Per maggiori informazioni contattare il seguente numero 3387949806 Cod. A4074-Ancona- Centro Storico, in posizione strategica a pochi passi da Piazza del Papa e da Corso Garibaldi, proponiamo in locazione appartamento ristrutturato sito ad un primo piano composto da ingresso, cucina più soggiorno, camera matrimoniale, studiolo camera singola, bagno, locale lavanderia e giardino condominiale non ad uso esclusivo. Riscaldamento autonomo, infissi pvc doppio vetro, aria condizionata; soluzione valida solo per referenziati, disponibile dal 01 05 2026.
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Ancona
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Ancona sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Ancona , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Ancona sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Ancona che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Ancona dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Ancona e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Ancona risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Ancona e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Ancona potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Ancona potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Rif. 1813Al, zona Centro, Villarey, attico al quinto piano, con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, sala ampia con accesso ad un bellissimo terrazzo panoramico, tre camere da letto e un bagno. L'appartamento è in corso di ristrutturazione e verrà arredato, in base alle esigenze del conduttore. Si valutano solamente locazioni a studentesse universitarie oppure lavoratrici. Persone molto referenziate!
Centro Storico, Centro, Semicentro, Cardeto, Ancona
Nel cuore del centro storico e del Porto di Ancona nelle immediate vicinanze del Teatro delle Muse, appartamento libero subito, completamente ristrutturato e completo degli elementi di arredo ed elettrodomestici, massimo il livello di comfort per posizione, posto lungo uno dei corsi principali in zona pianeggiante e serviltissima. In palazzina prestigiosa e centralissima appartamento posto al primo piano no ascensore, ingresso diretto sulla zona living completa di sala da pranzo e cucina a vista, guardaroberia e soppalco utile ad uso studio o come zona relax lettura. Suggestivi gli affacci dai quali si scorgono i porticati degli storici palazzi e la piazza della Repubblica. Per il reparto notte, ampia camera matrimoniale inclusiva anch’essa del soppalcò utile come spazio palestra o come ulteriore spazio di stoccaggio. Sempre per il reparto notte appenderia cabina armadio e servizio con box doccia. L’appartamento e’ ubicato nella zona Corsi, a pochi passi dalla Piazza della Repubblica e Porto. Libero da subito e pronto da abitare. Disponibilità di locazione immediata con durata massimo entro la data del 30 settembre con contratto transitorio. La proprieta’ richiede solo professionisti. Se questo immobile fosse di tuo interesse contattaci e saremo lieti fissare per te la presa visione. è una Esclusiva g&g Mauro.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
In zona centrale, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in locazione questo elegante appartamento di 95 m² al primo piano di un palazzo storico con ascensore. La proprietà dispone di corte privata e cantina. Internamente è stata completamente ristrutturata. La zona giorno comprende cucina a vista con accesso alla corte privata, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni con box doccia e ripostiglio. Il riscaldamento a pavimento e la climatizzazione con split garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Completa la dotazione elettrodomestici di ultima generazione (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno, microonde), porta blindata e connessione Wi-Fi in fibra ottica. L'accogliente giardino privato rappresenta un angolo esclusivo per momenti di relax. Perfetto per famiglie o professionisti che cercano una residenza elegante e pronta da vivere nel cuore della città. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questa proposta esclusiva crewpad.
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cardeto, Ancona
In pieno centro, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto per brevi periodi un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un palazzo in ottime condizioni. L’immobile si distingue per le sue ottime rifiniture, gli ambienti spaziosi e luminosi, e una distribuzione funzionale degli spazi: ampia zona giorno, due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato,cucinotto separato con balcone abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. Caratterizzato da ottime rifiniture e completamente arredato con cura dei dettagli, è la soluzione ideale per chi cerca comfort, centralità e riservatezza, in un contesto accogliente. Solo per locazioni brevi e a persone altamente referenziate. Contattaci per ulteriori informazioni o per valutare una visita.
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cardeto, Ancona
Appartamento completamente arredato in pieno centro storico. Ingresso, soggiorno , cucinotto con lavastoviglie e lavatrice, camera matrimoniale, servizio. Arredo nuovo. Libero da febbraio 2026 Per informazioni e visite. Tullia 3486122949 - ufficio 0712076607
Disponiamo di appartamento in pieno centro storico composto da soggiorno, cucinotto, n. 1 camera doppia e n. 1 camera singola, n. 1 servizio. Iii piano con Ascensore. Per info e visite 0712076607 3486122949
Per maggiori informazioni contattare il seguente numero 3387949806 a3993-ancona- Centro Storico, in posizione strategica a pochi passi da Piazza Roma e da Piazza Cavour proponiamo in locazione appartamento sito ad un primo piano composto da ingresso, cucina più soggiorno, camera matrimoniale con accesso a balcone e bagno. Riscaldamento autonomo, ottime rifiniture generali! No fumatori Disponibile da subito.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Appartamento completamente arredato in pieno centro storico. Ingresso, soggiorno , cucinotto con lavastoviglie e lavatrice, camera matrimoniale, servizio. Arredo nuovo. Libero da marzo 2026 Per informazioni e visite. Tullia 3486122949 - ufficio 0712076607
Rif az3271 Centro storico, a pochi passi da Piazza del Plebiscito proponiamo in locazione solo a referenziati, grazioso bilocale ristrutturato di recente e arredato in stile moderno, ubicato al primo piano servito d'ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca e lavatrice, piccola corte per stendere i panni. Dotato di riscaldamento autonomo, classe energetica e. Disponibilità immediata. Immobiliare Punto Affitti tel 071 2072367 Rif az3271
Via Lazzaro Bernabei, Centro Storico, Centro, Semicentro, Ancona
Appartamento silenzioso in contesto residenziale, in centro storico vista porto, al piano 4 in stabile dotato di ascensore. Composizione : soggiorno con 2 finestre e vista panoramica con angolo cottura, n. 1 ampia e luminosa camera matrimoniale, n. 1 servizio. Contratto transitorio. Canone 750 oltre 50 euro per rimborso spese forfettarie condominio e tari. Per maggiori informazioni e visite contattare Tullia 3486122949 libero dal 1 marzo 2026
(Codice afa52) Centro di Ancona: Trilocale Moderno in Corso Garibaldi: Prima Occupazione Situato nel cuore della città, in uno degli storici palazzi di Corso Garibaldi, proponiamo in affitto un appartamento di 80 mq completamente rinnovato, ideale per chi cerca uno stile di vita dinamico senza rinunciare alla qualità del dettaglio. • Design Contemporaneo: Pavimenti in parquet rovere chiaro che donano calore e luminosità a ogni ambiente. • Arredi Nuovi di Zecca: l’appartamento viene consegnato con mobili e complementi appena acquistati, mai utilizzati. • Comfort Climatico: Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e sistema di condizionamento di ultima generazione in tutti i locali. • Piano Comodo: Posto al secondo piano con ascensore, una rarità nei palazzi storici del centro. Disposizione interna degli Spazi: Luminoso Soggiorno con Angolo Cottura, perfetto per momenti di relax o studio, 2 Camere da Letto spaziose e accoglienti, Bagno finestrato dal design moderno. Disponibilità e Visite: l'appartamento sarà pronto per essere abitato dalla prima settimana di Marzo 2026. Nota trasparenza: le foto attuali mostrano l'immobile privo di arredi per evidenziare la qualità dei materiali e della ristrutturazione. Gli arredi sono in fase di installazione. Abbiamo deciso di aprire le visite in anteprima per permettere ai futuri inquilini di pianificare il proprio trasferimento con serenità. Profilo Inquilino Ideale: Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere le comodità del centro (servizi, negozi, trasporti a portata di mano) ed è rivolta specificamente a: Studenti Universitari fuori sede, Medici Specializzandi, Professionisti e Tecnici in trasferta lavorativa ad Ancona. A. P. E. In fase di stesura. Per ulteriori dettagli, oppure per organizzare un appuntamento sul posto: andrea (Carloni&partners Immobiliare Ancona: 07153883 3292999687 sito internet: carloniimmobiliare. It)
Disponiamo di appartamento in pieno centro storico composto da soggiorno, cucinotto, n. 1 camera doppia e n. 1 camera singola, n. 1 servizio. Ii piano con Ascensore.
Appartamento completamente arredato in pieno centro storico. Ingresso, soggiorno , cucinotto con lavastoviglie e lavatrice, camera matrimoniale, servizio. Arredo nuovo. Per informazioni e visite. Tullia 3486122949 - ufficio 0712076607
Appartamento completamente arredato in pieno centro storico. Ingresso, soggiorno , cucinotto con lavastoviglie e lavatrice, camera matrimoniale, servizio. Arredo nuovo. Libero da marzo 2026 Per informazioni e visite. Tullia 3486122949 - ufficio 0712076607
Rif. 205 - Centro Storico - Nella cuore splendida cornice di Piazza San Francesco disponiamo di appartamento di 60 mq. Sito al terzo piano servito da ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Libero dal 1° febbraio 2026. Ape classe d.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".