiere la Chiappa si affitta, nel quartiere la Chiappa, una comoda e luminosa abitazione al primo piano, 75 mq, completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici, ideale per affitto transitorio (massimo 12 mesi, no residenza).? Caratteristiche principali: Ampio living open space con zona cucina Due camere da letto Bagno con doccia Ripostiglio Posto auto Ampio giardino su due livelli (circa 180 mq) si animali? A 5 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus. Zona tranquilla e ben collegata ai principali servizi.? Nel canone di affitto sono incluse: Spese condominiali? Disponibile da ottobre.? Per maggiori informazioni, scrivere in privato. Solo referenziati. No agenzie.
Via Alberico Benedicenti, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Appartamento arredato di due vani e mezzo con ingresso indipendente in palazzina in zona Colli per periodi da sei mesi a massimo 18 mesi, così composto: ingresso disimpegno, ampia camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, antibagno e bagno. Condizionatori e pompe di calore domotiche. Molto luminoso con vista aperta.
L’appartamento è esposto bene , in 2 minuti si è in stanzione , in 3 minuti a piedi si è in centro a la Spezia. Nelle spese condominiali è incluso il riscaldamento. La casa è calda d’inverno e fresca d’estate.
La Spezia - valdellora app. To visionabile da luglio 2025, la proprieta' richiede forze armate, statali, dottori ospedale s. Andrea, ing. Leonardo spa appartamento recentemente ristrutturato - Valdellora Appartamento al piano primo rialzato di mq 90 con doppi servizi e cantina l'immobile libero dal mese di Settembre 2026 ristrutturato recentemente. Diviso in Vani 4 con doppi servizi - contratto con cedolare secca davanti associazione di categoria l'immobile dotato di aria condizionata, protone blindato, doppi vetri, cantina - disponibile anche. Posto auto - scheda tecnica: ingresso, sala, cucina, due ampie camere matrimoniali, servizio padronale e servizio privato in camera da letto, riscaldamento centralizzato con valvole a consumo. Mandare mail specificando la professione risponderemo appena possibile.
Via Luigi Galvani, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Valdellora - Antoniana, La Spezia
La Spezia - Centro Solo a referenziati - in splendido palazzo affrescato, affittasi appartamento sito al 5° piano con ascensore suddiviso in ampio ingresso, cucina abitabile, camera, servizio e balcone. Soppalco uso ripostiglio. Contratti 4+4 con recesso di 3 mesi prima. Termoautonomo. Euro 500,00 +50,00 spese condominiali Rif. 1262a Classe Energetica: g
Proponiamo in affitto con contratto 3 piu 2 concordato , appartamento di 4 vani sito al secondo piano con ascensore a pochi passi dalla zona pedonale. Riscaldamento autonomo. Libero da subito. Da arredare.
Appartamento disponibile da settembre a maggio 2027, (possibilità di affitto sino a maggio) composto da: camera da letto, un ampio soggiorno con divano letto, una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno. La luminosità degli ambienti e l'arredamento accogliente vi faranno sentire subito a casa. La casa ha una posizione centrale a pochi passi troverete la stazione ferroviaria e tutti i principali servizi come supermercati, ristoranti, bar e negozi. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 600; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Nino Bixio, Centro - Centro Storico, La Spezia
Appartamento disponibile da settembre a maggio 2027, (possibilità di affitto sino a maggio) composto da: camera da letto, un ampio soggiorno con divano letto, una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno. La luminosità degli ambienti e l'arredamento accogliente vi faranno sentire subito a casa. La casa ha una posizione centrale a pochi passi troverete la stazione ferroviaria e tutti i principali servizi come supermercati, ristoranti, bar e negozi. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 600; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Nino Bixio, Centro - Centro Storico, La Spezia
Centro storico – eleganza e comfort nel cuore della città se desideri vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità, questo appartamento potrebbe essere la soluzione che stai cercando. In Via xxvii Marzo, nel cuore del centro storico e a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un raffinato trilocale completamente arredato, pronto per essere abitato Situato al secondo piano di un caratteristico edificio d'epoca, il trilocale accoglie con una luminosa zona living dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente funzionale e ben organizzato. L'angolo cottura è completo di elettrodomestici, tra cui lavastoviglie, lavatrice e televisore. La zona notte è composta da una ampia camera matrimoniale, impreziosita da una vista aperta fino al mare e dotata di bagno privato. Gli spazi sono completati da un pratico ripostiglio. L'immobile si distingue per le ottime condizioni interne, gli arredi moderni, le armadiature realizzate su misura e le finiture curate. Il parquet dona calore agli ambienti, mentre gli infissi in pvc con doppio vetro assicurano comfort abitativo e isolamento. Il riscaldamento è autonomo. Una casa pensata per chi cerca un ambiente accogliente, elegante e immediatamente disponibile, ideale per professionisti, trasfertisti o coppie che desiderano vivere il centro città con tutte le comodità a portata di mano. Via xxvii Marzo 68 mq Completamente arredato Vista aperta fino al mare Riscaldamento autonomo Edificio storico del 1930 no ascensore Disponibile da subito. Solo per referenziati con reddito dimostrabile
Via torino - solo statali forze armate ing. Leonardo mbda dott. Ospedale sant'andrea - loft con design contemporaneo caratteristiche : • Sup. Pavimento circa mq. 50 • Climatizzazione con pompa di calore inverter + 2 split • Acqua calda sanitaria con boiler elettrico Ariston a basso consumo (lt. 50) • Zona cottura n° 2 piastre ad induzione • Frigorifero sotto piano, lavatrice, stenditoio in cortile • Wi-Fi alta velocità gratuito, prese tv • Letto matrimoniale, poltrona letto • Nessuna spesa condominiale Centralissimo - splendido e rifinito Loft Monolocale uso abitazione con soffitti affrescati, aria condizionata, piccolo giardino privato ( ideale per stendere ). Ristrutturazione di Loft Monolocale idelato e progettato da rinomato Architetto di la Spezia. La ristrutturazione ideata per trasfertisti giovani ingegneri, Marina Militare, impiegati Treni Italia data la vicinanza con la stazione di la Spezia. Piano terra di Palazzo con affreschi, aria condizionata e pompa di calore, cucina ad induzione, ampio tavolo ideale per ospitare amici e parenti, letto matrimoniale con poltrona letto ( per ospiti ). Contratto in cedolare secca davanti associazione di categoria mandare mail specificando in maniera dettagliata la professione. Scarica volantino Prezzo 600 € mese
Via Torino, Centro - Umbertino - 2 Giugno, La Spezia
Ia torino - solo statali forze armate ing. Leonardo mbda dott. Ospedale sant'andrea - caratteristiche di base: • Sup. Pavimento circa mq. 50 •climatizzazione con pompa di calore inverter + 2 split •acqua calda sanitaria con boiler elettrico Ariston a basso consumo (lt. 50) •zona cottura n° 2 piastre ad induzione •frigorifero sotto piano, lavatrice, stenditoio in cortile •wi-fi alta velocità gratuito, prese tv •letto matrimoniale, poltrona letto •nessuna spesa condominiale loft con design contemporaneo Centralissimo - splendido e rifinito Loft Monolocale uso abitazione con soffitti affrescati, aria condizionata, piccolo giardino privato ( ideale per stendere ). Ristrutturazione di Loft Monolocale idelato e progettato da rinomato Architetto di la Spezia. La ristrutturazione ideata per trasfertisti giovani ingegneri, Marina Militare, impiegati Treni Italia data la vicinanza con la stazione di la Spezia. Piano terra di Palazzo con affreschi, aria condizionata e pompa di calore, cucina ad induzione, ampio tavolo ideale per ospitare amici e parenti, letto matrimoniale con poltrona letto ( per ospiti ). Contratto in cedolare secca davanti associazione di categoria mandare mail specificando in maniera dettagliata la professione. Prezzo 600 € mese Caratteristiche di base 55 m² commerciali
Via Torino, Centro - Umbertino - 2 Giugno, La Spezia
Solo statali forze armate ing. Leonardo mbda la spezia - piazza ramiro ginocchio centralissimo la spezia - Appartamento arredato in ottimo e signorile Palazzo del centro di la Spezia dotato di ascensore, immobile diviso in ampi Vani 3 con doppio balcone, aria condizionata, serrande elettriche. L'alloggio ha un grande ingresso con ampio salone pranzo, servizio con finestra e doccia a filo pavimento, ampia camera matrimoniale con doppio armadio, cucina con lavastoviglie, ripostiglio, doppia esposizione. Si specifica che l'appartamento necessita della riapertura delle utenze disponiamo delle chiavi per visite immediate. Rispondiamo con priorita' assoluta a chi invia relativa professione lavorativa come da richiesta della proprieta'. Scarica volantino Prezzo 650 € mese Cauzione di 2 mesi 80 € mese di spese condominiali termocentrale con valvole a consumo individuale
Ctr3- Solo per referenziatissimi- Disponibile dal 3 Maggio 2026- in esclusiva proponiamo elegante appartamento nella prestigiosa via xxvii Marzo. In piccolo condominio con ascensore, al piano primo ampio appartamento così distribuito: ingresso in disimpegno, spazioso soggiorno, zona studio, cucina abitabile, camera matrimoniale, altra camera, ripostiglio e doppi servizi. Accesso dalla zona giorno a favolosa terrazza di mq. 35 con vista mare e città. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo freddo. Contratto anche per residenti. Animali non ammessi.
Ctr13 colli, situato in Via xxvii Marzo. Questo immobile è disponibile solo per persone estremamente referenziate. L'appartamento è composto da 2,5 vani ed offre una splendida esposizione sulla città e una vista mare mozzafiato. è stato recentemente ristrutturato e arredato con cura. Si trova al primo piano di un edificio d'epoca molto gradevole. All'interno, troverete un ingresso, una spaziosa zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale con bagno padronale. Le dimensioni e la composizione di questo immobile soddisferanno le esigenze di una coppia. I pavimenti sono in parquet e gli infissi sono in pvc con doppi vetri. L'impiantistica è stata completamente rinnovata e l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo. L'arredamento è curato in stile moderno e completo. Questa è un'ottima soluzione per coloro che cercano una sistemazione particolarmente elegante. La posizione è signorile e comoda per raggiungere il centro storico anche a piedi. L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore. Il riscaldamento è autonomo.
In una delle zone più vivaci e comode di la Spezia, si trova questo delizioso appartamento di 70 mq, completamente arredato e ristrutturato con cura. Situato al primo piano di un edificio ben tenuto, offre un'atmosfera accogliente e moderna. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura e un pratico ripostiglio. Le due camere da letto matrimoniali offrono spazio e comfort, mentre il bagno è stato recentemente rinnovato con gusto. L'appartamento dispone di due balconi che regalano momenti di relax all'aria aperta. Il sistema di riscaldamento con pompe di calore assicura un clima confortevole in ogni stagione. Nelle vicinanze si trovano bar, caffè, ristoranti, scuole, farmacie e altri servizi essenziali, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità e qualità. Disponibile da subito, questo appartamento è pronto ad accogliere nuovi inquilini desiderosi di vivere in un ambiente accogliente e funzionale.
Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".