Viale Vittorio Veneto-Via Cagliari: proponiamo in locazione un immobile ristrutturato ed arredato di 98 mq circa, sito al sesto piano di uno stabile ascensorato. L'immobile è composto da un luminoso salotto, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e una camera con due lettini, bagno, ripostiglio e lavanderia esterna. L' appartamento gode di una splendida vista Etna, apprezzabile da un
Via Cagliari, 56, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Proponiamo in locazione, all’interno del Comune di Catania, in zona centrale ed altamente commerciale, più esattamente in Via Genova, traversa di Via Vittorio Emanuele Orlando, a soli 250 mt da Via Vincenzo Giuffrida, da Corso delle Province e dal Viale Vittorio Veneto ovvero a pochi passi dal residenziale Corso Italia, esclusiva soluzione abitativa, arredata, di 2,5 Vani oltre accessori, 70 mq
Via Genova, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
In zona servitissima da diverse attività commerciali come bar, panifici, farmacie tabacchini e supermercati, nelle prossimità del Viale Vittorio Veneto e a circa 300 metri dalla metropolitana Giuffrida. L'immobile con ingresso da Via Napoli si trova al primo piano non ascensorato dello stabile ed è composto da: tre camere da letto tutte balconate a sud con affaccio su Via Napoli, una cucina
Via Napoli, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Presentiamo in locazione un appartamento in una zona signorile di Catania esattamente in via Genova adiacente viale Vittorio Veneto, dove sono presenti parecchie attività commerciali, fermata di autobus e la stazione della metropolitana. L'immobile è posto al piano primo servito da ascensore ed è così composto: - ingresso su corridoio - una camera da letto con affaccio sulla via principale (via
Via Genova, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Avenir Estate, agenzia Immobiliare, propone in locazione a Catania, un delizioso bivani di nuova costruzione posto nei pressi del centralissimo viale Vittorio Veneto, vicino piazza Michelangelo. L’appartamento, di mq 55, si presenta finemente arredato e si loca completo di accessori. Disponibilità da fine Aprile. L'immobile è completo di arredi ed accessori, tv, condizionatori e wifi. Canone richiesto 800,00 mensili comprensive di tutte le spese (Consumi utenze ed oneri condominiali). Per ulteriori informazioni potete contattare il numero telefonico 3911729847.
Via Michele Scammacca, Province, Picanello - Picanello, Catania
Nel cuore pulsante di Catania, precisamente su Viale Vittorio Veneto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di circa 150 mq, situato in una delle aree più centrali, servite e richieste della città. L'immobile si trova in una zona strategica, caratterizzata dalla presenza di numerosi uffici, attività commerciali, banche, bar e servizi essenziali, rendendolo ideale sia per famiglie
vialevittorioveneto, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Signorile trilocale ristrutturato zona v. Veneto a pochi passi dal Viale v. Veneto e dal Corso delle Province ed esattamente in Via Vicenza proponiamo in affitto un elegante e luminoso appartamento di 3 vani oltre accessori sito al p. Rialzato di un palazzetto dei primo 900 recentemente ristrutturato. L'immobile, ben disimpegnato, si sviluppa su una superficie calpestabile di 70 mq circa ed è
Via Vicenza, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
A Catania, in Via Oliveto Scammacca, zona centrale e ben servita, proponiamo in locazione un appartamento sito al settimo piano ascensorato di uno stabile signorile con servizio di portierato. L'immobile è composto da: • Due vani luminosi • Cucina abitabile • Bagno completo • Terrazza a livello Nota importante: la porta d’ingresso dell’appartamento è in comune con la proprietà, ma l’appartamento dispone di un’ulteriore propria porta d’accesso esclusiva, che garantisce privacy e indipendenza all’inquilino.
Via Oliveto Scammacca, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Avenir Estate Immobiliare propone in via Cagliari a Catania, in pieno centro, a 2,6 km dalla Spiaggetta di Ognina ed a 3,1 km da Piazza Duomo, uno splendido alloggio arredato ed accessoriato con cucina ed una camera da letto. L'appartamento gode di servizi come il Wifi gratuito ed il parcheggio privato. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un bagno con set di cortesia e asciugacapelli, ed un elegante e comodo soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione se richieste. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Bellini, Centro Fieristico le Ciminiere e Anfiteatro Romano di Catania. L' aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 8 km dalla struttura. L'appartamento si loca per periodi transitori.
Via Cagliari, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Piazza Michelangelo Buonarroti in zona di pregio immobile destinato ad uso residenziale in elegante condominio con portiere. L'appartamento di mq 90 circa, completamente arredato, è ubicato al terzo piano con ascensore ed è composto come segue: ingresso saletta, salone cucina, ripostiglio ampio, camera da letto con cabina armadio, stanzetta per ragazzi, bagno con box doccia e lavanderia con servizi. Balconi con affaccio su Via Imeria e cortile condominio. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione totale nel 2018. La zona è centralissima, ci sono varie attività commerciali e servizi di ogni genere, vicino all'imbocco della tangenziale , ideale per piccolo nucleo familiare. Si richiede: due mensilità di depositi cauzionali, un mese corrente, spese di registrazione contratto 50%. Fittasi esclusivamente a persone altamente referenziate con reddito dimostrabile, veritiero e congruo, non curiosi e perditempo. Disponibile dal dal 01 Agosto 2025.
Piazza Michelangelo Buonarroti, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Time Network Immobiliare – Agenzia Leopardi rif. L686 perfetto per chi • Desidera un ambiente funzionale e ben organizzato • Ama lo stile contemporaneo e l’atmosfera accogliente • Vuole vivere in zona centrale e ben servita 1) totalmente ritrutturato e ben arredato Questo appartamento, interamente ristrutturato e arredato è una soluzione perfetta per chi desidera sentirsi già a casa. L’ingresso si apre su un accogliente open space con cucina a vista, ambiente ideale per rilassarsi, ricevere amici o lavorare da casa in un contesto moderno e curato. Al piano trovi anche un bagno con doccia e una comoda lavanderia già attrezzata con lavatrice e asciugatrice, perfetta per semplificarti la gestione quotidiana. 2) una zona notte intima e riservata la camera da letto si trova sul soppalco, ben organizzata e separata dagli spazi diurni: una scelta che valorizza al massimo i volumi interni, rendendo la casa funzionale e armoniosa. Ogni dettaglio è pensato per ottimizzare lo spazio e garantire comfort, anche in una soluzione compatta ma completa. 3) dettagli immobile • in Via Tripolitania, zona Corso delle Province • Totalmente ristrutturato ed arredato • Circa 50mq • Piano terra con soppalco • Open space con cucina a vista • Camera da letto su soppalco • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice 4) posizione strategica e servitissima Situato a pochi passi dal Corso delle Province, in una delle zone più centrali e ben colle-gate di Catania, l’immobile ti permette di spostarti facilmente a piedi o con i mezzi pubblici, la fermata metro Italia si trova a solo 8 minuti di distanza. Nella zona troverai anche supermercati, bar, negozi, farmacie e servizi di ogni tipo. Una posizione che offre comodità, dinamicità e qualità della vita. Non perdere questa occasione Grazie alla ristrutturazione recente, all’arredo completo e alla posizione centralissima, questo appartamento è una delle soluzioni più richieste in affitto. Contattaci subito per prenotare una visita o ricevere maggiori dettagli: le nostre consulenti saranno felici di aiutarti.
A Catania, in via Dalmazia (traversa di Via Gabriele d'annunzio), proponiamo in locazione all'interno di una palazzina anni 60, un appartamento ristrutturato di 4 vani, sito al primo piano, per una superficie catastale di 141 mq. L’immobile è composto da quattro camere, cucina semi abitabile, un servizio, lavanderia esterna, due balconi con affaccio su Via Dalmazia, ed un terrazzino accessibile da più vani, con affaccio interno. L’appartamento è dotato di pompe di calore. Si richiedono adeguate referenze. Spese condominiali euro 50,00 mensili circa.
Via Dalmazia, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Adiacenze piazza Michelangelo ed esattamente in via Gustavo Vagliasindi, si affitta un ampio appartamento di cinque vani, posto al terzo piano con doppio ascensore all'interno di un condominio signorile con giardiniere e con portiere 24 ore su 24. L' immobile si compone come segue: primo ingresso su disimpegno, cucina abitabile e ampia lavanderia. Secondo ingresso direttamente su salone di due vani e mezzo, soggiorno, due camere da letto e ripostiglio. Tutte le stanze sono ampie e luminose. Doppi servizi, uno con vasca ed uno con doccia. Ampi balconi con doppia esposizione. Riscaldamento centralizzato e climatizzatori. L'appartamento è arredato, fornito anche di elettrodomestici.
Via Gustavo Vagliasindi, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
In via Malta, pressi via g. D'annunzio, disponiamo in locazione di un Appartamento di 3 vani arredato, sito al piano terra e piano ammezzato di una piccola palazzina di soli due piani. L'immobile, in ottime condizioni interne, si compone di ingresso su salone, soggiorno, cucina media e bagno. Al piano ammezzato troviamo una camera da letto e ulteriore camera. Di pertinenza un cortile dove troviamo una lavanderia esterna, e un terrazzino posto al piano ammezzato. L'appartamento è dotato di infissi in alluminio, cancelletti in ferro e condizionatore. Si affitta con contratto transitorio annuale, esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Malta, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
In Via Oliveto Scammacca, angolo Via Gabriele d’annunzio affittasi luminoso appartamento 4 vani di 120 mq. Parzialmente arredato. L’immobile è ubicato al 3 piano ascensorato di un palazzo signorile con doppio ascensore. L'appartamento è composto da 4 stanze, 1 bagno, 1 stanzino uso archivio, 1 balcone lato esterno ed 1 balcone lato interno con veranda. Le condizioni interne sono buone con pavimentazione in segato di marmo, impianti funzionanti, infissi in legno e pregiate librerie in legno fatte su misura. La zona è servita da diverse attività commerciali tutte raggiungibili a piedi e per chi non volesse adoperare la propria auto, può usufruire dei mezzi pubblici o della metropolitana. Ideale come studio professionale attesa la distribuzione degli ambienti. Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Oliveto Scammacca, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Studio affari aff. Tecnoaffari propone in affitto panoramico trivani sito 5 piano, servito da ascensore. Cosi disposto: ingresso su saletta di disimpegno, soggiorno balconato su corso delle province, stanza da letto finestrata, lungo corridoio che raggiunge un altra camera da letto, bagno con doccia e cucina con balcone su cortile condominiale. Il canone richiesto è di 650 + 35 di spese condominiali comprensivi di spesa dell' acqua. Si selezionano solo ed esclusivamente referenziati con busta paga con contratto indeterminato, no reddito di cittadinanza, no garante. Regolare contratto 3+2, no affitto breve. Scrivici su whatsapp al con scritto nome, cognome e motivo per cui vuoi essere ricontattato Studio affari di Vinciguerra. Via Vittorio Emanuele Orlando 140, 95128 Catania 095 6244490 Whatsapp al 331 3396443 Seguiteci su facebook e su instagram.
Corso Delle Province, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Appartamento ubicato in stabile signorile con facciata ristrutturata, scensorato ubicato al 4° piano composto da ampio ingresso- corridoio - quattro camere doppi servizi- ripostiglio - ampi balconi cin affaccio sull' esterno con vista panoramica adiacente alla fermata della Metro e servito da negozi - Riscaldamento autonomo con caldaia gas metano. Ideale studio professionale. Alte Referenze!
Corso Delle Province, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
In via Gabriele d’annunzio, pressi Viale v. Veneto, disponiamo in locazione di un Appartamento di 4 vani, sito al 6° piano ascensorato all’interno di un elegante condominio in ottime condizioni e portierato. L’immobile si compone di ingresso su disimpegno, 4 camere, cucina, bagno, ripostiglio e lavanderia. L’appartamento si trova in ottime condizioni interne, con termosifoni e condizionatori, infissi in ferro. L’immobile dispone di diversi armadi a muro e un vano è dotato di scrivania e librerie, pertanto è un’ottima soluzione sia per abitazione che per uso ufficio. La locazione è rivolta a famiglie referenziate con reddito dimostrabile, con contratto a lungo termine (4+4), o per uso ufficio, con il canone mensile di 950 euro e contratto 6+6.
Via Gabriele D'Annunzio, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Nelle immediate vicinanze di piazza Verga e di via d'annunzio, al 1 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo accogliente bilocale così composto ingresso su zona notte, servizio con doccia, scaletta che conduce al vano sottostante costituito da soggiorno con angolo cottura. L immobile è dotato di balcone con infissi moderni a taglio termico, un climatizzatore e la lavatrice. Si loca a non residenti preferibilmente single Referenziati.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Èlite Immobiliare è lieta di proporre in locazione ampio e luminoso appartamento trivani e mezzo, posto al piano primo non ascensorato di uno stabile sito in Catania zona Bordighera, precisamente in via Michele Scammacca n°2, in una posizione strategica ed in una zona tranquilla ma ben collegata. Si compone di ingresso su disimpegno e corridoio che dà accesso al salone, alla cucina abitabile con accesso a portico verandato con zona living, a due camere da letto, una cameretta, servizio e lavanderia. Si presenta in buono stato, parzialmente arredato e con cucina completa e pronto per essere abitato. Canone locazione € 750 mese Spese condominiali € 33 mese si valuteranno eventuali proposte di Affitto con Riscatto Posizione strategica: facilmente raggiungibili i Presidi Ospedalieri ed i Poli Universitari, nonché i principali snodi viari ed il centro storico di Catania, con tutti i servizi pubblici e privati essenziali nelle vicinanze. Perfetto per famiglie o professionisti alla ricerca di un’abitazione spaziosa, funzionale e ben collegata. Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita al +39 347 186 7004
Via Michele Scammacca, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Intermediazione Immobiliari. Via Leopardi piazza Corsica. Si propone in affitto ufficio di 130mq appena ristrutturato, sito al 3 piano ascensorato, con doppia esposizione. Composto da 4 ampie stanze luminose, in quanto tutte balconate, con doppio servizio, cucina, piccolo ripostiglio e un corridoio che disimpegna al meglio le camere rendendolo funzionale e ideale per studi associati, ambulatori medici e simili. L'immobile è predisposto per l'uso di climatizzatori e riscaldamento autonomo con termosifoni. Luci d'emergenza, e prese antenna in tutte le stanze. Utenze attive solo da volturare Richiesta 1000€ Esclusivamente uso ufficio o studi medici
Via Antonio Santangelo Fulci, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Affittasi a lavoratori fuori sede referenziati appartamento zona via v. Giuffrida, a pochi minuti dalla stazione della metropolitana Giuffrida e dal terminale bus di piazzale Sanzio. L 'appartamento è totalmente ristrutturato , è arredato, dotato di impianto di riscaldamento, climatizzatori, con stanze molto ampie e confortevoli. L’immobile è così composto: ingresso, salone, 2 stanze da letto grandi, una stanza piccola, cucina, bagno, ripostiglio, lavanderia. Il costo è di € 700. 00 oltre utenze da suddividere tra i 2 affittuari. Disponibilità a partire dal mese di dicembre.
Via Giuseppe Patanè, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".