Top Class r. E. Agenzia Immobiliare Soccavo propone in locazione, con contratto a canone concordato a cedolare secca (3+2), nel quartiere Soccavo, in un punto equidistante tra il quartiere Vomero e la centralissima Via dell’epomeo, precisamente in Via Pigna, un appartamento posto al quinto piano ed ultimo piano in ottimo stabile con ascensore. Al suo interno è in buone condizioni, ha una doppia
Bruno Falcomatà è stato un militare italiano, capitano medico della Regia Marina responsabile della salute degli assaltatori della 10ª Flottiglia mas. Per le sue azioni gli venne concessa la Medaglia d'oro al Valor Militare nel 1946. Ed è proprio in Via Bruno Falcomatà che proponiamo in locazione soluzione posta ad un primo piano con ascensore. L’immobile di circa 80 metri quadrati interni è cosi composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno ed un comodo ripostiglio. La doppia esposizione mediante balcone e terrazzino rende la soluzione luminosa in tutte le ore della giornata. Ti indico 4 buoni motivi per locare questo immobile: 1° zona centrale 2° buono stato 3° stabile con ascensore 4° servizio di portineria Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Via Bruno Falcomatà, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Adolfo Omodeo è stato uno storico e politico italiano. Considerato uno dei grandi storici del suo tempo, s'interessò sia alla storia antica che a quella risorgimentale, a cui s'ispirò per il suo impegno politico. Ed è proprio in Via Adolfo Omodeo che proponiamo in locazione un appartamento di circa 90 metri quadrati, così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camera da letto, bagno e ripostiglio. L’immobile sito in uno stabile signorile con ascensore è posto ad un primo piano, con doppia esposizione mediante balconi e finestre ed è proprio grazie ai molteplici punti luce che risulta essere molto luminoso. Ti indico 4 buoni motivi per acquistare questo immobile: 1° zona centrale 2° luminoso 3° doppia esposizione 4° piano comodo Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Via Adolfo Omodeo, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Via Pigna parte alta (ad. Via Omodeo) proponiamo in locazione ad uso abitativo, libero da metà luglio 2025, immobile in stabile senza ascensore internamente composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto soppalcata e bagno. L'appartamento si presenta in discreto stato manutentivo. Possibilita' acquisto arredi. Zona tranquilla, nelle immediate adiacenze di negozi di ogni genere, scuole (elementari, medie e superiori), bar e chiese. Le visite all'immobile sono gradite previo appuntamento telefonico il mercoledi ed il venerdi dalle 16. 10 alle 17. 40.
Via Guido de Ruggiero, proponiamo in affitto appartamento per uso abitativo, in stabile con servizio di portierato e di ascensore, immobile internamente composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e servizio con vasca. L' immobile gode di una doppia esposizione con balconi e finestre. Zona tranquilla ma allo stesso tempo centralissima, a pochi passi dalla strada principale di Via Luigi Caldieri. Le visite all' immobile sono gradite tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Via de ruggiero guido, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Gruppo Casadream on sede in via Luigi Caldieri 156, Propone in affitto, soluzione finemente ristrutturata, Tratto centrale di via Pigna , in zona ben collegata alla metro di piazza quattro giornate e a pochi passi dalla tangenziale di Via Caldieri, in stabile di edilizia privata con servizio di portineria e ascensore, composto nel seguente modo: ingresso salone , cucina , camere da letto
Rif: 3331 - vomero - via bruno falcomata', adiacenze via Rossini (stadio collana - fermata “Piazza Quattro Giornate” della linea 1 della metropolitana), fittiamo ad uso transitorio a persone non residenti, in palazzo con servizio di portineria ed ascensore, appartamento completamente arredato posto al 2° piano, di circa 60 mq. L'immobile è in buono stato di manutenzione ed è composto da due camere, cucina tinello con terrazzino verandato e bagno. Dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La locazione è rivolta a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Rif. 3331 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196.
Via bruno falcomata', Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Fitto rivolto esclusivamente a personale nato Appartamento in ottimo condomino con servizio di portierato Completamente rinnovato con cucina nuova, ampio soggiorno cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Balconate con tapparelle elettriche. Impianto di allarme. Condizionatori. Posto auto libero nel parco (o in garage con un extra di 200 €)
Fittasi Via Pigna grazioso appartamento, ottimo stato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un servizio. L'immobile è posto al primo piano dell'edificio con ascensore ed è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo. L'appartamento è in ottimo stato ed è completamente arredato. C'è servizio di portierato per l'intera giornata. Fittasi a referenziati ad uso transitorio. Canone di locazione euro 800 mensili. Essendo libero è visionabile in qualsiasi momento. Contattaci per ulteriori info.
[ita] Disponibile da: 31 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Solo per referenziati Grazioso appartamento completamente arredato fin nei minimi dettagli. Situato al Vomero a soli 550 metri (8 minuti a piedi) dalla fermata Metro linea 1 di Quattro giornate. Nelle immediate vicinanze dell' uscita tangenziale Vomero. Garage a pagamento a 20 metri di distanza. E’ composto da salone doppio con terrazzino, arricchito da tv 55’, Divano letto. Bagno con doccia, 1 camera da letto con vista panoramica, cameretta e angolo cottura dotato di macchina del caffè, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, pentole e stoviglie. Tutte le stanza affacciano su cortile privato, la camera da letto su vista panoramica. Wifi e condizionatore caldo freddo. Riscaldamento condominiale. Tutti i mobili sono nuovi.
A pochi passi dal centro del quartiere Vomero, e precisamente in Vico Acitillo, l'agenzia Gabetti Arenella propone in locazione grazioso appartamento in buono stato, posto ad un piano alto di un fabbricato signorile con ascensore. L'immobile è diviso al suo interno in ingresso in disimpegno, due camere, una cucina già arredata e un bagno con doccia. La presenza di un gradevole balconcino dona luminosità e ariosità all'appartamento. La posizione strategica inoltre, garantisce un facile accesso ai principali mezzi di trasporto pubblico e alle numerose attività commerciali e ricreative della zona. La locazione è rivolta esclusivamente a profili con reddito dimostrabile. Il canone di locazione richiesto è € 1. 050, 00. Vuoi Ricevere le notifiche dei nuovi immobili prima di chiunque altro? Clicca mi Piace sulla pagina Facebook Gabetti Arenella. Stai pensando di vendere o affittare il tuo appartamento? Vorresti conoscere il reale valore della tua casa? Vuoi essere seguito in ogni passo con la massima competenza? Sei stanco di perder tempo e soldi? Gabetti può aiutarti a trovare le risposte giuste! Gabetti significa tradizione (più di 70 anni di storia), professionalità (tutti gli agenti sono iscritti al Ruolo) e trasparenza. Ogni anno, migliaia di famiglie italiane scelgono Gabetti per vendere, affittare o comprare casa. Contattaci per una stima gratuita del tuo immobile o per un approfondimento dei servizi offerti: Saremo lieti di poterti essere d'aiuto! Gabetti Arenella - Via Domenico Fontana 31 a -33
In Via Case Puntellate - quartiere Vomero - l'agenzia Soloaffitti Napoli1 propone in locazione luminoso bilocale con ampio terrazzo di copertura. Ubicato in zona ben servita, grazie alla preziosa vicinanza con la fermata Metro "quattro Giornate", l'appartamento, posto al 2° piano (senza ascensore), si sviluppa su 2 livelli e si compone di 1 salone con angolo cottura, 1 camera da letto, 1 bagno. Porta blindata ed infissi in vetrocamera per la tua sicurezza. Completano la soluzione i seguenti benefit: ampio terrazzo di copertura. La soluzione è riservata esclusivamente ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile ed è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Oneri accessori compresi nel canone di locazione. Disponibile dal 01. 04. 2025. Garanzia richiesta: Soloaffittipay a tutela della rendita immobiliare.
Fittasi. Lasciare messaggio mail con telefono per essere ricontattati. Grazie appartamento 3 vani ( 85 mq+ 16 mq di balconata ), salone ,camera da letto, cameretta ripostiglio,2 bagni,cucina. Da concordare eventuale disponibilita' di posto auto fisso di 11 mq in garage di proprieta'. L'immobile e' sito in via e. A. Mario (traversa di simone martini ) 5 piano in parco signorile esposizione sud-ovest ascensore disponibile 2° trim 2025 no agenzie. Si prega di lasciare un msg con telefono mail e sarete ricontattati. Grazie
Ad. Via Simone Martini , precisamente Via f. Netti, in fabbricato signorile con posto auto, affittasi con contratto abitativo 4+4, esclusivamente a referenziati e con buste paga proporzionate al canone delle locazione, appartamento al piano settimo, in ottimo stato di circa 105 mq. Interni oltre balconate. Internamente composto da ampio in disimpegno, cucina abitabile con balcone,salone, due camere da letto, servizio con doccia, lavanderia e ripostiglio. Ampia Balconata. La Doppia esposizione e il piano alto rendono la casa molto luminosa e arieggiata. Dotata di impianto di riscaldamento autonomo, infissi nuovi, bagno da poco rifatto, aria condizionata in tutti gli ambienti e porta blindata. Completa la proprietà un posto auto condominiale in garage.
Via Mascagni adiacenze e precisamente via Camillo de Nardis, poco distante dalla fermata della metro e svincolo tangenziale, in stabile signorile con portiere trattiamo la locazione (ad un pubblico esclusivamente referenziato con reddito dimostrabile) di un appartamento uso abitativo con contratto a canone concordato (3+2). Composto da ingresso in ampio disimpegno, 3 vani, cucina abitabile, servizio oltre due ampie balconate. Tassativamente no uso turistico. Classe Energetica g (175 kwh mqa) amato & donniacuo e' una societa' trentennale nel settore che ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti (acquisto fitti cessioni ) per ulteriori informazioni contattaci allo 081 551. 23. 25 oppure visita il nostro sito email
Via Giuseppe Capaldo, proponiamo in affitto appartamento per uso abitativo, in parco con servizio di vigilanza h24, immobile posto ad un quinto piano in stabile con servizio di ascensore, internamente composto da ingresso, soggiorno, tre camere da letto di cui una con cabina armadio, cucina abitabile e servizio con doccia. L' immobile gode di una duplice esposizione con balconi, che rende lo stesso particolarmente luminoso. Posto auto, moto e cantinola. Possibilita' di acquisto arredo. Zona tranquilla e discreta, ma allo stesso tempo centralissima, a pochi passi dalla strada principale di Via Simone Martini. Le visite all' immobile sono gradite il martedi ed il giovedi dalle ore 12. 00 alle ore 13. 15 previo appuntamento telefonico.
Vomero, Via Vincenzo Gemito, in palazzo d'epoca signorile con ascensore proponiamo in fitto appartamento, luminoso, di circa 70 metri quadri coperti composto da: ingresso, salone, cucina semi-abitabile, un'ampia camera da letto e servizio oltre balconcino. L'immobile è servito da riscaldamento autonomo. No uso ricettivo. Classe energetica g. Prezzo richiesto € 1. 100,00 oltre oneri condominiali ordinari. Cascianelli consulenti immobiliari 081. 402480.
Vomero, nei pressi di piazza Quattro Giornate, precisamente in via Gemito, proponiamo in affitto un appartamento di 4 vani e doppi accessori di 110mq circa, molto luminoso grazie alla sua tripla esposizione, così suddiviso: - Ingresso; - Soggiorno; - Cucina; - 3 camere da letto; - 2 bagni (di cui 1 in camera padronale); - 1 balcone. Il cespite è stato rinnovato con infissi e napoletane nuove, caldaia di marca Bosch di classe energetica a e impianti di recente installazione. L'appartamento è posto ad un terzo piano al momento senza ascensore, ma i lavori per l'istallazione della stessa sono stati deliberati. Per info e appuntamenti Casagency Immobiliare 0817147258 3939297497
Appartamento nuovissimo, finemente ristrutturato ed arredato, dotato di tutti i confort che lo rendono ideale anche per soggiorni medi e lunghi. Situato nel cuore dell'elegante quartiere Vomero, adiacente alla stazione della metropolitana "quattro Giornate" ed all'uscita "vomero" della Tangenziale di Napoli. Grazie alla sua collocazione strategica sarà possibile muoversi a piedi per tutto il Vomero o raggiungere le altre zone di Napoli (Ospedaliera, Fuorigrotta, Centro Storico e Chiaia) con la metropolitana (a soli 200 mt - 3 minuti a piedi) ovvero con una delle tre funicolari di Napoli (distanti circa quindi minuti a piedi). Garage al coperto, custodito h 24 a soli 200 mt. Fittasi per uso transitorio utenze comprese nel canone.
In Via Gabriele Jannelli (parte bassa), si propone in locazione, con contratto ad uso transitorio, un appartamento ristrutturato e completamente arredato di circa 70 mq, situato al quinto piano di un edificio servito da ascensore. L'immobile gode di un' esposizione libera che garantisce luminosità e ariosità agli ambienti. è dotato di riscaldamento autonomo, assicurando comfort in ogni stagione. La soluzione si compone di un ingresso in disimpegno, due camere da letto, un salone con cucina living e un bagno. Completano la proprietà due balconi che rendono gli spazi ancora più vivibili. Ideale per chi cerca una sistemazione temporanea in una zona comoda, ben servita e collegata con il resto della città.
In Via Gioacchino Rossini, proponiamo in affitto un trilocale in ottimo stato interno. L'appartamento è situato al settimo piano, servito da ascensore, all'interno di un edificio in cemento armato. La disposizione degli spazi include un ingresso che conduce a un soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno. L'immobile beneficia di una doppia esposizione, arricchita da due balconi che offrono una vista libera. Il contratto proposto è di tipo 3+2. Si segnala che l'appartamento non sarà arredato. Si trova in una zona centralissima del Vomero, nelle vicinanze della linea 1 della metropolitana 'quattro Giornate'.
In Via San Giacomo dei Capri, precisamente in Via Teofilo Patini, si propone in locazione un trilocale di 95 mq ad uso transitorio, completamente arredato. Situato al sesto piano di un edificio con ascensore, videosorveglianza e portineria, l'immobile si presenta con un ingresso che conduce a un ampio salone, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, dotata di balcone, offre una piacevole esposizione libera. La zona notte comprende due camere da letto, garantendo comfort e privacy, mentre il bagno è funzionale e ben organizzato. L'immobile beneficia di riscaldamento centralizzato, assicurando un ambiente accogliente durante tutto l'anno. Le esposizioni libere conferiscono luminosità agli ambienti, rendendoli ariosi e piacevoli. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione temporanea in una delle zone più servite e vivaci della città.
Via Camaldolilli (Ad. Simone Martini), proponiamo in locazione ad uso abitativo, immobile posto ad un piano -1 e con affaccio da primo piano con finestre, internamente composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto con cabina armadio, ripostiglio e servizio con cabina doccia. L'appartamento si presenta ristrutturato e arredato. Zona tranquilla, a pochi passi da negozi di ogni genere, scuole (elementari, medie e superiori), bar e chiese. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Via Camaldolilli, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Fittasi uso transitorio max 18 mesi appartamento arredato (ingresso, salone doppio, tinello, due camere da letto, cucina abitabile) per € 2. 000,00 mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".