Fittasi a referenziati bilocale interamente arredato così composto: piano terra con ingresso indipendente, ingresso in cucina, camera da letto, soggiorno e servizio. L' immobile è munito di termoautonomo ed ha il posto moto. Ha il doppio affaccio e finestre. E' adiacente a negozi e servizi.
Via Nazareth ai Guantai, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
In zona tranquilla, proponiamo in affitto un appartamento arredato al piano rialzato di 91 mq, composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, un bagno e due spaziose camere da letto. L’immobile è dotato di un balcone terrazzato, oltre a due comodi posti auto riservati. La casa viene locata completamente arredata e pronta per essere abitata da subito, ideale per famiglie o coppie in cerca di comfort e funzionalità. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08118634254 3519241017. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Cupa Camaldoli, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Sulla tranquilla e panoramica collina dei Camaldoli, più precisamente in Via Dell'eremo, proponiamo in fitto soluzione di 4 vani con giardino e posto auto. L'immobile posto al piano terra di una palazzina indipendente, composto da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto e due bagni. All'esterno troviamo il giardino privato con affaccio panoramico e due posti auto.
via dell'eremo, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 160 metri quadrati. Ci sono 3 camera e da letto, 2 bagno i. Le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 6 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via San Romualdo, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Fittasi esclusivamente uso ufficio studio medico associato no a nuclei familiari se anche referenziati immobile verra' ristrutturato a secondo le esigenze
Appartamento luminoso immerso nel verde e nel silenzio dai rumori cittadini. Posizione ottima per muoversi con auto e pullman per raggiungere ospedali collinari e tangenziale. L'appartamento è composto da tre camere ampie cucina abitabile e un bagno molto ampio che con dei lavori potrebbe diventarne due. Situato ad un secondo piano basso ,è presente una stufa a pelet ,da poco ristrutturata la cucina. Contesto tranquillo per tutti coloro che amano la natura.
Proponiamo in locazione in Via Antonio Cinque, a pochi metri da Via Guantai ad Orsolone, appartamento in stabile di contesto tranquillo, posto ad un piano terra con accesso dal fabbricato. Internamente è composto da ingresso in soggiorno con cucina, camera da letto e bagno con vasca. Contratto uso abitativo 4+4 Nonostante il cespite sia posto ad un piano basso, risulta essere molto luminoso grazie alla Sua esposizione; finestre in ogni ambiente. Soluzione ideale per single o giovane coppia. No detenzione animali. Immobile parzialmente arredato come da foto. Zona tranquilla, a pochi passi dalla fermata autobus (linea c76) che collega a Cappella Cangiani e quindi alla linea 1 della metropolitana. Annuncio rivolto esclusivamente a clienti referenziati. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Soccavo adiacenze Via Dello Sport proponiamo in fitto un’ampia soluzione di circa 130 mq, in ottime condizioni di abitabilità, ubicata in parco tranquillo con servizio di portineria e videosorveglianza, posta al primo piano di stabile dotato di ascensore. Internamente si compone di: ingresso in disimpegno, ampio corridoio, salone, tre camere da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Inoltre gode di doppia esposizione luminosa con ampie balconate e impianto di condizionamento. La zona è centralissima, nelle immediate vicinanze di Via Dell’Epomeo, del raccordo di Soccavo, esercizi commerciali, scuole primarie e secondarie e farmacia. Rif. 406f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Soccavo Via Croce di Piperno proponiamo in fitto un’ampia soluzione di circa 120 mq, in ottime condizioni di abitabilità, ubicata in parco tranquillo con servizio di portineria, posta al secondo piano di stabile dotato di ascensore. Internamente si compone di: ingresso al salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, doppio accessorio e doppio ripostiglio. Inoltre gode di doppia esposizione luminosa con ampie balconate, impianto di riscaldamento centralizzato e possibilità di posto auto. La zona è centralissima, nelle immediate vicinanze di Via Dell’Epomeo, del raccordo di Soccavo, esercizi commerciali, scuole primarie e secondarie e farmacia. Rif. 405f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Fittasi bilocale finemente ristrutturato e arredato, composto da ampio living con angolo cottura, ampia camera da letto e bagno con doccia. Molto luminoso e dotato di tutti i comfort, possibilità di posto auto o moto. Fermata bus avanti casa. L'immobile risulta vicino alla zona Ospedaliera di Napoli (ii Policlinico,cardarelli, Monaldi, Cotugno, Pascale,cto) e sono comodamente raggiungibili anche le Università degli Studi di Fuorigrotta e Monte Sant'angelo. Chiamare al tretrenovetresetteduecinqueduequattrocinque, solo se in possesso di referenze documentabili.
Affittasi a Pianura ampio appartamento al piano rialzato di complessivi 5 vani e doppi servizi, dotato di ampia veranda e balcone. Appartamento con accesso di rampa disabili. Affitto solo per Studio medico o commercialista e avvocato, o studio polifunzionale, o comunque solo commerciale. Attualmente libero. No intermediari o agenzie.
Soccavo Via iv Novembre, proponiamo in fitto appartamento, in fase di restauro, di circa 90 mq sito al piano terra. Si compone di 3 stanze e due bagni con ampio terrazzo di 30 mq. Dispone di riscaldamento autonomo. Rif. 364f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Crossimmobiliare filiale soccavo propone in locazione un elegante appartamento di due vani in ottime condizioni interne e completamente arredato, situato nel primo tratto della centralissima via dell’epomeo. L’immobile si trova all’interno del Parco "raffaella", un complesso di edilizia privata attualmente in fase di ristrutturazione, con servizio di portierato, garantendo così sicurezza e tranquillità. Posto al terzo piano con ascensore, l’appartamento si sviluppa con un ingresso in corridoio che conduce a due ampie camere, una cucina funzionale e un bagno ben rifinito. La splendida esposizione a sud regala una luminosità straordinaria, rendendo ogni ambiente caldo e accogliente. Questa soluzione è ideale per chi desidera una casa raffinata, confortevole e situata in una delle zone più richieste della città. Prezzo: € 850,00 Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Crossimmobiliare filiale soccavo - 081. 7282440.
Napoli in zona Soccavo in Via ii Traversa Epomeo 3, in un palazzo con ascensore e portiere affittiamo a persone referenziate con redditi dimostrabili un appartamento in ottime condizioni, si affitta completamente arredato, internamente è diviso in ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina, bagno ed un comodo ripostoglio. Esposizione su due lati con balconi e finestre. Per appuntamenti tel Casagency immobiliare 0817145278
Via dell'Epomeo Traversa 2 Privata, Soccavo, Napoli
Via Cintia, nelle immediate adiacenze del complesso universitario Monte Sant'angelo, proponiamo in locazione appartamento di 2 vani + acc in buono stato, in stabile di edilizia privata, munito di ascensore. L'immobile in oggetto è situato all'interno di uno stabile privato, ubicato in zona ben collegata, a due passi dalla via principale, dalla tangenziale e dal polo universitario 'monte Santangelo'. L'appartamento è posto ad un primo piano con ascensore, esso gode di un affaccio caratterizzato da finestre e terrazzino verandato e di una quadratura comoda anche per giovani coppie, in un buon contesto lontano dal caos cittadino. Il cespite, internamente è cosi composto: Ingresso con accesso in soggiorno, cucina con finestra, bagno con doccia, camera da letto con finestra e uscita sul terrazzino verandato dove vi è anche un comodo ripostiglio. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione. Contattare il seguente numero:081-7281854 ed un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".