Affittasi in palazzina del 2005 appartamento di 60mq sito nel comune di Fiorano modenese (zona Ubersetto), composto da Soggiorno su pranzo-soggiorno con ampio angolo cottura, disimpegno, due camere, un bagno e una loggia. Presente garage posto al piano terra, confinante con corridoio comune e area cortili a, sempre comune. Presente aria condizionata.
Formigine, a fianco del Castello proponiamo appartamento copletamente e finemente ristrutturato a Nuovo, composto da salone, cucina, due bagni, disimpegno, una camera grande. Completamente e finemente arredato. Possibilita' di godere delle manifestazioni che si svolgono nel centro del paese. Posizione esclusiva, da una finestra con vista sul Castello, zona comoda a tutti i servizi, sia commerciali che scolastici. Ottimo anche per soluzioni di non lunga durata. Informazioni in Ufficio Alessandro.
Rif. Ae1642 Formigine a pochi passi dal Castello appartamento di ampia dimensione in palazzina di nuova costruzione. Completamente arredato con complementi di design, di indiscusso pregio e gusto. Ingresso, ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, soggiorno con cucina a vista, terrazza di mq. 16, dis. Notte, una matrimoniale, una doppia, una singola, due bagni. Al piano terra doppio garage con accesso diretto dal vano scala. Palazzina antisismica realizzata secondo le più moderne tecniche costruttive tese al massimo confort abitativo e al contenimento energetico. Porta blindata , infissi di ultima generazione con saracinesche ad alette, impianto di domotica, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, aria condizionata, addolcitore acqua, parquet per tutta la superficie ad eccezione della cucina e dei bagni. Immobile unico per ubicazione, contesto, finiture ed arredi. Solo per persone referenziate. Euro 2. 000 mese
In affitto a Formigine proponiamo un appartamento di nuova costruzione situato al piano terra con ingresso indipendente di una palazzina moderna con ascensore. L'immobile, è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura , un disimpegno notte, due camere da letto e due bagni. L'arredamento è moderno , nuovo e con finiture di qualità e cura nei dettagli. L'appartamento è dotato di sistemi tecnologici all'avanguardia che garantiscono un elevato comfort abitativo. La sua esposizione a nord garantisce una piacevole frescura durante i mesi estivi. Presente anche un sistema di allarme per garantire la sicurezza degli abitanti. Ideale per chi cerca un appartamento moderno, confortevole e in una zona tranquilla e ben servita.
Prestigiosa unità immobiliare terra cielo con ingresso indipendente e cortile privato situata all'interno di un piccolo borgo con piscina. Al piano terra si trova una spaziosa zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno con zona pranzo e una cucina abitabile, entrambi arredati con mobili di design , un bagno e un ripostiglio. La zona notte, al piano superiore, è composta da una luminosa suite matrimoniale con bagno e cabina armadi, una seconda camera e un bagno lavanderia. Al piano terzo sottotetto troviamo un ulteriore camera e un bagno. L'immobile è completamente arredato , in ottime condizioni con finiture moderne e di qualità , dispone di ogni confort, come aria condizionata e riscaldamento autonomo. La presenza di ampie finestre regalano una piacevole luminosità agli ambienti e una vista suggestiva sul verde circostante. Ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro di Formigine e dalle principali vie di comunicazione. Studio silingardi
Elegante Alloggio in Classe a4 con Giardino Privato – Fino a 4 Ospiti Benvenuti nel nostro moderno appartamento in classe energetica a4, un'oasi di comfort e sostenibilità. Situato in una zona tranquilla, questo alloggio è perfetto per chi cerca relax senza rinunciare alla comodità.? Caratteristiche principali: Ampio giardino privato per colazioni all’aperto o momenti di relax Spazi moderni e luminosi, arredati con gusto Cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare come a casa Camera matrimoniale + 2 letti a castello, ideale per 4 ospiti Bagno elegante e funzionale con doccia spaziosa Wi-Fi veloce e Smart tv per il tuo intrattenimento Parcheggio gratuito recintato Perfetto per famiglie, coppie o viaggi di lavoro, il nostro alloggio ti regalerà un soggiorno piacevole e rilassante. Prenota ora e scopri il comfort di una casa pensata per il tuo benessere!?
Affittasi a Formigine appartamento in piccola palazzina faccia-vista signorile di sole 4 unità abitative completa di giardino condominiale, ben curato, cancello automatico per accesso al garage. L'immobile è posto al primo piano senza ascensore , la soluzione immobiliare è composta da: Ingresso in ampio soggiorno luminoso con balcone , cucina abitabile con balcone, disimpegno, 3 camere (pavimento in legno nelle camere ben tenuto) e 2 bagni. Piano Terra : Garage di 25 mq. , l'immobile non è arredato è dotato di infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, inferriate ed è stato tutto reimbiancato da poco. Si richiede massima serietà e garanzie effettive; il canone è di Euro 950,00.
Corlo: Appartamento arredato con ingresso indipendente e cortile privato. Ingresso, sala e cucina abitabile, due camere da letto grandi e bagno. Garage e cantina! Persone referenziate, contratto di lavoro indeterminato. Per informazioni chiamare 059552662
Emmeicasa di Formigine, propone in affitto a Casinalbo comodo a tutti i servizi, bilocale ubicato al primo piano in contesto condominiale con ascensore. La soluzione è composta da ingresso su disimpegno soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Completa l'immobile la cantina. L'immobile è in ottime condizioni abitative, termoautonomo e completamente arredato. Canone d'affitto: € 500,00 - 2 mensilita di cauzione e contratto di locazione transitorio. Solo persone referenziate. Per maggiori informazioni, contattaci! Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di fissare un sopralluogo sull’immobile. Dunque, che aspetti? Puoi chiamarmi al: 059 4730355 Oppure alla seguente mail:
Situato a Casinalbo di Formigine (mo), il Residence la Tartufaia offre 10 appartamenti moderni e funzionali con la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le unità sono autonomamente climatizzate e includono una cucina completamente attrezzata di pentole, stoviglie, lavastoviglie, macchina del caffè Nespresso, bollitore e tovagliato, che consente agli ospiti di preparare i propri pasti. Un ampio bagno privato con doccia a filo pavimento, lavatrice, stendino e accessibile anche ai disabili. La camera da letto matrimoniale è ampia e dotata di un guardaroba con cassaforte integrata. Il Residence la Tartufaia offre un centro fitness, un ristorante pizzeria, un ampio giardino e un'area giochi per bambini. Gli appartamenti sono tutti con ingresso indipendente e disposti a piano terra con parcheggio davanti ad ognuno. Il Residence la Tartufaia dista 47 km da Bologna e 9 km dal centro di Modena. A pochi minuti di auto sono raggiungibili l'ospedale Civile di Baggiovara, il Policlinico di Modena e il Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo.
Modena sud. Ad. Ze ospedale baggiovara. Affitto - appartamento 1 camera - bilocale ben arredato. In bel contesto tranquillo e con verde. Posto a 1° e ultimo piano s asc. , ingresso con porta blindata su zona giorno con angolo cottura (piano cottura induzione ), 1 camera matrimoniale su soppalco ampio con tetto in legno a vista, bagno con antibagno e lavatrice. Dotato di zanzariere. Climatizzato (anche riscaldamento), posto auto non esclusivo in cortile chiuso + posto auto esclusivo in garage condominiale. Spese condominiali Euro 130 mese circa incluse di riscaldamento, clima, acqua calda e fredda. Utenza luce da intestare all'inquilino. Si affitta con patto di ritinteggio col quale l'inquilino a fine locazione può non ritinteggiare di fresco a sue spese, pagando una quota mensile di Eu. 50,00 per ogni mese della sua locazione, con un massimo di Eu. 1. 200,00. Classe Energetica: g epi: 400,00 kwh m2 anno
Baggiovara in condominio con mattoni faccia a vista di recente costruzione, disponibile dal 1-9-2025 appartamento di mq 85 circa e garage di mq 18. Bel giardino condominiale. 2° piano, riscaldamento autonomo, ingresso in ampia sala con cucina a vista, ampio balcone con tenda motorizzata, comodo disimpegno, 1 matrimoniale, 1 singola, 1 bagno e garage mt. 6X3. Aria condizionata con doppio split appena installata, infissi con zanzariere. Spese condominiali contenute.
Rif. A1786- Baggiovara - in quartiere residenziale tranquillo e comodo ai servizi, nelle vicinanze dell'ospedale, proponiamo in affitto, ampio trilocale posto al 3° p. In bel condominio faccia a vista con ascensore completamente ammobiliato e così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura con accesso al terrazzino, disimpegno notte, camera matrimoniale, studio, bagno con doccia e ripostiglio ad uso lavanderia. Completa la proprietà un garage nel seminterrato. Riscaldamento autonomo. Buone finiture interne. Libero dal 01 Agosto 2025 Canone mensile € 900,00 escluse utenze e spese condominiali Per informazioni Tel. : 328 6351816 oppure 059 7124859
Via Lisiat, Villaggio Giardino, Cognento, Cittanova, Baggiovara - Baggiovara, Modena
Riferimento loc 19 scari Home Consulting propone in locazione appartamento in palazzina completamente ristrutturata di sole 4 unità (l'appartamento è al primo e ultimo piano) a due passi dall'ospedale di Baggiovara , zona ricca di servizi, tra cui conad vicinissima, ristoranti, e negozi vari, l appartamento è composto da ingresso, sala con angolo cottura , 2 camere da letto matrimoniali , bagno con doccia , garage e posto auto cond. Recintato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato pari al nuovo mai usato. L'appartamento verrà consegnato arredato, con cucina , sala , e camera da letto. Disponibile subito. Annuncio rivolto a persone referenziate con redditi dimostrabili, Per informazioni e visite chiamare il 3349604516 Ascari
Via Giuseppe Gambigliani Zoccoli, Villaggio Giardino, Cognento, Cittanova, Baggiovara - Baggiovara, Modena
Sassuolo di Modena appartamento al piano secondo, completamente ristrutturato, composto da : Sala con angolo cucina, camera matrimoniale di ampie dimensioni con armadio a muro, un bagno e disimpegno, arredato. Due posti auto. Il canone di locazione viene fissato in euro 1100, comprensivo di tutte le utenze, comprese le spese condominiali. Appartamento situato all'interno di un borgo di completa ristrutturazione, vicino a tutti i servizi e ai trasporti pubblici. Le immagini sono puramente indicative ma attnenti alla qualita' dell'immobile. Disponibile dai primi giorni di novembre Per informazioni in Ufficio a Formigine, Alessandro 3460749560.
Affittasi a Sassuolo bilocale arredato comprese le utenze, richiesta canone mensile euro 1100
Via Radici in Piano, Zona Industriale, Sassuolo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".