Accogliente appartamento con 4 camere da letto, situato di fronte alle mura del centrostorico di Lucca! L'appartamento è il punto di partenza ideale per esplorare la città. Passeggiate per le stradine medievali, scoprite le piazze pittoresche e godetevi la cucina toscana nei ristoranti locali. La stazione ferroviaria e l'autostrada sono facilmente raggiungibili. Lo spazio il nostro appartamento
Viale Carlo del Prete, CentroStorico, Piazza Napoleone - San Michele, Lucca
[ita] Disponibile da: 21 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente appartamento con 4 camere da letto, situato di fronte alle mura del centrostorico di Lucca
Viale Carlo del Prete, CentroStorico, Piazza Napoleone - San Michele, Lucca
accede alla cucina abitabile, completano le tre camere matrimoniali con bagni privati completi di vasca e doccia, posti auto. L'immobile si trova a 2 km dalla città di Lucca, ben collegato ai principali servizi come supermercati, bar, alimentari e ristoranti. Ottimo per nuclei di 8 10 persone per soggiornare a Lucca con il suo suggestivo centrostorico praticamente intatto, preservato dalla
san cassiano, Piccionara, Ss Annunziata, Lunata, San Pietro A Vico, Santissima Annunziata, Lucca
[ita] Disponibile da: 13 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' la villa si sviluppa su due livelli, offrendo un’ampia metratura ben distribuita. Il cuore della casa è il salotto, un ambiente spazioso e luminoso, arredato in autentico stile novecentesco con mobili d’epoca, soffitti decorati e dettagli in legno pregiato. Grandi finestre permettono alla luce naturale di valorizzare gli arredi, creando un’atmosfera calda e accogliente. Accanto al salotto si trova la sala da pranzo, anch’essa arredata con mobili in stile, ideale per ospitare cene eleganti e momenti conviviali. La cucina è ampia e funzionale; dispone di ogni elettrodomestico e di un tavolo in cui potersi godere lunghe colazioni. Un accogliente studio completa la zona giorno, perfetto per chi necessita di uno spazio tranquillo per lavorare o leggere. La zona notte è composta da quattro ampie camere da letto, ognuna con il proprio stile distintivo, caratterizzate da soffitti alti, pavimenti originali e mobili d’epoca. Gli spazi sono ariosi e ben illuminati, offrendo un ambiente rilassante e confortevole. La villa dispone inoltre di tre bagni; due dei quali completi di doccia e uno di servizio. L’ampio giardino che circonda la villa è un’oasi di pace e privacy, con alberi, aiuole curate e zone ombreggiate perfette per il relax. L’ingresso carrabile permette l’accesso a più veicoli, con uno spazio dedicato in grado di ospitare fino a tre automobili. Questa villa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una dimora storica senza rinunciare alla comodità di spazi ampi e funzionali. Un’Abitazione che conserva il fascino del passato, perfetta per chi apprezza l’eleganza senza tempo dello stile novecentesco. La Villa Martini fu progettata e costruita intorno agli anni ‘20 del secolo scorso dal geometra Ferdinando Martini come abitazione della propria numerosa famiglia. Uomo impegnato nella vita sociale della città, fu sindaco di Lucca ed in seguito senatore della Repubblica Italiana. L’eredità politica di Ferdinando fu accolta dalla figlia Maria Eletta Martini, deputata e senatrice, che fece di questa casa il suo “Ufficio”. La casa è stata recentemente ristrutturata rispettando le caratteristiche del periodo storico in cui è stata costruita, ma anche di coloro che ci hanno vissuto.
Via Jacopo della Quercia, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
La villa si sviluppa su due livelli, offrendo un’ampia metratura ben distribuita. Il cuore della casa è il salotto, un ambiente spazioso e luminoso, arredato in autentico stile novecentesco con mobili d’epoca, soffitti decorati e dettagli in legno pregiato. Grandi finestre permettono alla luce naturale di valorizzare gli arredi, creando un’atmosfera calda e accogliente. Accanto al salotto si trova la sala da pranzo, anch’essa arredata con mobili in stile, ideale per ospitare cene eleganti e momenti conviviali. La cucina è ampia e funzionale; dispone di ogni elettrodomestico e di un tavolo in cui potersi godere lunghe colazioni. Un accogliente studio completa la zona giorno, perfetto per chi necessita di uno spazio tranquillo per lavorare o leggere. La zona notte è composta da quattro ampie camere da letto, ognuna con il proprio stile distintivo, caratterizzate da soffitti alti, pavimenti originali e mobili d’epoca. Gli spazi sono ariosi e ben illuminati, offrendo un ambiente rilassante e confortevole. La villa dispone inoltre di tre bagni; due dei quali completi di doccia e uno di servizio. L’ampio giardino che circonda la villa è un’oasi di pace e privacy, con alberi, aiuole curate e zone ombreggiate perfette per il relax. L’ingresso carrabile permette l’accesso a più veicoli, con uno spazio dedicato in grado di ospitare fino a tre automobili. Questa villa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una dimora storica senza rinunciare alla comodità di spazi ampi e funzionali. Un’Abitazione che conserva il fascino del passato, perfetta per chi apprezza l’eleganza senza tempo dello stile novecentesco. La Villa Martini fu progettata e costruita intorno agli anni ‘20 del secolo scorso dal geometra Ferdinando Martini come abitazione della propria numerosa famiglia. Uomo impegnato nella vita sociale della città, fu sindaco di Lucca ed in seguito senatore della Repubblica Italiana. L’eredità politica di Ferdinando fu accolta dalla figlia Maria Eletta Martini, deputata e senatrice, che fece di questa casa il suo “Ufficio”. La casa è stata recentemente ristrutturata rispettando le caratteristiche del periodo storico in cui è stata costruita, ma anche di coloro che ci hanno vissuto.
Via Jacopo della Quercia, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Moderno appartamento arredato. L'appartamento e' completamente arredato e composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, bagno, ripostiglio e camera matrimoniale. L'immobile gode di ottime condizioni e rifiniture. A suo corredo vi e' un posto auto ed e' completamente dotato di elettrodomestici. L'appartamento e' ubicato in ottima posizione rispetto a vari servizi e strutture nelle vicinanze, quali casello autostradale, stazione ferroviaria, supermercato, giardini pubblici ecc. Ecc. Al contempo offre tranquillita' e riservatezza a chi vi soggiorna, essendo dotato vicino alla citta. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile quindi localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa e non rappresenta l'indirizzo reale. Disponibilita' e decorrenza da fine ottobre. Prezzo richiesto euro 600,00 mensili riferimento 247.
Via San Marco, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Appartamento bilocale posto al primo piano in una elegante palazzina di recente costruzione. L'appartamento viene ceduto in locazione solo per periodi lunghi è accessibile anche attraverso l'ascensore, è composto dall'ingresso che da sul soggiorno con angolo di cottura, una camera matrimoniale, disimpegno notte ripostiglio e il bagno (con doccia ed attacchi per lavatrice) e terrazzo in cucina, con lavatrice. A corredo c'è un posto auto posto nel piano terreno dell'edificio. Ed accessibile anche dall'interno. Completano la proprietà ampi spazi condominiali a verde ed accessibile sia mediante ingresso condominiale servito anche dall'ascensore. Buono stato di manutenzione generale, ottime finiture con portoncino blindato, infissi in legno scuro con doppio vetro. Tutti gli impianti sono rispondenti alle attuali normative di legge. Disponibile da subito chiavi in mano. Prezzo richiesto Euro 600 mese riferimento 242
Via delle Ville Traversa 2, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Affittasi con contratti uso transitorio, due passi dal centro in posizione riservata e tranquilla, appartamento arredato e dotato di aria condizionata, posta la piano terra e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura con piano ad induzione ed accesso a piccolo giardino di 20 mq, camera matrimoniale e bagno. A corredo posti auto liberi su area condominiale. No animali. Contratti uso transitorio da 6 mesi a 18 mesi. Spese condominiali 70 € mensili.
Piazza Della Croce, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Rif. 7624 - ampio ed elegante appartamento, molto curato, pochi passi dalle mura - Fronte mura, in posizione strategica per accedere al centro storico a piedi ma con la comodità del garage privato interrato, affittasi elegante ed ampio appartamento di circa 170 mq, completamente ristrutturato ed ammobiliato con gusto, posto al piano terzo servito da ascensore e composto da ingresso, grande soggiorno con zona conversazione e zona pranzo con balcone, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, studio con divano letto, camera doppia, camera matrimoniale con bagno privato con doccia, altro bagno con vasca idromassaggio, vano armadi. Corredata da posto auto in garage condominiale e possibilità di parcheggio per la seconda auto. Aria condizionata. Spese condominiali di circa 120 euro mensili. Non sono accettati animali. Solo referenziati, contratti anche ad aziende con prezzo da concordare. Libero da aprile 2026 ma visionabile.
Via Matteo Civitali,, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Moderno appartamento arredato. L'appartamento e' completamente arredato e composto da soggiorno, cucina semiabitabile, bagno con box doccia, disimpegno notte, camera matrimoniale. L'immobile gode di ottime condizioni e rifiniture. A suo corredo vi sono posto auto giardino condominiale ed e' completamente dotato di elettrodomestici. L'appartamento e' ubicato in ottima posizione rispetto a vari servizi e strutture nelle vicinanze, quali casello autostradale, stazione ferroviaria, supermercato, giardini pubblici ecc. Ecc. Al contempo offre una tranquillita' impareggiabile e la riservatezza a chi vi soggiorna. Disponibilita' immediata anche da subito (dicembre 2025). Non ci sono spese di condominio da pagare. Mandate un'email e sarete subito contattati. Prezzo richiesto euro 700,00 mensili riferimento 280
Via dello Stadio, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
San marco - borgo giannotti Rif a4451 a poche centinaia di metri dal centro storico di Lucca, si affitta bilocale arredato oggetto di recente ristrutturazione posto al piano primo. Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura completo di ogni confort, camera matrimoniale e bagno con doccia per una superficie complessiva di circa 43 mq. Si caratterizza per la bella mobilia per le finiture di buona qualità e per la dotazione di: videocitofono, infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo a metano. L' immobile si correda di cantina ad uso esclusivo. Il canone mensile richiesto è di 700,00 euro mensili, spese condominiali 25,00 euro circa. Contratto 4+4. Libero da subito. L'appartamento è adatto ad una sola persona.
Via Borgo Giannotti, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Rif. Aa557 - l' Agenzia Immobiliare Marchini propone appartamento in affitto, totalmente ristrutturato nel 2025, a pochi passi dalle Mura di Lucca, nell' esclusiva zona di Borgo Giannotti Lu. Appartamento servito di ascensore, e posto al piano primo di una piccola palazzina anch'essa ristrutturata, e comprendente sole due unità abitative. Si accede alla palazzina da una bella loggia con ascensore, che ci conduce all'abitazione. Al suo interno troviamo il salone con angolo pranzo, e il cucinotto; dal disimpegno entriamo nella zona notte con camera matrimoniale, due ripostigli e bagno con doccia e finestra. Al piano superiore vi è la soffitta con locale tecnico e vano lavanderia. L' appartamento, ristrutturato nel 2025, non è mai stato abitato, ed è arredato con mobilia di design perlopiù nuova. La cucina è alimentata elettricamente con piano cottura a induzione l' immobile dispone di: - riscaldamento a pavimento - videocitofono - predisposizione impianto climatizzazione - finestre in pvc con vetro camera - pavimenti in Gres - tutti gli impianti sono autonomi ed alimentati elettricamente Classe energetica " b " vi è inoltre una piccola somma mensile da addizionare al canone di locazione mensile per le spese condominiali. Sono richieste referenze lavorative solide. Ideale per single o al massimo una coppia. Non sono ammessi animali domestici. Contratto di locazione 4+4 Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Via Borgo Giannotti,, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Rif. 9485 - spazioso e luminoso appartamento non ammobiliato a due passi dal centro - a 200 metri dalle mura, inserito all'interno di piccolo condomino, affittasi appartamento di circa 130 mq, posto al primo piano, non ammobiliato, e corredato da cantina. Si compone di ingresso, grande soggiorno con balcone, cucina con dispensa ripostiglio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola, uno studio e due bagni nuovi. Dotato di aria condizionata. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Spese condominiali di circa 30 euro mensili. Libero da subito. No animali.
Via Borgo Giannotti,, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Rif. 7238 - centro storico, vicinanze piazza santa maria, solo contratti transitori - All'interno del centro storico affittasi trilocale di ca. 65 mq. Arredato, posto al piano terra rialzato e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura e caminetto, n. 2 camere matrimoniali di cui una con bagnetto privato ed uscita su piccola resede, bagno. A corredo piccola resede esclusiva. Solo contratti transitori di 12-18 mesi. Spese condominiali di circa 30 euro mensili.
Via S. Leonardo,, Centro Storico, Piazza Anfiteatro - Torre Guinigi, Lucca
Grazioso bilocale primo piano molto luminoso a 100 mt. Dalle mura completamente arredato si compone di soggiorno con angolo cottura e terrazza, disimpegno da cui si accede alla camera matrimoniale con finestra, bagno finestrato con doccia. Piccolo ripostiglio + cantina. Dotato di impianto di condizionamento, porta blindata, videocitofono. Offresi a persona referenziata da vedere! Classe energetica: f
Via Borgo Giannotti, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Centro storico affittasi appartamento arredato. L'appartamento e' completamente arredato, salone, due bagni, tre camere matrimoniali, cucina, l'immobile gode di ottime condizioni e rifiniture. E' completamente dotato di elettrodomestici. L'appartamento e' ubicato in ottima posizione rispetto a vari servizi e strutture nelle vicinanze, quali , supermercato, giardini pubblici ecc. Ecc. Al contempo offre tranquillita' e riservatezza a chi vi soggiorna. Disponibilita' immediata. Prezzo richiesto euro 1000,00 mensili riferimento 692 consiglio dell'agente immobiliare: affittsi per periodi di breve durata di qualche mese
Via della Quarquonia, Centro Storico, Piazza Anfiteatro - Torre Guinigi, Lucca
[ita] Disponibile da: 01 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 07 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Splendido appartamento nel cuore di Lucca, al 2 piano, confortevole e luminoso, in una zona strategica della città che offre molti servizi quali ristoranti, bar, pub, farmacie, banche e supermercati. La cucina è completa di utensili da cucina. La zona notte è composta da 2 ampie camere. L’immobile dispone di 1 bagno moderno e funzionale Utenze a carico dell'inquilino. Occupato periodo comics dal 29 ottobre al 2 novembre 2025
Via del Fosso, Centro Storico, Piazza Anfiteatro - Torre Guinigi, Lucca
F157k - centro storico - a pochi metri da Via Fillungo vi proponiamo in locazione un signorile e caratteristico appartamento di mq. 55 con garage , arredato con mobili di designer in stile moderno. Vi si accede direttamenre ed indipendentemente dal garage - e' composto da ingresso soggiorno - pranzo con cucina abitabile a vista alla quale si accede a piccola resede esclusiva e priva di introspezione - camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio lavanderia - le caratteristiche architettoniche di questo gioiello nel cuore del centro storico lo rendono unico nel suo genere - il pavimento è in parquet e' dotato di riscaldamento e aria condizionata - Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe f. , indice di prestazione energetica globale 123,45 - l'immobile non viene concesso in sub locazione anche ad indirizzo turistico - il contratto sarà 4+4 - Sono richieste referende dimostrabili -
Via della Zecca, Centro Storico, Piazza Anfiteatro - Torre Guinigi, Lucca
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".