In via Rosso di San Secondo, pressi ex Tondo Gioeni, proponiamo in locazione un tre vani di 90 mq circa, sito al piano rialzato di un palazzo in buone condizioni. L' immobile si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L’appartamento espone con balcone terrazzato su via Rosso di San Secondo. Di pertinenza dell'immobile un posto auto all’ interno del condominio. La locazione è rivolta a studenti e o lavoratori fuori sede, con contratto transitorio annuale
Via Piermaria Rosso di San Secondo, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
In via Etnea, nei pressi del Tondo Gioeni, proponiamo la locazione di un appartamento posto al primo piano ammezzato, solo finestrato, con affaccio su corte interna, della superficie coperta di circa 35 mq. L'unità immobiliare si presenta in buone condizioni, ed è composta da soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto con annessa cabina armadio e bagno con vasca. L'appartamento si
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Via Rosso di San Secondo - Trilocale in affitto , composto da ingresso su disimpegno, due camere da letto, cucina abitabile e sala. Posto auto scoperto di pertinenza all' interno del condominio. Ideale ufficio o studio medico professionale. Per maggiori informazioni Aldini Centro Città 095531535
Via Piermaria Rosso di San Secondo, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
A Catania, in Via Pensavalle 22, zona Vulcania, si propone in affitto un appartamento, posto al piano rialzato, costituito da: 2 ampie camere da letto, un ampio salone, cucina abitabile, wc, lavanderia con servizio e ripostiglio. L'appartamento si presta anche ad essere usato come studio medico o ufficio. La zona è servita da qualsiasi tipo di attività commerciale.
Via Francesco Pensavalle, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Comodo bilocale in Via Passo Gravina, a pochi metri dalla fermata della Metro zona Borgo. E' dotato di cucina, bagno, e una camera da letto. Viene affittato già arredato. Ha una terrazza privata e un giardino comune.
Via Passo Gravina, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Appartamento adatto sia per brevi sia per lunghe permanenze. Inserito in un contesto residenziale a Catania, a pochi metri dal centro, il nostro appartamento è dotato di tutti i comfort per farti sentire come a casa. Avrai cucina accessoriata (forno a microonde, bollitore, lavastoviglie, fornelli a induzione, frigo), bagno privato con doccia, terrazzo attrezzato dove poter trascorrere le giornate in totale privacy. Richiesta di deposito cauzionale. Per info su soggiorni lunghi, contattaci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Orazio Antinori, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Nuovalucello - Leonardo Da Vinci, Catania
Presentazione: Meraviglioso Attico ristrutturato in locazione - con contratto annuale e transitorio - arredato e completo di 3 vani (circa 95 mq) sito in un palazzo signorile nei pressi di piazza Borgo, ottimo il contesto. Descrizione: l'appartamento, disponibile dal 1 settembre 2025, è esposto con doppia esposizione panoramicissima verso il mare e l'etna e consta di una saletta in ingresso, 2 ampie camere da letto (ognuna con letto matrimoniale, armadio, comodini e cassettiera), cucinotto (con mobile cucina completo), living nel giardino d'inverno dove troviamo (tavolo con sedie, divano e televisore lcd); doppio servizio (ognuno dei quali con box doccia), lavanderia; terrazzo a livello di 20 mq prospiciente il lato sud con splendida vista verso il mare. Condizioni: l'immobile è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di tutti i comfort sia a livello impiantistico (presenti i termosifoni a metano, i climatizzatori in ogni ambiente, il cablaggio della linea internet, la porta blindata e la predisposizione dell'impianto d'allarme) sia dal punto di vista dell'arredamento. Proiezione: l'attico è ideale per giovani coppie, piccoli nuclei. Richieste referenze, reddito dimostrabile, contratti esclusivamente annuali, non sono ammessi animali domestici.
L'immobile si trova in Viale Raffaello Sanzio a pochi passi da Piazza Abramo Lincoln, sito al piano rialzato di un palazzo appena ristrutturato con bonus al 110% con rifacimento infissi e riscaldamento autonomo. L'appartamento è composto da ingresso su ampio salone finestrato, tre camere di cui due finestrate e una balconata su Viale Sanzio, doppi servizi e ripostiglio. Locasi uso Studio. L'appartamento si presenta ristrutturato, completo di servizio reception qualora lo si volesse utilizzare come studio.
Viale Raffaello Sanzio, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Affittasi a lavoratori fuori sede referenziati appartamento zona via v. Giuffrida, a pochi minuti dalla stazione della metropolitana Giuffrida e dal terminale bus di piazzale Sanzio. L 'appartamento è totalmente ristrutturato , è arredato, dotato di impianto di riscaldamento, climatizzatori, con stanze molto ampie e confortevoli. L’immobile è così composto: ingresso, salone, 2 stanze da letto grandi, una stanza piccola, cucina, bagno, ripostiglio, lavanderia. Il costo è di € 700. 00 oltre utenze da suddividere tra i 2 affittuari. Disponibilità a partire dal mese di dicembre.
Via Giuseppe Patanè, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Appartamento tre vani arredato + cucina, bagno e lavanderia. A pochi metri dalla cittadella universitaria e dalla metropolitana Milo affittasi a studenti universitari.
Viale Alexander Fleming, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
No agenzie —libero dal 1º settembre. Appartamento appena ristrutturato. Dotato di ogni comfort. Solo interessati e referenziati. No agenzie. No perditempo.
Via Imperia, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Si affitta appartamento di circa 90 mq al piano terra, in buone condizioni, parzialmente arredato e pronto per essere abitato. L’immobile si trova in Via Caronda, nei pressi di Piazza Borgo, in zona servita e ben collegata. - Affitto 680 euro, spese condominiali incluse - Cauzione richiesta 2 mensilità - Contratto 3+2 - si affitta esclusivamente a persone referenziate (richieste referenze documentate) - Non si accettano richieste per residenza o subaffitto - Non sono ammessi animali
A Catania città in zona Borgo e precisamente in Via Furnari appartamento totalmente ammobiliato e finestrato in ammezzato di 120 mq catastali con altezza m 2,20 sito al piano primo in stabile recentemenbte ristruturato di soli due piani composto da: ingresso su soggiorno, cucina ampia, due camere, bagno con box doccia, lavanderia. Totalmente nuovo fornito di climatizzatori , elettrodomestici inclusa asciugatrice e impianto termoautonomo con caldaia alimentata da gas di città. Tapparelle motorizzate. Utenza acqua, connessione wi fi e spese condominiali incluse nel canone. Utenze di luce e gas da volturare. Possibilità di posto auto.
A Catania centro, quartiere Borgo, in Via Furnari: appartamento finestrato e totalmente ammobiliato di 129 mq catastali sito al piano terra in stabile recentemente ristrutturato di soli due piani. L'unità è composta da: ingresso ampio, soggiorno, cucina totalmente accessoriata, una camera con bagno e box doccia, seconda camera, ulteriore bagno e lavanderia con lavatrice ed asciugatrice. Impianto di climatizzazione centralizzato. Riscaldamento con impianto termo autonomo con caldaia alimentata da gas di città. Tapparelle elettriche. Richiesta: 1300 euro mensili. Connessione internet, utenza acqua, spese condominiali incluse nel canone di locazione. Possibilità di posto auto.
Via Orto Limoni pressi metropolitana - Appartamento mq. 120, composto da ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, due camere da letto ed uno studio. E' ideale per famiglie o professionisti che cercano un ambiente comodo e versatile. Completano la proprietà un servizio, una lavanderia con servizio ed un ripostiglio garantendo funzionalità e comodità. Balconato. Climatizzato. Situato in una zona ben servita, con accesso a negozi, trasporti pubblici e servizi vari, questo immobile è perfetto per chi cerca un equilibrio tra vita urbana e tranquillità. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita, Aldini Catania Centro Città tel. 095 531535
Affittasi appartamento in Catania (zona Borgo - piazza Cavour), primo piano ammezzato, senza ascensore. Trilocale 85 mq, parzialmente arredato, con ingresso-saletta, soggiorno con porta-finestra, stanza da letto, cucina abitabile, bagno ed antibagno lavanderia. Balcone interno con piccolo vano deposito. Richieste referenze. L'appartamento si trova nelle immediate vicinanze di due supermercati, numerose attività commerciali e della stazione "borgo" (stazione Ferrovia Circumetnea e fermata della metro). Inoltre, si trova vicino alla fermata del bus urbano rapido brt (che serve la zona Policlinico - Cittadella Universitaria). Per ulteriori info contatto in privato.
In una delle strade più prestigiose e centrali di Catania, a due passi dall'eleganza senza tempo di Via Etnea, ti presentiamo un appartamento in affitto che è molto più di una semplice casa: è uno spazio pensato per chi desidera vivere bene, con stile e in piena luce. Siamo in via Orto dei limoni, proponiamo un appartamento di 4 vani totalmente ristrutturato e arredato con gusto, situato al terzo piano di un decoroso stabile anni 70 servito da ascensore. Grazie alla tripla esposizione (Nord, Sud e Ovest) e ai suoi quattro balconi, ogni ambiente è pervaso dalla luce del sole, creando un'atmosfera calda, accogliente e dinamica in ogni momento della giornata. L'appartamento e' così composto: • Ingresso su disimpegno elegante • Ampio soggiorno sala da pranzo, perfetto per momenti di convivialità • 2 camere da letto luminose e silenziose • 1 studio ideale per il lavoro da casa o uno spazio creativo • Cucina moderna con piano a induzione e completa di elettrodomestici • Bagno con doccia dal design sobrio e contemporaneo • Lavanderia con secondo servizio e lavatrice • Comodo ripostiglio dettagli che raccontano cura e qualita' • Ristrutturazione recente con materiali di alta gamma • Pavimento in gres porcellanato effetto cemento • Infissi in alluminio a taglio termico per isolamento e comfort • Serrande automatizzate • Climatizzazione in tutti gli ambienti • Arredi moderni, funzionali e pronti all'uso Un' occasione rara: nella zona è difficile trovare immobili con un livello di ristrutturazione così elevato. In un quartiere ricco di servizi (scuole, supermercati, negozi, ristoranti, mezzi pubblici e metropolitana) ma tranquillo e ordinato, questa casa è perfetta per chi vuole vivere il centro senza rinunciare alla serenità. Possibilità di autorimesse in zona Flessibilità e Opportunità la proprietà valuta contratti transitori o a lungo termine, in base alle esigenze del conduttore. ° Canone mensile: Eu. 1. 000 ° Spese condominiali: Eu. 60 ° Deposito cauzionale Eu. 2. 300 Una casa dove entrare e sentirsi subito a casa. Un'atmosfera che non si dimentica. Classe Energetica: g epi: 3,00 kwh m2 anno
Via orto dei limoni, Vulcania, Borgo - Borgo, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".