Catona, Via Figurella- l'agenzia Tecnocasa di Catona propone in locazione ampio appartamento posto al primo piano all'interno di uno stabile servito da ascensore. Ci troviamo in una traversa collegata alla Via Nazionale, pertanto abbiamo a disposizione ogni tipo di servizio che questa affabile frazione ci offre. L'immobile si estende su una superficie catastale di circa 274 mq. Giunti al portone d'ingresso ci troviamo su grande disimpegno che ci accompagna in tutti gli ambienti presenti in questo grazioso appartamento: cucina, due ampi soggiorni, quattro camere da letto di cui una servita da bagno, ripostiglio e doppi servizi. Tutti gli ambienti hanno a disposizione comodi balconi, in totale sono quattro e circondano quasi tutto l'appartamento. Le condizioni interne sono buone: -Citofono -Riscaldamento autonomo - no condizionatori - infissi in legno vetro singolo perche' locare l'immobile? Ideale per chi cerca una casa non lontana dai principali servizi e di ampia metratura.
Via Figurella, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, ReggioCalabria
Via Nazionale Pentimele nel Complesso residenziale " il Serpentone" ampio 3° piano di 150 mq circa, l'accesso lato Uffici del "catasto Urbano" è garantito da un cancello comandato elettricamente, lo stabile è dotato di ascensore è privo di balconi ed in discrete condizioni esterne, da un ampio ingresso si accede ad una spaziosa cucina con vista panoramica sullo Stretto, cinque le camere di cui dispone l'appartamento e due i servizi. Lo stabile è ubicato in una zona strategica vicina agli svincoli autostradali, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico e fornita di attività commerciali di vario genere. L'immobilie è parzialmente arredato.
Via Nazionale Pentimele, Archi, Gallico, Catona - Archi, ReggioCalabria
Gallico Sup, - via a. Garibaldi, in contesto tranquillo, appartamento al piano rialzato, facente parte di un fabbricato a 3 piani. L'immobile ha un doppio ingresso, uno condominiale ( non ancora rifinito) e uno ad uso esclusivo, da un cortile interno ornato con piante e fiori. L'appartamento, al suo interno è ben rifinito e appena tinteggiato. E' privo di arredi e si compone di: ingresso, salone
Catona, appartamento in buono stato d'uso, composto da soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, 2 bagni, quattro balconi, riscaldamento autonomo collegato alla rete del gas, infissi a taglio termico con vetro camera, portone blindato, contratto 3+2 canone concordato. Disponibile posto auto solo in garage, con costo aggiuntivo da integrare in contratto.
Via Feudo, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, ReggioCalabria
Affittasi appartamento con 3 camere da letto ammobiliato per studenti con contratto specifico. Appartamento in Via Risorgimento n. 50 (Piazza matteotti). Catona l'appartamento è composto da 3 camere, 1 salone, 1 cucina, 2 bagni , Ripostiglio di buona metratura. Per un totale di 130mq + due balconi e un terrazzo di circa 100mq Riscaldamento autonomo è possibile visitarlo previo appuntamento. Per qualsiasi informazione non esitare dal contattarci.
Via Risorgimento, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, ReggioCalabria
In buona posizione, in piccolissimo stabile, proponiamo in affitto, un panoramicissimo appartamento posto al 3° piano, termoascensorato, di mq. 130 c. A. , composto da ingresso-soggiorno con vista mare, tre camere, cucina (parzialmente arredata), bagno, ripostiglio, lavanderia, balcone, oltre stupenda terrazza di mq. 40 c. A. Fronte mare super panoramica, autoclave, il tutto in buone condizioni.
Via Nazionale, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, Reggio Calabria
Centrale - a 100 mt da stazione ferroviaria, imbocco autostada sa rc, Centro Commerciale la Perla e Clinica Caminiti. Cucina soggiorno, ripostiglio, 1 camera da letto patronale, 3 camerette, 2 bagni arredato come da foto.
Campo Calabro - Via Sant’Angelo - All’Interno di un elegante complesso di recente costruzione, proponiamo in affitto mansarda panoramica completamente arredata, sita al 3 piano composta da: Ampia cucina-soggiorno, 2 camere da letto, cabina armadio, doppi servizi e verande a livello. Pavimenti in parquet e gres, infissi in legno con vetro camera, impianto di riscaldamento termoautonomo, condizionatori inverter, autoclave e posto auto in corte condominiale. Ottime condizioni Classe Energetica c 73. 74 kwh a l'immobile verra' locato esclusivamente a persone munite di busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Affittasi appartamento posto al terzo piano di un fabbricato signorile di fianco alla stazione centrale di Villa San Giovanni. Luminoso,termoautonomo con condizionatori,dispone di due camere da letto e un ampio soggiorno,ripostiglio e grandi balconi
Villa San Giovanni Via delle Filande Via Torino - Immobiliare Domus fitta appartamento ammobiliato, munito di lavatrice, climatizzatori caldo freddo composto di ingresso, cucina, camera matrimoniale, servizio igienico e posto auto custodito. Euro 500 mensili inclusi oneri condominiali, posto auto e utenze di energia elettrica e acqua. Contratti di almeno 12 mesi. Per info: 3477265383. Agenzia Immobiliare Domus Via Garibaldi n. 77 Villa San Giovanni (rc)
Villa San Giovanni, Via Giuseppe Garibaldi-L'agenzia Tecnocasa di Catona propone in locazione attico di ampia metratura con terrazzo a livello dal quale si gode della meravigliosa vista sullo stretto. La zona è centralissima, vicina ai principali servizi ,a pochi metri della stazione ferroviaria e delle linee dei traghetti 'caronte & Tourist'. L'immobile si colloca al 6° piano all'interno di uno stabile servito da ascensore, si estende su una superficie catastale di 222 mq e si presta per l'utilizzo di attività professionali. Giunti all'ultimo piano dello stabile ci troviamo su doppio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, cinque camere, doppi servizi, due balconi e ampio terrazzo a livello. Le condizioni sono buone: -Portone d'ingresso blindato -Condizionatori -Riscaldamento autonomo - infissi alluminio vetro singolo. Perche' locare l'immobile? Ideale per chi cerca ampia metratura per l'utilizzo e lo svolgimento di attività professionali o per chi ama gli spazi grandi, con terrazzo a livello ,godendo della vista mare.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Villa San Giovanni
A Santa Caterina, appartamento di 75 mq posto al piano rialzato, composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere da letto, bagno e posto auto scoperto, in area condominiale. Disponibile, anche per periodi brevi, fino al 31 05 2025.
Via Esperia, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, Reggio Calabria
A pochi metri dai servizi di prima necessità, proponiamo in affitto un luminoso appartamento non arredato posto al piano secondo di mq. 150 circa composto da un ampio ingresso-soggiorno, tre camere, la cucina, doppi servizi, il ripostiglio e i balconi. Buone condizioni. Disponibile da Settembre 2024.
Via Lia, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Vito, Reggio Calabria
In buona posizione, in stabile di nuova costruzione, luminoso ed in parte panoramico appartamento arredato bene con mobili nuovi piano 2° termoascensorato di mq. 125, composto ingresso-corridoio, soggiorno, ampia cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio, balconi- veranda oltre garage piano terra. Ottime condizioni. C. E: “c”. Disponibile da luglio 2025.
Zona San Brunello affittasi a studenti appartamento arredato 3° piano composto da ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, 3 camere, doppi servizi e balconi. Classe energetica "g". Canone mensile € 600,00 + spese condominiali. Disponibile da agosto rif. 25a22
Vico Neforo, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, Reggio Calabria
Via Italia, appartamento arredato posto al 1° piano non ascensorato composto da cucina, 4 camere, 2 bagni e balconi. Riscaldamento autonomo. Classe energetica "g". Canone mensile € 600,00. Rif. 25a20
Via Italia, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, Reggio Calabria
Affitto a Reggio Calabria in via Nervesa privata san brunello per studenti da settembre per turisti luglio cambia prezzo, un km dal lungomare, e composto da tre camere da letto, due bagni con doccia e vasca idromassaggio, cucina, salone, ripostiglio, corridoio, veranda , aria condizionata, quattro balconi, tende da sole e zanzariere, porte a balconi fatti da recente in pvc e vetri anti Sfondamento, impianti di gas acqua scarichi ecc. Rifatti da poco, cantina, ascensore, posto auto privato, mq 150, vicino alla Universita Mediterranea
Via Privata Nervesa, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, Reggio Calabria
Via Vito Inferiore - All’Interno di un piccolo stabile tranquillo, proponiamo in affitto appartamento posto al piano terra con esposizione panoramica composto da: Angolo cottura, ampio soggiorno, 2 camere da letto, bagno e balconi. Infissi in pvc e pavimenti in marmo. Buone condizioni Classe energetica f 184. 63 kwh m a l' immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Vito Inferiore, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Vito, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".