Bellissimo appartamento ristrutturato e parzialmente arredato sito nel quartiere Laurentino Cecchignola in una strada silenziosa a ridosso di negozi, supermercati, scuole, centri sportivi, metro b ed autobus. L'appartamento molto luminoso e silenzioso è sito al primo piano di un bel palazzo moderno con ascensore appena ristrutturato è composto da ampio ingresso con comodi armadio a muro che conduce all' ampio soggiorno e sala pranzo con accesso al bellissimo giardino perimetrale all'appartamento in parte terrazzato; nel giardino ci sono due gazebi coperti per poter mangiare fuori d'estate, una zona bbq e molte piante orientali con un ulteriore giardino con una parte adibita anche ad orto tutto recintato. Dal grande soggiorno con zona pranzo, tramite porte scorrevoli, si accede alla cucina grande abitabile accessoriata anche questa con accesso ad un balcone che conduce al lato giardino con zona gazebo-pranzo bbq. Dal soggiorno si accede al lungo corridoio completamente attrezzato con armadi a muro da cui si accede alla tre camere da letto di cui, due molto grandi con bagno in camera uno con vasca e l'altro con doccia mentre, la terza camera più piccolina che può essere anche utilizzata anche come studio, ha il suo bagno adiacente. Tutte le camere hanno porte finestre con accesso diretto al giardino terrazzato. L'appartamento ha porta blindata, doppi vetri, serrande elettriche, riscaldamento centralizzato con manopole, pavimenti in marmo bianchi. Comodo spazioso posto auto nel garage coperto condominiale oltre ad una cantina. Referenziati, disponibile da subito contratto concordato con cedolare secca. Foto su richiesta.
Locazione solo uso transitorio, no assolutamente ricettivo Libero da marzo 2026 Trastevere, Piazza di San Cosimato, lo Studio Visaggio Immobiliare propone in locazione un rifinito e silenzioso bilocale, arredato con cura e fornito di elettrodomestici moderni. L'immobile, posto al secondo piano, si compone di un accogliente soggiorno con divano letto, cucina semiabitabile, bagno con doccia e camera da letto. L'affaccio sul cortile interno, rende l'appartamento estremamente riservato, perfetto per chi cerca tranquillità e concentrazione. Si richiede un soggiorno minimo di 6 mesi e massimo di 12 mesi. Posizione strategica nel cuore dell'affascinante Rione Trastevere, vicina ai servizi di prima necessità e ai mezzi di trasporto, ideale per chi necessita di spostarsi rapidamente in città Solo inquilini referenziati con redditi dimostrabili ed adeguate garanzie. Per informazioni e appuntamenti: Studio Visaggio Immobiliare, Piazza di San Cosimato 31 - Roma 06. 87750120.
Locazione solo uso transitorio, no assolutamente ricettivo lo Studio Immobiliare Visaggio, propone in locazione uno splendido trilocale ad uso transitorio (minimo 6 mesi max, 12 mesi) ubicato in una posizione strategica nei pressi della Stazione di Trastevere e precisamente in Via Ettore Rolli. Questo appartamento, completamente ristrutturato e arredato con estrema cura dei dettagli, offre un ambiente elegante e raffinato. Situato al primo piano di un edificio storico del 1900, l'immobile si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura e balconcino, due accoglienti camere da letto e un bagno con finestra. La proprietà è dotata di elettrodomestici moderni e impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo, assicurando comfort in ogni stagione. L'ottima esposizione regala una luminosità naturale per gran parte della giornata. La posizione è ideale per chi desidera usufruire di tutti i servizi di prima necessità, di spostarsi rapidamente in città e di vivere l'affascinante atmosfera del Rione Trastevere che si può raggiungere a piedi. Disponibile dal 25 maggio 2026 Solo inquilini referenziati con redditi dimostrabili ed adeguate garanzie. Per informazioni e appuntamenti: Studio Visaggio Immobiliare, Piazza di San Cosimato 31 - Roma 06. 87750120.
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Proponiamo in affitto un raffinato appartamento di circa 130 mq, situato al secondo piano di un affascinante palazzo d’epoca all’interno di un contesto signorile con servizio di portierato e splendido giardino condominiale curato nei minimi dettagli. L’immobile si distingue per l’ampia metratura, la luminosità e la tranquillità degli ambienti, grazie alla doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni sono ben distribuiti e offrono un perfetto equilibrio tra zona giorno e zona notte. La proprietà è composta da un elegante soggiorno ideale per ricevere ospiti, una cucina abitabile spaziosa e funzionale, due camere da letto confortevoli - di cui una con accesso diretto al balcone - due bagni ben rifiniti e uno studio separato, perfetto come area lavoro o terza stanza multifunzionale. Il balcone rappresenta uno spazio esterno piacevole e riservato. L’appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo, completamente arredato con gusto e pronto per essere abitato. è dotato di aria condizionata e zanzariere installate su tutte le finestre, elementi che assicurano comfort e vivibilità in ogni stagione. Proponiamo in affitto un raffinato appartamento di circa 130 mq, situato al secondo piano di un affascinante palazzo d’epoca in Piazza Giuseppe Verdi, in posizione strategica tra i rinomati quartieri Quartiere Salario e Parioli, tra le zone più eleganti e richieste di Roma. Una soluzione abitativa di prestigio, ideale per chi desidera ampi spazi, eleganza e riservatezza in un contesto esclusivo e ben servito.
Nel cuore di villalba ma in una strada tranquilla e silenziosa proponiamo un incantevole monolocale completamente ristrutturato pensato per offrire il massimo confort in uno spazio raccolto e funzionale,non perdere l'occasione di venire a visitare questo luminoso ambiente unico giorno notte con angolo cottura e bagno, arredato con mobili nuovi, ottime rifiniture, situato al primo piano, riscaldamento autonomo.
Villanova di guidonia zona centrale adiacente piazza principale appartamento arredato composto di salone camera matrimoniale cucina bagno e balcone perimetrale. Termoautonomo. Centrale adiacente negozi servizi scuole si affitta solo a referenziati. La'ppartamento e' libero da subito.
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Nel cuore dell’elegante quartiere di Prati, una delle zone più signorili e richieste di Roma, a pochi passi dalla metro Lepanto e Ottaviano, nelle immediate vicinanze del Tribunale e non lontano dal Vaticano, si propone in locazione un raffinato appartamento di 75 mq situato al primo piano di un palazzo di pregio di quattro piani, dotato di ascensore. La zona è rinomata per l’alta qualità dei servizi, la presenza di negozi, supermercati, ristoranti, scuole, uffici e per gli ottimi collegamenti con il centro storico e le principali aree della città. L’immobile è un trilocale composto da 3 locali complessivi: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, corridoio, antibagno, un bagno e balcone. L’appartamento è completamente arredato e rifinito con cura, arricchito da dettagli eleganti come stucchi decorativi, lavorazioni in gesso e imbotti in legno. è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione caldo freddo, garantendo comfort abitativo durante tutto l’anno. La locazione è proposta con contratto 4+4 in regime di cedolare secca (esente da imposta di registro e senza adeguamento Istat) al canone mensile di €1. 540. è richiesta fideiussione bancaria o garanzia equivalente a tutela dei canoni. Disponibile da subito.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Anzio - Contratto Transitorio Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Anzio, a pochi passi dal mare! Questa soluzione ideale per chi cerca un soggiorno temporaneo offre un ambiente luminoso e accogliente. Completamente arredato, l'appartamento si compone di un ampio salone, una cucina funzionale, un bagno e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta perfetta per ospiti o bambini. Situato al primo piano di un edificio storico degli anni '50, senza ascensore, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali. Con una superficie commerciale di 75 m² e un'ottima esposizione a sud-ovest, potrai godere di luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore, assicurando comfort in ogni stagione. Il canone mensile è di soli 600 euro, con una caparra di 1200 euro (due mensilità). Le utenze sono escluse, offrendo così la possibilità di gestire i costi in base alle proprie esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico! Per informazioni e appuntamenti, contatta Immobiliare Marchetti in Via dei Gladioli n. 55, Lavinio Anzio. Gli orari di apertura sono dalle 9. 00 alle 12. 00 e dalle 15. 00 alle 19. 00.
Casa mia immobiliare international srl propone in affitto nei mesi estivi bellissimo appartamento al secondo piano, l'immobile a soli 150 metri dal mare e composto da tre locali di cui due camere -Bagno salotto e terrazza Luglio 3700 Euro - Agosto 3700 Euro Per ulteriori informazioni rivolgersi: Elisabetta Burcheri Fabrice Iacobelli.
Fregene, Maccarese, Le Vignole - Fregene, Fiumicino
Casa mia immobiliare international srl propone bellissimo appartamento vista mare con accesso diretto sulla spiaggia, 6 posti letto (1 divano letto, 2 matrimoniali )1 posto auto incluso. L'appartamento si trova al primo piano completamente arredato. Il prezzo normalmente varia nei mesi estivi.
Casa mia immobiliare international un bellissimo trilocale, affittasi solo per periodi estivi. Appartamento ampio e luminoso 75m q commerciali con giardino carrabile 120 m q. Presenta 3 locali, 1 bagno, balcone, garage incluso nel prezzo. Appartamento in buonissimo stato con orientamento nord, sud, e ovest. Completamente ammobiliato e con cucina attrezzata. Infissi con doppio vetro, porta blindata e termo-autonomo. Riscaldamento autonomo. L'appartamento si trova al piano terra, con ascensore. Presenta aree verdi. L'appartamento con una bellissima vista mare per un contratto 3+2 il prezzo e 1. 500 euro piu 200 euro utenze. Mentre se si affitta per il periodo da ottobre a l 31 marzo il prezzo e 1,000 euro.
Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Ponente, Roma
Gregorio vii: stabile elegante e signorile, dotato di servizio di portiere custode. Impianto videosorveglianza: Piano terzo: Luminosissimo, completamente ristrutturato con finiture di pregio; Ingresso, salone con angolo cottura, camera e cameretta, doppi servizi, due balconi. No uso ricettivo. Completamente vuoto.
Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Ampio e luminoso appartamento completamente arredato in ottime condizione di circa 90 mq composto da salone,cucinotto,2 camere,1 cabina armadio, 2 bagni,due balconi di cui uno terrazzato,posto auto scoperto condominiale all'interno del comprensorio condominiale con accesso da cancello automatico, 3 climatizzatori, in una palazzina con ascensore riscaldamento autonomo.
Gorla Immobiliare propone in affitto un prestigioso appartamento situato in Via Mameli n. 3, una zona centrale e ben servita di Civitavecchia. L'immobile, posto al quinto piano con ascensore, si distingue per l'eccezionale luminosità naturale garantita dall'ottima esposizione. Caratteristiche Principali: l’appartamento, di generosa metratura, viene locato non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione degli spazi: Zona Giorno: Ampio ingresso di rappresentanza, salone accogliente con accesso a un balcone vivibile e grande cucina abitabile dotata di un secondo balcone di servizio. Zona Notte: Due comode e spaziose camere da letto. Servizi: Bagno padronale con vasca e pratico ripostiglio. Comfort: Riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Perché scegliere questa casa? L'altezza del piano e la doppia esposizione rendono gli ambienti ariosi e pieni di luce, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in un contesto signorile. Info e Appuntamenti Per scoprire questa soluzione e prenotare una visita, contatta Giulio Cesare Gorla Telefono: Email: Sede: Via Achille Montanucci, 15 - Civitavecchia (rm) Gorla Immobiliare: Esperienza e professionalità al servizio dei vostri progetti di casa. Offriamo assistenza contrattuale, consulenze finanziarie e tecniche, e valutazioni di mercato gratuite.
Situato nel quartiere Montesacro, nelle vicinanze di “città giardino” zona vivace e ben collegata, l’immobile si trova a poca distanza dalla fermata Metro b di “conca d’oro”. L’appartamento situato al 2^ piano, è composto da un ampio soggiorno con balcone uno studio, una grande cucina vivibile completamente attrezzata e arredata con accesso al balcone. Attraverso il disimpegno si accede poi alla camera matrimoniale e al primo bagno, alla seconda camera da letto con il secondo bagno “En suite”. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato e di climatizzazione estiva. In opzione è possibile usufruire di un locale molto ampio, utilizzabile anche per ciclomotori o biciclette e di un piccolo posto auto (tipo “Smart”). Per info o visite contattare il numero 334. 9493241. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".