Nuova esclusiva locazione transitoria - quadrilatero, via ippolito d'aste nel cuore pulsante del centro di Genova in un'isola pedonale servita da negozi, supermercati, poste e qualsiasi tipo di ulteriore servizio. In elegante palazzo al quinto piano con ascensore antico ancora in legno ed ottone, affittiamo splendido e unico appartamento di totali 82mq completamente arredato e curato in ogni
Via Ippolito d'Aste, Centro - Quadrilatero, Genova
- disponibile dal 31. 12. 2026 - Nel cuore del Quadrilatero, in una posizione strategica e ottimamente servita, proponiamo in locazione un appartamento esclusivo di circa 55 mq, situato all’ultimo piano di un elegante e signorile stabile. Completamente ristrutturato e arredato con gusto, l’immobile si caratterizza per una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una camera
Via Giuseppe Macaggi, Centro - Quadrilatero, Genova
Adiacentissimo Piazza Della Vittoria (Via Lanfranconi), in elegante palazzo d'epoca con servizio di portineria, affittiamo arredato appartamento di 120 metri quadrati, elegantemente ristrutturato. L'immobile posto al quarto piano con ascensore, si compone di ampio ingresso che si affaccia direttamente sul soggiorno doppio, due camere da letto, cucinino semi abitabile, angolo office (utile per che lavora da casa), due bagni (uno con doccia ed uno con vasca), spaziosa cabina armadi e due poggioli; riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, aria condizionata. Posizione riservata e silenziosa, comodissima al centro cittadino, ben servita da mezzi e servizi; disponibile dal mese di Luglio 2026. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Via Luigi Lanfranconi, Centro - Quadrilatero, Genova
Centro (Frugoni) in palazzo completamente ristrutturato, disponiamo di appartamento nuovo, mai abitato composto da ingresso living con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno e lavanderia dispensa. Completamente arredato, aria condizionata, parquet, finestre taglio termico, richiesta € 1100 oltre spese Per informazioni Fin Real Estate Via Galata 56r Tel. 0103022311
Centro (Frugoni) in palazzo completamente ristrutturato, disponiamo di appartamento nuovo, mai abitato, posto al quarto piano con ascensore, composto da ingresso living con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno e lavanderia dispensa. Completamente arredato, aria condizionata, parquet, finestre taglio termico, richiesta € 1100 oltre spese Per informazioni Fin Real Estate Via Galata 56r Tel. 0103022311
Affittasi appartamento di 52 m2 a pochi metri da Piazza della Vittoria, nuovo appena ristrutturato, completamente ammobiliato ed arredato, cucina attrezzata e dotata di elettrodomestici (piano cottura a induzione, forno a microonde, lavatrice, macchinetta per il caffè), bagno con doccia e servizi. Letto matrimoniale, connessione wifi fibra ultra veloce, smart tv, asciugami e lenzuola in dotazione. Aria condizionata. E' possibile permanenza minimo un mese e massimo 18 mesi, contratto uso transitorio. E' richiesta una caparra minima pari a due mensilità. Immediatamente disponibile!
Via Ippolito d'Aste, Centro - Quadrilatero, Genova
Centro, Quadrilatero, Via Domenico Fiasella, Posizione centralissima, in stabile signorile, Proponiamo in affitto questo perfetto bilocale posto al terzo piano di uno stabile con ascensore, composto da una camera matrimoniale, una sala, cucina abitabile attrezzata di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie, servizio con vasca, ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Le spese di amministrazione di euro 350,00 mensili comprendono oltre alle spese ordinarie e riscaldamento anche le utenze, luce, gas, tassa rifiuti. Disponibile per contratti transitori.
Neighbourhood: Quadrilatero, Centro - Quadrilatero, Genova
Appartamento in affitto situato a Genova, in Via 20 Settembre, posizionato al terzo piano di un edificio dotato di tre ascensori. La superficie dell'immobile è di 30 metri quadri, con una distribuzione interna composta da una camera con cabina armadio, cucina e zona giorno con divano letto, un bagno e una dispensa. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione con funzione freddo-caldo. Si tratta di una soluzione adatta per chi cerca un alloggio funzionale nel centro di Genova. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Carignano - Corso Andrea Podestà 9A: Enrico parricchi il "tuo" Agente Immobiliare di "fiducia" re Max Family ( contatto diretto cell. : 3337381939) propone in locazione 3+2 con cedolare secca splendido immobile di lusso nel pieno centro cittadino nuovo e pronto da abitare! Sono ben 216 mq ottimamente esposti e divisi con la luce che entra prepotentemente dalle ampie finestrature presenti! La vista spettacolare sulla nostra amata città si gode senza sporgersi dal salone triplo, e rende ancora più accogliente la tua prossima dimora. L'appartamento, posto al primo piano ( sembra un secondo piano), si compone di: ampio ingresso con armadiatura a muro e poi abbiamo una intelligentissima separazione di zona notte e zona giorno; la cucina abitabile è separata dal mega salone di rappresentanza da due ampie porte a vetri, nel salone abbiamo un delizioso balconcino dove rilassarsi, ma soprattutto tre finestre ampie da cui ammiriamo la Superba in tutto il suo splendore. La zona notte è composta da 5 camere e tre bagni completi e due altri balconi (uno in un ampio cavedio). Tutta la casa è stata ristrutturata di recente, la cucina è già arredata con cucina funzionante e con tutti gli elettrodomestici che servono. Aria condizionata in zona giorno ed in tre camere. Massime referenze richieste. No perditempo.
Carignano, Corso Podestà, in palazzo signorile, appartamento al 5° piano, 125 mq. Circa, composto da ingresso, sala doppia con balconata, 3 camere, cucina abitabile, 2 bagni. Riscaldamento centralizzato. Contratto 3+2. Richiesta euro 1. 000 + euro 225 spese di amministrazione. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Piazza Galeazzo Alessi proponiamo in locazione splendido e unico attico bi livello. L'immobile posto all'ultimo piano di prestigioso palazzo d'epoca si compone di: ingresso, salone triplo con meraviglioso affaccio sulla piazza e vista città. Disimpegno che porta alla zona servizi dove troviamo cucina, bagno e camera di servizio. Una prestigiosa scala conduce alla zona notte al piano superiore dove troviamo quattro camere da letto, due bagni e ampia lavanderia zona armadi. Completano la proprietà uno splendido terrazzo. Contratto prima casa, solo referenziati. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Rif. 18 - le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale - le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale - Per informazioni e appuntamenti chiamare home gallery tel. 010. 8609640 - e-mail: - sito: - Sede di quinto in Via a. Gianelli 103-105 r. Genova - sede di albaro in Via Bocchella 4 - sede di sturla in Via Sturla 10 - sede di lavagna nel Porticciolo.
Contratto prima casa 3+2 arredato libero dal 01 04 2026 Nella comodità del centro, nella centralissima via xx Settembre, a pochi passi da piazza de Ferrari, affittiamo un appartamento di mq. 48. L’immobile si compone di un ingresso, una zona giorno con cucina ed 1 camera matrimoniale con bagno. Gli interni si presentano in perfetto stato: tutti i pavimenti sono in graniglia, le finestre in alluminio doppio vetro, le porte in legno, i serramenti esterni tapparelle, porta blindata. Posto al 1° piano di un palazzo d’epoca in ordine, dotato di ascensore e servizio di portierato, con riscaldamento centralizzato ed erogazione dell’acqua calda sanitaria autonoma, con esposizione sud est e vista su via Cesarea. Presente anche impianto di aria condizionata caldo freddo. Contattaci per una visita. Rif. Ar 114 Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010. 589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19. 00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarvi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta
Centro, Via Domenico Fiasella, posizione centralissima, in stabile signorile, proponiamo in affitto questo grazioso bilocale posto al secondo piano di uno stabile con ascensore, composto da una camera matrimoniale, cucina a vista su ampia zona giorno, servizio con doccia e sanitari sospesi, ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Le spese di amministrazione di euro 350,00 mensili comprendono oltre alle spese ordinarie e riscaldamento anche le utenze, luce, gas, tassa rifiuti. Disponibile per contratti transitori, durata minima mesi 12. Disponibile da dicembre 2025.
Via Domenico Fiasella, Centro - San Vincenzo, Genova
[ita] Disponibile da: 30 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 07 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti nella Camera Dolce Vita, un'oasi di lusso e comfort. Questa elegante camera offre: Jacuzzi: Rilassatevi nella nostra Jacuzzi privata, perfetta per momenti di puro relax. Terrazzo privato: Godetevi la vista panoramica dal vostro terrazzo privato, un angolo di pace all'aria aperta. Balcone: un balcone intimo per momenti di tranquillità, ideale per un caffè mattutino. Cucina: Una cucina completamente attrezzata per preparare i vostri piatti preferiti. Bagno privato: un bagno moderno e spazioso, dotato di tutti i comfort. Lavatrice: Pratica lavatrice a disposizione per la vostra comodità. Soggiorno: un soggiorno accogliente e ben arredato, perfetto per rilassarsi.
[ita] Disponibile da: 23 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 06 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' in Via xx Settembre 7 3, nel cuore di Genova, proponiamo un appartamento di 50 mq situato al secondo piano di un elegante stabile. L'immobile si compone di una spaziosa camera da letto, una cucina funzionale e un ampio bagno con vasca. La disposizione degli spazi lo rende ideale per single o coppie, con tutti i servizi e i mezzi di trasporto a portata di mano. Perfetta soluzione per chi cerca comfort e centralità. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita.
Via Galeazzo Alessi- in pieno centro , a pochi passi da Piazza della Nunziata, proponiamo in Locazione uno splendido appartamento di 95 mq appena ristrutturato, situato al 6 piano di un palazzo in ottimo stato con ascensore. L'immobile è composto da una zona cucina soggiorno ,1camera da letto matrimoniale, 2 bagni, al piano superiore troviamo una camera da letto matrimoniale mansardata e bagno in suite. Prezzo di richiesta 1300+150 di spese. Possibilità di parcheggio ( a parte).
- disponibile da settembre 2026 - Nel cuore pulsante di Genova, affacciato su una delle piazze più esclusive della città, sorge questo raffinato appartamento in locazione. La residenza, frutto di una recente e accurata ristrutturazione, si estende su una superficie di circa 35 mq e si trova al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. Varcando la soglia, si viene accolti da un luminoso open space con cucina a vista, perfettamente integrato con lo spazio circostante. A seguire, una confortevole camera matrimoniale e un bagno dal design ricercato completano la proprietà. Gli ambienti, sapientemente distribuiti, donano a questa dimora un'atmosfera di charme ed esclusività. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare a privacy, tranquillità ed eleganza. – Completamente arredato e dotato di ogni comfort – disponibile da settembre 2026 Esplora un mondo di possibilità e trova la casa dei tuoi sogni. Il nostro team di property finder è pronto ad accompagnarti in questa emozionante esperienza. Visita il nostro sito web oggi stesso e scopri come merger. Sta ridefinendo il futuro dell'immobiliare!? Immobiliare merger. +39 329. 973. 45. 84 @merger. Realty
Piazza Donato Colombo, Centro - San Vincenzo, Genova
Genova Carignano Corso Mentana in posizione tranquilla e comoda a servizi, infrastrutture e al centro città, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato. L’immobile si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone, cantina e comodissimo posto auto. Il canone mensile è di € 1. 400,00, comprensivo delle spese di amministrazione; sono invece esclusi i consumi. Disponibile dal 1 Maggio 2026. Per maggiori informazioni contattare Claudia al 348 7475899 oppure Callegari Immobiliare al 010 3471027.
Centro (p. Zza Colombo) nuovissimo appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, angolo notte, cabina armadi, bagno. Completamente ristrutturato, aria condizionata, piano alto con ascensore. € 1000 + spese Per informazioni Fin Real Estate Via Galata 56r Tel. 0103022311
Comodissimo Appartamento in centro città arredato e ristrutturato. Ingresso con zona Smart working , lavanderia, bagno moderno con grande doccia, zona living con cucina completamente attrezzata, macchina del caffè forno a microonde, pentole e stoviglie. Due camere una di generose dimensioni con letto matrimoniale la seconda con letto alla francese Sono affitto transitorio Non agenzie
Zen Real estate Interiors propone, in pieno centro, ma defilato dal traffico, appartamento arredato di 94 mq silenziosissimo. L'immobile è posto all'interno di un palazzo con facciata e copertura rifatte. Si presenta in ottime condizioni ed è composto da living con cucina a vista dal quale attraverso due caratteristiche scalette si accede alle due camere da letto matrimoniali. E' inoltre presente una cabina armadio, un locale lavanderia ed un ampio bagno. Il riscaldamento è autonomo, la porta blindata e le spese di amministrazione contenute. Il condominio è dotato di parcheggio privato riservato all'uso esclusivo dei condomini. Disponibile solo per contratto transitorio. Richieste referenze. Per maggiori informazioni e o per fissare una visita zen Real Estate Interiors
Contratto prima casa (3anni+2) vuoto Nell’Elegante quartiere di Carignano proponiamo in affitto un appartamento di mq. 192 vuoto. L’immobile si compone di un ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere matrimoniali, 2 camere medie (1 con cabina armadi), doppi servizi, ripostiglio e 2 poggioli. Internamente l’appartamento è in ordine: soffitti con stucchi, pavimenti in parquet nella zona giorno e nella zona notte, marmo in cucina, piastrelle in bagno, finestre in alluminio bianco doppio vetro e porte in legno, serramenti esterni tapparelle in alluminio. Posto al 2° piano di uno stabile d’epoca in ordine, dotato di ascensore, con riscaldamento centralizzato ed acqua calda sanitaria autonoma, esposizione ovest est, con vista panoramica sul mare e sul quartiere. Il quartiere, vicino al centro città e al mare, è ben servito dai mezzi pubblici, negozi di quartiere, scuole ed aree verdi. Contattaci per una visita. Rif. A 106 Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010. 589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19. 00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarvi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. It
Nel cuore di Genova Carignano, nella via più esclusiva del quartiere, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di circa 80 mq, posto al piano terra di un elegante stabile d’epoca. L'immobile, finemente ristrutturato e arredato con gusto, si compone di un’ampia zona giorno con soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e spazi ben distribuiti che garantiscono comfort e funzionalità. Gli ambienti, luminosi e curati nei dettagli, offrono un’atmosfera accogliente e di grande charme, ideale per chi è alla ricerca di una dimora elegante in una delle zone più prestigiose della città. Una soluzione abitativa di pregio, perfetta per vivere Carignano con stile, riservatezza e comodità. – Completamente arredato e dotato di ogni comfort - disponibile dal 01. 12. 2025 Esplora un mondo di possibilità e trova la casa dei tuoi sogni. Il nostro team di property finder è pronto ad accompagnarti in questa emozionante esperienza. Visita il nostro sito web oggi stesso e scopri come merger. Sta ridefinendo il futuro dell'immobiliare!? Immobiliare merger. +39 329. 973. 45. 84 @merger. Realty
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".