Anzio nella favolosa cornice della Riviera Mallozzi (ponente), con vista mozzafiato e tutti servizi a disposizione, proponiamo in locazione estiva, un appartamento posto al piano terzo con ascensore. Ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e grande terrazzo con vista mozzafiato, per trascorrere meravigliose serate estive. Prezzi e condizioni: Giugno non disponibile Luglio € 3. 900, 00 Agosto non disponibile Settembre non disponibile al momento della prenotazione acconto 30%, saldo al momento dell'ingresso. Deposito cauzionale € 200,00 che verrà riconsegnato al termine del periodo di locazione. Per maggiori info e o per appuntamenti, contattare Viviamo Gruppo Immobiliare, Anzio Via Gramsci 17.
Velletri, in Viale Regina Margherita, una delle vie piu panoramiche, storiche ed aristocratiche della cittadina, servito da ogni tipo di attivita commerciale, dal mercato comunale, dal parcheggio multipiano, dal vicinissimo centro storico. , proponiamo in affitto un signorile appartamento appena ristrutturato in palazzina depoca Liberty. Limmobile non e arredato ed e cosi composto: un ampio ingresso che si dirama in un grande soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere da letto ed un bagno finestrato. L'appartamento e disponibile da subito. Terrazza non esclusiva di circa 30 mq al 3 Piano e piccola corte comune sul fronte palazzo. Solo referenziati.
Velletri, in Viale Regina Margherita, una delle vie più panoramiche, storiche ed aristocratiche della cittadina, servito da ogni tipo di attività commerciale, dal mercato comunale, dal parcheggio multipiano, dal vicinissimo centro storico…. , proponiamo in affitto un signorile appartamento appena ristrutturato in palazzina d’epoca “liberty”. L’immobile non è arredato ed è così composto: un ampio ingresso che si dirama in un grande soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere da letto ed un bagno finestrato. L'appartamento è disponibile da subito. Terrazza non esclusiva di circa 30 mq al 3° Piano e piccola corte comune sul fronte palazzo. Solo referenziati.
Monteverde vecchio proponiamo un delizioso bilocale arredato posto al piano terra composto da soggiorno a vista con angolo cottura camera da letto servizio giardino. Solo referenziati. Disponibile per brevissimi periodi.
Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Piazza del popolo proponiamo un delizioso appartamento finemente ristruurato e arredato in palazzo signorile con servizio di portineria composto da ampio ingresso salone con angolo cottura 3 camere tripli servizi. Solo referenziati no uso ricettivo libero da settembre.
Appartamento Elegante in Affitto a Tuscolana Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Tuscolana, a pochi passi dalla stazione della metro Giulio Agricola. Completamente ristrutturato e arredato con gusto, l'immobile offre un ambiente accogliente e moderno. Con una superficie commerciale di 100 m² e calpestabile di 90 m², l'appartamento è composto da un ampio ingresso, un luminoso salone con angolo cottura, tre camere da letto spaziose e due bagni moderni. Gli armadi a muro offrono praticità e spazio, mentre il riscaldamento a pompa di calore garantisce comfort tutto l'anno. Situato al piano rialzato di un edificio del 1960 con ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a est. , Solo per referenziati, questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa nuova e raffinata in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e ben collegato!
Appartamento Ristrutturato e Arredato in Via Casal del Marmo Benvenuti in questo splendido appartamento situato in una zona tranquilla e adiacente a Via Casal del Marmo. Completamente ristrutturato e arredato, questo immobile offre un ingresso indipendente che garantisce massima privacy e comfort. L'ampio ingresso salone è perfetto per accogliere ospiti o per rilassarsi dopo una lunga giornata. Con una superficie commerciale di 110 m² e 95 m² calpestabili, l'appartamento dispone di tre camere da letto spaziose, una cucina abitabile, un servizio ben rifinito e un ripostiglio pratico. La vera chicca è l'ampia terrazza vivibile, ideale per cene all'aperto o momenti di relax. Inoltre, il posto auto riservato aggiunge un ulteriore livello di comodità. Costruito nel 1980 e mantenuto in buono stato, l'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo a gas naturale e aria condizionata, garantendo un clima ideale tutto l'anno. Situato al secondo piano di un edificio con ascensore, l'immobile è orientato a est, offrendo luce naturale durante tutta la mattinata. L'appartamento è disponibile solo per referenziati, assicurando un ambiente tranquillo e selezionato. Gli armadi a muro offrono ampio spazio per organizzare i propri effetti personali. Completa l'offerta un giardino condominiale che aggiunge un tocco di verde alla proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso urbano. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Collina delle Muse, Roma
Affittasi splendido appartamento al piano terra in un contesto signorile, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Situato in una palazzina in cortina, l'immobile offre un ampio giardino luminoso, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è finemente arredato e si compone di ingresso, salone accogliente, una camera spaziose, una cucina funzionale e un servizio. Dispone di armadi a muro per ottimizzare lo spazio e di un posto auto condominiale. Con una superficie commerciale di 85 m² e calpestabile di 70 m², l'appartamento gode di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Costruito nel 1970, è in buono stato e pronto ad accogliere nuovi inquilini da gennaio 2025. Il contratto è transitorio, con una durata di 12 18 mesi rinnovabile, ed è riservato a persone referenziate. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ben collegato!
Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Aurelio - Val Cannuta, Roma
Bellissimo Attico in Affitto a Ostia adiacente piazza delle fiamme gialle. Questo delizioso bilocale è stato finemente ristrutturato e arredato, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. La proprietà è composta da un luminoso salone con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi e una spaziosa terrazza. Inoltre, dispone di una cantina e di un posto auto. L'attico si trova al terzo piano di un edificio con ascensore, ed è orientato a sud, garantendo così una splendida esposizione al sole. Con una superficie commerciale di 65 m² e una superficie calpestabile di 55 m², questa casa offre tutto lo spazio di cui hai bisogno. La proprietà è in ottime condizioni ed è dotata di armadi a muro, garantendo così un'ottima organizzazione degli spazi. è stata costruita nel 1980 e dispone di aria condizionata. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici e la casa viene affittata arredata. Il prezzo include anche un garage o un posto auto, che ti permetterà di parcheggiare comodamente. Questo Attico è disponibile solo per affitti a persone referenziate, sia per periodi lunghi che brevi. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido Attico a Ostia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Levante, Roma
Attico in Affitto a Roma - Via Trionfale Scopri questo attico finemente ristrutturato, un vero gioiello nel cuore di Roma. Situato al quinto piano di un elegante edificio con ascensore, l'appartamento offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso salone, perfetto per momenti di relax o cene con amici. La camera da letto è spaziosa e tranquilla, mentre la cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare. Due ampi terrazzi panoramici ti permetteranno di godere di splendide viste sulla città, rendendo ogni giorno speciale. La posizione è strategica: a pochi passi dall'ospedale San Filippo Neri e ben collegata con i mezzi pubblici. Solo referenziati. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e confortevole, con aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore. Contattaci per una visita!
Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
Attico in affitto in zona Prati, Via Giacomo Barzellotti, un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione luminosa e panoramica nel cuore di Roma. Questo elegante attico di 80 mq, situato al quinto piano di un edificio con ascensore, offre ampi spazi finemente arredati. All'interno troverai un ampio ingresso, un salone doppio, una camera da letto, una cucina abitabile e un ampio ripostiglio che potrebbe essere utilizzato come studio. L'immobile è dotato di un bagno e una terrazza perfetta per godersi momenti di relax. Il riscaldamento a pompa di calore e l'aria condizionata garantiscono comfort tutto l'anno. L'orientamento sud assicura una splendida illuminazione naturale. Disponibile a partire da aprile con contratto uso transitorio rinnovabile, si richiedono referenze. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio esclusivo e ben collegato, ideale per chi desidera il meglio della capitale.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
Lavinio a 300mt dal mare, prossimo ai negozi ed al centro, appartamento al piano terra di un edifici con sole 2 unità con ampio giardino curato, composto da veranda coperta dalla quale si accede alla casa, soggiorno, cucina 2 camere e bagno - completamente arredato con lavatrice e lavastoviglie, dotato di doccia calda riservata all'esterno sul retro del giardino, che è completato di barbecue e zona relax. Mese giugno - luglio.
Prenotato - Anzio Lido delle Sirene - Locazione Stagionale; a 50 mt dal mare e prossimo ai negozi, Appartamento al 2° ed ultimo piano con terrazzo vista mare; Soggiorno con cucina a vista 2 camere matrimoniali bagno e terrazza 1-15 luglio € 1200,00 Settembre € 1300. Cauzione € 250 - consumi e pulizia 150€.
Villa Claudia, Lido di Cincinnato, Lido delle Sirene - Lido di Cincinnato - Sirene, Anzio
L'appartamento è di 80 metri quadrati; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Bellissimo bilocale con giardino Morena in edificio di nuova costruzione, bilocale arredato con giardino e terrazzo esterno adiacente via dei sette metri e a Ciampino paese, appartamento 70 mq, sogg. Con cucinotto separato con monoblocco completo, camera arredata, bagno, terrazzo esterno coperto di 28 mq e giardino, in parte mattonato e in parte a terra di 90mq. In contesto signorile e nel verde, affaccio su parco condominiale, ben collegato con tutti i servizi, stazione del treno di Ciampino paese ( a meno di un km, raggiungibile a piedi in meno di 10 min o con navetta 515 diretta alla stazione, arrivo in 2 min ) e metro Anagnina ( 551 e 515), negozi, supermercati (conad, todis, pewex) posta e banca nelle vicinanze. Riscaldamento centralizzato con gestione e contabilizzatori indipendenti. Possibilità di avere un posto auto coperto in autorimessa o scoperto, antistante l'edificio di uso esclusivo secon do disponibilità. A referenziati con busta paga, reddito dimostrabile. Inviare referenze via mail. Adatto a coppia. No animali contratto 3+2. Libero dal primo agosto 2025 no commissioni intermediazione. No agenzie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".