A Verona, in Via Cantarane 15, si propone un appartamento luminoso e funzionale situato al secondo piano con ascensore. La posizione è eccezionale, trovandosi nel cuore del quartiere universitario (Veronetta), a pochissimi passi dalle facoltà principali. Distribuzione interna l’appartamento è completamente arredato con finiture moderne: Zona Giorno: Soggiorno accogliente con divano, parete in
. Cometto, agenzia immobiliare Verona Centro città, propone appartamento in affitto, trilocale completamente arredato, in zona universita'; posizione servita e comoda al centro, posto al piano primo. Non ha garage tuttavia in zona ci sono diversi parcheggi pubblici. Vicinissimo al centro il quartiere universitario è una delle zone più "frizzanti" della città. Ricca di locali alla moda, punti di
Bilocale con balcone e garage informazioni solo via email o attraverso il portale. In Borgo Roma, in grazioso edificio del 2002 fronte università, bilocale con balcone e garage al secondo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampio balcone, disimpegno, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale. Box singolo al secondo piano interrato. L'immobile verrà locato arredato Disponibile da agosto 2026. Locazione transitoria rivolta a studenti e specializzandi (minimo 6, massimo 36 mesi). No locazione turistica o subaffitto. Cauzione 3 mensilita'. Solo referenziati. Scopri il nostro sito - Potrai trovare la casa dei tuoi sogni ed i dettagli per richiedere una stima gratuita del tuo immobile.
Per prenotare una visita o per ulteriori info rispondere al presente annuncio (non chiamare) con una breve descrizione delle referenze lavorative e l'anno di università frequentato e per quante persone serve da quando e per quanto tempo e se vi sono animali domestici. Borgo Roma in posizione ben collegata sia alla stazione , al centro con ciclabile che ai vari poli univeristari, libero subito appartamento al piano secondo con ascensore in buon contesto condominiale , arredato per studenti o colleghi con motivo di transitorietà composto da ingresso, salone, cucina abitabile con piccola lavastoviglie, 2 camere doppie, servizio finestrato con doccia, ripostiglio, 2 balconi, posto auto coperto e cantina. Zona comune coperta per bici. Condominio ca 200 euro salvo conguaglio al mese compreso riscaldamento regolabile con termovalvole. Ascensore. Buon contesto. Per prenotare una visita o per ulteriori info rispondere al presente annuncio (non chiamare) con una breve descrizione delle referenze lavorative a garanzia e dell'anno di studio e per quante persone serve da quando e per quanto tempo e se vi sono animali domestici.
Universita' affitto studenti: solo contratti universitari per studenti specializzandi primo contatto via mail: adiacente alla facolta' di Economia, disponibilita' di appartamenti bilocali arredati, di soggiorno con angolo cottura, camera con due posti letto, servizio. Climatizzati. Cl. En. In fase di valutazione. Euro 600,00. Spese condominiali euro 30,00 mensili. Utenze a parte. Solo contratti transitori per studenti specializzandi
Bilocale arredato con garage Borgo Roma vicino Ospedale e Università , in un complesso residenziale comodo a tutti i servizi con contratto transitorio , ideale per lavoratori in trasferta , personale ospedaliero , specializzandi o dottorandi. Sono richieste referenze.
Affitto bilocale arredato nel centro di Verona. Ideale per medici specializzandi, studenti o lavoratori referenziati in cerca di un ambiente accogliente e pratico. Con una superficie commerciale di 60 m², l'appartamento offre due locali ben distribuiti, un bagno moderno e un balcone. L'immobile è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l'anno. La cucina è arredata di elettrodomestici. Disponibile dal 15 febbraio, questo appartamento è perfetto per chi cerca un periodo transitorio di 12 mesi. Non perdere l'occasione di vivere in una delle città più belle d'italia! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Bartolomeo Grazioli No Number, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
In contesto signorile, proponiamo in locazione in Via Faccio un luminoso appartamento completamente arredato, servito da ascensore. L'immobile si trova in una zona centrale ma estremamente tranquilla, a brevissima distanza dal centro storico di Verona e comodissimo a tutti i servizi, negozi e mezzi pubblici. La soluzione si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a una spaziosa terrazza vivibile, uno sfogo esterno ideale per momenti di relax. La zona notte ospita 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello e una terza stanza adibita a studio. Completano la proprietà due bagni finestrati, di cui uno con vasca e uno con box doccia, e un comodo ripostiglio. L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento con contacalorie per un ottimo controllo sui consumi. Il valore aggiunto è il box auto privato incluso nel canone. La casa si presenta in condizioni impeccabili ed è libera da subito, pronta per essere abitata da chi cerca una soluzione funzionale in una posizione strategica. Tipologia di contratto: affitto transitorio.
Via Franco Faccio, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Just refurbished apartment located in the centre of Verona close in a very smart location close to Arena but walking distance to Verona train station. It come from living room, separate kitchen, 1 double bedroom, 1 twin bedroom and 1 bathroom. Washing machine and wifi are included ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Circonvallazione Raggio di Sole, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Luminoso bilocale a due passi dal centro disponibile subito – Via Trainotti, Verona Solo persone referenziate. Attenzione: non si gestiscono appuntamenti a voce, cliccate su Contatta o Invia messaggio da questo portale, vi invieremo una scheda da compilare online per prenotare un appuntamento! Cerchi la soluzione ideale per vivere la centralità di Verona senza rinunciare alla tranquillità? Proponiamo in affitto un grazioso bilocale di 50 mq, situato in una posizione strategica, a breve distanza dal centro città. L'appartamento si trova al secondo piano di un contesto residenziale signorile. Le caratteristiche principali: Completamente arredato: l'immobile viene consegnato con arredi moderni e funzionali, la cucina non dispone di lavastoviglie, è per essere abitato da subito. Spazio esterno: il valore aggiunto è l'ampio balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato. La gestione economica è semplificata dalla formula delle spese condominiali, che includono già i consumi di riscaldamento e acqua, offrendoti così una maggiore prevedibilità nei costi mensili. Per te anche una cantina ampia e comoda per riporre ogni tua necessità. La posizione è ideale per chi desidera spostarsi facilmente a piedi o con i mezzi pubblici, trovandosi in una zona a ridosso di Piazza Brà, al riparo dal caos diretto del centro storico. Dettagli tecnici: Superficie: 50 mq Piano: 2° Riscaldamento: Centralizzato Pertinenze: Terrazzo, e ampia cantina Arredo: Completo Enzo Romitelli Professionista Immobiliare titolare di incarico esclusivo - fondatore di Gruppo Casa Network - sede Verona Via Berto Barbarani n. 19.
Via Gino Trainotti, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Borgo roma (vr): in posizione centrale e comodo a tutti i servizi, proponiamo in contesto signorile un grazioso e luminoso bilocale completamente arredato al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà un ampio garage singolo al piano interrato raggiungibile direttamente con l'ascensore. Disponibile dal 1° luglio tipologia inquilino: studenti, specializzandi, lavoratori coppie referenziate tipologia contratto: transitorio se interessati, rispondete all'annuncio e verrete ricontattati
Cittadella – Proponiamo in affitto splendido quadrilocale completamente arredato, situato al piano rialzato. L’appartamento è composto da: cucina abitabile, 2 camere matrimoniali,soggiorno, bagno finestrato, cantina e posto auto Soluzione ideale per 2 3 studenti o lavoratori. No uso turistico. Libero da agosto. Solo contratto transitorio
Via del Minatore, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Elegante appartamento di ampia metratura con ambienti luminosi corso porta nuova- Nel cuore di Verona, a pochi passi dalle vie più iconiche della città, proponiamo un raffinato appartamento di 145 mq situato al terzo piano di un elegante contesto d'epoca in Corso Porta Nuova. L'immobile accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti, dove la razionalità degli spazi incontra il fascino intramontabile delle residenze storiche veronesi. La zona giorno si distingue per l'atmosfera calda e conviviale, ideale per vivere momenti di relax o ricevere ospiti in un contesto di assoluta privacy. L'appartamento si sviluppa attraverso un ingresso funzionale che conduce alla zona living, ampia e ben illuminata, collegata alla cucina separata, pratica e organizzata. La zona notte ospita camere dalle dimensioni confortevoli e ben proporzionate, caratterizzate da una piacevole luminosità naturale e da una distribuzione studiata per garantire privacy e vivibilità. Completano la proprietà i servizi finestrati, ben disposti e funzionali, oltre agli spazi accessori che aumentano la praticità dell'abitazione. La distribuzione interna valorizza ogni ambiente con equilibrio e funzionalità, offrendo spazi versatili perfetti sia come abitazione principale sia come investimento di prestigio nel cuore della città. La posizione rappresenta uno dei punti di forza più esclusivi: vivere qui significa immergersi quotidianamente nella bellezza di Verona, tra boutique eleganti, caffè storici, ristoranti ricercati e il fascino senza tempo delle sue architetture. Una soluzione di carattere, ideale per chi desidera abitare il centro con stile, comfort e autenticità.
Corso Porta Nuova, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Verona centro - prestigioso appartamento di 290 mq 1° Piano con Ascensore Privato Domotica 3 Terrazze 2 Parcheggi Privati descrizione in posizione esclusiva a soli 800 mt dall’arena di Verona, si propone in locazione prestigioso appartamento di rappresentanza di ca. 290 mq al primo piano con ascensore e accesso diretto privato. La proprietà, recentemente ristrutturata con finiture di pregio e impianto domotico, offre il massimo della privacy: ingresso carraio con cancello elettrico telecomandato, cortile interno videosorvegliato, 2 posti auto scoperti di proprietà e ascensore con fermata privata direttamente all’interno dell’abitazione. Gli interni, arredati con gusto, si compongono di: ampio salone, grande cucina abitabile in stile con zona pranzo, 5 camere da letto, 3 bagni finestrati. Tutta l’unità è completamente ammobiliata e pronta all’uso. Highlight 3 terrazze di cui una di ca. 120 mq attrezzata con arredi da esterno di design, tende da sole, zona pranzo 8 posti, zona relax, illuminazione scenografica notturna, tv esterna e videosorveglianza. Location 10 minuti a piedi dal Centro Storico 1,5 km da Vinitaly e Casa di Giulietta 2 km uscita Verona Sud a4 dati tecnici Superficie: ca. 290 mq Piano: 1° con ascensore privato Locali: 5 camere, 3 bagni, salone, cucina abitabile Terrazze: 3 Posti auto: 2 scoperti di proprietà Classe energetica: da richiedere Accessibilità: predisposto disabili condizioni Canone mensile: € 7. 000 Contratto: max 18 mesi rinnovabile Deposito: 3 mensilità + 1 anticipo Spese condominiali: € 250 mese a carico del conduttore Utenze: a consumo Locazione riservata a referenziati e società di primario standing Per visite solo su appuntamento con referenze bancarie professionali.
Corso Porta Nuova, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
A pochi passi dal centro storico, nei pressi di Piazza Cittadella, proponiamo in locazione moderno bilocale arredato al piano primo con ascensore. L'immobile si compone di ampio ingresso, living con angolo cottura, spaziosa camera matrimoniale, cabina armadio, servizio con doccia e ripostiglio lavanderia. arredato di cucina. Possibilità di locare insieme all'immobile anche un generoso garage al piano interrato. l'appartamento si trova all'interno di un elegante condominio di costruzione del 2022, caratterizzato da giardini interni al palazzo che donano modernità all'edificio. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia immobiliare
Vicolo San Domenico, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
A due minuti dall'arena, in zona no ztl posizione silenziosa lontana dalla strada, ampio bilocale con posto auto collegato direttamente tramite ascensore. Ingresso, ampia zona giorno con cucina, balconcino vivibile, disbrigo con armadio a muro, bagno e camera da letto matrimoniale (possibilità letti separati). Arredato con divano letto matrimoniale, aria condizionata, teleriscaldamento, lavatrice, microonde. Consumi contenuti. Disponibile per canone concordato 3+2 residenti. Si valuta anche uso transitorio. Solo referenziati, primo contatto tramite mail condominiosandomenico gmail. Com
Vicoletto Stimate, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Centro piazza cittadella: - attenzione primo contatto via mail - in zona comoda a tutti i servizi, e a pochi passi da Piazza Bra', ampio e luminoso bilocale di mq 70 circa, con piacevole terrazzina. Situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, l'appartamento si compone di un ingresso, uno spazioso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e servizio. Libero subito. Solo referenziati. Primo contatto via mail :
Via Don Gaspare Bertoni, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Borgo roma: affittasi solo con contratto di lavoro a tempo determinato, massimo due anni, favolosa porzione di appartamento completamente ristrutturato (compresi tutti gli impianti) nuovo edificio bifamiliare di recente ristrutturazione. L'immobile ha una entrata indipendente, un piano rialzato alto, e si compone di: ingresso, soggiorno con balcone, grande bellissima cucina abitabile arredata nuova (completa di tutti gli elettrodomestici); zona notte di due ampie camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio, un ottimo ampio bagno (finestrato) ed un secondo balcone per accedere all'appartamento. Riscaldamento autonomo a pavimento, cappotto parete Nord ed arredamento completo. Giardino cortile di proprietà di ca. 100 mq, ed un garage singolo nelle vicinanze (le spese condominiali sono riferite solo al garage). Solo referenziati!
Via Camp. di Tombetta, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Solo contatti via mail o rispondendo al presente annuncio Borgo Roma, Via Bozzini al piano quinto di sei proponiamo appartamento bilocale panoramico di soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale doppio terrazzo e garage al piano interrato. Per gestire le numerose richieste, vi preghiamo di rispondere a questo annuncio tramite il sito immobiliare. It oppure a inviarci la Vostra richiesta il più possibile completa all'indirizzo
Verona centro storico: in una delle vie più centrali della città a pochi passi dall'arena, proponiamo un grazioso e luminoso bilocale arredato, al terzo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, un balcone, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. Possibilità di un posto auto interno a 150 € mensili, ad uso esclusivo. Disponibile da subito. Tipologia inquilino: single coppia referenziata tipologia contratto: 3+2 canone concordato se interessati, rispondete all'annuncio e verrete ricontattati
Corso Porta Nuova, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
In palazzo di nuova generazione, pochi passi da Piazza Bra, proponiamo in locazione: immobile: Ampio e tranquillo bilocale ristrutturato con design moderno ed elegante e composto da soggiorno con angolo cottura arredato di cucina, camera da letto matrimoniale, ripostiglio, servizio e lavanderia. L'appartamento è dotato di ogni comfort come aria condizionata, riscaldamento a pavimento regolabile in ogni stanza e serramenti in triplo vetro camera. L'immobile, libero da subito, è disponibile con un contratto 4+4 senza possibilità di subaffitto locazione turistica. Completa la proprietà un ampio e comodo garage di circa 26 mq. Finiture tecnologie: l'edificio, in classe energetica a 3, si caratterizza per la struttura progettata per resistere ad eventi sismici (con apposita certificazione), per la presenza di impianto fotovoltaico per l'alimentazione degli ascensori e delle parti comuni oltre che per la presenza di cappotto isolante interno esterno. Il palazzo: Costruito con le più moderne tecnologie in materia di risparmio energetico e basso inquinamento, Palazzo Mastino si dispone su due scale residenziali con accesso indipendente, un piano terra a destinazione prevalentemente terziario e per la conservazione ed esposizione di alcuni reperti storici recuperati durante lo scavo delle fondamenta.
Vicolo San Domenico, 18, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".