In un elegante stabile, curato e ben abitato, proponiamo in locazione un raffinato quadrilocale posto al terzo piano, servito da ascensore, ideale per chi desidera vivere in un ambiente luminoso, silenzioso e di qualità, a Casalecchio di Reno, in via Caduti di Cefalonia. L’appartamento, arredato di sola cucina, si distingue per gli spazi ben distribuiti e per il doppio affaccio luminoso che rende
Via Caduti di Cefalonia, SanBiagio, Faianello, Casalecchio Di Reno
Casalecchio di Reno - Via fattori - Moderno loft in classe a1 appena ristrutturato e arredato a nuovo, mai abitato, posto al piano terra con area esterna esclusiva recintata. Ingresso indipendente su open space con doppio volume, cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici lavanderia ripostiglio con lavatrice , bagno finestrato. Sul soppalco comoda camera matrimoniale con angolo studio
Via Fattori, SanBiagio, Faianello, Casalecchio Di Reno
[cdata[casalecchio di reno zona san Biagio ------- affittasi appartamento piano primo su rialzato composto da ampio ingresso tinello cucinotto 2 camere da letto matrimoniali , bagno , balcone cantina , ---------- non arredato ------- non arredato ---------- riscaldamento centralizzato con contacalorie , ascensore, contratto a canone agevolato con cedolare secca ---- richieste garanzie economiche solide -------- ace b ipe 70,99 ------- euro 705,00 --- disponibile da --- febbraio 2026 ---- per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094 ]]
SanBiagio, Faianello, Casalecchio Di Reno
Pubblicità
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Casalecchio di reno sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Casalecchio di reno , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Casalecchio di reno sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Casalecchio di reno che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Casalecchio di reno dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Casalecchio di reno e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Casalecchio di reno risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Casalecchio di reno e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Casalecchio di reno potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Casalecchio di reno potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Adze Centro di Casalecchio di Reno , Via Dante , al secondo piano senza ascensore appartamento composto da ingresso , soggiorno, angolo cucina, due camere, bagno , balcone e cantina. Non arredato. Libero il 1 Febbraio 2026.
Via Dante Alighieri, Centro, Marullina, Casalecchio Di Reno
Via Marconi ad-ze stazione e centro cittadino comodo a tutti i servizi disponiamo di appartamento arredato composto da ingresso cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, balcone, posto auto assegnato e privato in cortile chiuso e interno. Solo referenziati per informazioni e visite.
Via Guglielmo Marconi, Centro, Marullina, Casalecchio Di Reno
Eremo di tizzano (casalecchio) in affitto appartamento di mq. 135 con cantina e posto auto, nuovo mai abitato. Intervento di ristrutturazione totale di un complesso monastico. Appartamento al piano terra composto da doppio ingresso salone di oltre 40 mq. Cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno. Affacci su giardino comune -- Contratto abitativo di 4 anni + 4 anni non in cedolare - euro 1. 250 mensili
Via tizzano ,34, Zona Agricola, Casalecchio Di Reno
A poca distanza dal centro meridiana proponiamo trilocale arredato di cucina, posto al piano primo senza ascensore, composto come segue: ingresso,tinello, cucinotto serparato , due camere da letto, bagno, balcone, cantina, garage, termo centralizzato. Si richiedono solide referenze e due contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Via Alessandro Manzoni, Centro, Marullina, Casalecchio Di Reno
In stabile metà 900' ottimamente tenuto e posizionato all'ingresso dal Parco Talon disponiamo da subito di appartamento di ampia metratura circa 200. Mq, posto al secondo piano con ascensore in piccola palazzina con solo 4 unità abitative. L'appartamento si compone di ampio ingresso, cucina abitabile e soggiorno collegato, 3 camere matrimoniali di oltre 26 mq l'una con doppia finestratura e doppia esposizione, e 1 camera matrimoniale di oltre 16 mq, con finestra singola, dotato di doppi servizi entrambi finestrati e di un piccolo balcone la proprietà è completata da una comoda cantina al piano terra ideale per il ricovero di biciclette. L'appartamento viene affittato completamente arredato e dotato di tutta la dotazione di base con contratto transitorio per studenti della durata di 12 mesi rinnovabile. Solo per studenti regolarmente iscritti all'alma Mater Studiorum no Erasmus. Stanze oltre i 26 mq € 425 cadauna, stanza di 16 mq € 375 mese prezzi escluso utenze e spese condominiali Deposito cauzionale una mensilità, una mensilità di preavviso per disdetta, richiesta lettera fidejussoria dei genitori a garanzia del canone. Consulente incaricato alla locazione Raffaella Calderari 393 4070290
[cdata[vendesi Nuovo Monolocale con Giardino Privato Cuore di Borgonuovotesto: in pieno centro a Borgonuovo, all'interno di un edificio di recentissima costruzione, proponiamo in vendita un moderno monolocale situato al piano terra. L'appartamento, perfetto come prima casa o investimento, è così composto: Zona living notte luminosa e ottimamente distribuita. Giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto o per chi ha piccoli animali. Bagno moderno e pratico, ripostiglio lavanderia separato. Completamente arredato con mobili nuovi e funzionali. L' immobile gode di una posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi. Basse spese condominiali e massima efficienza energetica. Pronto da abitare! Per ulteriori informazioni e visite chiamaci! Riferimento sbc195 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094 ]]
[ita] Disponibile da: 28 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 28 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento con 2 camere da letto e posto auto nei pressi del parco Talon tra Casalecchio e Bologna. L'appartamento si trova al 2° piano di una palazzina in una tranquilla via residenziale. Il palazzo è dotato di ascensore che collega il piano dell'appartamento con l'ingresso e il piano dei posti auto. Lo spazio Entrando ci si trova nel corridoio che porta alle camere e la bagno, sulla destra, e conduce al soggiorno con cucina. La prima camera è arredata con un grande armadio, un comodo divano letto a due piazze, una poltrona e uno scrittoio. La seconda camera ha anch'essa un armadio piuttosto grande, una cassettiera, un letto matrimoniale in ferro e uno specchio. Il bagno, rivestito in piastrelle sui toni del grigio con alcuni dettagli in mosaico, ospita una spaziosa doccia, lavandino con mobile contenitivo, wc e bidet. In fondo al corridoio si trova il soggiorno con angolo cottura: si tratta di uno spazio luminoso con accesso a un grazioso balcone con affaccio sui verdi colli bolognesi. Un comodo divano letto a due piazze è posto davanti alla tv e a un pouf su cui distendere i piedi. Un tavolo estensibile può ospitare 4 posti da chiuso e 6 posti da aperto. Una penisola in legno separa l'angolo cottura dal resto della stanza. Qui troviamo un piano a 4 fuochi, forno, forno a microonde, lavello e frigorifero. Completa la proprietà una piccola lavanderia.
Via Luigi Galvani, Talon, Croce, Casalecchio Di Reno
Nelle splendide colline di Sasso Marconi proponiamo elegante ed esclusivo appartamento immerso in un ampio parco alberato. L’immobile è composto da: luminosa area living con accesso a pergolato ideale per cene in totale relax ,cucina abitabile,2 camere da letto di cui una arredata ,2 bagni,completa la proprietà una taverna con stufa a pellet. Rich: euro 1380,00 libero subito info 339 79 42 267
Affittasi, nel cuore di Borgonuovo, a pochi passi dal supermercato, farmacia, scuola, etc, splendido e luminoso pentalocale finemente arredato. L'appartamento, posto al 1° ed ultimo piano, è composto da un'ingresso su ampia zona living ed accesso al primo terrazzo, cucina abitabile, 3 camere da letto e due bagni finestrati. Completano la proprietà 2 ampi garage di cui uno con cantina annessa. Libero subito. Obbligatoria fidejussione bancaria. Per informazioni ed appuntamenti rivolgersi ad Alessandro 3495711967.
Casalecchio di reno, affittasi ampio bilocale di 70 mq composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, bagno, al piano superiore troviamo la zona notte. Immobile in ottime condizioni contratto transitorio.
In una posizione tranquilla e comoda ai servizi, nelle immediate vicinanze del Parco Talon, proponiamo in affitto transitorio un ampio appartamento arredato, ideale per aziende o lavoratori in trasferta. L’immobile, luminoso e ben distribuito, è composto da: Ingresso Cucina abitabile completamente attrezzata Tre camere doppie Due bagni Spazio esterno privato fronte casa, usufruibile come area relax 2 3 posti auto riservati nel cortile interno la soluzione è adatta fino a 6 persone.? Canone mensile: € 2. 400 per 6 persone? Per gruppi più piccoli: prezzo da rivalutare (minimo € 1. 900)? Utenze escluse, da conteggiare in base ai consumi. L’appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca un alloggio confortevole, pratico e ben collegato ai principali assi viari e alle aree industriali della zona, senza rinunciare alla tranquillità e al verde del Parco Talon.? Disponibile subito – Contratto transitorio intestato ad azienda.
Casalecchio di Reno, in via Don Gnocchi, a due passi dal Parco della Chiusa, in zona silenziosa e verde, si propone in locazione da gennaio 2026 a dicembre 2029 appartamento al secondo piano con ascensore, in ottimo stato, completamente e finemente arredato, 69 mq, molto luminoso, così composto: - Soggiorno, angolo cottura, terrazzo su interno silenzioso, ingresso zona notte, bagno e bagno in uso condiviso. - due camere da letto ad uso esclusivo. Riscaldamento centralizzato con ripartizione calore. Caldaia a metano individuale per acqua calda sanitaria. Annessa cantina in uso condiviso l'immobile si presta bene anche per la condivisione tra due inquilini, ciascuno dei quali avrà uso esclusivo di una camera da letto. In tal caso il canone mensile richiesto è di € 600,00 per ciascuna stanza. I conduttori divideranno le spese condominiali complessivamente stimabili in circa 110 € mese, riscaldamento incluso. La proposta è rivolta esclusivamente a non fumatori. Nell'appartamento non sono ammessi animali domestici. Si richiede fidejussione bancaria a garanzia delle obbligazioni contrattuali.
Via Don Filippo Ercolani, Centro, Garibaldi, Casalecchio Di Reno
Casalecchio Ad. Ze Meridiana, interno silenzioso e ben servito da mezzi pubblici. Si affitta appartamento di 87 mq in buone condizioni, con bagno e cucinotto completamente ristrutturati pochi mesi fà. Cucina nuova mai utilizzata. 2° piano senza ascensore composto da: ingresso ampio arredabile, tinello, cucinotto, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio, due balconi. Compreso nel prezzo garage con annessa cantina. Libero da subito. "c. E" in corso. € 900,00.
Via dei Carbonari, Centro, Garibaldi, Casalecchio Di Reno
All’Interno del rinomato e signorile complesso residenziale “la Meridiana”, immerso nel verde e dotato di ogni comfort, proponiamo in esclusiva splendido appartamento situato al sesto piano con ascensore. L’immobile, estremamente luminoso e con affacci sul parco condominiale, è composto da: ampio soggiorno cucina abitabile due camere da letto bagno due terrazze, di cui una ampia e abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto Completano la proprietà una cantina e un garage. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben servito, senza rinunciare a spazi esterni e luminosità.? Info:? Tel: 339 79 42 267
Al019 meridiana appartamento nel centro della Meridiana, in ottimo stato, piano alto con ascensore internamente composto da ingresso su ampio soggiorno con affaccio su ampia terrazza, cucina abitabile completamente arredata e con comoda con terrazzina, due camere e doppi servizi. Per informazioni evisite Lorena Ceccacci Immobiliare tel. 3397245757
Via Sandro Pertini, Meridiana, Casalecchio Di Reno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".