In zona residenziale ben servita, precisamente in Via Santacroce a San Nicola la Strada, proponiamo in locazione un elegante appartamento arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile è situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore ed è stato recentemente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni. La soluzione è completamente arredata e dotata di impianto di climatizzazione. L’appartamento si compone di una luminosa zona living con cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e doppi servizi. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da ampi balconi, che garantiscono ottima luminosità e sfoghi esterni vivibili. Completa la proprietà un comodo box auto, elemento di grande valore aggiunto. La posizione è strategica: l’immobile si trova in prossimità di tutti i principali servizi, tra cui supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali, ed è ben collegato grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria. Inoltre, Caserta è raggiungibile in pochi minuti. Soluzione ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners
Appartamento in Affitto a San Nicola la Strada Pianeta Immobiliare propone in affitto un grazioso appartamento situato nel cuore di San Nicola la Strada, a pochi passi dal comune ed in zona ottimamente servita. La casa è situata al secondo piano di un condominio senza ascensore ed è così composta: ampio salone, una cucina funzionale e una grande camera da letto, un bagno. Incluso nel prezzo c'è anche un posto auto all'interno della corte, un grande vantaggio per chi ha bisogno di parcheggiare comodamente. Spese condominiali 20 euro al mese. Solo referenziati, no animali.
Ampio bilocale con posto auto a san nicola la strada Soloaffitti Caserta propone in locazione un ampio bilocale di circa 80mq sito al secondo piano senza ascensore all'interno di un palazzo storico in Via SantaCroce a San Nicola la Strada. L'immobile è composto da: salone (non arredato), camera da letto matrimoniale con balcone,cucina con balcone e bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo a
In Parco Domus, al centro della città, zona di grande passaggio carrabile e pedonale, disponiamo di un bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L'immobile, di circa 92 mq. , sito al piano terra, è così composto: soggiorno-cucina unico ambiente, disimpegno, due camera da letto e doppi servizi. Ampio terrazzo di circa 52 mq. , di proprietà esclusiva. Libera dal 1° aprile. Possibilità di parcheggiare su strada. Avviso: le visite agli immobili sono previsite solo per i clienti che dimostrano di avere le referenze reddituali idonee al pagamento del canone di affitto richiesto. P. S. Per evitare future morosità, i locatori che ci hanno affidato l’incarico ci chiedono di visionare i redditi e le informazioni preliminari prima di programmare le visite agli immobili. Per questo motivo, vi preghiamo di contattarci solo se siete d’accordo a fornire questi dati preliminari. Le visite saranno effettuate solo con clienti che la proprietà riterrà idonei. Tutto ciò si rende necessario per evitare perdite di tempo non solo per noi, ma anche per voi clienti interessati.
Si affitta appartamento recentemente ristrutturato a 10 minuti a piedi dall'università Vanvitelli , in zona ben servita nei pressi di via Acquaviva ( farmacie, ristoranti, bar , tabacchini, macellerie, caseifici). L'appartamento si compone di: - 3 camere matrimoniali uguali ( arredate di letto matrimoniale contenitore , armadio da 2 mt ad ante scorrevoli, cassettone con specchio ,scrivania ) - cucina abitabile con elettrodomestici nuovi - un bagno con doccia e lavatrice smart nuova, - un salottino di 20 mq non arredato - ampio balcone l'intero appartamento di circa 140mq è ad un secondo piano senza ascensore ed é dotato di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni e ventilatori. Contratto di affitto transitorio senza residenza. Prezzo da intendersi utenze escluse.
Via Elpidio Jenco, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: cad2 Precisamente in Via Giulio Antonio Acquaviva, 238 , Caserta, nelle immediate vicinanze del polo universitario Luigi Vanvitelli e vicino alla stazione dei treni. Proponiamo in affitto n. 2 appartamenti di 60mq, ingresso in disimpegno 1 camera da letto, 1 zona living con cucina abitabile, bagno con finestra e doccia, arredatore e Accessoriato -Completo di tutto, adatto ad un pubblico di studenti e professionisti fuori sede. Liberi da subito. Canone 600 per ognuno. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
San Nicola la Strada via xx Settembre - l'agenzia Alfego Immobiliare del Geom. M. Grazia Alfego con sede in Caserta al v. Le a. Beneduce, 23, propone in locazione, in piccola corte, appartamento ottimamente arredato, ubicato al piano terra, di 60 mq, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, ripostiglio e posto auto scoperto. € 490,00 il locatore è alla ricerca di un conduttore che abbia redditi documentabili e dimostrabili, astenersi dal contattarci nel caso non si posseggano tali requisiti.
L'euro immobiliare di San Nicola la Strada propone in fitto bilocale ad uso transitorio per solo per studentesse. Il bilocale è ubicato al piano terra in una villa privata con ingresso indipendente, ha una metratura di 40 mq ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno e un piccolo giardino privato. Solo studentesse. Prezzo €270. 00 compreso di adsl
Via Alessandro Manzoni, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Appartamento arredato secondo piano con ascensore soggiorno con angolo cottura camera servizio posto auto coperto nel canone di locazione sono incluse tutte le spese di utenze condominio tari
Via John Fitzgerald Kennedy, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
L'appartamento è di 88 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Mobili presenti: aria condizionata. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Nuova costruzione appartamento al piano rialzato arredato in locazione Via dei Funai – San Nicola la Strada Proponiamo in locazione bilocale di nuova costruzione situato in Via dei Funai a San Nicola la Strada, in una posizione strategica e ben collegata, a pochi passi dalla Zona Commerciale e Residenziale di Viale Italia. L' immobile fa parte di un fabbricato di nuova costruzione, composto da sole 8 unità abitative, di cui sette già locate. Appartamento nuovo, mai abitato e completamente arredato, pronto da vivere. L'immobile è così suddiviso: Cucina a vista; Camera da letto; Bagno. L'appartamento è completo di: Frigorifero; Forno; Cappa; Climatizzatore; Lampada di emergenza; Televisore in zona giorno; tende. Completa la soluzione un box auto pertinenziale.
Benvenuti al Complesso Residenziale Paul Harris, un'opportunità unica nel cuore di San Nicola la Strada. Questo appartamento in affitto è situato in Viale Paul Harris, offre un design moderno e funzionale, perfetto per chi cerca comfort e stile. Con 173 m² commerciali di cui 109 m² interni e 64 m² di balcone, l'appartamento dispone di cinque locali spaziosi, due bagni eleganti, un balcone che garantisce luminosità e ventilazione naturale grazie all'orientamento Sud-Est. Il complesso include un'area parcheggio pubblica esterna, oltre alla disponibilità di box auto al piano interrato. L'appartamento è ideale anche per persone con mobilità ridotta data la presenza di ascensori. La nuova costruzione, prevista per il 2025, promette un ambiente mai abitato prima. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e all'avanguardia! Disponibili da Marzo 2026
Viale Paul Harris, Caserta Est - Ex Saint Gobain, Caserta
In zona residenziale ben collegata, si propone in affitto un appartamento attualmente in fase di ristrutturazione di infissi e pavimentazione, oltre che al rifacimento degli impianti idraulici dei bagni e della cucina e della rimozione dei rivestimenti in cucina con la sostituzione in una sola parete. Disponibile dal 1° novembre, l'immobile è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) e box auto. La soluzione offre ambienti comodi e ben distribuiti, adatta a nuclei familiari o a chi necessita di spazi funzionali. Per chiunque fosse interessato, non esiti a contattarci ed un nostro collaboratore vi accompagnerà restando a vostra completa disposizione!
Appartamento rifinito con terrazzo e balconi – 130 mq Proponiamo in locazione un appartamento di 130 mq, per una superficie complessiva di 138 mq inclusi balconi e terrazzino, caratterizzato da ambienti ampi e finiture di qualità. L'abitazione si apre su un ampio soggiorno con camino a gas, impreziosito da un elegante angolo bar, ideale per momenti di convivialità. L'immobile è dotato di impianto di allarme e di un sistema di riscaldamento doppio, con impianto autonomo e canalizzato caldo freddo, che assicura comfort in ogni stagione. La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato, spogliatoio e doccia, una seconda camera attualmente adibita a studio e un ulteriore ambiente oggi utilizzato come spogliatoio, facilmente trasformabile in terza camera da letto. Completa la zona servizi un secondo bagno con doccia, funzionale e ben distribuito. Gli infissi scorrevoli in doppio vetrocamera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La tripla esposizione Sud – Est – Ovest rende l'appartamento particolarmente luminoso durante tutta la giornata. Completano la proprietà un terrazzino su strada e balconi interni con affaccio su corte comune e altri fabbricati. L'immobile si trova in una zona servita da tutti i principali servizi.
Via Commaia, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Moccia prestigioso nuovo bilocale arredato con box (no) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in zona sud, in parco di nuova costruzione con aree verdi, traversa di via acquaviva, appartamento nuovo mai abitato con arredi nuovi e moderni, impianto di domotica, tapparelle elettriche, bilocale sito al piano terra con terrazzo, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta studio, bagno con doccia e lavatrice, ampio terrazzo a livello, aria condizionata caldo freddo, box auto, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 1000 + 100 di box e condominio possibilita’ di Contratto Aziendale non sono ammessi animali domestici Classe a Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Casaerta. Com, propone la locazione di un trilocale non arredato, in zona Universitaria alla Via Feudo di San Martino (cetac), con posto auto scoperto all'interno del perimetro del parco. L'immobile Trilocale, appena ristrutturato, si presenta con un ampio living, due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, servizio con doccia e lavanderia, oltre ad un balcone terrazzato ed un cortiletto giardino cementato esclusivi. Disponibilità di un Box auto doppio con pagamento a parte a soli 50 euro n. B. La soluzione e' gia' disponibile. Si invitano le persone interessate alla locazione, a passare in agenzia per essere inseriti nell'elenco di persone che hanno manifestato forte interesse. Ci trovate in caserta a via g. M. Bosco n. 208 - 08231967202 opp. 328 6697032
Via Feudo di San Martino, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Immagina di vivere in un elegante appartamento, immerso in un parco signorile, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Al secondo piano di un edificio moderno del 2007, con ascensore, ti accoglie una casa luminosa grazie alla doppia esposizione sud-ovest, che regala luce naturale per tutto il giorno. Varcando la soglia, ti troverai in un ampio salone perfetto per momenti di relax e convivialità, una cucina spaziosa dove dare vita alle tue ricette preferite, tre camere da letto accoglienti per il riposo di tutta la famiglia, due bagni funzionali, un pratico ripostiglio lavanderia e due balconi dove goderti l’aria aperta. Completa la proprietà un comodo box auto, per la tua massima comodità e sicurezza. Non perdere l’occasione di vivere in un contesto esclusivo, dove qualità, stile e tranquillità si incontrano. Contattaci subito per scoprire questa opportunità unica!
Moccia trilocale moderno arredato nuova costruzione zona sud con box auto e terrazzo (ci) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzo di nuova costruzione sito in zona servita di san nicola la strada, precisamente in via patturelli, appartamento trilocale arredato nuovo e moderno sito al 5° ed ultimo piano con ascensore, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, un bagno, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, balcone perimetrale, box auto. Euro 600 + 70 di condominio Classe g libero 1° giugno 2026 Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".