Appartamento in Affitto a Tonfano: Eleganza e Comfort a Due Passi dal Mare Scopri questo incantevole appartamento situato nella rinomata località di Tonfano, perfetto per chi cerca un'abitazione raffinata e comoda. Al primo piano di una piccola palazzina signorile con ascensore, l'appartamento offre un posto auto riservato e una vista mozzafiato sul mare dalla spaziosa cucina tinello. Con una superficie commerciale di 80 m² e 75 m² calpestabili, l'immobile è composto da tre locali ben distribuiti. Il disimpegno notte conduce a due ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di terrazza privata, e a due bagni moderni, uno con doccia e l'altro con vasca. Ogni stanza è climatizzata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La spiaggia è a soli 50 metri, rendendo questo appartamento la scelta ideale per gli amanti del mare. L'orientamento a sud assicura luminosità durante tutto il giorno. Arredato completamente, l'appartamento è pronto per essere abitato il riscaldamento a metano e pompa di calore, offre efficienza energetica e benessere termico. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo esclusivo, dove eleganza e praticità si incontrano a pochi passi dalla spiaggia. Si affitta per 12 mesi con contratto transitorio. Per l'affitto estivo si affitta per tre mesi insieme no separati chiedere del prezzo estivo
Forte dei Marmi - in posizione esclusiva e centralissima - appartamento in piccola palazzina, posto al primo piano con ascensore, rifiniture di lusso, disponibile per la locazione estiva o stagionale lungo. Composto da ampia sala soggiorno, cucina abitabile, zona notte composta da tre ampie camere da letto matrimoniali e due comodi bagni. Appartamento completo di n. 2 posti auto nel garage, collegato tramite ascensore. Dotato di allarme, Wi-Fi, climatizzazione, porta blindata, ascensore, materiali di pregio. A solo 150 mt. Dal mare e in pieno centro storico. Contattare l'agenzia amf Real Estate per la disponibilità aggiornata degli appartamenti.
Rif 1939 affitto invernale! Viareggio in posizione centralissima a 400 mt dal mare e ad un passo dalla pineta, affittasi per i mesi invernali Ottobre-Maggio, luminoso appartamento posto al piano primo di piccola palazzina, composto da: ingresso, ampia sala con balcone, cucina abitabile con dispensa e veranda zona lavanderia, 2 camere matrimoniali, doppi servizi. Posto bici. Possibilità di 4 5 posti letto.
Delizioso appartamento indipendente a piano terra completamente ristrutturato e ammobiliato con gusto nel cuore di Viareggio a due passi dal mare Holiday è prontissima ad accogliere chi ha voglia di godersi sole mare e comodità in una delle mete più ambite della Versilia a due passi anche da tutti i servizi essendo anche vicino al centro oltre che alla mitica passeggiata Affrettati a riservare il tuo mese preferito oppure l'intera stagione Holiday è un stata arredata come un chicco proprio per te!
Soluzione perfetta per le tue vacanze no stress, Pineta ti offre gli spazi giusti e comodi per il massimo confort Inoltre la posizione strategica fra la Pineta di ponente e il mare con la sua mitica passeggiata ti permette di godere appieno le tue vacanze a due passi da tutto Dimentica la macchina dimentica lo stress e concediti la tua vacanza nel totale benessere Pineta è pronta ed attrezzata per ospitare una famiglia con bambini oppure due coppie di amici o per chi ama spazi grandi nella pace dei sensi soli soletti Pineta è su un unico piano e con una bella corte terrazza che permette di utilizzare gli spazi esterni come si desidera e di poter lasciare comodamente bici e moto Pineta non è solo bella e comoda ma pratica ed unica nel suo genere per la fantastica posizione nella zona più in di Viareggio.
Si affitta per la stagione estiva appartamento a Pietrasanta zona Querceta in stabile di sole due unità a circa 1 km e mezzo dalle spiagge della Versilia. L' immobile è composto da: ingresso , ampia sala con divano letto; piano primo 2 camere , una matrimoniale e l' altra doppia , bagno con doccia idromassaggio appena ristrutturato. Piano terra: cucina ben attrezzata, bagno, sala pranzo che accompagna alla veranda coperta che affaccia sul curato giardino con gazebo attrezzato per poter cenare e rilassarsi. Posto auto. Per maggiori informazioni potete contattarci o venirci a trovare presso la nostra sede di forte dei Marmi, via Trento 45 a.
Case vacanza versilia Inserito nel centro storico di Pietrasanta a pochi passa dalla Piazza del Duomo disponiamo in locazione per la stagione estiva di immobile posto al terzo ed ultimo piano, corredato da balcone. L'accesso all'appartamento avviene per mezzo delle sole scale condominiali poichè lo stabile non è provvisto di ascensore. L'ingresso avviene nel disimpegno. La zona giorno, piuttosto spaziosa, si compone di angolo cottura (con lavastoviglie), sala pranzo e zona tv con divano letto (2 pax). Percorrendo il corridoio si raggiunge la camera matrimoniale (2 pax) con balcone oltre ad un bagno con doccia (ad aerazione forzata). Gli ambienti risultano condizionati. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia a poco più di 2 km dal mare e dal pontile di Marina di Pietrasanta disponiamo per la locazione estiva di abitazione posta a piano terreno corredata da giardino e posti auto interni. L'ingresso alla casa avviene nel disimpegno. La zona giorno si compone di una spaziosa cucina con sala pranzo ed un soggiorno con tv. Percorrendo il corridoio si raggiunge la zona notte. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una doppia (4 pax). Il bagno al servizio degli abitanti di questa casa dispone di doccia. L'abitato risulta condizionata e dotato di un splendido portico (con forno) e arredamento da giardino da vivere nei periodi più miti della stagione. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia a Lido di Camaiore, a solo 400 metri dal mare e dai principali stabilimenti balneari, disponiamo per la locazione estiva, di un generoso appartamento posto a piano terra di piccolo condominio. L'accesso avviene direttamente nel disimpegno di ingresso. La zona giorno, posta nelle immediate vicinanze, è composta da un generoso soggiorno open-space con cucina a vista, tinello e zona relax. Percorrendo il disimpegno si raggiunge la zona notte composta da tre camere, due matrimoniali di cui una con terzo letto singolo aggiuntivo (5 pax) ed una doppia (2 pax). Il bagno a disposizione degli abitanti della casa dispone di vasca. Conclude la proprietà un comodo giardino con posto bici. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Ampia selezione di immobili dotati di ogni tipo di comfort visibili sul nostro sito ufficiale:.
Case vacanza versilia a Lido di Camaiore, a solo 400 metri dal mare e dai principali stabilimenti balneari, disponiamo per la locazione estiva, di un generoso appartamento posto a piano terra di piccolo condominio. L'accesso avviane direttamente nel disimpegno di ingresso. La zona giorno, posta nelle immediate vicinanze, è composta da un generoso soggiorno suddiviso tinello e zona relax. Posto nelle immediate vicinanze trova posto il cucinotto. Percorrendo il disimpegno si raggiunge la zona notte composta da tre camere, due matrimoniali con letto singolo (6 pax) ed una doppia (2 pax). Il bagno a disposizione degli abitanti della casa dispone di vasca. Esternamente la casa dispone di un generoso giardino all'interno del quale si possono posteggiare fino a tre auto. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Ampia selezione di immobili dotati di ogni tipo di comfort visibili sul nostro sito ufficiale:.
Case vacanza versilia a due passi dalla Passeggiata di Lido di Camaiore in contesto signorile è disponibile per la locazione estiva di un appartamento posto al piano primo corredato da balconi. L'ingresso alla casa avviene per mezzo delle scale condominiali o dell'ascensore. L'ampia zona giorno è suddivisa in soggiorno tv, sala pranzo e cucinotto (con lavastoviglie). Dalle due porta a finestra di questo grande vano si fuoriesce su un balcone dal quale si gode di una piacevole vista sul mare. Percorrendo il disimpegno si raggiunge la zona notte. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una doppia (4 pax). Entrambe le stanze letto fruiscono di un balcone comunicante. I bagni a disposizione degli ospiti sono due, uno con doccia ed uno con vasca. Gli ambienti sono raffrescati da ventilatori a soffitto. La proprietà include il posto bici. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Casa vacanze versilia a soli 100 metri dal mare e dai principali stabilimenti di Marina di Pietrasanta, in località Tonfano disponiamo per la locazione estiva di appartamento posto a primo piano di palazzina dotata di ascensore. L'ingresso alla casa avviene nel disimpegno. La zona giorno si compone di un generoso salotto organizzato in angolo cottura, tinello e area relax. Da questo ambiente è possibile fuoriuscire sul balcone con una piacevole vista mare. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte. Le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali (4 pax). Un comodo bagno con doccia è a disposizione degli abitanti di questo appartamento. La proprietà dispone di un comodo posto auto in area condominiale. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Casa vacanze in versilia a poco più di 100 metri dal mare e dal centro di Tonfano disponiamo per la locazione estiva di appartamento situato a piano terra corredato da resede. L'ingresso all'alloggio avviene nel soggiorno. La cucina (con lavastoviglie) ed il ripostiglio si trovano nelle adiacenze del soggiorno. La camera matrimoniale (3 pax) è di importanti dimensioni e dispone anche di un divanoletto singolo. Bagno con doccia. La casa dispone di aria condizionata e spazio bici. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia a Forte dei Marmi, in strada interna, disponiamo per la locazione estiva (mese di agosto) di un' esclusiva villetta, posta a pochi passi dal fulcro della vita, dello shopping e della ristorazione, a soli 500 metri dal pontile e dal mare, in posizione privilegiata. La proprietà è di nuova realizzazione e dispone di tutti i moderni comfort. Bella e luminosa area giorno con cucina abitabile e spazi comodi che si apre sulla terrazza. Utilissima stanza lavanderia (con lavatrice ed asciugatrice) collegata ad una prima camera matrimoniale con bagno. Al piano terra in totale le camere sono 4 di cui una con letto alla francese e le altre matrimoniali (7 pax) e i bagni 5 (uno di servizio, gli altri corredati da doccia). Proseguendo al piano primo troviamo altro appartamento completo che mette a disposizione degli ospiti altre 3 camere (5 pax) e 2 bagni (di cui uno di servizio) le finiture e gli impianti dell'appartamento sono di ottimo livello e prevedono, pavimentazione in parquet in tutti i locali, tapparelle elettrificate, porte interne in legno sagomate, riscaldamento autonomo con sistema radiante a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto elettrico con domotica, impianto di allarme, sanitari sospesi e videocitofono. Esternamente la casa dispone di resede piastrellata da vivere nei giorni più miti dell'anno e giardino dove possono sostare 4 autovetture. Posto bici e scooter interno alla proprietà. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia a Forte dei Marmi, in strada interna, disponiamo in locazione estiva di un esclusivo appartamento, posto a pochi passi dal fulcro della vita, dello shopping e della ristorazione, a soli 500 metri dal pontile e dal mare, in posizione privilegiata. La proprietà è posta al primo piano di una villetta di nuova realizzazione, e dispone di ingresso indipendente da scala esterna. L'appartamento di circa 80 mq, si compone di ingresso nella zona giorno suddivisa tramite gli arredi in spazio living con divani e tv, e zona pranzo limitrofa all'attrezzata cucina. Completa questo ambiente, il bagno di servizio. Salendo pochi scalini si accede alla zona notte, composta da un primo bagno con box doccia, che serve la camera con letto alla francese (1 pax) ed una camera matrimoniale (2 pax). La terza camera, padronale e matrimoniale (2 pax) è corredata da bagno privato. Le finiture e gli impianti dell'appartamento sono di ottimo livello e prevedono, pavimentazione in parquet in tutti i locali, tapparelle elettrificate, porte interne in legno sagomate, riscaldamento autonomo con sistema radiante a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto elettrico con domotica, impianto di allarme, sanitari sospesi e videocitofono. Esternamente si dispone di un terrazzino oltre alla resede piastrellata dove può sostare un'autovettura. Posto bici e scooter interno alla proprietà. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".