Forte dei Marmi, località Vittoria Apuana, Appartamento ben ristrutturato al primo piano ed ultimo piano sito in piccolo condominio, in zona molto tranquilla e riservata. L'appartamento è composto da : cucina, sala, camere 3 di cui 2 camere matrimoniali e 1 camera singola, bagni 2, ampia terrazza coperta e ben arredata per pranzare all'aperto e posto auto, aria condizionata. Disponibile per agosto. Forte dei Marmi, Vittoria Apuana, beautifully renovated apartment on the first and top floors of a small condominium in a very quiet and private area. The apartment comprises a kitchen, living room, three bedrooms (two double bedrooms and one single bedroom), two bathrooms, a large covered terrace well-furnished for outdoor dining, a parking space, and air conditioning. Available for August.
Rif:ap0606 Lido di Camaiore- si affitta a 500m dal mare, in zona il Fortino, ampio appartamento, posto al primo piano, con giardino condominiale. Composto da: ampio ingresso, cucina, luminoso soggiorno con terrazza abitabile con tenda estendibile, ideale per pranzi e cene all'aperto, due camere matrimoniali, cameretta con ampi terrazzi, due bagni. Dispone di posti auto, aria condizionata, impianto di allarme, al piano terra box che si può utilizzare per deposito bici, scooter ed altri oggetti personali. Arredato compresa la lavatrice. Ideale per famiglie, per chi necessita di un appartamento grande ed accogliente, per chi ricerca un appartamento al mare, con possibilità di affittarlo annualmente. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3343494828 oppure mandare una e-mail a
Fiumetto – in affitto estivo villetta indipendente. In affitto estivo, a 1. 2 km dal mare, villetta indipendente sviluppata su due livelli e così composta: al piano terra troviamo la cucina, un grande soggiorno, sala da pranzo ed il bagno con doccia, al piano primo troviamo una camera matrimoniale, con terrazzo, una cameretta con lettino estraibile e una camera doppia. La casa dispone di due ingressi, quello principale dal giardino in comune e quello carrabile, completamente indipendente e con possibilità di parcheggiare fino a tre auto, corredato anche questo da giardino e veranda attrezzata. Rif 1223 l'agenzia immobiliare le ville tratta da quasi 20 anni la vendita e l'affitto di ville e appartementi in tutta la versilia. Offriamo i nostri servizi tutti i giorni, compreso il weekend, per aiutarvi a trovare la soluzione adatta ad ogni vostra necessità.
Marina di Pietrasanta - Tonfano, a 200 mt dal mare, Affittiamo per agosto 2024, bell'appartamento su due livelli, di vani 5 vani- di mq. 150 con terrazza abitabile di mq. 14 al piano e con terrazza-solarium a livello sul tetto di mt. 100, per un massimo di 4 persone, situato al piano primo ed ultimo, di una Villa con ingresso indipendente e piccolo giardino in ghiaia, composto da ingresso, n°2 camere matrimoniali, cucina abitabile con balcone, soggiorno doppio con ventilatore al soffitto e con arreazione contrapposta, con zona pranzo che si affaccia su una terrazza abitabile, servizio igienico con cabina doccia e doppio lavandino in travertino. Ristrutturato e ammodernato nel 2022, completamente arredato e molto luminoso, molto silenzioso, pavimenti in parquet. No-Commissioni agenzia. Situato in fondo ad una strada privata senza uscita, con giardino curato, a 200 mt. Dal mare, collocato in posizione panoramica e tranquilla, nel centro di Marina di Pietrasanta-Località Tonfano. No parcheggio-affitto Turistico - no animali - Affitto mese di agosto ad € 8. 000 oltre € 300 per spese per utenze domestiche forfettarie e pulizia finale e registrazione contatto turistico. No commissioni agenzia.
Forte dei Marmi - in posizione esclusiva e centralissima - appartamento in piccola palazzina, posto al primo piano con ascensore, rifiniture di lusso, disponibile per la locazione estiva o stagionale lungo. Composto da ampia sala soggiorno, cucina abitabile, zona notte composta da tre ampie camere da letto matrimoniali e due comodi bagni. Appartamento completo di n. 2 posti auto nel garage, collegato tramite ascensore. Dotato di allarme, Wi-Fi, climatizzazione, porta blindata, ascensore, materiali di pregio. A solo 150 mt. Dal mare e in pieno centro storico. Contattare l'agenzia amf Real Estate per la disponibilità aggiornata degli appartamenti.
Grazioso Appartamento a Forte dei Marmi, molto vicino al centro, superficie di circa 50 mq, no condominio, ingresso indipendente con n. 2 posti auto e pertinenza esclusiva. L'appartamento è posto al primo livello di un immobile suddiviso in due unità. La superficie interna è distribuita nel seguente modo: Ingresso cucina abitabile, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale con balcone. Aria condizionata. Idelae per un professionista fuori sede. Disponibile immediatamente. Affitto transitorio annuale. Richiesta euro 1000,00 mensili escluse spese relative alle utenze domestiche.
Splendido Appartamento sito in pieno centro a Forte dei Marmi, a pochissimi passi di distanza dal mare, collocato al primo piano di un palazzo signorile e dotato di ascensore e parcheggio privato coperto. All'ingresso ci accoglie un'ampia sala con salotto, zona pranzo e cucina. La sala si affaccia su un'ampia terrazza con splendida vista sulle Alpi Apuane e sul centro. Un disimpegno dotato di comodi armadi e scaffalature ci collega alla zona notte, formata da una camera matrimoniale con servizio esclusivo con doccia, lavatrice e asciugatrice, una camera doppia e una camera con letto a castello dotata di balcone privato lato mare e un bagno con vasca. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi e sistema di allarme.
Appartamento in affitto sito al primo piano, con ampio giardino, nella zona Querceta del comune di Seravezza, così disposto: All'esterno troviamo un bel giardino curato, con due posti auto, ed una terrazza coperta fornita con tavoli da esterno. All'interno ci accoglie un disimpegno, che si ricollega ad un ampio salotto, due camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato con vasca, ed una terza camera fornita con divano letto, oltre che un ulteriore bagno di servizio con vasca, sala da pranzo e cucina. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata e connessione internet Wi-Fi.
Appartamento 2° piano con ascensore dotato di aria condizionata, ben arredato, nuovo, da affittare per la stagione estiva giugno luglio 3. 500, 00 agosto 4. 000, 00 sttembre composto da 1 camera matrimoniale, 1 soggiorno con angolo cottura, 1 bagno. L'immobile si trova a pietrasanta in centro storico a 20 mt dalla piazza duomo cir: 046024ltn1415 cin: it46024c2uu7enmt5 torre dell'orologio.
Lido di camaiore - Disponibile per affitto estivo appartamento al primo ed ultimo piano di una villetta in zona centralissima a 2 passi dal mare. L'appartamento è composto da 2 camere e cameretta (5 6 posi letto), soggiorno, cucina abitabile e bagno con doccia, balcone perimetrale e terrazzina. Giardino con posto auto, garage con annesso bagno di servizio. In dotazione: lavapiatti, lavatrice e televisore. Prezzo: trattativa riservata. Per info e appuntamenti tel.
Lido di camaiore - Disponibile per affitto estivo appartamento al terzo piano con ascensore a 100 metri dal mare. L'appartamento, di 110 mq, perfetto per chi ama gli ambienti ampi e ariosi, è composto da: ingresso, spazioso e confortevole soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, una camerina, 2 terrazzi, un bagno-doccia. Per info e appuntamenti tel.
Solo la prima quindicina diagosto lungomare di viareggio l'immobiliare "il Mare" di Farnocchia Anna Maria propone in affitto solo il mese agosto. L'immobile di circa 100 metri quadrati, posto al 4° piano con ascensore e con bellissima vista mare dispone di 5 6 posti letto si compone di: ampio ingresso, cucinotto, soggiorno, due camere, una cameretta, un bagno, un balcone di servizio sul retro, aria condizionata. Consumi a parte. Richiesta mese di agosto euro 1. 800, 00 cauzione euro 300,00 pulizie finale euro 100,00 Riferimento f. M. Classe energetica g Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al. L'immobiliare " il mare " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. Anna maria sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. Vi aspetto. Per informazioni rivolgersi a anna maria cell: email:.
Affittasi una porzione di rustico, situata in una zona tranquilla e immersa nella natura. Compsta da ingresso indipendente, al piano terra, ingreso, soggiorno e cuicna. Al piano superiore due camere matrinoniali e bagno grande con finestra. Area esterna privata e due posti auto privati, Spese di gardinaggio e utenze euro 300. 00 mensili.
Ponte A Moriano, San Quirico Di Moriano, Ciciana, Palmata, Ponte a Moriano, Lucca
4-213-3 disponibile per la stagione estiva 2026 il canone inserito e' riferito al mese di giugno, per altri periodi richiedere informazioni Pietrasanta, Località Osterietta a poche centinaia di metri dal centro di Pietrasanta, e vicino a tutti i servizi, Stazione Ferroviaria, Bus, Supermercati e altri servizi, disponibile per l'affitto appartamento disposto su di un'unico livello a Piano Terra Rialzato, da poco ristrutturato, pari al nuovo e arredato con gusto e semplicità, con piccolo terrazzino, così composto: Ingresso con grande Salone Soggiorno luminosissimo con terrazzino, zona Pranzo e Cucina Moderna a vista, Una Camera Matrimoniale, Una Camera Doppia, Due Bagni.
Rif. 3-245 - cin: it046005b4rt9ykedo appartamento disponibile per affitti annuali - stagionali turistici non residenziali. Disponibile per il mesi di: luglio e 3. 500+spese agosto e 3. 500+spese Lido di Camaiore, Centro a solo 200 mt dal mare in affitto appartamento al secondo piano senza ascensore di nuova costruzione. L'appartamento e' disposto su due livelli ed è composto da: Ingresso soggiorno terrazzato, cucina abitabile con terrazzo, un bagno doccia, ripostiglio e zona lavanderia. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia e altro bagno doccia. - totali 5 posti letto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".