Ottimo appartamento posto al primo piano con ascensore, parzialmente arredato, a corredo cantina e box auto. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno e ripostiglio. Animali non ammessi. Zona comoda al centro e alla stazione ferroviaria. Dotato di sistema di allarme e aria condizionata. Solo referenziati.
Corso Fiume 22 Febbraio 1924, Semicentro, Vercelli
. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L'immobile, ristrutturato nel 2008, è in ottimo stato e viene consegnato arredato. La classe energetica è e. Tipologia di proprietà in condominio. Nelle spese è compreso il riscaldamento e l'acqua calda e fredda salvo conguaglio a fine gestione. Vicinanza stazione ferroviaria e Università. Libero da giugno.
Via Riccardo Restano, Isola - Bennet - Belvedere, Vercelli
(rif. 7674) - in affitto a Vercelli proponiamo luminoso e accogliente appartamento arredato in affitto nella zona centrale. Situato al piano terra di un elegante palazzo d'epoca, l'immobile si estende su una superficie totale di 55 metri quadrati e si compone una camera da letto, un bagno con doccia e una cucina abitabile ampia. L'appartamento, dotato di sistema di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti e alimentato a metano, si presenta in ottimo stato di conservazione grazie alla cura dei dettagli e all'utilizzo di materiali di alta qualità. Gli infissi e le finestre sono tutti dotati di doppi vetri, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. L'immobile è completamente arredato con gusto e funzionalità, offrendo tutti i comfort necessari per una piacevole esperienza abitativa. Inoltre è disponibile un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria vettura. Ubicato in una zona strategica, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, questo appartamento è l'ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e allo stesso tempo tranquilla e residenziale. A Vercelli in affitto, non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben curato, contattaci per organizzare una visita.
(rif 5548) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in legno con doppi vetri e si presenta luminoso e ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, con cucina a vista, camera, e bagno con doccia, ripostiglio. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio signorile in contesto d'epoca.
(rif 5547) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi e soppalco abitabile, ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata, ha ottime finiture, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppi vetri, ed è climatizzato. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio in contesto d'epoca disponibile da subito.
Affittasi bilocale arredato in contesto residenziale tranquillo e curato. Comodo a tutti i principali servizi. L'appartamento è composto da: soggiorno, cucinotto attrezzato, camera da letto, bagno, balcone fronte strada, terrazzino annesso cucina. Riscaldamento autonomo, condizionatore, video citofono. Completano: garage e cantina. Ideale per single o coppia. Se lasciate un contatto telefonico verrete ricontattati ore pasti.
Non chiamare! Se interessati inviare un messaggio su whataspp al numero 0161502379, si affitta solo a referenziati che abbiano giustificato motivo di studio o di lavoro con residenza al di fuori di vercelli. Bilocale arredato al piano 2° composto da: Cucina Abitabile, Camera e Bagno. 600€ mensili comprensivo di utenze e spese condominiali. A. P. E. Classe f
(rif. 4460a) - in affitto, a Vercelli zona centrale, proponiamo alloggio in stabile di nuova costruzione. L'immobile è sito in stabile recentemente costruito ed è completamente domotizzato; posto al piano primo di una piccola palazzina è composto da un'ampia zona giorno con ingresso in grande soggiorno, cucina spaziosa con affaccio su balconata e bagno finestrato. Il disimpegno accompagna alla zona notte dove troviamo una camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto, studio con accesso al balcone e bagno con vasca. L'alloggio si presenta in ottime condizioni, ha pavimenti in gres porcellanato simil legno, gli infissi esterni sono in legno con doppi vetri e sono dotati di zanzariere e scuri. Sia il riscaldamento che la climatizzazione avvengono mediante ventilconvettori posizionati a parete e regolati autonomamente. Tutte le funzioni principali giornaliere all'interno dell'appartamento sono gestite tramite pannello domotico di comodo accesso in quanto posizionato nelle immediate vicinanze dell'ingresso. L'immobile è corredato di cantina al piano seminterrato e box auto. In affitto a Vercelli zona centrale, proponiamo alloggio di nuova costruzione con finiture signorili e di pregio. Cl. Energ. D -eph, nd 80,85 kwh m² - epgl,nren: 258,47 kwh m² - epgl,ren 24,43kwh m²
(rif. 7993) Questo luminoso e spazioso appartamento arredato si trova nella zona semicentro di Vercelli, in una posizione comoda e ben servita. La sua superficie totale di 80 metri quadrati è distribuita su un piano alto, raggiungibile comodamente grazie all'ascensore presente nella palazzina. L'immobile è composto da tre locali, di cui due accoglienti camere da letto, un bagno moderno e funzionale e una cucina abitabile, ideale per cucinare e trascorrere piacevoli momenti in famiglia. Gli infissi in pvc a doppio vetro garantiscono un'ottima isolamento acustico e termico, permettendo di godere di un ambiente confortevole e silenzioso. Lo stato di conservazione dell'appartamento è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari. Inoltre, il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, alimentato a metano, garantisce un elevato comfort e un risparmio energetico. L'immobile è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale, compreso un balcone che offre una piacevole vista panoramica sulla città. Inoltre, è presente anche un box auto singolo e una cantina, utili per riporre in modo ordinato e sicuro i propri oggetti personali. Le spese condominiali di 210 euro sono ben distribuite tra i condomini e comprendono tutti i servizi e le spese comuni necessari per una gestione efficiente e professionale della palazzina. A Vercelli, in zona vicina al centro ma anche comoda al parcheggio, proponiamo alloggio ristrutturato in contesto signorile Cl. Energ. F -eph, nd 68,63 kwh m² - epgl,nren: 118,68 kwh m² - epgl,ren 8,36 kwh m²
Affitto bilocale completamente ristrutturato e arredato. Così composto: ingresso con cucina abitabile e soggiorno, antibagno e bagno, ampia camera da letto, balcone. Vercelli Corso duca degli Abruzzi(Zona Ospedale)
Affitto Bilocale in contesto signorile,arredato e Termoautonomo a Vercelli in via Calatafimi composto da Sala cucina, camera da letto, bagno e cantina. Tel 3 8 8 1 1 2 6 4 8 6
Via Calatafimi - zona residenziale, a pochi minuti dal centro di Vercelli, ben fornita di negozi e ben collegata da diversi mezzi pubblici di trasporto. In tranquilla palazzina di soli due piani, proponiamo bilocale libero da metà giugno. L'immobile si trova al pianoterra e si presenta completamente arredato. L'ingresso, con porta blindata, si apre su un piccolo corridoio che conduce alla cucina abitabile, illuminata da una finestra. La camera da letto matrimoniale è accogliente e luminosa grazie alla presenza di una seconda finestra. Gli infissi delle finestre sono in doppio vetro legno ed entrambe sono dotate di inferriate che garantiscono una maggiore sicurezza e protezione. Il bagno è completo di tutti i sanitari e pratico piatto doccia. Il riscaldamento è autonomo, ciò permette di ottenere la temperatura ideale per ogni esigenza ed un maggiore risparmio energetico ed economico. La proposta è rivolta a studenti e giovani lavoratori. Contratto 12 mesi Canone: 400 euro mese Spese condominiali: 10 euro mese Libero da metà giugno solo referenziati e con solide garanzie
Appartamento in affitto situato al primo piano di una palazzina in Viale Giuseppe Garibaldi, Asigliano Vercellese. L'immobile si compone di tre locali distribuiti su una superficie di 105 metri quadri, con un bagno. Gli spazi interni comprendono una cucina e sono riscaldati autonomamente. è presente un climatizzatore con funzione freddo caldo che permette di mantenere la temperatura desiderata durante tutto l'anno. L'appartamento dispone inoltre di un posto auto scoperto. L'immobile è in buono stato e abitabile, con arredi già presenti. Gli infissi sono a doppio vetro con telaio in metallo. La classe energetica è d. La proprietà è in intera proprietà ed è stata ristrutturata nel 2005. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Leggere con attenzione - affitto stagionale Appartamento confortevole situato a Alagna Valsesia nel nuovo complesso del villaggio Cascata Otro , composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno Gessi, balcone con vista sulla valle e terrazzo abitabile. Arredato e ammobiliato. Adatto a coppie, comodo per massimo 4 persone. Il paese è raggiungibile a piedi, la stazione sciistica
- riferimento as15 - affitto non arredato - abitabile da maggio 2026 - appartamento di due locali piu' servizi piu' cucina abitabile - dotato di finestre e porte finestre a doppio vetro a scorrimento - con grate di sicurezza ritraibili antiintrusione - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda stazione fs (linea Milano-Torino) oltre a casello autostradale (autostrade
Si affitta in Saluggia appartamento al piano secondo in zona centrale e comoda alla stazione e ai servizi. E' composto da soggiorno, cucinino, camera dal letto e bagno, ed è in ottime condizioni; si presenta completamente arredato con bei mobili di antiquariato ed elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas (appena sostituita a novembre 2024) e le spese per parti comuni si limitano ad acqua e luce scale. Dispone inoltre di un balcone affacciato a sud. Libero da maggio 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".